risposta e ironia tipica delle femmine.
strumentalizzazione estrema priva di analisi logica, sistematica e sostanziale tipico delle femmine.
e non vi rendete conto che DISonorate le vostre BISNONNE, NONNE, le vostre MADRI persino.
DONNE CON DUE COGLIONI COSI' che invece di pensare a puttaniare dalla mattina alla sera AVEVANO UN PRESTIGIO, UN RUOLO, UN COMPITO che era quello DI ONORARE IL MARITO NELLA BUONA E SOPRATTUTTO NELLA CATTIVA SORTE.
E VICEVERSA e non l'insulto che hai scritto.
Quello che ho scritto, è una sintesi semplicistica e condensata di tutta la tua discussione dell'altro ieri...... Discussione che è ancora presente nella sezione
"Il Sottoscala" a disposizione di chiunque abbia la pazienza di leggerla e giudicare di persona se la sintesi che ho dato del succo di quel che hai scritto era corretta oppure no...
io dico che è corretta, magari togliendoci le botte..( Ma quanto sei suscettibile povero caro....
Salti su a dirne di nere a questo e a quello eppoi e te la prendi per cosi poco?.....)
Sei un maschilista nostalgico che non capisce di essere nel 2011, e che nulla mai potrà mai tornare come era nel passato.
anche io ero un maschilista nostalgico ma a differenza di te, capivo anche allora che certi discorsi erano ormai fuori tempo (e fuori dai tempi..) oltreché improponibili e troppo onerosi da mettere in pratica.
Per ottenere qualcosa bisogna che quel "qualcosa" valga la pena di essere ottenuto, e secondo me non vale proprio più la pena di ottenerlo.
Sopratutto a quel prezzo.
Si tengano la loro emancipazione, ci si strozzino e provvediamo ad emanciparci noi da loro, cosa che ad alcuni uomini a quanto pare proprio non riesce.
Ora ti avevo già spiegato nell'altra discussione che avevi aperto prima che venisse censurata, che un ritorno al passato con la sua rigidissima divisione dei ruoli e tutto il vario corollario di obblighi\doveri tutti caricati sul gobbo degli uomini era inaccettabile e SCONVENIENTE per noi uomini in primis.
Tu sei comunque liberissimo di fare quello che ti pare e piace della tua vita, ma non pretendere di venire qua a PROFESSARE la tua visione della vita come verità assoluta per giunta accusando e attaccando chi non la condivide.
Detto questo. Che problema hai?
Sposati domattina fai 4\6 figli e buona vita.
Chi ti ferma? Io no di sicuro...
Anzi se mi inviti al tuo matrimonio, vengo ben volentieri
.........................
.............................................
.................................................
..........
............................
.
...
...
...
Ma ancora qua stai?.....Che aspetti ad andare in comune a sposarti?
Devi essere fedele e coerente con le tue idee
Svelto! corri corri!