Autore Topic: Non se ne puo più  (Letto 5890 volte)

Offline jorek

• Veterano
Re: Non se ne puo più
« Risposta #15 il: Marzo 05, 2011, 21:06:20 pm »
Non è una questione di censori, io personalmente non ho mai censurato nessuno, e sono per la libera espressione di tutte le opinioni.
Pero ... se uno arriva a casa mia, e la prima frase che dice è che sono uno stronzo , e la seconda, che mia moglie è una puttana, semplicemente lo butto fuori a calci nel culo...

Profeta ha aperto due topic, in uno la prima cosa che ha scritto è stata "LesPaul ...di un banalità e demagogia sconcertante ... piuttosto che un uomo mi pare una femminuccia" , nel secondo "ho fatto fatica a contenere la spinta irrefrenabile che mi spingerebbe a ricoprire di parolacce il soggetto "amministratore" (Cosmos) che mi ha chiuso il thread peraltro con una giustificazione e dimostrazione di ottusità sconcertante:".

non sapevo che les paul e cosmos fossero marito e moglie  :lol: :doh:

Cmq a me sto tizio che arriva e in due post pretende di spiegare QM, pratiche e consigli per l'uso con quella boria da mister  ******* di provincia sarebbe anche giusto ******* *********...questo semina ***** come se fosse terriccio
« Ultima modifica: Marzo 05, 2011, 22:02:21 pm da LesPaul »

Offline CioccolatoSin

• Utente
  • *
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
« Risposta #16 il: Marzo 05, 2011, 21:11:09 pm »

non sapevo che les paul e cosmos fossero marito e moglie  :lol: :doh:

Cmq a me sto tizio che arriva e in due post pretende di spiegare QM, pratiche e consigli per l'uso con quella boria da mister  ******* di provincia sarebbe anche giusto ******* *********...questo semina ***** come se fosse terriccio

:lol: Fantastico...

Seriamente, ho dei dubbi.
Non mi è chiaro se lo volete bannare perchè ha attaccato i mod, se lo volete bannare perchè dice cose che non approvate, o se non lo volete bannare.

Inoltre, non mi è chiara anche un'altra cosa, se non gli volete lasciare campo, perchè aprire una discussione con lui come protagonista?
« Ultima modifica: Marzo 05, 2011, 22:02:59 pm da LesPaul »

Offline creso

• Utente
  • *
« Risposta #17 il: Marzo 05, 2011, 21:16:50 pm »
"pratiche e consigli per l'uso con quella boria da mister  ******* di provincia sarebbe anche giusto ******* *********...questo semina ***** come se fosse terriccio"

*** ** *** ** *** *********... ora vediamo se arriva altrimenti qualcuno mi deve spiegare le regole di sto forum che non siano semplicemente "questa è casa nostra e facciamo come cazzo ci pare"
« Ultima modifica: Marzo 05, 2011, 22:04:59 pm da LesPaul »

Offline CioccolatoSin

• Utente
  • *
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
« Risposta #18 il: Marzo 05, 2011, 21:27:18 pm »
"pratiche e consigli per l'uso con quella boria da mister  ******* di provincia sarebbe anche giusto ******* *********...questo semina ***** come se fosse terriccio"

*** ** *** ** *** *********... ora vediamo se arriva altrimenti qualcuno mi deve spiegare le regole di sto forum che non siano semplicemente "questa è casa nostra e facciamo come cazzo ci pare"

....[edit]....
« Ultima modifica: Marzo 05, 2011, 22:06:02 pm da LesPaul »

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #19 il: Marzo 05, 2011, 21:59:48 pm »
:lol: Fantastico...

Seriamente, ho dei dubbi.
Non mi è chiaro se lo volete bannare perchè ha attaccato i mod, se lo volete bannare perchè dice cose che non approvate, o se non lo volete bannare.

Inoltre, non mi è chiara anche un'altra cosa, se non gli volete lasciare campo, perchè aprire una discussione con lui come protagonista?

E' stato bannato
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #20 il: Marzo 05, 2011, 22:07:37 pm »
"pratiche e consigli per l'uso con quella boria da mister  ******* di provincia sarebbe anche giusto ******* *********...questo semina ***** come se fosse terriccio"

Creso, la prima regola del forum è che l'operato dei moderatori/amministratori, non si contesta.
Il senso è che lo si puo' disapprovare certamente, ma gli utenti non si possono mettere nei panni dei moderatori - perchè non ne hanno la responsabilità - che devono intervenire anche e se necessario con misure draconiane quando sentono che l'equilibrio e la stabilità del forum viene messa a rischio.

Nel caso specifico, Jorek con la sua affermazione, postuma (visto che si riferisce ad un utente che non c'è più) non mette in pericolo l'equilibrio del forum, e per quanto ne so io, non viola alcun punto del regolamento.

Fare ironia sull'operato dei mods, istigare al disordine, invece sì ...

Animus
« Ultima modifica: Marzo 05, 2011, 22:11:00 pm da LesPaul »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #21 il: Marzo 05, 2011, 22:55:26 pm »
Creso, la prima regola del forum è che l'operato dei moderatori/amministratori, non si contesta.
Il senso è che lo si puo' disapprovare certamente, ma gli utenti non si possono mettere nei panni dei moderatori - perchè non ne hanno la responsabilità - che devono intervenire anche e se necessario con misure draconiane quando sentono che l'equilibrio e la stabilità del forum viene messa a rischio.

Nel caso specifico, Jorek con la sua affermazione, postuma (visto che si riferisce ad un utente che non c'è più) non mette in pericolo l'equilibrio del forum, e per quanto ne so io, non viola alcun punto del regolamento.

Fare ironia sull'operato dei mods, istigare al disordine, invece sì ...

Animus

Parole molto, ma molto, intelligenti! E anche sacrosante. Sottoscrivo!!!!!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Marzo 05, 2011, 23:15:14 pm »
se fossi femmina non me ne vergognerei, cialtrone!

:hmm: :hmm: :hmm: :blink:

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #23 il: Marzo 06, 2011, 00:16:04 am »
Avviso l'utenza che Cosmos, ha deciso di dare una seconda possibilità al profeta. (togliendogli il ban e riammettendolo come uomo avvisato)

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #24 il: Marzo 06, 2011, 00:18:35 am »
:hmm: :hmm: :hmm: :blink:

Datemi una settimana di ban e anche qualche altro giorno in piu` se posso dargli del coniglione!!

"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #25 il: Marzo 06, 2011, 00:21:41 am »
Vai, alla grande

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

continuate pure così

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

mi sto spellando le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #26 il: Marzo 06, 2011, 00:25:22 am »
Avviso l'utenza che Cosmos, ha deciso di dare una seconda possibilità al profeta. (togliendogli il ban e riammettendolo come uomo avvisato)

il danno maggiore di certi soggetti è legato alla loro prolissità
nel gruppo avvisati può postare solo 3 messaggi al giorno
di fatto il suo danno maggiore è già risolto
poi non è escluso che riesca a darsi una calmata e a diventare propositivo
se non ricordo male a suo tempo qualcuno aveva proposto di bannare ciro
io sostenni l'ipotesi di dargli potere assoluto su una discussione (Aphorismen)
oggi credo che senza Ciro il nostro forum non sarebbe quello che è
x cui non rinunciamo a tentare
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline creso

• Utente
  • *
« Risposta #27 il: Marzo 06, 2011, 00:31:05 am »
condivido la saggia decisione di Cosmos  ;)