Off Topic > Off Topic
700 e passa...
Rita:
Quando tre anni fa, ho trovato il vecchio forum, una delle prime discussioni che ho letto è stata la presentazione di tale "lehanna" e credo di essere entrata in concomitanza con una certa giuliami87 (che scriveva con bilioni di K, al posto della sc, della c, e anche di qualche altra consonate, forse Milo se la ricorderà, perchè la definizione di Giulia con la k era sua). Discussioni sul tipo di quelle del Profeta, soltanto che al contrario, a proclamare la necessità che gli uomini imparassero a piangere, imparassero ad essere sensibili, ma anche duri, gentili e delicati, ma anche decisi all'occorrenza,... insomma che ritornassero i vecchi gentleman di un tempo (ah gli uomini di una volta ! ) o che imparassero una nuova mascolinità (eh già perchè gli uomini di una volta non hanno mai capito le donne), erano donne. Ed è sulle risposte a queste donne, un po' leggere, un po' da "terapia d'urto", ma tutte molto dotate di sana, equilibrata, logica ineccepibile, ho "imparato" un po' di QM prima di addentrarmi nelle discussioni più difficili.
Perchè chi smaschera i trucchi del prestigiatore con semplicità ti fa capire meglio la scienza (ma mi sarò capita? :unsure:)
Ti fa venir voglia di studiare le scienza.
Adesso ci sono più uomini che aprono discussioni sul genere speculare a quello di Lehanna e GiuliaMi87 ... mi pare che le risposte siano comunque state un po' leggere, un po' da "terapia d'urto" ma tutte logiche, ineccepibilmente logiche.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: jorek - Marzo 06, 2011, 00:08:13 am ---non so se ci avete fatto caso ma in questi ultimi tempi il numero dei visitatori si è triplicato rispetto a pochi mesi fa.....ieri (sabato) abbiamo superato i 700....cosmos stappa lo spumante :lol: :drinks:
--- Termina citazione ---
Dopo 7 giorni superati i 1000. In proiezione stiamo distruggendo quasi tutti i record.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa