Autore Topic: Recessione economica e "crisi" del mercato della prostituzione, ne parlano così  (Letto 5669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Recessione economica e "crisi" del mercato della prostituzione, ne parlano così
« Risposta #15 il: Novembre 02, 2009, 20:10:03 pm »

"La famiglia andrà in vacca?

Beh! Andrà in vacca la principale causa di obblighi doveri e responsabilità per gli uomini....Nè più nè meno...
Noi siamo ancora i figli della "vecchia società" della vecchia famiglia.... per questo ci pare una tragedia, ma per i nuovi nati invece, sarà la norma.

I figli della nuova società quelli che oggi hanno 8\10 anni e sono in gran parte cresciuti da donne single o separate quando erano piccolissimi non potranno nè desiderare nè provare nostalgia per quello che mai hanno conosciuto...

Loro saranno i primi veri uomini liberi della storia.

Liberi di dire "io"....E non "noi"..."


Sbaglio, o ti avevo già detto (rispondendo a questo commento ) che una società come tu la auspichi, imploderà in poco tempo (meritatamente) ?



E un tuo punto di vista, (rispettabilissimo...) Ma io non credo affatto che vada cosi..

E ad ogni modo, io mi sento completamente libero avendo perso come uomo ogni diritto giuridicamente tutelato che il vecchio ruolo di uomo garantiva, di rinunciare senza rimpianti ad ogni dovere.

E di pensare al mio, (fortunatamente per me ottimo :D ;)....) futuro avendo cura, tutelando, preoccupandomi, interessandomi,  lavorando per migliorare il benessere e la qualità della vita, dell'unica persona al mondo che davvero si meriti tutto questo impegno:

ME STESSO.  8) :D

Perchè nella vita o scegli gli altri, o scegli te stesso.....
E lavorare per gli altri oggi come oggi, non ne vale proprio la pena, l'ho visto succedere troppe volte.
Io voto per me.

E non voglio affatto "rieducare le donne"... come vorrebbero fare alcuni.....Non più.
Le lascio al loro destino e penso solo a pararmi il culo io....

Dopo di me?

Beh!....Dopo di me l'abisso e perisca pure il mondo.

Semplice, pragmatico, pratico, e conveniente.



Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Recessione economica e "crisi" del mercato della prostituzione, ne parlano così
« Risposta #16 il: Novembre 02, 2009, 20:14:57 pm »
@IlVaccaro: dammi retta, fatti  LA BADANTE. Ti fa dei lavoretti in casa, qualche extra, se hai la febbre ti va a prendere  il paracetamolo e ti fa un te' . Quelle dell'est sono istruite e spesso belle , le centroamericane anche ma meno affidabili. Niente fedi e sopratutto niente firme.
Unisci l'utile al dilettevole


Grazie, ho già provveduto in proposito.. :D
E proprio con una nordica polacca... :D :D
Convivo da 4 anni, con la mia domestica regolarmente assunta. 8)

Devo staccare.

Ciao.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Recessione economica e "crisi" del mercato della prostituzione, ne parlano così
« Risposta #17 il: Novembre 02, 2009, 20:18:03 pm »
Citazione
E un tuo punto di vista, (rispettabilissimo...) Ma io non credo affatto che vada cosi..

Può sembrare di no, però dove non c'è più la tendenza a formare famiglie , c'è anche il crollo delle società.

Citazione
E ad ogni modo, io mi sento completamente libero avendo perso come uomo ogni diritto giuridicamente tutelato che il vecchio ruolo di uomo garantiva, di rinunciare senza rimpianti ad ogni dovere.

Detto così sembra che il femminismo ci abbia fatto un favore...a me interessa restaurare le cose similmente a com'erano prima. Faccio presente che non voglio dire "donna a casa e basta", ma ben altro.

Citazione
E di pensare al mio, (fortunatamente per me ottimo :D ;)....) futuro avendo cura, tutelando, preoccupandomi, interessandomi,  lavorando per migliorare il benessere e la qualità della vita, dell'unica persona al mondo che davvero si meriti tutto questo impegno:

ME STESSO.  8) :D

Se è una tua scelta ok , ed è coraggiosa lo ammetto, però continuo  a dissentire totalmente.
La famiglia esiste da quando Dio ha creato l'uomo, ergo è un'associazione di persone che è scritta nel codice genetico. Non si può modificare in massa questa cosa (che non vuol dire singolarmente, perchè i single pure sono sempre esistiti)

Citazione
Perchè nella vita o scegli gli altri, o scegli te stesso.....
E lavorare per gli altri oggi come oggi, non ne vale proprio la pena, l'ho visto succedere troppe volte.
Io voto per me.

