Devo dire che ho fatto fatica a contenere la spinta irrefrenabile che mi spingerebbe a ricoprire di parolacce il soggetto "amministratore" che mi ha chiuso il thread peraltro con una giustificazione e dimostrazione di ottusità sconcertante:
"ammetto, ho letto solo la pagina 1 e la 9, e un motivo ci sarà
discussione chiusa"prima che il su citato minaccerà di cancellarmi o passerà direttamente alle maniere forti cancellandomi, voglio però dire una cosa "in faccia" a lui e a chi la pensa come lui.
se credete che basta riempirvi la bocca di belle parole come QUESTIONE MASCHILE, teorizzando "giustizie" e credendo di rappresentare
efficacemente il dramma che gli uomini vivono al cospetto delle femmine, per poi PRATICAMENTE assumere atteggiamenti che vanno contro la questione maschile stessa,
un pò come blaterare di rimedi medicinali fantastici e poi assumere l'aspirina per guarire un osso rotto, per quanto mi riguarda siete più PERICOLOSI
voi che le femmine stesse.
gli uomini veri, quelli che DAVVERO hanno a cuore la QUESTIONE MASCHILE non devono lottare con le femmine,
non ci parlano neppure con le femmine, non cercano "dialogo" con le femmine. perchè conoscono le femmine meglio di chiunque altro e sanno
che non è cosa delle femmine dialogare:
è tempo sprecato, non capiscono.
gli uomini veri sanno
che la situazione di oppressione che vivono ora non trova radice storica nei movimenti e nelle
questioni o ribellioni femminili (ma mi facci il piacere
, ripeto non è cosa loro), ma
è STATA CREATO AD ARTE da un pugno di uomini che sulle balle della liberalizzazione ed emancipazione del pudore sessuale femminile (unica cosa in cui le femmine si sono emancipate, il resto sono balle, sono ancora più schiave ed oggetto ora del loro corpo che prima, quando avevano un ruolo dignitoso in società in qualità di compagne virtuose e di madri),
han costruito un impero finanziario e con tali finanze si godono le più belle e porche giovani femmine del creato che peraltro vengono scopate come pornodive in un harem e quindi se ne FOTTONO BELLAMENTE se il resto della popolazione maschile finisce sotto i ponti o non scopa se non a pagamento.
i veri "nemici" degli uomini veri son gli uomini finti e non le femmine.le femmine da sempre sono assoggettate, perchè è nella loro natura di compagne sostenere, ma comunque rimanere assoggettate.
chi crede il contrario non ci capisce niente delle femmine e farebbe bene a tacere, non a creare siti e forum di discussione su queste dinamiche.
il vero problema non è quello di convincere le femmine a fare una cosa, perchè non hanno mai capito minimamente quello che fanno,
bisogna solo pubblicizzare loro una qualsiasi realtà come se fosse una favola (
perchè è nella loro NATURA sguazzare negli ideali puerili, fiabeschi e sognatori della loro testa, fin dalla più tenera età) ed anche se quella realtà non esiste, loro ci crederanno ciecamente pur se si dovesse trattare di portarle sulla luna.
che poi è quello che è accaduto e che accade tuttora: è bastata una sequela di telefilm assurdi SPACCIATI PER VERITA' e COSTRUITI DA UOMINI CON PAROLE DI UOMO, per far credere loro davvero di essere come quelle sgallettate, pupazze di sexinthecity.
dunque il problema non è comunicare con le femmine, ma non scherziamo.
il problema VERO che ci affligge è mettersi daccordo con gli uomini che non capiscono un tubo delle femmine, ma che credono di aver capito tutto.ora è chiaro che ti aspetti di trovare una massa di zerbini per la strada che non capiscono un cavolo delle femmine ed è chiaro che puoi fare spallucce sulla impossibilità di far comprendere loro cose elementari che però non vedono o riconoscono.
e quindi è altresì chiaro che rimarranno loro i tuoi "nemici" e cioè la CAUSA della pacchia delle femmine ovvero del malessere di tutti gli altri uomini che anche se hanno capito, ahiloro, devono adeguarsi al sistema.
quello che però sconvolge è che chi OSA PARLARE IN NOME DELLA VERA QUESTIONE MASCHILE.. in realtà parli PRATICAMENTE per CONTO DELLE FEMMINE, travestendosi da lupo in mezzo alle pecore e facendone i loro interessi proprio perchè pensa di aver capito tutto e in realtà non ha CAPITO UN CAVOLO ed OSA ANCHE CHIUDERE DISCUSSIONI, BANNARE, AMMINISTRARE, RIMPROVERARE.cioè il nemico al quadrato: un pò come chi pensa di trovare rifugio nel PD che blatera teoricamente di alternative e poi praticamente si siede al tavolo del dichiarato finto nemico e ci mangia assieme.
se la vostra velleitaria posizione "diplomatica" crede di rappresentare la questione maschile, NON PARLATE PER MIO CONTO.
se la vostra velleitaria posizione "diplomatica" crede di rappresentare la questione maschile, NON PARLATE PER MIO NOME.
voi siete peggio delle femmine: siete finti uomini, tali e quali agli zerbini e come gli zerbini siete proprio voi la causa di tutto questo.
siete voi il "nemico da combattere" e non le femmine.le femmine dove le metti stanno, non capiscono nemmeno quello che si mangiano, prima lo capivano: quando cucinavano.
allora piuttosto che chiudere un thread dove si stava dibattendo in modo cospicuo e interessante, cambiate il nome del forum in: QUESTIONE FEMMINILE ovvero
"mi lamento delle femmine, però poi alla fine sono il primo a fare il loro gioco e ad agevolarne la pacchia e fingendomi alternativa reale.. anche i mariti sotto i ponti hanno finalmente un luogo dove sfogarsi".
ps: prima di bannarmi, ti do un consiglio: togli quella foto dall'avatar che non te se pò guardà
.