Off Topic > Off Topic

700 e passa...

<< < (2/6) > >>

jorek:

--- Citazione da: Brutale - Marzo 06, 2011, 00:15:00 am ---secondo me la maggior parte però sono donne che facendo qualche ricerca di loro interesse su google finiscono malauguratamente per loro a leggere questo forum... non credo che siano tutti nuovi adepti

poi soprattutto in questo periodo, considerato la manifestazione del 13...

--- Termina citazione ---

che ne sai....e comunque meglio così guarda. almeno vedono che c'è gente che non la pensa esattamente come loro

Jason:

--- Citazione da: jorek - Marzo 06, 2011, 00:13:52 am ---cosa hai da mugugnare scusa?

Ma pensi veramente che siano tutti uomini ?

Sti giorni altro che le comiche...siamo diventati pagliacci (parlo a livello del forum...a livello personale io no di certo ) allo sbando e qualcuno quattro risate se le sarà fatte .

jorek:

--- Citazione da: Vargan - Marzo 06, 2011, 00:16:20 am ---E poi non dimentichiamo il ciarpame che sta entrando...la cosa puzza!!

beh senti per quanto riguarda troll e coglionazzi ce n'è sempre stati a sufficienza anche in tempi di magra

COSMOS1:

--- Citazione da: Jason - Marzo 06, 2011, 00:09:38 am --- :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:

se al forum non passa nessuno, è colpa dello staff perchè le discussioni languono
se ci sono troppi interventi, è colpa dello staff perchè non banna i fake

:hmm:

Brutale:

--- Citazione da: jorek - Marzo 06, 2011, 00:16:53 am ---
che ne sai....e comunque meglio così guarda. almeno vedono che c'è gente che non la pensa esattamente come loro

lo penso anch'io... anzi solo l'idea che vengano a leggere e si fanno il sangue acido ci godo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa