Off Topic > Oggi le comiche
Senza Parole.
vero mummio:
Scusate ma aldilą dell'emotivitą galoppante e degli insulti personali a caso figli dell'emotivitą galoppante, a me sembra che dica cose che dovrebbero essere ovvie per qualsiasi quemmista.
A parte il burqa e i ginecei che non sono una soluzione ma sono solo un rinviare il problema.
Mi spiegate dove secondo voi sbaglia nella sua analisi? Soprattutto nella sua analisi delle femmine...
Fazer:
Eh, Mummio, questo era solo il thread di addio...
Per capire meglio dovresti ripescare il 3D originale... :)
Giulia:
Ma perché mentiva spudoratamente: non era vero pegnente che era senza parole!
P.S.
Ciao VM :bye:
vero mummio:
Ciao giulia :bye:
Fazer, dove posso recuperare il thread originale?
beta:
--- Citazione da: vero mummio - Aprile 03, 2012, 14:46:42 pm ---Scusate ma aldilą dell'emotivitą galoppante e degli insulti personali a caso figli dell'emotivitą galoppante, a me sembra che dica cose che dovrebbero essere ovvie per qualsiasi quemmista.
A parte il burqa e i ginecei che non sono una soluzione ma sono solo un rinviare il problema.
Mi spiegate dove secondo voi sbaglia nella sua analisi? Soprattutto nella sua analisi delle femmine...
--- Termina citazione ---
da quello che scriveva profeta, si deduceva che per lui la definizione di qm era " situazione in cui non cč piu la monogamia".
le sue soluzioni erano, riportare il pudore nelle donne, impedirgli di lavorare (1), (come se non potessero chiamare l'idraulico),farle cucinare. punto. tutto qua.
(1) l'unico motivo per cui non dovevano lavorare era che sul lavoro incontravano uomini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa