è inutile dire che tutto ciò che ho detto ha funzionato per millenni fino a cinquant'anni fa.
ma cosa ha funzionato per millenni?!
ma vuoi un elenco di fatti storici, personaggi e opere liriche che invece smentiscono il tuo ideale di pudore passato?
tu chiami morale - il minor desiderio femminile - che è solo una differenza naturale!
per la maggioranza delle donne NON E' mai stata una questione di quantità, e cioè di cercare di accoppiarsi con il maggior numero di uomini.
la donna cerca e spera di trovarsene L'UOMO SPECIALE. il fatto poi che sia alfa, bravo, cattivo, beta è il risultato di un analisi soggettiva e irrazionale che può dunque anche essere una sbandata pazzesca!!
ma intanto le probabilità di rischio sono limitate, il mettere in gioco, anima corpo e sentimenti, lo si fa il minimo possibile, a volte quasi per niente... perché appunto il desiderio e il coraggio sono prerogativa del testosterone.
tu ti sei fatto abbindolare sulla sessualità femminile mediatica, che sarebbe realmente spudorata e disponibile, ma è solo un illusione!
e lo vuoi raccontare a me se può attecchire un illusione che sento il tutto filtrato da ciò che sono in natura, cioè una donna.
tu non puoi perché donna non sei, non senti se c'è spinta, se c'è desiderio, se c'è volontà, se c'è coraggio di mettersi in gioco nei rapporti con l'altro sesso e se è più facile farne addirittura a meno che rischiare.
qui mi dispiace non puoi insegnare tu a giulia o a rita qualcosa!
qui potresti ascoltare. e ascolta: non si tratta di moralità. si tratta di semplice inclinazione naturale. di "sentire" e non di "capire"
ciò che è rischio, e tu non lo senti né lo puoi capire perché femmina non sei.
per semplificare, inventiamo termini e parole per descrivere atteggiamenti classificati come "normali" per un fatto statistico.
abbiamo inventato la questione morale perché era evidente che l'essere femminile era meno interessata al sesso ludico, e se ne è fatto un valore di qualità....(appioppando all'uomo - più "bisognoso" o interessato- il famigerato marchio di porco o che ci ha il chiodo fisso solo su quello!!)
ecco cosa ha dato l'invenzione della morale a cui tanto ti aggrappi da non so quanti post cartacarbone... al puntare il dito, a incolpare chi aveva ed ha più bisogno per una semplice e pura differenza biologica!
hai deciso di prendere per buoni i tuoi documentari di spaccato della REALTA' moderna, fatta di telefilm per ragazzini e di trasmissioni per bimbiminkia, ma che di reale non hanno nulla!
non puoi trovare traccia di pudore dove la prerogativa è quello di evitarne ogni forma .lo si ha proprio i quelle persone - che non né parlano mai della loro vita privata. e il silenzio non fa spettacolo né ascolti...e tu non puoi cascare dalla poltrona indignato ... per poi gridare
scandalo scandalo!!.