Ogni marchetta è buona.
E dire che c'è chi è contro la prostituzione
Tra l'altro guardando le mappe di google per le varie iniziative connesse all'otto marzo, si evince che la maggior parte sono non a caso in Europa ed America mentre in medio-oriente Russia Cina ed Africa le varie iniziative connesse all'otto marzo sono nettamente inferiori o addirittura inesistenti.
Direi che è molto indicativo dell'espansione del femminismo nei vari paesi.
Quanto al contributo se lo possono anche sognare
Il denaro dato ad una qualsiasi associazione "femminile" serve solo a finanziare la propaganda e il femminismo contro gli uomini e il maschile, è come pagare per farsi prendere a sberle.
Non è denaro dato "per le donne" ma contro gli uomini.
Se un'associazione "pro donne" si lamenta e chiede soldi, se tu scuci, lei che fa?
Li usa per andare di corsa a comprarsi un megafono per urlare e lamentarsi più forte, per finanziare lacrimevoli campagne mediatico-accusatorie sui vari media, insomma li usa per accusare\colpevolizzare più efficacemente per pietire ed estorcere di più...
Insomma è un circolo vizioso dove quando il femminile piange, il maschile paga....
E visto che paga e piangere rende, i lamenti e le recriminazioni di chi ci accusa vengo finanziati proprio dagli uomini che pagano per farli cessare.
Che vadano affanculo!
Se i soldi li chiedono solo per le donne siano solo le donne stesse a darglieli tanto più che le accuse e i piagnistei smetteranno solo quando smetteremo di finanziarli.