Autore Topic: Google celebra l'8 marzo  (Letto 7393 volte)

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Google celebra l'8 marzo
« Risposta #15 il: Marzo 08, 2011, 16:42:28 pm »
Dire che l'8 marzo è la giornata dei luoghi comuni.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #16 il: Marzo 08, 2011, 16:59:04 pm »
Alla festa del papà il Presidente Napolitano chiedere ai padri (separati) di "capire"
le ragioni delle donne. Scommettiamo? Si accettano puntate alte.

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #17 il: Marzo 08, 2011, 19:59:26 pm »
http://www.unita.it/mondo/egitto-donne-cacciate-da-piazza-tahrir-1.275895

Citazione
Egitto, donne cacciate da piazza Tahrir

In piazza Tahrir, luogo simbolo della rivoluzione egiziana del 25 gennaio, piccoli gruppi di donne che manifestavano in occasione della festa della donna, sono stati allontanati dalla piazza da giovani, che le hanno trattate aggressivamente e strappato di mano i cartelli gettandoli per terra.

«Sono molto contrariata. Non è possibile che alle donne, che hanno molto contribuito con la loro presenza alla riuscita della rivoluzione egiziana, vengano negati i loro diritti», ha detto l'ex ministra della famiglia, Moushira Khattab, che, arrivata in piazza Tahrir, vi si è trattenuta pochi minuti, indignata da slogan antifemminili scanditi da gruppi di uomini.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #18 il: Marzo 08, 2011, 20:35:47 pm »
Lo dico io che gli arabi sono molto più intelligenti di noi. :D

Pensate che la moglie di Napolitano ha detto che le donne sarebbero penalizzate sul lavoro. La solita idiozia di chi non ha mai messo piede in un VERO posto di lavoro.

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #19 il: Marzo 08, 2011, 21:11:20 pm »
E' una festa in realtà suprematista femminista. Non si pone affatto l'uguaglianza come punto di partenza. Si parte da un riscatto passato, e con quella scusa avere sempre a loro favore. Stasera anche striscia la notizia, satira in realtà politicamente corretta, ha detto che alle donne è stato offerto l'ingresso gratuito nei musei italiani in omaggio della festa delle donne. Nessuno che abbia fiatato. Greggio ha esaltato l'evento, proprio loro che dicono di battersi per la verità e giustizia.

Poi già da qualche giorno parlano del documentario  "IL CORPO DELLE DONNE", tutte cose già viste, tutte tematiche già vecchie. Il documentario ha riscontrato un grandissimo successo.

Solo 25 giornaliste hanno poi messo la firma, senza se e senza ma, sulla mercificazione delle donne sui giornali o riviste, tutte le altre numerose non si sono fatte sentire, e questo sta a dimostrare tante cose....

Michelle Hunziker essendo femminista estrema ogni giorno non fa altro che propagandare questa tematica, prima l'iniziativa con la bongiorno poi la solidarietà universale di tutte le donne nel mondo. Lo dice con raffinatezza ed eleganza, ma la sostanza è la stessa.  Ma da cosa nasce questo atteggiamento nei confronti degli uomini che ha? 

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #20 il: Marzo 08, 2011, 21:57:33 pm »

Michelle Hunziker essendo femminista estrema ogni giorno non fa altro che propagandare questa tematica, prima l'iniziativa con la bongiorno poi la solidarietà universale di tutte le donne nel mondo. Lo dice con raffinatezza ed eleganza, ma la sostanza è la stessa.  Ma da cosa nasce questo atteggiamento nei confronti degli uomini che ha?

Da cosa nasce?
Da noi, dagli uomini.
Lo creiamo e alimentiamo proprio noi uomini.

Come potrebbero le donne pensare agli uomini o attribuire agli altri un pari valore quando è proprio l'agire e l'atteggiamento di questi "altri" a dirgli  e confermargli di continuo che quelle che contano in realtà sono soltanto loro?...

la Hunziker  è una bella donna...

Hai una vaga idea di quante attenzioni, cortesie, corteggiamenti, facilitazioni, ha goduto nel corso della vita?

Che valore vuoi che possa dare agli uomini e al maschile?
Per lei sono e resteranno sempre utili servi..... Quella che conta è lei in prima battuta, e in seconda battuta tutte le altre donne della "sorellanza"

Anche la comune riconoscenza  la dai ad un tuo pari valore non a un subordinato o a chi percepisci come tale.
il subordinato non lo ringrazi neanche.

Quello che fa è DOVUTO.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #21 il: Marzo 08, 2011, 22:04:39 pm »
Da cosa nasce?
Da noi, dagli uomini.
Lo creiamo e alimentiamo proprio noi uomini.

