Ora cosa posso fare?
Se la rimando a casa della sua mamma cosa e quanto potrà chiedermi considerando che non siamo sposati?
Può addirittura portarmi via la casa? la casa è di mia proprietà ma con un mutuo, mi conviene intestarla a qualcun altro?
Devo subito andare da un avvocato?
Posso provare a tenerla ancora in casa sperando in un futuro migliore oppure legalmente è meglio se la mando subito via casa?
Da tenere presente che il figlio/a che sarà lo /la voglio ma non voglio lei , non voglio fare da schiavo ad una strega sempre in collera che sa solo pretendere , quindi sono disposto a pagare per il figlio ma non per lei , non voglio assolutamente perdere la casa , ma anzi vorrei se possibile avere l'affidamento del figlio/a .
Vi prego di consigliarmi o anche indicarmi a chi posso rivolgermi.
Grazie anticipatamente per le risposte.
A parte il tuo primo errore che è stato quello di metterla incinta, ne hai fatto uno ancora più grave:
PRENDERTELA IN CASA ANCHE SE LA DISPREZZI.
A questo punto però, finche il bambino non è nato e tu non lo hai risconosciuto
per la legge è ancora un'estraea che ospiti in casa tua, e ci sono ancora buoni margini di manovra per pararti le chiappe.
Ora la domanda è semplice:
Che intendi fare?
Vuoi che lasci la tua casa?
Se vuoi che se ne vada, devi provvedere con un'avvocato prima di riconoscere il bambino, visto che dopo averlo riconosciuto
la legge tutela solo il figlio e lei.
Una volta nato e da te riconosciuto, tu non conti più un çazz0 sposato o meno.
Ovviamente se la fai uscire di casa, lei una volta nato il bambino potrebbe (dopo un lungo iter giudiziario ) importi il mantenimento e il riconoscimento coatto, tramite dichiarazione giudiziale di paternità e test del D.N.A. ma almeno non ti prendi anche una pedata nel culo tu, dovendotene andare da casa tua ed essendo anche costretto a pagarti l'affitto di un'altra casa..... Oltre a dover mantenere il figlio e lei, finchè la "tenera mammina" a suo insidacabile giudizio non decida di trovarsi un lavoro...
Inoltre il test del D.N.A ultimamente sta diventando un'arma a doppio taglio anche per le donne stesse vista la facilità con quale la danno via di quà e di là...
Molte non lo chiedono perchè non sono certe loro per prime di chi sia stato ad ingravidarle, e di fronte al responso del test ogni pretesa da parte loro crolla per sempre.....Per questo molte donne minacciano di chiedere il test e poi non lo chiedono.
Per farla breve:
Hai fatto la scopata più costosa della tua intera esistenza, condoglianze.