Autore Topic: Non se ne puo più  (Letto 5895 volte)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
Non se ne puo più
« il: Marzo 05, 2011, 13:24:49 pm »
Profeta, basta, non se ne puo' più.
Tu non verrai solo bannato, ma di tutto quello che hai scritto, non rimarrà traccia alcuna.

Senza parole appunto... ;)
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re: Non se ne puo più
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2011, 14:20:51 pm »
Profeta, basta, non se ne puo' più.
Tu non verrai solo bannato, ma di tutto quello che hai scritto, non rimarrà traccia alcuna.

Senza parole appunto... ;)

Disapprovo. Questo non è un forum di censori.
Siamo disposti a dialogare e a sentire nuove idee.

Ci apprestiamo al mese statisticamente più attivo della storia del forum, e se qualcuno parlerà di qualità che manca, gli rispondo che è un altro discorso.
Profeta è e rimane il benvenuto, ma ovviamente questo non significa che sono d'accordo con tutto quello che dice, anzi...

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Marzo 05, 2011, 14:24:49 pm »
Non si banna nessuno.

Si invita semplicemente profeta ad evitare parole "calde".

Per favore non inziamo il processo di "femministizzazione" del forum.

Ciò però non toglie che non sia d'accordo su tutto quello che dice profeta, sia chiaro .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline creso

• Utente
  • *
« Risposta #3 il: Marzo 05, 2011, 15:17:02 pm »
Ma perchè questo ban? E perchè cancellare la discussione? Ho letto gli interventi di Profeta e in parte ero d'accordo con lui, pur nei giusti toni.

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Marzo 05, 2011, 15:38:38 pm »
Allora una bella proposta:

internet è un bellissimo strumento.

Esistono milioni di possibiltà di portare avanti le proprie tesi.

Esistono tantissimi strumenti, tra questi, appunto, i forum.

Se si vuol protare avanti un certo tipo di discorso, nulla vieta di aprirsi un bel forum e iniziare a discuterne (basta andare ad es. su forumfree per aprirne uno nuovo di pacca senza troppo sbattimento)

Fatelo: ma chi ve lo impedisce?

Questo è detto senza il minimo tono di polemica o ironia, beninteso!!

E' chiaro che qui certe tesi non sono piaciute per nulla a moltissimi utenti, quiindi STOP!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #5 il: Marzo 05, 2011, 17:03:54 pm »
Approvo
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Marzo 05, 2011, 17:08:36 pm »
francamente, e stato tutto rivoltante.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Marzo 05, 2011, 17:21:08 pm »
Continua a essere rivoltante!!!!!!!!!!!

Si stanno scrivendo cose che mi fanno venire letteralmente il voltastomaco.

Se si dovesse realizzare il sogno di certa gente, con donne di nuovo chiuse in casa, a fare solo da mangiare e buone solo per far figli, diventerei femminista oltranzista! Lo giuro!

Io sono qui perché mi danno fastidio i diritti negati e l'ipocrisia, non perché odio le donne e/o perché ne invidio il potere sessuale.
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #8 il: Marzo 05, 2011, 17:25:53 pm »
Ragazzi, lo sapete chi è il moderatore di questa sezione?
Io.
Ergo, quì comando io.

Se vi sta bene è così, se no, invitate il profeta a scrivere dove moderate voi ...

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #9 il: Marzo 05, 2011, 17:45:25 pm »
......[edit di moderazione]......

« Ultima modifica: Marzo 05, 2011, 18:37:06 pm da LesPaul »

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Marzo 05, 2011, 17:48:01 pm »
se fossi femmina non me ne vergognerei, cialtrone!
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Milo

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #11 il: Marzo 05, 2011, 18:30:13 pm »
eh... soprattutto cialtrone, sì.

vaffanculo pure a te, e salutami tua sorella (che poi mi dite che non so' abbastanza maschilista pure io...).

:)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #12 il: Marzo 05, 2011, 19:46:20 pm »
Disapprovo. Questo non è un forum di censori.
Siamo disposti a dialogare e a sentire nuove idee.

Ci apprestiamo al mese statisticamente più attivo della storia del forum, e se qualcuno parlerà di qualità che manca, gli rispondo che è un altro discorso.
Profeta è e rimane il benvenuto, ma ovviamente questo non significa che sono d'accordo con tutto quello che dice, anzi...

Non è una questione di censori, io personalmente non ho mai censurato nessuno, e sono per la libera espressione di tutte le opinioni.
Pero ... se uno arriva a casa mia, e la prima frase che dice è che sono uno stronzo , e la seconda, che mia moglie è una puttana, semplicemente lo butto fuori a calci nel culo...

Profeta ha aperto due topic, in uno la prima cosa che ha scritto è stata "LesPaul ...di un banalità e demagogia sconcertante ... piuttosto che un uomo mi pare una femminuccia" , nel secondo "ho fatto fatica a contenere la spinta irrefrenabile che mi spingerebbe a ricoprire di parolacce il soggetto "amministratore" (Cosmos) che mi ha chiuso il thread peraltro con una giustificazione e dimostrazione di ottusità sconcertante:".

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Marzo 05, 2011, 19:50:27 pm »
Intanto ora vaga per il cyberspazio... ma qui non ci entra più.... ha fatto troppi danni... purtroppo ne farà ancora di più alla Questione Maschile.

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #14 il: Marzo 05, 2011, 20:56:20 pm »
Non si banna nessuno.

Si invita semplicemente profeta ad evitare parole "calde".

Per favore non inziamo il processo di "femministizzazione" del forum.

Ciò però non toglie che non sia d'accordo su tutto quello che dice profeta, sia chiaro .

Anche perché mandare via chi la pensa come lui non risolve nulla, continuerà a postare in altre sedi, dove farà più danni.

Sempre che bene inteso, non fosse solo un provocatore o un troll...... In tal caso allora si che ogni dialogo sarebbe stato comunque inutile.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."