Autore Topic: Sciocchezze dell ottomarzo.  (Letto 2022 volte)

Offline Captain_Hombre

• Apprendista
Sciocchezze dell ottomarzo.
« il: Marzo 08, 2011, 18:57:20 pm »
In prossimita´ dell ottomarzo del 2008, ebbi modo di leggere tutta una serie di manifesti affissi qua e la nella metro di Roma.
Alcuni erano opinabili tipo "Una donna si rialza sempre"....io pensavo "Un uomo pure"....altri erano semplicemente idioti tipo...."sono contento di essere donna perche non avro´ calvizie precoce"....a quel punto nn potei fare a meno di scrivere sullo stesso manifesto, con il pennarello a punta larga "sono contento di essere uomo cosi´ nn soffriro´ di cellulite"....
....Se la sono proprio cercata.
Ragazzi, e´ ora di cominciare a fare una buona satira sull ottomarzo, in quanto, se nn ve ne foste accorti e´ solo una cosa offensiva in modo gratuito ancorche´ buffa.
E poi un appello a molestatori e stupratori....fatela finita di violentare queste qua....alimentate soltanto le fila delle deficienti femministe.

Offline JanQuarius

• Affezionato
  • **
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
Re: Sciocchezze dell ottomarzo.
« Risposta #1 il: Marzo 19, 2011, 23:17:56 pm »
Aggiungo alle tue parole le mie due :)
....alimentate soltanto le fila delle deficienti femministe....e deficenti femministi.
p.s. Purtroppo ce ne sono

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2011, 09:45:38 am »
Difatti le femministe sono contentissime degli stupri e sono grate agli stupratori
che permettono loro di alimentare la campagna di vittimismo e di criminalizzazione
del genere maschile. Sapete cosa arrivò a scrivere su un giornale femminista una
di loro? Scrisse (titolo del suo articolo): "Vogliamo più stupri". Lo sapevate?

Offline nonmorto

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #3 il: Aprile 07, 2011, 12:37:58 pm »
Difatti le femministe sono contentissime degli stupri e sono grate agli stupratori
che permettono loro di alimentare la campagna di vittimismo e di criminalizzazione
del genere maschile. Sapete cosa arrivò a scrivere su un giornale femminista una

In effetti delle persone che sostengono "è un mio DIRITTO provocare tutti i maschi, tirarmi indietro all'ultimo momento ed è un tuo DOVERE non stuprarmi perché non sei un animale e devi controllarti" sembra proprio che gli stupri li vogliano aumentare.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #4 il: Aprile 07, 2011, 12:43:00 pm »

no, non lo sapevo, dove?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #5 il: Aprile 07, 2011, 14:53:20 pm »
io sinceramente non penso che il fine ultimo delle "femministe" sia quello di criminalizzare il genere maschile o di stare semplivemente a piangere. Loro sperano negli stupri perchè dietro c' èu nsistema che a causa di questo "allarme sociale" gli fornisce un sacco di finanziamenti.
Il denaro è molto piu fico della misandria ragazzi.

Offline JanQuarius

• Affezionato
  • **
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
« Risposta #6 il: Aprile 08, 2011, 14:50:12 pm »
no, non lo sapevo, dove?
:cool2: Si', dov'è?