Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

ti voto perchè sei donna

<< < (3/9) > >>

ilmarmocchio:
Non mi stupisce. Tutt'altro

Grifone.nero:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 03, 2009, 19:56:41 pm ---Non mi stupisce. Tutt'altro

--- Termina citazione ---

A me si. Perchè molta gente che prima era del Piddì,  comincia a ripensarci . Quanta incoerenza che c'è là in mezzo...la si sente nell'aria...
Penso che, dopo Berlusconi (che NON cadrà) l'italia avrà 3 possibili successori: Di Pietro, Lega Nord, O Fini.

ilmarmocchio:
Non mi entusiasmano nessuno dei 3

Grifone.nero:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 03, 2009, 20:35:28 pm ---Non mi entusiasmano nessuno dei 3

A me piace di più fini (ma neanche tanto...perchè  è un voltagabbana)...
Il Piddì è incoerente, sbagliavo quando dicevo che è ipocrita. Ad esempio, sulla vergognosa sentenza europea (che sia maledetta questa europa) del crocifisso, stranamente non ha preso posizioni totalmente contrarie al crocifisso, e infatti ha detto "spero solo che questa sentenza rispetti TUTTE le religioni" . Cioè, una finlandese deve dirci quello che dobbiamo fare a casa nostra. Bene.  Quando invece arriveranno teste calde islamiche? Una cosa positiva però c'è: addio femminismo :D

CiaoSilvia:

--- Citazione da: CiaoSilvia - Ottobre 28, 2009, 00:34:53 am ---

senza offesa, ma piu' che  un forum sulla questione maschile mi sembra che sta diventando un forum berlusconiano :D

--- Citazione da: Guit - Ottobre 28, 2009, 15:33:01 pm ---
Scusa, la mia è pura curiosità, cos'è che ti porta a dire questo?

leggi i posts scritto sopra a questo .....ora hai capito cosa mi porta a dire questo? :D
che c'azzecca con la questione maschile la certa, o presunta, sanità di mente dei filo PD è un mistero.
... e di queste sparate berlusconiane ne è pieno il forum .... comunque, contenti voi, contenti tutti, ma riflettete sull'immagine che date ai semplici curiosi che leggono il forum o a chi si vuole interessare al vero argomento che vi sta a cuore, argomento che dovrebbe essere il piu' apolitico possibile per essere realmente credibile, mentre questo palese sbilanciamento filoberlusconiano fa perdere in serietà al discorso sulla questione maschile, perchè il tutto viene inquadrato nel grande calderone della politica dove non si ragiona se una cosa è giusta o sbagliata, ma si ragiona in base agli schieramenti ... se lo dicono loro, è sbagliato, se lo diciamo noi è giusto, o viceversa.
Un piccolo esempio poi la chiudo qui ..... secondo voi, se un filoPD convinto si volesse interessare ad esempio sulla questione dei papà separati che non possono vedere i figli legge: "e' impossibile, se sani di mente, essere filoPD" ritiene questo forum serio che propone soluzioni serie  o lo inquandra come il solito forum di "propaganda" messo in piedi dai soliti berluschini?
A voi la risposta e a voi la decisione se cercare di cambiare rotta, sempre se vi interessa creare uno spazio serio e obiettivo sulla questione maschile :rolleyes:

ciao e buon lavoro  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa