Autore Topic: Il forum deve prendere una posizione!  (Letto 12320 volte)

Offline Giulia

• Veterano
Re: Il forum deve prendere una posizione!
« Risposta #45 il: Marzo 09, 2011, 02:00:43 am »

è il relativismo che vi fa fare la pacchia, è il vostro solito confondere, fraintendere ed arrivare a ridurre l'oggettivo a soggettivo.
un bicchiere è un bicchiere e non è una bottiglia.
può essere lungo, largo, bello, brutto, ma il bicchiere è un bicchiere e non è una bottiglia.
voi femmine dovete smetterla di recitare la parte delle pseudo-intellettuali che in teoria sproloquiano e poi all'atto pratico non dicono un CAVOLO che abbia senso logico e SOPRATTUTTO PRATICO o persino esprimete IL CONTRARIO DELLA VERITA'.
la famiglia è la famiglia non è la presunzione interpretativa e SOGGETTIVA de ilprofeta.
  non darmi del voi che è da antico.
la famiglia è a tutti gli effetti una scelta soggettiva e personale sei tu che fai confusione.
Citazione
da quando ti leggo, vedo la solita fuffa poetica......................
ma fatti tuoi, non leggere allora.

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #46 il: Marzo 09, 2011, 02:04:20 am »
la famiglia è a tutti gli effetti una scelta soggettiva e personale sei tu che fai confusione. ma fatti tuoi, non leggere allora.

in questo momento si puo sfogare. Fallo contento.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #47 il: Marzo 09, 2011, 02:08:24 am »
e non mi basterà il tuo eventuale: "ah beh ma io non sono così".
perchè è la solita balla femminea; tu non sei così ORA perchè hai autodeciso ORA di rinunciare ORA a fare come le altre.
poi fra un'ora cambi idea e chi si è visto, si è visto.

SCEGLIERE di fare la pacchia è UN PRIVILEGIO che io da UOMO NON posso permettervi ne accettare.

lasciandovi la buonanotte voglio altresì specificare, prima che come al solito tu innanzi agli altri (e poi pure gli altri a supporto) STRUMENTALIZZIATE ed estremizziate quello che ti ho scritto, facendone la vittima.. è che:

non si deve poter SCEGLIERE se parcheggiare in sosta vietata, lasciandone il libero arbitrio per provare e creare la popolazione virtuosa (alla quale tu sarai giustamente convinta di appartenere) e quella trasgressiva (come dicevi in altri topic).

IN SOSTA VIETATA NON SI PARCHEGGIA E BASTA, NESSUN MERITO PER CHI NON LO FA PERCHE' E' UN DOVERE E CHI TRASGREDISCE PAGA MULTE SALATE SENZA SE E MA.

A furia di pagare (e non di non pagare grazie alle raccomandazioni) multe salate vedi come "la trasgressione se ne va dalle teste dei trasgressori"; altro che "più vieti e più ti viene voglia di trasgredire".

ennesima balla per casalinghe di voghera.

lo ripeto: metti un bullo del 2011 in una classe di maestri anni '50 e vedi come diventa un agnellino dopo 3-4 giorni e come gli passa la voglia di trasgredire, che manco se la ricorda più sta parola di cui vi riempite la bocca..

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #48 il: Marzo 09, 2011, 02:13:34 am »
la famiglia è a tutti gli effetti una scelta soggettiva e personale sei tu che fai confusione. ma fatti tuoi, non leggere allora.

certo in questo mondo alla rovescia blaterato con spot da circo equestre, puoi e POTETE permettervi di rovesciare la verità.
la verità PRATICA.

l'accudimento EFFICACE E SANO di una prole, il sostegno del nucleo familiare.

uscite dal culo delle galline e predicate che venite dalla luna.

il vostro NULLA teorico dinanzi al TUTTO pratico vi seppellirà femmine.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #49 il: Marzo 09, 2011, 06:28:40 am »
:hmm:

Traducendo i tuoi ultimi post tu dici (in sostanza):

Il modello famigliare tradizionale non è soltanto migliore perché riequilibra il rapporto fra i sessi e limita i comportamenti femministi, ma anche perché assicura uno schema ben oliato e adatto alla crescita e lo sviluppo della personalità dei membri della società?

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #50 il: Marzo 09, 2011, 06:37:33 am »
in questo momento io per primo ho delle scopamiche.
io per primo esco, cazzeggio con amici come un neo-adolescente.
e con qualche amico parliamo del fatto che non possiamo, ne dobbiamo metterci femmine affianco.

-eppure se vedo qualcuna per la strada che mi attrae molto, il cuore mi batte.
-e se mi batte il cuore mi viene lo stimolo alla conoscenza.
-e se decido di conoscerla, l'umiliazione del rifiuto ipocrita e l'eventuale accettazione di un altro su base estetica, mi ferisce.
-e se mi capita di andare in un teatro a vedere una coppia in qualche modo mi rattristo, anche se so che in realtà di li a qualche minuto la femmina tutta amata e amante, sta andando a casa del mandingo a cornificare l'uomo.

SI CHIAMA NATURA ZOLTAN.
e sono certo che non potrete scamparne.

questo è un posto che sembra pieno di galli, di "forzuti intellettuali", eppure lo vorrei vedere con tre-quattro galline strafighe in avatar.. cosa accadrebbe e le bave di questi uomini dove arriverebbero.

alla natura non si scampa ragazzi.

ed infine ed insomma lo ripeto: coltivare il proprio orticello (tipica cultura media italiota) ci porterà al disastro comune non alla salvezza.
perchè arriverà il momento prima o poi che le risorse finiscono e si finisce in guerra.

Cosa c'entra questo con la QM?

---

In ogni caso, per quanto noi potremmo voler tornare a un modello in cui l'uomo (solo per essere uomo ed avere un lavoro) è ancora "appetibile" e utile alla donna non credo che riusciremo a tornare indietro molto facilmente.
Se siamo qui a parlare è proprio perché si sono persi certi schemi e le donne, essendosi "emancipate", hanno reso la maggioranza di noi senza più niente con cui fare leva nei rapporti di coppia. Lo capisci questo?

Quindi, dal momento che ora noi siamo la parte inutile (da sempre quella sacrificabile) ci tocca prendere i nostri sogni di pudore e equilibrio fra i sessi e metterceli dove vogliono loro. Purtroppo non ci sono molte alternative in questo periodo storico.

PER ORA tutto ciò che possiamo fare è:

1) Cercare di vivere relazioni più o meno lunghe senza però mai rischiare di cadere nella trappola del matrimonio o della paternità.
2) Cercare di combattere il femminismo e denunciare i soprusi anti maschili.
3) Se siamo nostalgici di certi schemi ci si può sempre trasferire in africa o in iran.
4) Se si vuole una famiglia conviene avere un figlio con l'utero in affitto ed esserne genitore esclusivo (si fa all'estero) dopodiché si può convivere con chi si vuole senza preoccupazioni.
« Ultima modifica: Marzo 09, 2011, 06:50:17 am da Zoltan2 »
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #51 il: Marzo 09, 2011, 09:24:10 am »
Idiozie le analisi
Idiozie le conclusioni.
Un immenso ammasso di merda.

Boh, Vargan, secondo me nei tre post "di presentazione"  :D del Profeta sono contenuti alcuni concetti che ritengo condivisibili.
Mi pare ingiusto ridurre sbrigativamente il tutto ad un "immenso ammasso di merda".
Se anche questi concetti li si vuole etichettare come non condivisibili, direi che comunque offrono un buono spunto di discussione.
Finchè si rimane nell'ambito di una discussione civile.
Peccato che, a causa dei successivi "a femmina, a bellaaa", e via minchioneggiando, passi presto la voglia di discutere.
Voglio dire, a quel punto, per resistere all'impulso di mandarlo a cagare, non ci vuole un quemmista ma un santo.
Per questo gli ho proposto di aprirsi un blog, cosa che lui ha liquidato come "ironia femminea".  :doh:
Questo per quanto riguarda la sua "analisi".
Ma quando passa alla possibile soluzione, mi cadono le palle a terra.
E qui sono d'accordo con te: puro guano.
Roba che farebbe ridere persino Mahmud Ahmadinejad, e ho detto tutto.
E questo lui sembra non capirlo.
Profeta, tanto è (parzialmente) acuta la tua analisi, quanto è ingenua la soluzione che proponi, questo è il punto.
Deludente.
Io penso che potresti fare molto meglio, e proporre qualcosa di fattibile.
E che, soprattutto, consideri il fatto che la "femmina, a bellaaaa", è prima di tutto un essere umano.
Volevi stupirci con effetti speciali e colori ultravivaci;
Ma noi siamo scienza, non fantascienza.