Forse adesso funziona così, ma una volta (oppure in altri posti moralmente più elevati rispetto all'Occidente) l'aiuto reciproco e il rispetto erano la regola del giorno.


Citazione
E non voglio affatto "rieducare le donne"... come vorrebbero fare alcuni.....Non più.
Le lascio al loro destino e penso solo a pararmi il culo io....

Io invece si. Lascio al loro destino solo quelle più ottuse.

Citazione
Dopo di me?

Beh!....Dopo di me l'abisso e perisca pure il mondo.

Semplice, pragmatico, pratico, e conveniente.

Grazie, però voglio vivere anche io come dico io :)
Per te, che credo abbia più anni di me (ne ho 20) potrebbe essere conveniente, io però sono cresciuto in una famiglia di stampo tradizionale e antifemminista





Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Recessione economica e "crisi" del mercato della prostituzione, ne parlano così
« Risposta #18 il: Novembre 02, 2009, 20:19:28 pm »

Grazie, ho già provveduto in proposito.. :D
E proprio con una nordica polacca... :D :D
Convivo da 4 anni, con la mia domestica regolarmente assunta. 8)

Devo staccare.

Ciao.
Ah, bhe è già qualcosa :D

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Recessione economica e "crisi" del mercato della prostituzione, ne parlano così
« Risposta #19 il: Novembre 02, 2009, 21:08:06 pm »
Ho capito, ne hai 2. Buona notte

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Recessione economica e "crisi" del mercato della prostituzione, ne parlano così
« Risposta #20 il: Novembre 02, 2009, 22:45:57 pm »
Detto così sembra che il femminismo ci abbia fatto un favore...a me interessa restaurare le cose similmente a com'erano prima. Faccio presente che non voglio dire "donna a casa e basta", ma ben altro.


Non ci ha fatto un favore anche se a voler essere del tutto obbiettivi noi siamo una generazione poco indicata a valutare serenamente i cambiamenti attuali
visto che la nostra infanzia e i nostri ricordi ci impediscono di giudicare serenamente il bilancio dare-avere del passato..
Se io seguivo le orme di mio padre, a quest'ora era già più di 20 anni che lavoravo per moglie e figli...
Lui era felice? Difficile dirlo..... Cosi sembrava... Ma senza dubbio come milioni di altri prima di lui non aveva avuto scelta.
Nient'altro conosceva nè riteneva potesse fare un uomo della sua vita....Comprendi quello che intendo dire?
 
Per quanto riguarda poi il "tornare indietro"il punto è che per come si sono messe le cose la situazione non potrà che andare avanti Altrochè "tornare indietro"...
Potrebbe "tornare indietro" solo a prezzo di crolli socio-economici gravissimi, un prezzo un
po' troppo alto da pagare secondo me.
Perchè vedi, sostenere determinati principi scomodi e resposabilità gravose è faticoso e non poco.
E i figli delle nuove generazioni non sono di certo educati a questo lo si vede chiaramente.
Quindi per via di un'elementare concetto in base al quale nessuno insegna o fa propri valori sconvenienti e che per giunta
nessuno si è preso la briga di insegnare a lui, la situazione è...... Come potremmo dire...?

" Già marcia e in fase di ulteriore putrefazione..."?



Se è una tua scelta ok , ed è coraggiosa lo ammetto, però continuo  a dissentire totalmente.
La famiglia esiste da quando Dio ha creato l'uomo, ergo è un'associazione di persone che è scritta nel codice genetico. Non si può modificare in massa questa cosa (che non vuol dire singolarmente, perchè i single pure sono sempre esistiti)


Una qualche forma di "famiglia" continuerà ad esistere anche in futuro, ma di certo non come siamo abituati a considerarla noi....
Basti guardare la tendenza sempre più ingerente dello stato nella famigla stessa per rendersi conto che in futuro i figli saranno via via sempre meno del padre e della madre e sempre più dello stato e della società...(Nord europa docet...)
Inoltre ho seri dubbi che la famiglia sia un concetto insito nel dna.

