Autore Topic: bazzeccole stuprate  (Letto 9715 volte)

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
Re: bazzeccole stuprate
« Risposta #45 il: Luglio 13, 2012, 10:07:15 am »
marmocchio, tu che sei medico, è possibile che a una venga un'emorragia con un rapporto sessuale senza usare oggetti? magari se lui è molto dotato?

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #46 il: Luglio 13, 2012, 10:13:15 am »
beh qualcosa di stranino c'è.
Lo stupro è perseguibile solo su denuncia di parte. Se la ragazza non denuncia il magistrato non può aprire un fascicolo d'indagini.

Reati perseguibili d’ufficio:

art. 612 c.p. Minaccia (grave, con armi)‏, art. 572 c.p. Maltrattamenti in famiglia, art. 582, II co. c.p. Lesioni gravi, art. 609-bis ss.c.p. Violenza sessuale (anche su minori sino a 14 anni), art. 610 c.p. Violenza privata , Art. 612-bis c.p. Atti persecutori  (stalking) nei confronti di minori o persone disabili,  art. 575 c.p. Omicidio.

Reati perseguibili a querela di parte:

art. 594 c.p. Ingiuria, art. 612 c.p. Minaccia, art. 581 c.p. Percosse, art. 582 c.p. Lesione (sino a 20 giorni di prognosi), art. 609-bis c.p. Violenza sessuale  (con persone maggiorenni e minorenni sino a 14 anni),   Art. 612-bis c.p. Atti persecutori  (stalking).
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #47 il: Luglio 13, 2012, 11:27:02 am »

bisogna salvare la faccia.

Più che salvare la faccia bisogna riempire i portafogli:
dell'ospedale - più la ragazza sta dentro e più incassano
della psicologa - consulenze in tribunale
dell'avvocato che seguirà la pratica
della procura - facile lavoro, che da pubblicità, accusare uno straniero violentatore

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #48 il: Luglio 13, 2012, 12:32:01 pm »
marmocchio, tu che sei medico, è possibile che a una venga un'emorragia con un rapporto sessuale senza usare oggetti? magari se lui è molto dotato?

se una donna è consenziente, si lubrifica e, francamente, è ben difficile che possa esserci una emorragia. ci sarebbe poi da sapere se lei non prende farmaci ( es aspirina per sindromi da raffreddamento, ecc ) e sopratutto non vorrei che fosse successo una cosa che è già capitata :
una mestruazione particolarmente abbondante scambiata per emorragia.
succede.
che dopo un intervento in seguito a violenza , la laascino andare dopo 2 gg, puzza assai.
mi piacerebbe sapere che intervento ha fatto il ginecologo, che, oltre che razzista, mi è parso un pò troppo interessato alla ribalta

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #49 il: Luglio 13, 2012, 12:32:52 pm »
Più che salvare la faccia bisogna riempire i portafogli:
dell'ospedale - più la ragazza sta dentro e più incassano
della psicologa - consulenze in tribunale
dell'avvocato che seguirà la pratica
della procura - facile lavoro, che da pubblicità, accusare uno straniero violentatore

anche il portafogli ovviamente. spesso la fama arricchisce anche il portafogli, oltre all'ego

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #50 il: Luglio 13, 2012, 13:43:09 pm »
La ragazza ho sentito sul tg5 che non vuole denunciere l'episodio e questo effettivamente è molto strano, ma molto sospetto.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #51 il: Luglio 13, 2012, 14:42:51 pm »
se una donna è consenziente, si lubrifica

Qualche medico in sala potrebbe spiegarmi come può essere possibile una penetrazione senza lubrificazione e, quindi, un minimo di eccitazione?
Io nelle fike-sekke non riesco a copulare. Mi fa male!!!
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #52 il: Luglio 13, 2012, 16:31:06 pm »
La ragazza ho sentito sul tg5 che non vuole denunciere l'episodio e questo effettivamente è molto strano, ma molto sospetto.

infatti è molto sospetto. invece la psicologa e il ginecologo, che si sono assai esposti, vogliono il caso.
addirittura un intervento chirurgico.
per cosa ?
non si sa

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #53 il: Luglio 13, 2012, 16:33:19 pm »
Qualche medico in sala potrebbe spiegarmi come può essere possibile una penetrazione senza lubrificazione e, quindi, un minimo di eccitazione?

certo che fa male. infatti, nei casi che per vari motivi ( es menopausa ) presentano scarsa lubrificazione, vanno usati i gel ( o varie tipologie di lubrificanti " caserecci" )

Online fabriziopiludu

« Risposta #54 il: Luglio 15, 2012, 14:48:08 pm »

Sven Hassel parla di Affari fatti vendendo Partite di olio di vaselina alle Case di Tolleranza.
 Adesso, c'è il "Vagisil", che non fa sentire freddo.

Offline doctordoctor

• Utente
  • *
« Risposta #55 il: Luglio 16, 2012, 10:17:57 am »
Si parla tanto di misoginia. Secondo me il più delle volte è una proiezione delle paritarie che classificano tutte le persone che muovono violenza nei confronti di una donna.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #56 il: Luglio 17, 2012, 10:19:39 am »
i sanitari accertano di tutto, anche i 2000 dipendenti Alitalia ammalati nello stesso giorno.
neanche la peste bubbonica.
O come l'australiana alcoolica di Roma, che prima era consenziente, poi forse o non si sa :doh:
ma il sanitario sapeva tutto, come la psicologa :
con simili ingegni, l'Italia dovrebbe essere una potenza galattica

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #57 il: Luglio 17, 2012, 10:25:41 am »
mi sa che questi inequivocabili segni di violenza sessuale li lascino un buon 70% di rapporti