P.S.
Chi ha meno di 35/40 anni rinunci in partenza a capire il significato delle ultime due righe. :lol:
Oppure cerchi sul tubo (se c'è) "Telefunken".  :cool:
« Ultima modifica: Marzo 09, 2011, 11:58:04 am da Fazerante »

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #52 il: Marzo 09, 2011, 11:05:02 am »
Profeta, tu della QM non hai capito un cazzo! ;)

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #53 il: Marzo 09, 2011, 11:05:13 am »
:hmm:
Traducendo i tuoi ultimi post tu dici (in sostanza):
Il modello famigliare tradizionale non è soltanto migliore perché riequilibra il rapporto fra i sessi e limita i comportamenti femministi, ma anche perché assicura uno schema ben oliato e adatto alla crescita e lo sviluppo della personalità dei membri della società?
alla crescita e allo sviluppo è impossibile zoltan. per poter fare ciò che dice il profeta qualsiasi forma di tecnologia quindi di crescita e di sviluppo non permette l'oscurantismo e 'isolamento  che può  far percepire a chi è schiacciato in una società rigida e intransigente di essere appunto forzato in determinati schemi. le nuove generazioni oppresse in regimi rigidi si ribellano grazie ad internet. quindi regimi rigidi e crescita e sviluppo non possono stare insieme. basta vedere i morti di fame che vi sono dove quelle famiglie tradizionali sono imposte.
garantire a tutti gli uomini una donna ... e in cambio  rinunciare al pane ed a una vita dignitosa ...
mi sembra dare  alla donna un valore simbolico molto più alto di quello che è nelle esigenze primarie umane.i...poi vate voi.

PS: profeta: è meglio che cambi tono e atteggiamento!!
 una caxxata detta con arroganza e maleducazione non la fai diventare una perla!

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #54 il: Marzo 09, 2011, 11:43:16 am »

PER ORA tutto ciò che possiamo fare è:

1) Cercare di vivere relazioni più o meno lunghe senza però mai rischiare di cadere nella trappola del matrimonio o della paternità.
2) Cercare di combattere il femminismo e denunciare i soprusi anti maschili.
3) Se siamo nostalgici di certi schemi ci si può sempre trasferire in africa o in iran.
4) Se si vuole una famiglia conviene avere un figlio con l'utero in affitto ed esserne genitore esclusivo (si fa all'estero) dopodiché si può convivere con chi si vuole senza preoccupazioni.

La n.2 dipende dalla n.1. La n.1 è alla base del potere femminile. Il  potere femminile si combatte con l'emancipazione maschile, tutto qua ("dici niente!"). E per essere emancipato, l'uomo costruire dei valori sostitutivi a quelli vigenti, i quali sono plasmati per il 100% sui gusti sessuali femminili.
(Mi spiace essere ripetitivo ma Profeta non mi conosce.)

Nel frattempo che si fa? Chi si emancipa, vivrà da emarginato, perché sarà solo uno dei pochi e chi non si emancipa si sfregherà le mani. Quindi non è ancora il momento, ma come diceva Lenin, siamo in una fase di sviluppo e ci stiamo preparando al momento rivoluzionario.

Per me la QM è emancipazione maschile.

P.S. Mi è dispiaciuto leggere che Il Profeta ha dei successi con le donne e li sbandiera pure; mi sembrava uno tutto di un pezzo, ma questo è il segnale che l'avversario è incredibilmente forte.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #55 il: Marzo 09, 2011, 12:02:05 pm »
alla crescita e allo sviluppo è impossibile zoltan. per poter fare ciò che dice il profeta qualsiasi forma di tecnologia quindi di crescita e di sviluppo non permette l'oscurantismo e 'isolamento  che può  far percepire a chi è schiacciato in una società rigida e intransigente di essere appunto forzato in determinati schemi. le nuove generazioni oppresse in regimi rigidi si ribellano grazie ad internet. quindi regimi rigidi e crescita e sviluppo non possono stare insieme. basta vedere i morti di fame che vi sono dove quelle famiglie tradizionali sono imposte.

quoto Giulia: se non erro, non ho letto male/capito male, quando al Profeta è stato chiesta da Warlord di indicare un periodo storico che potesse servire da "modello" per le relazioni uomo/donna ha citato il dopoguerra.
Prima si viveva in miseria (tranne una percentuale minima della popolazione) nel dopoguerra, effettivamente il boom economico ha consentito un maggior benessere a tutti.
Però è proprio in quel periodo che è cominciata la crepa (personalmente quindi non concordo, fra le altre cose, con lui quando dice che sono bastati trent'anni di TV per arrivare al punto in cui siamo). Negli anni '50 già c'erano i modelli di famiglie che si disgregavano, di giovani donne che si esibivano ai concorsi di bellezza incitate dalle madri, di vecchi che rottamavano la vecchia moglie per prendersi una ragazza più giovane

http://www.metromaschile.it/forum/off-topic/gioventu-bruciata/

E' quando era ancora in corso la ricostruzione del dopoguerra che i valori familiari hanno cominciato a disgregarsi.

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #56 il: Marzo 09, 2011, 12:15:59 pm »
Profeta, tu della QM non hai capito un cazzo! ;)

Una sentenza sbrigativa  ^_^

PS: profeta: è meglio che cambi tono e atteggiamento!!

Zitta tu, e torna subito in cucina  (a femminaaa, a bellaaaa) :D :lol:

E per essere emancipato, l'uomo costruire dei valori sostitutivi a quelli vigenti

E' stato il femminismo a mettere arbitrariamente il segno meno davanti a valori maschili che negativi non sono.
Cercare "valori sostitutivi" significa dargliela vinta un'altra volta.
Parecchi tra i nostri valori vanno semplicemente "rispolverati" e sbattuti in faccia a questa manica di decerebrate.
Sono vive e starnazzano anche grazie a valori che (per convenienza o semplice stupidità) non condividono.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #57 il: Marzo 09, 2011, 12:17:36 pm »
quoto Giulia:

Un'altra che è riuscita a scappare dalla cucina.
Ma le vogliamo legare o no, queste femmine?
 :lol:

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #58 il: Marzo 09, 2011, 12:19:57 pm »
E' quando era ancora in corso la ricostruzione del dopoguerra che i valori familiari hanno cominciato a disgregarsi.

Ma porco cane, tra una tagliatella e un arrosto, ha detto una cosa sacrosanta.
Non è stato Dawson's Creek a ridurci così.  :ok:

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #59 il: Marzo 09, 2011, 12:26:31 pm »
E' stato il femminismo a mettere arbitrariamente il segno meno davanti a valori maschili che negativi non sono.
Cercare "valori sostitutivi" significa dargliela vinta un'altra volta.
Parecchi tra i nostri valori vanno semplicemente "rispolverati" e sbattuti in faccia a questa manica di decerebrate.
Sono vive e starnazzano anche grazie a valori che (per convenienza o semplice stupidità) non condividono.

A quali valori ti riferisci?

Io considero contaminato tutto ciò che piace alle donne. Uno può dire "ma se uno piace alle donne, pur senza impegnarsi, che ci può fare?"
Sì, infatti quest'attrazione involontaria rende difficile la scrematura, però, per motivi di comodità, considero i valori da riscoprire, tutti quei valori disprezzati sessualmente dalle donne.