"Troppa pioggia e troppo vento restiamo in casa. :D"
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Recessione economica e "crisi" del mercato della prostituzione, ne parlano così
« Risposta #21 il: Novembre 02, 2009, 22:50:06 pm »
Ho capito, ne hai 2. Buona notte

No, veramente è sempre la stessa.
Certo che dopo quasi 4 anni......
Dici che sia il caso di cambiarla?

E' ancora in ottimo stato. :lol:
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Recessione economica e "crisi" del mercato della prostituzione, ne parlano così
« Risposta #22 il: Novembre 03, 2009, 08:10:23 am »
Citazione
Non ci ha fatto un favore anche se a voler essere del tutto obbiettivi noi siamo una generazione poco indicata a valutare serenamente i cambiamenti attuali
visto che la nostra infanzia e i nostri ricordi ci impediscono di giudicare serenamente il bilancio dare-avere del passato..
Se io seguivo le orme di mio padre, a quest'ora era già più di 20 anni che lavoravo per moglie e figli...
Lui era felice? Difficile dirlo..... Cosi sembrava... Ma senza dubbio come milioni di altri prima di lui non aveva avuto scelta.
Nient'altro conosceva nè riteneva potesse fare un uomo della sua vita....Comprendi quello che intendo dire?

Non so di dove sei, ma ti assicuro che nel meridione (e in parte in Abruzzo, dove vivo) la gente, quando gli chiedo "cosa pensi della famiglia ?" mi risponde "nonostante le difficoltà quotidiane, per me è un grosso obiettivo" . E infatti nel meridione la percentuale di donne "moderne" è molto inferiore rispetto al centro-nord.
 
Citazione
Per quanto riguarda poi il "tornare indietro"il punto è che per come si sono messe le cose la situazione non potrà che andare avanti Altrochè "tornare indietro"...
Potrebbe "tornare indietro" solo a prezzo di crolli socio-economici gravissimi, un prezzo un
po' troppo alto da pagare secondo me.

Andare avanti la situazione ? ne dubito, visto quello che sta succedendo in tutta europa. Crolli socio-economici gravi? E' quello che sta succedendo, compresi gli USA (Anzi, soprattutto loro. Che pensavi, che si sarebbero ripresi , gli USA? No, anzi la loro situazione si aggraverà molto)

Citazione
Perchè vedi, sostenere determinati principi scomodi e resposabilità gravose è faticoso e non poco.
E i figli delle nuove generazioni non sono di certo educati a questo lo si vede chiaramente.
Quindi per via di un'elementare concetto in base al quale nessuno insegna o fa propri valori sconvenienti e che per giunta
nessuno si è preso la briga di insegnare a lui, la situazione è...... Come potremmo dire...?

" Già marcia e in fase di ulteriore putrefazione..."?


Già marcia e in ulteriore putrefazione...è quello che ho sempre detto. Però alla fase di putrefazione, segue la fase di morte.

Citazione
Una qualche forma di "famiglia" continuerà ad esistere anche in futuro, ma di certo non come siamo abituati a considerarla noi....
Basti guardare la tendenza sempre più ingerente dello stato nella famigla stessa per rendersi conto che in futuro i figli saranno via via sempre meno del padre e della madre e sempre più dello stato e della società...(Nord europa docet...)

Onestamente di quello che succede nel Nord Europa, nella grande civiltà svedese in particolare (come amano dire le femministe), poco mi interessa. Mi interesso solo dei paesi mediterranei e ortodossi. Il cattolicesimo è completamente diverso dal protestantesimo. E pensa che prima odiavo il vaticano...mi sono un pò dovuto ricredere, anche se non sopporterò mai le loro interferenze, ma un pò hanno ragione. Stessa cosa sull'ortodossia, solo che loro sono meno bigotti di noi. Il protestantesimo...bhe lasciamo perdere.

Citazione
Inoltre ho seri dubbi che la famiglia sia un concetto insito nel dna.

Io no. Esiste da almeno 2000 anni.