Guarda non ho avuto la forza di leggere tutti i tuoi post. O almeno li ho letti sommariamente. 10 post per dire che non e cosi, io ti confuto tu no, tu ti contradici, io sono cosi io sono cosa, tu sei tecnico, io sono pratico, tu fai questo, tu fai quest`altro, questo e scontato, questo e logico, qui hai scoperto l`acqua calda, e normale che sia cosi perche` e banale, questo l`hai letto su wikipedia, questo qui, questo qua, bla bla.
Tralasciamo poi la disfida calcistica in cui tiri il pallone e ti assegni il punteggio da solo, a porta vuota ed a stadio vuoto.
Te la tiri e te la meni da solo. Visto che il gioco a cui vuoi giocare e questo, io ti dico che non hai smontato una singola virgola di quello che ho detto, niente, ma proprio niente. Hai solo manovrato come tuo solito per dire qualcosa mentre in realta` non hai detto niente che non le solite ciance trite e ritrite di cui vai vanegiando da quando sei entrato qui.
ah beh.
poi quando entri nel merito delle questioni come faccio io e smetti di dire nulla come le femmine, ne riparliamo eh.
Hai trovato qualche persona che per culo o destino a trovato nei tuoi discorsi chissa quale verita` condivisibile e sei li che stai tirando da tre giorni sempre i medesimi concetti, sempre le medesime proposizioni, sempre le solite sequenze logiche.
l'unica cosa che hai detto è che sono logiche.
sono sempre le stesse perchè è tutto li l'unico punto di discussione.questo forum dovrebbe ESCLUSIVAMENTE parlare di questo, non scandalizzarsi perchè vedete un manifesto sul muro con un uomo nudo, tutto ciò E' RIDICOLO, è chiacchiericcio da bar, è parlare a vuoto,
come si fa nelle piazze contro il politico di turno corrotto: la soluzione non è lamentersene per poi votarli VOI FATE QUESTO.
l'unica soluzione GIUSTA è mandarli a casa.e a chi risponde:
"ma è impossibile mandarli a casa!"..
allora non vi lamentate, mentre continuate a votarli.
io credo che se i musulmani riusciranno ad invaderci dimostreranno che NESSUNA RIVOLUZIONE SOCIALE è impossibile se TUTTI PERSEGUONO LA LOGICA E TROVANO IL RUBINETTO che chiude i tubi.
confuta invece di dire nulla.
Hai costruito un palazzo di mattoni di cartone, e sotto il cartone il vuoto. Continui a mettere al centro della questione maschile la semplice differenza tra uomini beta e uomini alfa. La verita` e che qui ci sta gente che discute di queste cose da 10 anni e passa. Io solo da tre o quattro e sono poco piu` che un novellino.
E tu arrivi qui convinto di avere la verita` in tasca. Sono in molti che sono venuti convinti di cio`. E tutti hanno preso delle colossali battoste.
Non e che le persone pensino che tu abbia ragione o meno, semplicemente la maggiorparte non e` interessata ad entrare nella discussione, oppure non hanno tempo e voglia di venire qui a tirarti le orecchie.
invece di blaterare confuta.
Una cosa e certa, dalla tua base di pensiero e di argomenti, la tua speranza di portare anche minimamente le tue opinioni al di fuori di questo contensto o con persone che siano almeno due spanne oltre il minimo sindacale, sono praticamente zero.
Ma zero su zero. Sei la nicchia della nicchia della nicchia.
La rifondazione comunista della questione maschile.
e quindi?
cioè anche se fosse? e quindi?
Ed io sono stanco di argomentare a vuoto. Ma proprio stanco. La verita` e che se anche venissi con un esercito di storici, filosofi (galimberti compreso), e tutta la nazionale femminista e lesbica. Se ti dassi un milione di milione di argomenti tu continueresti imperterito con il tuo solito ritornello.
ahhaha ma tu non hai dato alcun argomento.
tu blateri per conto tuo, io prendo tutti i tuoi "argomenti" (?!) e li smonto parola per parola perchè so che sono idiozie illogiche.
tu sei stanco di cosa?
tu blateri e rispondi come una femmina non mi sbagliavo.
A questo punto credo che con te bisognerebbe provare solo con la fissione nucleare.
bah.. profeta-vorgos 10-0.
fate voi i conti avete tutto scritto: io smonto tutto quello che mi dice, lo ribalto, provo che è il contrario e lo confuto.
questo qui fa un sacco di ciancie e sfugge dai discorsi perchè è stanco (traduzione femminea di:
"non so che dire però ho ragione io perchè ho la vagina gnegnegnè").