In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Berlusconi si scopre femminista: “Donne siete migliori di noi”
Giulia:
dovrebbe dirlo che le donne son meglio degli uomini quando sono in orizzontale o a 90° come le lavatrici: l'italia vuole la sincerità! :lol:
Utente cancellato:
--- Citazione da: Giulia - Marzo 05, 2011, 17:20:43 pm ---dovrebbe dirlo che le donne son meglio degli uomini quando sono in orizzontale o a 90° come le lavatrici: l'italia vuole la sincerità! :lol:
--- Termina citazione ---
così magari potremmo sentire anche Vendola contestargli per una volta che sono meglio gli uomini ;)
Giulia:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Marzo 05, 2011, 16:22:18 pm ---E' DA CONATI, QUESTO PEZZO!!!
se lo leggi meglio il "baciamano" alle donne che fa berlusca, è nei fatti concreti lo spostamento del tutto il piagnisteo femminile al 2020. trattasi di realpolitik pure questa, dopo tutto quando i marziani trattano con le venusiane nella politica si fa così lo si sa bene.
e chi si ferma sulle parole è un po' ingenuo, mi tocca dirlo!
Utente cancellato:
--- Citazione da: Giulia - Marzo 05, 2011, 17:39:09 pm ---se lo leggi meglio il "baciamano" alle donne che fa berlusca, è nei fatti concreti lo spostamento del tutto il piagnisteo femminile al 2020. trattasi di realpolitik pure questa, dopo tutto quando i marziani trattano con le venusiane nella politica si fa così lo si sa bene.
concordo .
berlusconi sta facendo semplicemente un po' di propaganda.
in realtà non ha alcuna intenzione di occuparsi in maniera specifica delle donne(nè di altra categoria sociale a dire la verità, lui è lì per i propri interessi) e di pensarle in maniera diversa dallo sterotipo della mamma (santa) e della altre troie a prezzo variabile.
ma del resto neanche i politici di sinistra credono davvero a tutte le stupidate che dicono sul genere femminile.
è il femminismo bipartisan: le leggi attuali contro la violenza digenere le ha fatte berlusconi ma le avrebbe fatte anche la sinistra.
quella sulle quote l'hanno presentata una onorevole del PD ed una del PdL.
poi se vuoi la mio opinione: il "machismo" berlusconiano non può rappresentare tutti gli uomini ed è negativo per il genere maschile perchè basato su un modello singolo di maschio felice: il ricco uomo di successo trombante.
quelli che non raggiungono tale posizione sono nullità.
e questo no bueno per gli uomini.
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Giulia - Marzo 05, 2011, 17:39:09 pm ---se lo leggi meglio il "baciamano" alle donne che fa berlusca, è nei fatti concreti lo spostamento del tutto il piagnisteo femminile al 2020. trattasi di realpolitik pure questa, dopo tutto quando i marziani trattano con le venusiane nella politica si fa così lo si sa bene.
Queste parole mi causano i conati, poi, possiamo anche parlare di Karl Ditters von Dittersdorf, Simeone Antonio Sografi, Benoit-Joseph Marsollier de Vivetière, e anche di François-Thomas-Marie de Baculard d'Arnaud!
ingenuo...
Scusino amministratori e moderatori, ma non sopporto di essere definito un superficiale!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa