Autore Topic: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?  (Letto 126591 volte)

Il Profeta

• Visitatore
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #555 il: Marzo 18, 2011, 21:18:05 pm »
Be, se per te la QM è che c'è troppa libertà femminile nelle decisioni che coinvolgono i maschi, intendiamo la stessa cosa, ma se per te ed altri la QM si restringe al "rimettere le donne al loro posto come erano prima del 1975" e che "fanno troppo sesso" o "fanno la pacchia" mi estraneo per primo dalla VOSTRA PERSONALE VISIONE DELLA QM.

La riforma del diritto di famiglia del 1975 ha colto i maschi impreparati e ne abbiamo pagato le conseguenze, ci siamo continuati a sposare come SE NULLA FOSSE CAMBIATO, ma era cambiato il mondo e NON CE NE SIAMO ACCORTI,

ma di che parli, basta con queste ciancie, anzitutto si parte dalla legge sul divorzio.

ma a parte le leggi: il mondo è CAMBIATO quando la tv ha cominciato (coi passi che ho spiegato dagli anni '80 in poi) a spudorarizzare le femmine ed è questo il fenomeno che ha colto TUTTI di sorpresa perchè alle varie successive fasi di scandalo/meraviglia si sono unite le fasi di NORMALIZZAZIONE.

l'imbarbarimento CIVILE (io cito sempre il bullismo, perchè non ha niente a che vedere con la QM eppure segue lo stesso, parallelo imbarbarimento) a cui assistiamo è DOVUTO all'imbarbarimento sessuale che ha portato all'imbarbarimento SENTIMENTALE.

in pratica:
se non mi posso fidare più nemmeno di mia moglie/marito dando per scontato che i rapporti sociali siano solo una illusione e tutti sono opportunisti.. di chi mi fido?

allora vivo per me stesso ---> unilateralismo, imbarbarimento civile, vivo per me stesso e che gli altri si fottano!

lo ripeto:
negare evidenze di questo tipo è come negare che a calcio si giochi col pallone.

quindi le leggi sono solo conseguenza e un mezzo: senza pudorizzazione, ma soprattutto senza legarla alla eliminazione delle promiscuità, non ci sono speranze.

il problema non c'è se in famiglia c'è la divisione dei beni, se entrambi i coniugi hanno la potestà sulla prole o se hanno pari rilevanza dinanzi alla legge (che mi sembra anche giusto perchè no?)..

il problema è che mia moglie va a lavoro (promiscuità) e puttania (casa delle libbbertà senza rimorsi ne vincoli morali), conosce un altro e subisce il corteggiamento (maggiore appetibilità genera lo zerbinismo), mi cornifica e me ne vado sotto un ponte.

il problema è che mia moglie NON HA ALCUN DIRITTO DI PUTTANIARE e se lo fa PRIMA DEVE VERGOGNARSI PERCHE' TENDENZIALMENTE NON LO FA NESSUNO E POI DEVE PAGARE PERCHE' MI HA PROCURATO UN DANNO, altro che divorzio.

è questa la QM, lo ripeto:
IL CONTROLLO DEL NEED OF LOVE:
-le femmine lo controllano per NATURA a causa dell'appetibilità politica maggiore) --->

-gli uomini lo controllerebbero come per millenni è stato fatto: per CULTURA, ma ora anche la cultura è controllata dalle femmine e quindi insomma: FACCIAMO UN PO' COME CAZZO CI PARE per dirla alla guzzanti.

il resto sono ciancie.

pareggiamo il controllo e non ci saranno più problemi nelle famiglie:
e allo stesso modo AVRETE IL DOVERE (mica solo diritti) di farla funzionare anche voi da uomini.

perchè fare una famiglia SIGNIFICA ASSUMERSI LE RESPONSABILITA' DI CIO' CHE SI FA.
oneri ed onore.
come in tutte le cose della vita: come andare a scuola e scegliere di studiare o spassarsela.

poi se te la spassi.. la vita ti presenta il conto: assumersi la responsabilità significa pagare quel conto.

non dire una frase, ma non attribuirgli alcun senso come si fa in italia dove tutti si assumono la responsabilità e poi..

e poi niente!
"me le sono già assunte ora che devo far di più!?" :doh:

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #556 il: Marzo 18, 2011, 21:44:43 pm »

Però, detto questo, almeno ALL'INTERNO DEL MATRIMONIO una ripudorizzazione  va perseguita e tentata. Cioè: lasciamo la donna non sposata libera di scegliere e rincorrere una carriera e libera di troieggiare, ma imponiamo alla donna sposata UNA MORALE FERREA e il RISPETTO ASSOLUTO del marito.

Questo è quello che succede, ad esempio, in Giappone: la donna è libera di troieggiare a piacere finché resta single, ma quando si sposa LA FAMIGLIA VIENE PRIMA DI TUTTO, e il puttaneggiare da sposata è qualcosa di cui vergognarsi perché è ritenuto gravemente offensivo della morale.

A me questa sembra una buona posizione di compromesso.

Buona idea dalla quale partire
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #557 il: Marzo 18, 2011, 22:04:12 pm »
Buona idea dalla quale partire

è già una parziale comprensione del fenomeno.

vedete che ripetere, ripetere, ripetere LOGICITA' è FONDAMENTALE?

perchè le logicità EVIDENZANO LE VERITA' PRATICHE.
e le VERITA' PRATICHE portano alla CONFUTAZIONE SISTEMATICA DELLE BALLE SPARATE DALLA TV NEI PROGRAMMI PER CASALINGHE DI VOGHERA.

oggi la tv RIPETE, RIPETE, RIPETE BALLE fino a farle diventare VERITA'.

ecco perchè ha permesso la spudorarizzazione

detto questo, però, la via di mezzo prospettata da dark è la contraddizione in termini (pratica) che non può essere applicata di cui tu parli sempre zoltan :lol:

1) peraltro è come credere che a noi si possa togliere dalle mani il pc dopo una vita in cui siamo stati col pc nelle mani.
2) gli uomini tendono inconsciamente a condannare la puttana e a sposarsi la "seria".
3) l'esclusività del corpo femminile è fondamentale per dare valore AL CORTEGGIAMENTO:
che senso ha corteggiare una che si è fatta la pacchia fino ai 30 e passa anni e poi quando la beltà comincia ad essere precaria si accasa col.. POLLO?!

in questo caso ci sentiremmo tutti dei polli.

insomma:
se non abbattiamo la fase SESSUALE e se non la facciamo coincidere con la fase SENTIMENTALE non c'è niente da fare.

a questo punto è preferibile il teorema guit/ilprofeta per il quale si liberalizza, legalizza e SOPRATTUTTO SI SPUDORARIZZA (giustificandolo moralmente) il libero meretricio.
e quindi tutti quanti scopano come, quando e con chi pare a loro.

e capiremo DAVVERO che pacchia fanno le femmine che noi nemmeno OSIAMO immaginarlo.
(e nemmeno, perchè comunque pagare per ottenere il controllo del need of love non è di certo la stessa cosa a livello SENTIMENTALE che camminare per la strada ed essere sempre fatti oggetto di attenzioni, anche quando si è tristi e fermi a una fermata dell'autobus, tanto per intenderci..)

la differenza sostanziale è che oggi le femmine si accoppiano per la maternità, per avere le spalle coperte, PERCHE' HANNO UN OROLOGIO BIOLOGICO.

l'uomo invece se non sente lo stimolo alla paternità (e comunque non avendo alcun orologio biologico potrebbero stare a spassarsela (femminismo) per anni), potrebbe andare a meretrice e vivere da solo per più di mezzo secolo della sua esistenza.

se a quel punto guerra.. che guerra sia!
e avremo un popolo di femmine che non verrà più nemmeno calcolata se non in fase squisitamente SENTIMENTALE (quindi poco e niente) e lo scatafascio TOTALE.

tutto questo a dimostrazione che non è questione che le femmine sono stronze.
è l'essere umano STRONZO.

è l'essere umano che va CONTROLLATO e CASTIGATO.
anche per parcheggiare una macchina.

per questo nasce infatti il diritto.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #558 il: Marzo 18, 2011, 22:15:20 pm »
Una constatazione: sei acido e sbeffeggiante quando scrivi e questo tradisce insicurezza; questo non è per dirti che io invece sono perfetto, anzi, ma credo che potresti concentrarti di più sui contenuti senza perdere in efficacia.

Una domanda: perché dici che la prostituzione è vietata? Guarda sui giornali quanti annunci ci sono. Conosco anche un forum sulla prostituzione ed è visibile da chiunque.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #559 il: Marzo 18, 2011, 22:24:13 pm »
più mi leggete e più vi renderete conto (le femmine no ovviamente) che qui io tutto sono tranne che misogino.

e che anzi ben altri lo sono.

-io credo solamente che l'essere umano tenda PER NATURA alla soddisfazione dei propri bisogni, ma che purtroppo nemmeno se ne rende conto, specie oggi che la tv gli fa il lavaggio del cervello sistematico (quindi distruzione dell'"infantilismo" - marchio registrato giuseppe e ci tengo a specificarlo sempre perchè è un dettaglio squisito: grazie giuseppe!);
-tendendo alla soddisfazione dei propri bisogni, li soddisfa QUANTO PIU' HA POTERE PER FARLO;
-il potere per definizione è di CHI PUO' su CHI NON PUO'.

le leggi e le regole morali (li chiamiamo.. pudori!?) nascono per impedire che i più forti POSSANO sui più deboli, altrimenti è anarchia.

ed insomma:
qui non è questione di uomini e femmine perchè è solo una coincidenza che le femmine GENERALMENTE possono e gli uomini no.

se potessero gli uomini, farebbero lo stesso..
lo facciamo noi occidentali contro i quartomondisti infatti sui bisogni fisiliogici ormai assodati per noi e limitanti per loro.

quindi i quartomondisti aprono siti fuorilegge sulla Questione Jihad che noi condanniamo dall'alto della nostra pancia piena E LOTTIAMO ANCHE INCONSCIAMENTE OLTRE CHE LEGALMENTE AFFINCHE' LE COSE RIMANGANO COME SONO.

noi che invece ci preoccupiamo del need of love apriamo siti sulla Questione Maschile e le femmine dall'alto della loro pancia piena LOTTANO ANCHE INCONSCIAMENTE OLTRE CHE LEGALMENTE AFFINCHE' LE COSE RIMANGANO COME SONO.

i quartomondisti hanno finalmente capito che con i moderatismi non avranno speranze nei nostri confronti ed è vero perchè noi RECITIAMO la parte dei liberali, idealisti però nei fatti facciamo la pacchia alla faccia loro.

è la stessa identica cosa: se pensiamo di essere delle brave persone, a differenza dei terroristi crudeli.. SIAMO SOLO DEGLI INFANTILI (marchio registrato giuseppe).

dunque qui è solo questione di politica: quando non si può scegliere tra il bene e il male, bisogna scegliere SEMPRE il male minore.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #560 il: Marzo 18, 2011, 22:42:27 pm »
Una constatazione: sei acido e sbeffeggiante quando scrivi e questo tradisce insicurezza; questo non è per dirti che io invece sono perfetto, anzi, ma credo che potresti concentrarti di più sui contenuti senza perdere in efficacia
.

guarda cosa ho scritto poco tempo fa warlord e l'ho fatto persino con vargan quando per la prima volta dopo decine di insulti ha provato a parlare con maggiore educazione (come sempre è TUTTO VERIFICABILE quello che dico):

visto che sei stato più mite, mi rivolgerò a te nel tono più mite possibile:

invece di continuare a darti delle lezioni teoriche, perchè non pensi più semplicemente al mondo per come era negli anni 70/80 ad esempio?

come mai non c'era niente di tutto ciò di cui si va predicando adesso?
lascia fottere le teorie.
analizza la pratica.

questo per dimostrarti se è vero che sono come mi hai descritto per natura o se lo sono per reazione: con zoltan non sono mai stato ironico e nemmeno con te e proprio ora nemmeno con dark ad esempio.
in un altro thread cancellato ho elogiato COSMO che mi aveva bannato per il passo indietro fatto (purtroppo questo non posso dimostrarlo perchè è andato perso il post).

te lo chiedi il perchè reagisco?!?

da quando sono qui io sono fatto oggetto di IRONIA (che è il comportamento femmineo che più mi da fastidio), minacce di ban e purificazioni, insulti veri e propri.

insomma puoi ben capire che non è insicurezza: è semplice reazione alle azioni (e così deve essere).

Una domanda: perché dici che la prostituzione è vietata? Guarda sui giornali quanti annunci ci sono. Conosco anche un forum sulla prostituzione ed è visibile da chiunque
.

innazitutto la prostituzione generalmente è governata dalla criminalità organizzata e dallo sfruttamento criminale: è un ibrido incasinato senza regole.
e poi perchè voi vi preoccupate solo e sempre degli aspetti legali.

ma è l'aspetto morale la cosa più importante.

anche se sulla prostituzione, bisogna poi essere persino strutturati: li è una questione di salute, tasse, organizzazione.. e poi soprattutto spudorarizzazione morale; lavaggio del cervello con le assurdità che diventano verità: "andare a puttane è di tendenza, di moda, se ci vai sei un figo".

solo a quel punto si potrà considerare un "LAVORO PULITO" davvero.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #561 il: Marzo 18, 2011, 23:03:36 pm »
Citazione
io tutto sono tranne che misogino

Secondo me è una parola usata troppo alla leggera, tanto che sono nate diverse interpretazioni .

Concordo sul fatto che non sei misogino : i misogini ragionano in ben altro modo .
Tu sei patriarcale .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #562 il: Marzo 18, 2011, 23:18:51 pm »
La fedelta` magari era soltantato una facciata tu che ne pensi? magari ero solo un mostrare la facciata linda ed immacolata e dentro si era sporchi quanto e piu di adesso.

e quindi?
chi se ne fotte delle "intenzioni interne"!?
e anche se fosse?

chi se ne frega se uno volesse parcheggiare in sosta vietata, ma non lo farebbe per paura delle multe o di rovinarsi la "reputazione sociale"?

è politicamente più importante che vorrebbe farlo o che non lo fa?!

veramente la cosa più importante sarebbe sapere se zoltan senza le leggi o "il pudore" sarebbe disonesto?
e a chi importa?
veramente ci si può preoccupare in piccolo, caso per caso, sperando in chi è onesto intellettualmente?

l'importante è che gli onesti, gli onesti diventati disonesti, i disonesti in tutti i casi ed i possibili disonesti a seconda dalle circostanze.. NON FACCIANO I DISONESTI; alla legge non frega un tubo delle intenzioni, ma dei FATTI.

non si può lasciare discrezionalità agli essere umani, anche perchè cambiare idea è umano.
e la stessa cosa vale per le femmine e le loro tendenze comportamentali: è un rischio troppo elevato affidarsi ai BUONI PROPOSITI SOGGETTIVI, appalesati o inconsci DEGLI ESSERI UMANI.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #563 il: Marzo 18, 2011, 23:41:58 pm »
Un esempio importante della complessità di certi discorsi è ad esempio la faccenda della libertà delle donne.

Vargas dice, come me, che è giusto che ognuno sia maschio che femmina faccia come le pare.

E a me viene da pensare: meglio di così?? Ognuno è libero di esprimersi per quel che può. Le donne inseguono chi vogliono e gli uomini pure.

Però allo stesso tempo arriva Profeta e dice: Ok, però non considerate che dare libertà totale ai sessi conviene principalmente alle donne e agli alfa, e questo sistema senza ordine e senza regole morali è un suicidio per i beta come noi.

E in effetti ha ragione.

Decidere cosa approvare o meno spetta a ognuno di noi. Da un lato abbiamo una concezione liberista dei rapporti, dove non vi è pudore e regole morali e sociali: ovvero una specie di poligamia a piramide dove nella pratica la maggioranza delle donne rincorre quei pochi alfa mentre i beta si devono arrabattare anima e corpo per avere una donna. Questo è quello che accadrebbe in un sistema totalmente libero.
secondo me è proprio sbagliata la premessa.
prima di tutto non è vero che le strafighe e le normali sono da mettere tutte nel calderone alfa.
la martinia colombari per dirne  una è la classica figa più bona della media - che sa di esserlo -  infatti lavora con la sua bellezza, partecipa a  miss italia, vince, diventa popolare, è una donna dello spettacolo----> quindi incontra l'uomo - di pari requisiti----> un attore, artista, campione di qualche sport, personaggio, insomma un  alfa come lei.
questi sono gli "dei" del nostro olimpo  ateo.
la gente normale incontra e frequenta altre persone normali. le donne alfa sono una minoranza e sono le strafighe, fanno le modelle, letterine, ballerine, veline e vanno con quella minoranza di uomini alfa che in genere bazzicano gli stessi ambienti.magari si rincorrono e si scambiano tra di loro...

Citazione
Dall'altro abbiamo la visione del profeta che dice: se andiamo avanti così ci guadagnano solo quegli alfa che hanno quasi tutto il pool di donne a disposizione per loro (poligamia) e se vogliamo che vi sia un po' più di soddisfazione distribuita fra gli uomini è il caso che si mettano delle regole morali per far si che i beta non debbano "SVENDERSI" per avvicinare una donna.
la visione del profeta non cambia una virgola la scelta della donna.
la donna PUDICA non si concede - perché è male - e tu e tutti gli altri uomini interessati a lei - vi dovete arrabattare anima e corpo per averla!
e lei sceglierà il più ALFA tra tutti  i suoi pretendenti...
non vedo perché i giusti e i desideri femminili  dovrebbero cambiare con l'introduzione del pudore...
Citazione
Pur non condividendo appieno le idee del profeta, non posso nemmeno dire che siano totalmente sbagliate.
e adesso?

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #564 il: Marzo 18, 2011, 23:51:09 pm »
La tua logica fa a cazzotti con la ragione.
Se 100 donne hanno la pancia piena, ci saranno altrettanti uomini con la pancia piena......

Cambia mestiere profeta dei miei stivali.

ed eccola quaaaaa
la più grossa cagata che si possa sparare in tutte le discussioni virtuali e reali è approdata sul forum di QM.
e dire che me l'aspettavo da una femmina, non vedevo l'ora ed invece..

guarda volevo farti il solito esempio dei piccoli centri, ma siccome già siamo sul 10-0 eviterà di perdermi nelle parole e ti distruggo in un lampo, senza fare troppe ciancie.

se 100 donne si scopano intercambiando sempre gli stessi 10 uomini:
100 donne scopano senza muovere un dito..
10 uomini scopano senza muovere un dito..

..e gli altri 90 stanno a sgomitare per aggiungersi a quei 10.

che poi NEI FATTI è quello che succede, specie nelle piccole città dove si formano le file di femmine dietro agli alfa e tutti i beta vengono costantemente umiliati.

sei riuscito proprio tu a scoreggiare la TOPcagata sparata in ogni dove dalle femmine.

adoro umiliarle logicamente quando si lasciano andare alla balla per antonomasia.
non so se è più balla questa o quella delle Nostre Nonne che erano sottomesse.

(e poi loro si prendono lexotan a profusione mentre le Nonne facevano una vita d'onore accanto ai loro mariti che adoravano e rispettavano fino all'ultimo giorno di vecchiaia).

sei alla frutta vargan, te lo dico davvero.
non sei nemmeno all'abc: non è un insulto credimi, sei proprio agli albori della logica come in questo caso:

Citazione
non ho bisogno di storie ---> non cerco una femmina per una storia ---> non avrò una storia ---> non avrò PROBLEMATICHE LEGALI derivate dalle storie con le femmine ---> ho risolto automaticamente la QM ---> dunque NON esiste la QM ---> che ci faccio qui? se gli altri sbagliano che mi frega? è colpa loro, come un alcolizzato, un drogato, un criminale..

Sbagli di grosso. Esistono le quote rosa, esistono le corsie preferenziali per le donne, esiste l`assimetria di giudizio nei processi penali, esiste il pestaggio antimaschile, esiste la misandria, etc, etc.
Che ci fai tu qui?

illogica numero 1: corsie preferenziali per le donne? che sono? se sono libere di fare quel cazzo che vogliono come voi andate blaterando è OVVIO che DANDOLA possono permettersi priviliegi.
se tu non puoi sono cavoli tuoi e non ti puoi lamentare di ciò che concorri a generare: ti dai una botta sui piedi e poi piangi che non puoi camminare bene? :doh:

illogica numero 2: assimetria di giudizio nei processi penali ma di che parli?!?! se ti riferisci alla coppia ritorniamo alle freccie.. a te che frega? se ti riferisci al fatto che una femmina può uccidere e nessuno la blocca perchè è femmina stai delirando (e non mi meraviglia).

illogica numero 3: pestaggio antimaschile: ma chi sono le vittime!? aaaah gli uomini in coppia?
e a te che frega? tu sei emancipato :lol:

illogica numero 4: misandria? embè? tu con le femmine non hai niente a che spartire che te ne frega se loro ti "odiano" (che poi sono così ipocrite che manco lo sanno cosa odiano o no le femmine :lol:)?

l'unica cosa su cui si potrebbe discutere sono le quote rosa, ma la faccenda andrebbe inquadrata politicamente e tecnicamente a 360° e allora potrebbero apparire persino legittime.

Citazione
non ho bisogno di storie ---> non cerco una femmina per una storia ---> non avrò una storia ---> non avrò PROBLEMATICHE LEGALI derivate dalle storie con le femmine ---> ho risolto automaticamente la QM ---> dunque NON esiste la QM ---> che ci faccio qui? se gli altri sbagliano che mi frega? è colpa loro, come un alcolizzato, un drogato, un criminale..

insomma solita storia rispondi con paroloni diversi credendo di fuoriuscire e confutare la logica e invece ne sei dentro pari pari illogicamente e non te ne rendi conto..

come le femmine :lol:.. nessuna novità all'orizzonte..

io sono qui perchè sono COERENTE e NON MI VERGOGNO A DIRE CHE L'UOMO HA NATURALMENTE BISOGNO DI UNA STORIA E DI UN DONNA VERA, COME FINALMENTE HA AMMESSO ZOLTAN NEL SUO PRODIGIOSO POST BIBLICO DOVE HA AMMESSO TUTTO (ma non avevo dubbi perchè ciò che dico è LOGICO, EVIDENTE, INCONFUTABILE e quindi non poteva che essere così, anche se non lo conosco è come se lo conoscessi, perchè è logico, il NEED OF LOVE è PSICOLOGIA DI BASE, è LOGICO).

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #565 il: Marzo 18, 2011, 23:54:00 pm »
Però, detto questo, almeno ALL'INTERNO DEL MATRIMONIO una ripudorizzazione  va perseguita e tentata. Cioè: lasciamo la donna non sposata libera di scegliere e rincorrere una carriera e libera di troieggiare, ma imponiamo alla donna sposata UNA MORALE FERREA e il RISPETTO ASSOLUTO del marito.
Questo è quello che succede, ad esempio, in Giappone: la donna è libera di troieggiare a piacere finché resta single, ma quando si sposa LA FAMIGLIA VIENE PRIMA DI TUTTO, e il puttaneggiare da sposata è qualcosa di cui vergognarsi perché è ritenuto gravemente offensivo della morale.
A me questa sembra una buona posizione di compromesso.
concordo.  però  non riuscirei  mai a rispettare un marito che mi riempie di corna. magari per te era  sottinteso  una  fedeltà  reciproca, ma l'appellativo di troia, zoccola, puttana esiste solo al femminile perché nonostante i tempi difficili, le nostre  radici sono di stampo patriarcale.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #566 il: Marzo 19, 2011, 00:01:47 am »
E' esattamente quello che dicevo nel post biblico.

Sostanzialmente; mentre una volta essendoci più pudore e serietà le donne conoscevano il significato di fedeltà, rispetto, comprensione, accortezza e pudore; oggi sono COMPLETAMENTE deresponsabilizzate e ciò ha fatto si che siano tutte e ripeto tutte diventate bambine viziate e troppo cresciute.
E' per questo, principalmente, per cui anche io rimpiango altri tempi in cui alla fine di tutto le donne facevano le donne e gli uomini facevano gli uomini.

Una cosa che ripeto da tanto tempo è che alla fine è anche NORMALE che l'uomo corteggi e si sacrifichi un po' per una donna. QUELLO CHE SPAVENTA è quando non ci sono più donne degne di essere corteggiate e protette. Eh già, perché oggi è effettivamente così. Ed è lì che casca tutto: le donne hanno voluto diventare libere e viziate? bene, noi ci siamo finalmente rotti dei loro starnazzamenti e delle loro pretese!  :mad:

tana per zoltan :lol:

peraltro è stupefacente il passaggio nel tuo post biblico (applausi LOGICI per te ;) ) dove praticamente AMMETTI che le femmine pappagallano tutto per natura (perchè la LORO NATURA è PASSIVA fin dall'atto sessuale dove vengono penetrate), quindi non si rendono nemmeno conto di quello che avviene attorno a loro: LO VIVONO E BASTA ED E' COSI'.

non sono capaci di analisi logica, non sono lungimiranti, non sono pratiche sul piano razionale.
ecco perchè parlano di "serietà preventiva" eppoi tradiscono e distruggono un rapporto pluriennale appena capita l'occasione col figo/mandingo; ecco perchè se dovessero descriversi direbbero: "io odio i pervertiti" eppoi se arriva un pervertito figo/mandingo lo adorano.. insomma sono INFANTILI (ciao giusè ;) ).

insomma lo ripeto: conosci le femmine, limitatamente o no, le conosci.

te l'ho detto zoltan tu sei un profeta, ma ti manca l'ultimo tratto logico che è questo:

"profeta quello che dici non risolverà la QM perchè non accadrà in quanto molto complicato"

embè?
perchè chi ha mai detto che un corpo affetto da un male quasi incurabile sia semplice da guarire?
per quel che se ne sa è più semplice che muoia in realtà.

ma se esistono delle MINIME speranze che si salvi, è perchè SI PROVA a curarlo NEI MODI GIUSTI.
il problema nasce quando si spera che quel male venga sconfitto con le aspirine.. è GROTTESCO.

con aspirine intendo il FRAINTENDERE la conseguenza (legislazione) con la causa (mancanza di controllo nel need of love) e quindi:

affannarsi per tappare singolarmente tubi che perdono acqua, mentre arrivati a metà dell'opera ovviamente si ristappano.. invece di impiegare quello stesso tempo per TROVARE il rubinetto e chiuderlo.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #567 il: Marzo 19, 2011, 01:16:29 am »
la donna PUDICA non si concede - perché è male - e tu e tutti gli altri uomini interessati a lei - vi dovete arrabattare anima e corpo per averla!
e lei sceglierà il più ALFA tra tutti  i suoi pretendenti...
non vedo perché i giusti e i desideri femminili  dovrebbero cambiare con l'introduzione del pudore...e adesso?

ecco le balle PROFANATE DAI PROGRAMMI PER femmine di cui la femmina è TOTALMENTE PERMEATA (pensando di non esserlo, ma nei fatti già con questo post ha evidenziato come lo è).

la stessa donna "seria" di oggi dice all'uomo BETA che è "pudica e certe cose non le fa" e CONTEMPORANEAMENTE dice all'ALFA "usciamo e scopiamo".

ecco perchè dico che chi non si scopa le femmine (e ovviamente le femmine stesse perchè come dimostrato in questo caso non capiscono proprio manco quello che fanno) NON PUO' RECEPIRE PRATICAMENTE QUESTI MECCANISMI.

quando ti porti a letto una femmina oggi (e quindi ne sei alfa agli occhi suoi), dopo la scopata comincia a sparare le peggio cose sui beta, fiera di come li umilia.

quindi una femmina oggi OSA DIRE DI ESSERE PUDICA e poi IN REALTA' e poi A CONVENIENZA ED A SECONDA DI CHI GLI CAPITA DAVANTI apre le gambe.

ieri accadeva tutto al contrario:
la Donna non era FINTAMENTE PUDICA erano GENERALMENTE TUTTI PUDICI DAVVERO.
insomma capitava quasi sempre di CRESCERE con uomo A PRESCINEDERE DALL'ASPETTO FISICO DI ENTRAMBI: c'erano tanti altri requisiti, l'idea di base è CHE LASCIARE IL PROPRIO COMPAGNO ERA SCANDALOSO.

a quel punto poteva essere una lotteria che andava ben oltre l'aspetto fisico:
belle con brutti, brutte con belli, belli con belle, normali con belle, brutte con normali e chi più ne ha più ne metta.

il CORTEGGIAMENTO AVEVA UNA FUNZIONA SOCIALE FONDAMENTALE.
ed era meritato dalle Donne perchè consisteva in una se non totale quasi totale ESCLUSIVITA' DEL CORPO DELLA PROPRIA PARTNER.

insomma femmina continui a dire IL CONTRARIO DELLA VERITA' e lo fai in buonafede.
e non posso che constatare ancora una volta che sei una femmina.

è un insulto? o una coincidenza!?

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #568 il: Marzo 19, 2011, 01:45:59 am »
ecco le balle PROFANATE DAI PROGRAMMI PER femmine di cui la femmina è TOTALMENTE PERMEATA (pensando di non esserlo, ma nei fatti già con questo post ha evidenziato come lo è).
certo tu e il tuo senso del pudore  viaggiate sempre in strade molto molto lontane, e non vi incontrate mai nemmeno per un caffè !
Citazione
la stessa donna "seria" di oggi dice all'uomo BETA che è "pudica e certe cose non le fa"e CONTEMPORANEAMENTE dice all'ALFA "usciamo e scopiamo".
sì certo che film porno era!!
ma svegliati a profé :lol:

Citazione
ecco perchè dico che chi non si scopa le femmine (blablablabla frignofrignofrigno) NON PUO' RECEPIRE PRATICAMENTE QUESTI MECCANISMI.
e che discorso è questo? pure te con la solita storia che qui ci sono solo un mucchio di uomini "sfigati" che non trombano?
ma bravo! con "amici"  come te non si ha bisogno di nemici.
Citazione
insomma femmina continui a dire IL CONTRARIO DELLA VERITA' e lo fai in buonafede.
e non posso che constatare ancora una volta che sei una femmina.
è un insulto? o una coincidenza!?
mah vedi un po' tu, è la solita lagna che dici a tutti quelli che ti smontano la filastrocca ... da parte tua - come già ti ho detto - è un complimento. è la smorfia di sofferenza ad ogni scacco matto che subisci! ;)
« Ultima modifica: Marzo 19, 2011, 01:57:44 am da Giulia »

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #569 il: Marzo 19, 2011, 02:20:19 am »
Guarda non ho avuto la forza di leggere tutti i tuoi post. O almeno li ho letti sommariamente. 10 post per dire che non e cosi, io ti confuto tu no, tu ti contradici, io sono cosi io sono cosa, tu sei tecnico, io sono pratico, tu fai questo, tu fai quest`altro, questo e scontato, questo e logico, qui hai scoperto l`acqua calda, e normale che sia cosi perche` e banale, questo l`hai letto su wikipedia, questo qui, questo qua, bla bla.

Tralasciamo poi la disfida calcistica in cui tiri il pallone e ti assegni il punteggio da solo, a porta vuota ed a stadio vuoto.

Te la tiri e te la meni da solo. Visto che il gioco a cui vuoi giocare e questo, io ti dico che non hai smontato una singola virgola di quello che ho detto, niente, ma proprio niente. Hai solo manovrato come tuo solito per dire qualcosa mentre in realta` non hai detto niente che non le solite ciance trite e ritrite di cui vai vanegiando da quando sei entrato qui.

Hai trovato qualche persona che per culo o destino a trovato nei tuoi discorsi chissa quale verita` condivisibile e sei li che stai tirando da tre giorni sempre i medesimi concetti, sempre le medesime proposizioni, sempre le solite sequenze logiche.

Hai costruito un palazzo di mattoni di cartone, e sotto il cartone il vuoto. Continui a mettere al centro della questione maschile la semplice differenza tra uomini beta e uomini alfa. La verita` e che qui ci sta gente che discute di queste cose da 10 anni e passa. Io solo da tre o quattro e sono poco piu` che un novellino.
E tu arrivi qui convinto di avere la verita` in tasca. Sono in molti che sono venuti convinti di cio`. E tutti hanno preso delle colossali battoste.
Non e che le persone pensino che tu abbia ragione o meno, semplicemente la maggiorparte non e` interessata ad entrare nella discussione, oppure non hanno tempo e voglia di venire qui a tirarti le orecchie.

Una cosa e certa, dalla tua base di pensiero e di argomenti, la tua speranza di portare anche minimamente le tue opinioni al di fuori di questo contensto o con persone che siano almeno due spanne oltre il minimo sindacale, sono praticamente zero.

Ma zero su zero. Sei la nicchia della nicchia della nicchia.
La rifondazione comunista della questione maschile.

Ed io sono stanco di argomentare a vuoto. Ma proprio stanco. La verita` e che se anche venissi con un esercito di storici, filosofi (galimberti compreso), e tutta la nazionale femminista e lesbica. Se ti dassi un milione di milione di argomenti tu continueresti imperterito con il tuo solito ritornello.

A questo punto credo che con te bisognerebbe provare solo con la fissione nucleare.

'' Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.''
 :D

« Ultima modifica: Marzo 19, 2011, 02:55:42 am da Vargan »
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".