Come potrebbero le donne pensare agli uomini o attribuire agli altri un pari valore quando è proprio l'agire e l'atteggiamento di questi "altri" a dirgli  e confermargli di continuo che quelle che contano in realtà sono soltanto loro?...

la Hunziker  è una bella donna...

Hai una vaga idea di quante attenzioni, cortesie, corteggiamenti, facilitazioni, ha goduto nel corso della vita?

Che valore vuoi che possa dare agli uomini e al maschile?
Per lei sono e resteranno sempre utili servi..... Quella che conta è lei in prima battuta, e in seconda battuta tutte le altre donne della "sorellanza"

Anche la comune riconoscenza  la dai ad un tuo pari valore non a un subordinato o a chi percepisci come tale.
il subordinato non lo ringrazi neanche.

Quello che fa è DOVUTO.

Quindi se arriva uno "sporco maschilista misogino bastardo" qualsiasi a dirle in faccia "tesoro bello, a voi nulla è dovuto, esiste il dare e l'avere, io vi do qualcosa in cambio di qualcosa che voi date a noi , io vi rispetto però esigo il vostro rispetto, in relazione esistono i diritti e i doveri" , le varie michelle hunziker ci rispetteranno ? Io perlomeno così la penso.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #22 il: Marzo 08, 2011, 23:17:52 pm »
Quindi se arriva uno "sporco maschilista misogino bastardo" qualsiasi a dirle in faccia "tesoro bello, a voi nulla è dovuto, esiste il dare e l'avere, io vi do qualcosa in cambio di qualcosa che voi date a noi , io vi rispetto però esigo il vostro rispetto, in relazione esistono i diritti e i doveri" , le varie michelle hunziker ci rispetteranno ? Io perlomeno così la penso.

E' probabile...

La donna usa il servo, (è la sua natura....) Ma rispetta ancora l'uomo.

Anche perchè ormai son pochi.

La dà senz'altro anche al primo, ma è più facile che ami solo il secondo.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #23 il: Marzo 09, 2011, 14:58:40 pm »
Lo dico io che gli arabi sono molto più intelligenti di noi. :D

Pensate che la moglie di Napolitano ha detto che le donne sarebbero penalizzate sul lavoro. La solita idiozia di chi non ha mai messo piede in un VERO posto di lavoro.
non sono più intelligenti, semmai sono un po' più maschilisti, tutto qui.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #24 il: Marzo 09, 2011, 15:05:25 pm »
Sei proprio sicuro, Brutale, che essere più intelligenti ed essere più maschilisti NON
sia in fondo in fondo così INCOMPATIBILE?

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #25 il: Marzo 09, 2011, 15:44:06 pm »
non sono incompatibili.

ma intendevo dire che la differenza tra loro e gli uomini occidentali, più che nella capacità di capire e quindi avere maggiore consapevolezza, sta nell'avere il coraggio di reagire.

in realtà molti uomini occidentali sono consapevoli di quale sia la loro situazione, solo che, spesso, pensano di essere soli a pensarla in un certo modo e non hanno il coraggio di prendere l'iniziativa e intervenire.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #26 il: Marzo 09, 2011, 16:40:26 pm »
E' la dimostrazione lampante, Brutale, che il carattere a conti fatti conta di più
dell'intelligenza (ahimè). E in Europa si educa troppo l'intelletto e troppo poco il
carattere. E i risultati si vedono: dal comportamento dei maschi verso le donne!

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #27 il: Marzo 09, 2011, 19:26:52 pm »
E' la dimostrazione lampante, Brutale, che il carattere a conti fatti conta di più
dell'intelligenza (ahimè). E in Europa si educa troppo l'intelletto e troppo poco il
carattere. E i risultati si vedono: dal comportamento dei maschi verso le donne!

Logica conseguenza di decenni di pace e benessere.
Una società ordinata tranquilla e spesso opulenta come quella occidentale, è nemica del carattere.

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #28 il: Marzo 09, 2011, 21:12:31 pm »
La bellona svizzera continua con la propaganda femminista. Ha infatti presentato il libro di RITANNA ARMENI. Prima ha parlato delle utilazioni dei genitali come barbaria del secolo. Mentre lo diceva era molto affranta, si vedeva che soffriva.

Online KasparHauser

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #29 il: Marzo 09, 2011, 23:06:45 pm »
Tutti i giorni ci sono articoli che parlano delle donne, statistiche che ci dicono che sono più brave, più forti, più intelligenti, più uomini degli uomini. Adesso hanno cominciato pure con le manifestazioni, ma io francamente non riesco a distinguere l'8 marzo dagli altri giorni.
Se festa delle donne deve essere che lo sia nel senso che almeno in quella data si prendessero un giorno di riposo.
E che cazzo, ma allora è vero che sono instancabili.