Boh, io ho sparato sia coi FAC che con gli SCP e li portavamo come volevamo nella "fase di trasporto", anche a tracolla e impugnando la canna. Poi quando si dovevano usare si usavano ovviamente con un certo criterio.
Ma leggi anche i post degli altri o solo i tuoi?
Mi spieghi cosa c'entrano gli sgangherati militari di leva con i professionisti?
Avevo già detto...
La tizia qui sta portando un fucile e un telefonino che non deve usare subito e li porta come si trova al momento. Mica sta trasportando un ordigno nucleare che può esplodere?
Sciocchezza: non bisogna solo essere professionali, bisogna anche apparire tali.
Sta maneggiando un fucile d'assalto, non un Lines Seta Ali.
A me sto topic e i relativi commenti sembrano campati in aria, giusto un pretesto per criticare sta tizia
Seconda sciocchezza: Al limite siamo OT, ma all'OT hai partecipato anche tu:
Magari stava solo portando il fucile a un collega...
Non è che quando ti fa comodo ti tiri fuori...
ce le volete fare entrare voi nella QM a forza quando potrebbero benissimo essere "risparmiate" perché di per sè non c'entrano affatto.
Terza sciocchezza:
OT a parte, anche questa questione se non altro sfiora la QM, visto che è un chiaro segnale della deriva che gli eventi stanno prendendo.
Qui si ha la pretesa di "entrare" spudoratamente in un ambiente che più di altri era (e ancora è, IMHO) di competenza quasi esclusivamente maschile; si pretende di gabbarci (e bastonarci) con fotografie ridicole che ritraggono (a loro dire) l'amazzone /guerriera /terminatrix, pensando che, essendo incompetenti, la prendiamo come oro colato.
Come andare a fare una lezione di design automobilistico a Giorgetto Giugiaro.
Dimenticano che, mentre loro sono appena arrivate, noi siamo "del mestiere" da una vita, qui più che in altri campi.
E infatti, abbiamo sgamato subito.
Tornate a fare gli auguri alle donne per l'8 marzo va, che riuscite meglio!
Ah, e prendete "posizioni" contro i "maschilisti" mi raccomando...
Queste sono stupidaggini gratuite, che tra l'altro non mi fanno ridere neppure la punta delle basette: risparmiatele.