E' una festa in realtà suprematista femminista. Non si pone affatto l'uguaglianza come punto di partenza. Si parte da un riscatto passato, e con quella scusa avere sempre a loro favore. Stasera anche striscia la notizia, satira in realtà politicamente corretta, ha detto che alle donne è stato offerto l'ingresso gratuito nei musei italiani in omaggio della festa delle donne. Nessuno che abbia fiatato. Greggio ha esaltato l'evento, proprio loro che dicono di battersi per la verità e giustizia.
Poi già da qualche giorno parlano del documentario "IL CORPO DELLE DONNE", tutte cose già viste, tutte tematiche già vecchie. Il documentario ha riscontrato un grandissimo successo.
Solo 25 giornaliste hanno poi messo la firma, senza se e senza ma, sulla mercificazione delle donne sui giornali o riviste, tutte le altre numerose non si sono fatte sentire, e questo sta a dimostrare tante cose....
Michelle Hunziker essendo femminista estrema ogni giorno non fa altro che propagandare questa tematica, prima l'iniziativa con la bongiorno poi la solidarietà universale di tutte le donne nel mondo. Lo dice con raffinatezza ed eleganza, ma la sostanza è la stessa. Ma da cosa nasce questo atteggiamento nei confronti degli uomini che ha?