Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
ti voto perchè sei donna
Milo Riano:
Io sono bhishmano.
Però la vedo difficile da sinistra, come mi è stato fatto notare, per il discorso sull'uguaglianza. Non siamo uguali. Dovremmo metterci lì col bilancino, a cosa corrisponde questo per lui o per lei. Per esempio, per ottenere sesso, devo naturalmente guadagnare molto di più di lei (argh!! sciovinista maschilista!!!).
Esempio facile, ma ce ne sono altri...
...seeeeeeeeeeeeeeee. :rofl1:
Stasera a Ballarò un Direttore ha fatto i conti in tasca a Marrazzo. Dice che tra mutuo e spese, lo stipendio non bastava per pagare 5000 euro in prostituta. Denunciava un uso illecito di soldi pubblici, mi sembra di aver... intuito.
Che vita di emme, il Presidente di Regione.
--- Citazione ---Poi ovvio che io, essendo di dx, cerco di ottimizzare il tutto.
--- Termina citazione ---
Beh, sì, ovvio,... sei di destra, quindi ovvio.
Ah, beata gioventù. :rolleyes:
Scherzo, eh, non prendertela.
Però ti consiglio di metterti un po' più in discussione. ;)
Perdiana, sei qui per liberarti! Movimento di liberazione maschile! Mica vuoi passare da una ganascia alle palle ad un'altra? :fiocco:
Grifone.nero:
--- Citazione da: milo - Novembre 04, 2009, 00:15:38 am ---Io sono bhishmano.
Però la vedo difficile da sinistra, come mi è stato fatto notare, per il discorso sull'uguaglianza. Non siamo uguali. Dovremmo metterci lì col bilancino, a cosa corrisponde questo per lui o per lei. Per esempio, per ottenere sesso, devo naturalmente guadagnare molto di più di lei (argh!! sciovinista maschilista!!!).
Esempio facile, ma ce ne sono altri...
...seeeeeeeeeeeeeeee. :rofl1:
Stasera a Ballarò un Direttore ha fatto i conti in tasca a Marrazzo. Dice che tra mutuo e spese, lo stipendio non bastava per pagare 5000 euro in prostituta. Denunciava un uso illecito di soldi pubblici, mi sembra di aver... intuito.
Che vita di emme, il Presidente di Regione.
Beh, sì, ovvio,... sei di destra, quindi ovvio.
Ah, beata gioventù. :rolleyes:
Scherzo, eh, non prendertela.
Però ti consiglio di metterti un po' più in discussione. ;)
Perdiana, sei qui per liberarti! Movimento di liberazione maschile! Mica vuoi passare da una ganascia alle palle ad un'altra? :fiocco:
Milo, non pretendo di essere il portatore assoluto della verità, sia chiaro.
TMan075:
--- Citazione da: CiaoSilvia - Novembre 03, 2009, 20:39:37 pm ---leggi i posts scritto sopra a questo .....ora hai capito cosa mi porta a dire questo? :D
che c'azzecca con la questione maschile la certa, o presunta, sanità di mente dei filo PD è un mistero.
... e di queste sparate berlusconiane ne è pieno il forum .... comunque, contenti voi, contenti tutti, ma riflettete sull'immagine che date ai semplici curiosi che leggono il forum o a chi si vuole interessare al vero argomento che vi sta a cuore, argomento che dovrebbe essere il piu' apolitico possibile per essere realmente credibile, mentre questo palese sbilanciamento filoberlusconiano fa perdere in serietà al discorso sulla questione maschile, perchè il tutto viene inquadrato nel grande calderone della politica dove non si ragiona se una cosa è giusta o sbagliata, ma si ragiona in base agli schieramenti ... se lo dicono loro, è sbagliato, se lo diciamo noi è giusto, o viceversa.
Un piccolo esempio poi la chiudo qui ..... secondo voi, se un filoPD convinto si volesse interessare ad esempio sulla questione dei papà separati che non possono vedere i figli legge: "e' impossibile, se sani di mente, essere filoPD" ritiene questo forum serio che propone soluzioni serie o lo inquandra come il solito forum di "propaganda" messo in piedi dai soliti berluschini?
A voi la risposta e a voi la decisione se cercare di cambiare rotta, sempre se vi interessa creare uno spazio serio e obiettivo sulla questione maschile :rolleyes:
Ciaosilvia forse hai ragione sulla tua osservazione... tieni presente che è naturale sfociare un po' nella politica e di un certo allineamento.
Il motivo è semplice: il movimento femminista è stato incoraggiato, foraggiato, animato e politicizzato dalle sinistre ... le stesse femministe che negli anni 70 sbattevano in faccia a noi poveri maschietti la loro "libertà sessuale" ("il culo è mio e lo gestisco io" accompagnate dalle bandiere perenni del 'Che) e poi vanno spiegare su LA7 di Lerner la moralità che, ovviamente, è competenza femminile... :wacko:
Va da se che la questione maschile, anche se è apolitica, si leghi culturalmente ad una linea opposta che 30 anni fa ha introdotto la ribellione femminile con i risultati che oggi paghiamo.
Se la posto del berlusca ci fosse il signor X sarebbe la stessa cosa...
Anche se le pure destre italiane sono un po' debolucce in questo senso...
P.S. A me Fini non piace più dopo che si è messo con un altra donna si è rimbambito... quest'ultima lo ha mesmerizzato a dovere... pazienza... è un caduto sul campo :'(
ilmarmocchio:
destra e sinistra spesso sono solo etichette. la q.m. non e' nell'agenda di nessuno dei 2 schieramenti , ma con una differenza. A Sn la q.m. non potra' mai prendere piede proprio per l'ideologia di fondo che permea quello schieramento. Non germoglia nula ora e non germogliera' in futuro : manca l'humus. la destra, come sistema di valori, potrebbe idealmente , farsene carico. Non sto parlando Berlusconi, parlo piu' di una destra liberal che ora non si vede , ma potrebbe in quel terreno svilupparsi. Un nuovo illuminismo ? Si , e' una ipotesi interessante, ma allora andiamo nel mio discorso, piu' dei libertari americani, che non di un ceto politico italiano che di libertario ha ben poco, destra o sinistra e' lo stesso. La mia sul PD era una battuta, ma parliamoci chiaro : una opposizione, o meglio una alternativa, basata sull'odio a Berlusconi ( ma potrebbe essere qualsiasi altro politico ) non portera' da nessuna parte. DE questo e' un male anche per noi, perche' una opposizione valida e' un pungolo per chi governa. Cosi' come siamo abbiamo un solo destino : l'involuzione
ilmarmocchio:
P.S. il forum non mi e' mai sembrato berlusconiano. C'e una discreta componente di destra, ma non berlusconiani. basta vedere le furenti critiche alla Carfagna, che io butterei a mare da subito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa