Guarda non ho avuto la forza di leggere tutti i tuoi post. O almeno li ho letti sommariamente. 10 post per dire che non e cosi, io ti confuto tu no, tu ti contradici, io sono cosi io sono cosa, tu sei tecnico, io sono pratico, tu fai questo, tu fai quest`altro, questo e scontato, questo e logico, qui hai scoperto l`acqua calda, e normale che sia cosi perche` e banale, questo l`hai letto su wikipedia, questo qui, questo qua, bla bla.
Tralasciamo poi la disfida calcistica in cui tiri il pallone e ti assegni il punteggio da solo, a porta vuota ed a stadio vuoto.
Te la tiri e te la meni da solo. Visto che il gioco a cui vuoi giocare e questo, io ti dico che non hai smontato una singola virgola di quello che ho detto, niente, ma proprio niente. Hai solo manovrato come tuo solito per dire qualcosa mentre in realta` non hai detto niente che non le solite ciance trite e ritrite di cui vai vanegiando da quando sei entrato qui.
ah beh.
poi quando entri nel merito delle questioni come faccio io e smetti di dire nulla come le femmine, ne riparliamo eh.
Hai trovato qualche persona che per culo o destino a trovato nei tuoi discorsi chissa quale verita` condivisibile e sei li che stai tirando da tre giorni sempre i medesimi concetti, sempre le medesime proposizioni, sempre le solite sequenze logiche.
l'unica cosa che hai detto è che sono logiche.
sono sempre le stesse perchè è tutto li l'unico punto di discussione.questo forum dovrebbe ESCLUSIVAMENTE parlare di questo, non scandalizzarsi perchè vedete un manifesto sul muro con un uomo nudo, tutto ciò E' RIDICOLO, è chiacchiericcio da bar, è parlare a vuoto,
come si fa nelle piazze contro il politico di turno corrotto: la soluzione non è lamentersene per poi votarli VOI FATE QUESTO.
l'unica soluzione GIUSTA è mandarli a casa.e a chi risponde:
"ma è impossibile mandarli a casa!"..
allora non vi lamentate, mentre continuate a votarli.