Off Topic > Oggi le comiche
Senza Parole.
beta:
quoto decisamente fazer: apri un thread mummio, mi sembra che hai castagne importanti da mettere sul fuoco.
intanto ti chiedo:
1) se è scritto nel cromosoma y come pensi di risolvere la cosa?
2) stessa cosa, se la causa è nella natura maschile, i sintomi non ti sembrano l'unica cosa su cui puoi lavorare?
3) senza essere attivi o metterci la faccia, significa aspettare che passi da solo? passera davvero?
Fazer:
--- Citazione da: vero mummio - Aprile 03, 2012, 16:05:57 pm ---Riguardo al topic, sarebbe parecchio estremo e non penso che sarebbe appropriato parlarne in pubblico prima di avere il consenso di parlarne da parte di persone come Red, Cosimo, Animus e penso anche uomoinnocente che credo dovrebbe essere l'ex scienziato apocrifo (no?).
--- Termina citazione ---
Come vuoi. A me sembra che vada meglio in una sezione pubblica.
P.S.
Sei un fan di Mass Effect? Sai, dall'avatar (Illusive man)...
Red-:
--- Citazione da: Fazer - Aprile 03, 2012, 15:53:17 pm ---Vero, Rita.
Un loop micidiale.
Mi ricordava il Commodore 16:
10 "Ripudorizziamo le femmine"
20 "Come?"
30 Goto 10
:lol:
Molto bella questa. :D
Se permetti la rilancio nella sezione giusta.
Ps.
Ciao V M
:)
fabriziopiludu:
Avevano detto ti fossi stancato dei Forum, invece, rieccoti!!!!
Bentornato, vero mummio! ;)
misterxy:
--- Citazione da: Rita - Aprile 03, 2012, 15:47:09 pm ---IMHO, esiste un filone di utenti che seguono più o meno questo schema:
- entrano, dicono la loro opinione, sviluppano analisi che dichiarano originali e approfondite fin dalla culla (in molti casi i concetti sono ritrovabili in vecchi 3d sul vecchio forum, nel libro di Rino, sui vari blog creati da ex utenti del Forum (o comunque chiamiamole "vecchie conoscenze")
- dichiarano l'inutilità delle parole giunti a questo punto ma la necessità di passare all'azione.
- si cerca di capire quale azione concreta propongono (possibilmente fattibile che non sia quella di scendere in piazza in 4 o 5 con armi preistoriche a mazziare chi non la pensa come te) e si ritorna all'analisi e all'opinione
Esattamente. :cool:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa