Off Topic > Off Topic

700 e passa...

<< < (4/6) > >>

Vargan:
quasi quasi ci scappa l`avviso.

Non date da mangiare ai troll

Jason:

--- Citazione da: jorek - Marzo 06, 2011, 00:26:57 am ---ah si?! e cosa ha visto?! il profeta de noantri che viene qui a predicare il mitico ritorno della donna ai fornelli e che viene preso a pete dalla folla? se è così devo dire che sono cascate male

--- Termina citazione ---

Oltre a quello , i battimbecchi patetici fra utenti, tu sei una femminuccia no io sono vero uomo tu sei un imbecille tua sorella di qua tua sorella di la tuo fratello coniglione eccetera eccetera.

jorek:

--- Citazione da: Jason - Marzo 06, 2011, 00:30:38 am ---Oltre a quello , i battimbecchi patetici fra utenti, tu sei una femminuccia no io sono vero uomo tu sei un imbecille tua sorella di qua tua sorella di la tuo fratello coniglione eccetera eccetera.

beh guarda non siamo alla camera dei lord...mi sembra che da quando sono qui su questo forum "risse" del genere non sono mai scoppiate...non è che capitano ttutti i giorni eh...dai jason non ti abbattere.

e comunque ti do una brutta notizia: l'innalzamento dello "share" era già iniziato da parecchio prima. Quindi profeta e talebani a parte penso che non c'entri nulla quello che hai detto

Utente cancellato:
in ogni caso io lo vedo bene l'aumento delle visite  :D

jorek:

--- Citazione da: bhishma - Marzo 06, 2011, 00:36:06 am ---in ogni caso io lo vedo bene l'aumento delle visite  :D

:drinks: non ho creato una discussione invano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa