si infatti tutto quello che hai detto è proprio DIMOSTRATO dai fatti..
un giorno di quanche anno fa un genio mi disse:
"voi siete stati più sfortunati perchè alla vostra età mandavano beverly hills e pomiciavate soltanto".
a noi invece ci mandano dawson's creek e ce le scopiamo.
cioè ragà io non so più come appellarmi al BUON SENSO DEL REALE eh.
guarda che tutto quello di cui parlo ha ORIGINE nella SPUDORIZZAZIONE.
cioè significa che il pudore è una cosa ASSOLUTAMENTE controllabile dalla "CULTURA".
guarda profé che è tutto il contrario: era beverly hills che parlava di due giovani provinciali del minnesota, che si ritrovano a fare i conti con i ricchi e viziati di beverly hills, quindi vai con i surfisti e le cirlider, superficialità, promiscuità , sessualità precoce, droghe con giovanissimi allo sbando e con mamme ex attrici cocainomani, per tanto figlie facili, superficiali e sempre a pensare all'aspetto. in tutto questo scenario di degrado patinato, i due protagonisti sempliciotti saranno prima sedotti, poi illusi, ma alla fine plasmati e diverranno come gli altri.
dawson's creek invece è tutto visto attraverso gli occhi ingenui e romantici di un adolescente provinciale e sognatore, che si invaghisce dalla nuova arrivata,una ragazza di città, ma tutto svanisce appena scopre che la ragazza non era più vergine.
in quel paesino bigotto, indietro di 20 anni, con gente stucchevole e sentimentaloide, e dove le
cattive ragazze morivano affogate per una sbronza ...la ragazza di città si è traferità lì proprio per essere migliore con l'aiuto della nonna bigotta e timorata di dio per riscopre pian pianino i sani principi morali e i veri valori.
quel genio ti ha detto una cazzata!!
confutato un'altra volta...ma tanto sarai abituato oramai!