Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

ti voto perchè sei donna

<< < (8/9) > >>

Guit:

--- Citazione da: TMan075 - Novembre 04, 2009, 15:58:50 pm ---massi... però non corretto.
Simboleggia la mancanza di rispetto degli italiani.
Critica (politica) è doverosa e sana... la violenza e l'antidemocrazia, del tipo uccidiamo l'avversario, non fa parte del mondo civile e libero...

--- Termina citazione ---

Concordo.

La solita falsa ironia.

ilmarmocchio:
bhrishma  : L' Italia era quel Paese dove c'erano 40 milioni di fascisti e dopo la fine della guerra 40 milioni di antifascisti,
il Paese dove fino al 92 quasi nessuno diceva di essere di Destra ed oggi quasi nessuno dice di essere di Sinistra,

quello dove Silvio al governo ed il PD sconfitto.... il PdL  nei sondaggi era dato al 40%!

R- giusto. e la econda riga spiega il merito  ( o  demerito) di Berlusconi . aver sdoganato la destra

CiaoSilvia:
Ho letto tutti gli interventi, tutti interessanti, ma alla fine, tutti, con sfumature piu' o meno schierate a destra e con motivazioni che dipingono il centrosinistra - sinistra come un unico blocco, un monolite in cui tutti la pensano allo stesso modo su qualunque cosa, dove è quasi impossibile, se non inutile, ceracare di ragionare assieme lasciando da parte i soliti stereotopi  che tutti a sinistra sono superfemministi stile anni '70, come se a sinistra non esistessero uomini e padri che subiscono il peso di leggi ipergarantiste a favore delle donne .... certo, fino a quando sentiranno e leggeranno simili commenti sugli elettori di sinistra da parte di quelli che si occupano magiormente della questine maschile, non  usciranno allo scoperto e continueranno a subire in silenzio, perchè tra dover dare mezzo stipendio se non di piu' all'ex moglie che se la spassa con un'altro e sentirsi definire malati di mente, ignoranti, servi di non si sa chi per le loro idee politiche, forse, e dico forse, preferiscono pagare in silenzio l'ex moglie.  :rolleyes:

--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 03, 2009, 23:22:32 pm ---ovvio che la QM non DEVE essere monopartitica, ma deve attraversare tutti gli schieramenti

--- Termina citazione ---
appunto, ma non è con continue denigrazioni verso gli elettori del PD o di sinistra che si favorisce questa trasversalità tra gli schieramenti.

OK, con questo la chiudo qui veramente perchè non voglio convincere nessuno, ho, solo detto la mia opinione sull'immagine che il forum dà di se stesso su un'eventuale visitatore di centrosinistra che vorrebbe interessarsi alla QM.  :unknown:

ilmarmocchio:
Destra e sinistra sono categorie ormai superate dai tempi. Il vero potere se ne frega. per quanto riguarda la sanita' mentale , visto che ritorna di frequente, diro' nche la battuta, perche' e' una battuta, non e' mia ma di persone di sinistra, che si rendono conto della situazione grave del loro schieramento (non riguardo alla q.m.). certamente anche loro subiscono le conseguenze della situazione attuale. Devoino pero' anche farsi sentire, darsi da fare. Io alcuni blog di sinistra li leggo, e ci sono anche idde che condivido. sulla q.m. pero', il deserto. E piu' da parte degli uomini che delle donne. E' un dato di fatto. L'immagine del forum a mio avviso e' ootima, nel senso che ognuno puo' dire le cose che vuole, e i llavoro degli amm e mod e' encomiabile. Se poi c'e' una prevalenza di idee destrorse, ci sara' un motivo.
nessun autodafe : ma finche' a sinistra alberghera' il concetto di superiorita' morale,  non ci sara' nulla da fare.

ilmarmocchio:
Io , nella mia esperienza, gli attacchi peggiori non li ho mai avuti dalle donne, anche femministe, ma dai maschi pentiti. E questo e' un fatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa