La tua logica fa a cazzotti con la ragione.
Se 100 donne hanno la pancia piena, ci saranno altrettanti uomini con la pancia piena......
Cambia mestiere profeta dei miei stivali.
ed eccola quaaaaa
la più grossa cagata che si possa sparare in tutte le discussioni virtuali e reali è approdata sul forum di QM.
e dire che me l'aspettavo da una femmina, non vedevo l'ora ed invece..
guarda volevo farti il solito esempio dei piccoli centri, ma siccome già siamo sul 10-0 eviterà di perdermi nelle parole e ti distruggo in un lampo, senza fare troppe ciancie.
se 100 donne si scopano intercambiando sempre gli stessi 10 uomini:
100 donne scopano senza muovere un dito..
10 uomini scopano senza muovere un dito..
..e gli altri 90 stanno a sgomitare per aggiungersi a quei 10.
che poi NEI FATTI è quello che succede, specie nelle piccole città dove si formano le file di femmine dietro agli alfa e tutti i beta vengono costantemente umiliati.
sei riuscito proprio tu a scoreggiare la TOPcagata sparata in ogni dove dalle femmine.
adoro umiliarle logicamente quando si lasciano andare alla balla per antonomasia.
non so se è più balla questa o quella delle Nostre Nonne che erano sottomesse.
(e poi loro si prendono lexotan a profusione mentre le Nonne facevano una vita d'onore accanto ai loro mariti che adoravano e rispettavano fino all'ultimo giorno di vecchiaia).
sei alla frutta vargan, te lo dico davvero.
non sei nemmeno all'abc: non è un insulto credimi, sei proprio agli albori della logica come in questo caso:
non ho bisogno di storie ---> non cerco una femmina per una storia ---> non avrò una storia ---> non avrò PROBLEMATICHE LEGALI derivate dalle storie con le femmine ---> ho risolto automaticamente la QM ---> dunque NON esiste la QM ---> che ci faccio qui? se gli altri sbagliano che mi frega? è colpa loro, come un alcolizzato, un drogato, un criminale..
Sbagli di grosso. Esistono le quote rosa, esistono le corsie preferenziali per le donne, esiste l`assimetria di giudizio nei processi penali, esiste il pestaggio antimaschile, esiste la misandria, etc, etc.
Che ci fai tu qui?
illogica numero 1:
corsie preferenziali per le donne? che sono? se sono libere di fare quel cazzo che vogliono come voi andate blaterando è OVVIO che DANDOLA possono permettersi priviliegi.
se tu non puoi sono cavoli tuoi e non ti puoi lamentare di ciò che concorri a generare: ti dai una botta sui piedi e poi piangi che non puoi camminare bene?
illogica numero 2:
assimetria di giudizio nei processi penali ma di che parli?!?! se ti riferisci alla coppia ritorniamo alle freccie.. a te che frega? se ti riferisci al fatto che una femmina può uccidere e nessuno la blocca perchè è femmina stai delirando (e non mi meraviglia).
illogica numero 3:
pestaggio antimaschile: ma chi sono le vittime!? aaaah gli uomini in coppia?
e a te che frega? tu sei emancipato
illogica numero 4:
misandria? embè? tu con le femmine non hai niente a che spartire che te ne frega se loro ti "odiano" (che poi sono così ipocrite che manco lo sanno cosa odiano o no le femmine
)?
l'unica cosa su cui si potrebbe discutere sono le quote rosa, ma la faccenda andrebbe inquadrata politicamente e tecnicamente a 360° e allora potrebbero apparire persino legittime.
non ho bisogno di storie ---> non cerco una femmina per una storia ---> non avrò una storia ---> non avrò PROBLEMATICHE LEGALI derivate dalle storie con le femmine ---> ho risolto automaticamente la QM ---> dunque NON esiste la QM ---> che ci faccio qui? se gli altri sbagliano che mi frega? è colpa loro, come un alcolizzato, un drogato, un criminale..
insomma solita storia rispondi con paroloni diversi credendo di fuoriuscire e confutare la logica e invece ne sei dentro pari pari illogicamente e non te ne rendi conto..
come le femmine
.. nessuna novità all'orizzonte..
io sono qui perchè sono COERENTE e NON MI VERGOGNO A DIRE CHE L'UOMO HA NATURALMENTE BISOGNO DI UNA STORIA E DI UN DONNA VERA,
COME FINALMENTE HA AMMESSO ZOLTAN NEL SUO PRODIGIOSO POST BIBLICO DOVE HA AMMESSO TUTTO (ma non avevo dubbi perchè ciò che dico è LOGICO, EVIDENTE, INCONFUTABILE e quindi non poteva che essere così, anche se non lo conosco è come se lo conoscessi, perchè è logico, il NEED OF LOVE è PSICOLOGIA DI BASE, è LOGICO).