Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

ti voto perchè sei donna

<< < (9/9)

Cassiodoro:

--- Citazione da: CiaoSilvia - Novembre 03, 2009, 20:39:37 pm --- ..... secondo voi, se un filoPD convinto si volesse interessare ad esempio sulla questione dei papà separati che non possono vedere i figli legge: "e' impossibile, se sani di mente, essere filoPD" ritiene questo forum serio che propone soluzioni serie  o lo inquandra come il solito forum di "propaganda" messo in piedi dai soliti berluschini?

--- Termina citazione ---
L'allora ministro Bersani, sotto il governo Prodi, aveva fatto approvare una legge finanziaria che prevedeva il pagamento dell'ICI anche ai padri separati a cui avevano "espropriato" la casa per assegnarla alla madre dei loro figli.
Da questo posso dedurre come l'attuale PD sia interessato ai padri separati.

Nessuno si interessa ai padri separati che non vedono i figli perche' fa "piu' pena" una madre ........... salvo poi quando ci si e' dentro e ci si domanda il come mai non posso vedere i figli nonostante continui a pagare fior di mantenimento e gli ho anche "lasciato" la casa.

Grifone.nero:

--- Citazione da: Cassiodoro - Novembre 06, 2009, 21:27:27 pm ---L'allora ministro Bersani, sotto il governo Prodi, aveva fatto approvare una legge finanziaria che prevedeva il pagamento dell'ICI anche ai padri separati a cui avevano "espropriato" la casa per assegnarla alla madre dei loro figli.
Da questo posso dedurre come l'attuale PD sia interessato ai padri separati.

Nessuno si interessa ai padri separati che non vedono i figli perche' fa "piu' pena" una madre ........... salvo poi quando ci si e' dentro e ci si domanda il come mai non posso vedere i figli nonostante continui a pagare fior di mantenimento e gli ho anche "lasciato" la casa.

--- Termina citazione ---

Prodi (uno dei responsabili, quelli veri, della rovina italiana) è lo stesso che stanziò fondi per i centri anti-violenza...dimostrazione dell'arma a doppio taglio.
Di certo, è meglio il pdl, anche se qualcuno mi contesterà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa