Autore Topic: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?  (Letto 126773 volte)

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #60 il: Marzo 10, 2011, 20:41:27 pm »
Ma allora un uomo risvegliato dovrebbe tenersi lontano dalle donne finché non ne incontra una che la pensa come lui? Secondo me no, almeno non sempre.
Come detto in un mio altro post da un'altra discussione tutto ciò che noi possiamo fare è:

1) Cercare di vivere relazioni più o meno lunghe senza però mai rischiare di cadere nella trappola del matrimonio o della paternità.
2) Cercare di combattere il femminismo e denunciare i soprusi anti maschili.
3) Se siamo nostalgici di certi schemi ci si può sempre trasferire in africa o in iran.
4) Se si vuole una famiglia conviene avere un figlio con l'utero in affitto ed esserne genitore esclusivo (si fa all'estero) dopodiché si può convivere con chi si vuole senza preoccupazioni.
Io per risolvere il mio personale problema esistenziale con le donne ho scelto la soluzione n. 3, ma per trovare una società più equilibrata e donne non femministe non c'è bisogno di finire in una cloaca islamica, è sufficiente evitare i paesi del primo mondo a cultura giudaico-cristiana.

E' infatti la cultura giudaico-cristiana l'imprinting originario che porta fino al femminismo perché impone una morale basata sul risentimento e la rivolta degli "inadatti" contri i vincenti...la famosa morale de "gli ultimi saranno i primi".
La diffusione del femminismo, invece, non dipende dalla ricchezza di un paese, come dimostra l'esempio del Giappone, paese ricchissimo, ma di matrice culturale buddhista e quindi immune dal contagio nazifemminista.

Tornando al mio caso personale, io sto cercando in ogni modo di passare sempre più tempo in Thailandia fino ad arrivare (spero) al trasferimento definitivo. La Thailandia permette a chiunque di fare una vita da single come quella de ilvaccaro, ma anche di trovare una moglie e una madre di famiglia totalmente aliena dalla mentalità femminista, se una moglie/madre è quello che si cerca.

Ma non c'è solo la Thailandia, come ho già detto basta che il paese non sia culturalmente giudaico-cristiano, quindi bisogna evitare come la peste i paesi protestanti (il protestantesimo è una forma molto "giudaizzata" di cristianesimo) e puntare sui paesi dell'Asia-Pacifico o sui paesi islamici.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #61 il: Marzo 10, 2011, 20:45:19 pm »
Sarei per la soluzione 2. Le altre mi sembrano minchiate.

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #62 il: Marzo 10, 2011, 20:56:02 pm »
zoltan ti posso fare una domandina? Quando parli di "altro sesso"...di cosa parli con precisione?

Online KasparHauser

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #63 il: Marzo 10, 2011, 21:02:13 pm »
La mia personale soluzione è questa:
trovare una donna che ha una sua propria casa, non importa se ricca o povera se in carriera o disoccupata.
Ivi trasferirsi e poi fare quello che uno crede, anche uno o più figli. Da escludere il matrimonio, anche se non è un grosso problema in questa situazione, se non ci sono grosse disparità di reddito fra i due (a danno di lei naturalmente).
Partendo da questa base, si può giocare a fare il maschilista, l'egualitario, o persino lo zerbino, qualunque cosa vogliate, sicuri che quando vi sarete stancati (o lei si sarà stancata) potrete tornare indietro senza gravi conseguenze per il resto della vostra vita.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #64 il: Marzo 10, 2011, 22:22:36 pm »
La mia personale soluzione è questa:
trovare una donna che ha una sua propria casa

Magari quella fregata al marito dopo averlo buttato fuori a calci  :P

Online KasparHauser

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #65 il: Marzo 10, 2011, 22:25:09 pm »
Magari quella fregata al marito dopo averlo buttato fuori a calci  :P

Sarebbe l'ideale, ci poteva pensare prima.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #66 il: Marzo 10, 2011, 22:56:18 pm »
Citazione
Solo che, sul "potere morale" vincerebbe la forza della disperazione (maschile): e allora davvero partirebbero i calci nel culo.
Faccio notare che forse sonpo già partiti da un pò. E però non rappresenta  "un Caso".  (come lo è invece Ruby Rubacuori, ad esempio)
Facevano sapere oggi su un tg nazionale che in media ogni 10 giorni si verifica una cosiddetta "strage famigliare" con uccisioni e suicidi, e gli episodi sono in costante forte aumento.  Forse c'è davvero qualcosa che non va
Ma se il potere che controlla le masse non decide che è tempo di discuterne, non se ne discuterà mai. Oppure se ne discuterà solo in chiave femminista.
Per me è una questione politico/sociale, di opportunità.
Nemmeno se ogni uomo italiano prendesse a calci ogni donna italiana...ebbene potrebbero anche qui decidere di non farne un caso.
Non so , io vedo solo due (forse tre) fattori che possono influire su chi detiene il potere ed obbligarlo ad aprire un caso:
1- Far emergere le VERITA' (che poi camminano da sole)
2- Il voto
3- Le quote rosa in parlamento. Ma anche a più del 30%

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #67 il: Marzo 10, 2011, 23:02:30 pm »
Faccio notare che forse sonpo già partiti da un pò. E però non rappresenta  "un Caso".  (come lo è invece Ruby Rubacuori, ad esempio)
Facevano sapere oggi su un tg nazionale che in media ogni 10 giorni si verifica una cosiddetta "strage famigliare" con uccisioni e suicidi, e gli episodi sono in costante forte aumento.  Forse c'è davvero qualcosa che non va
Ma se il potere che controlla le masse non decide che è tempo di discuterne, non se ne discuterà mai. Oppure se ne discuterà solo in chiave femminista.
Per me è una questione politico/sociale, di opportunità.
Nemmeno se ogni uomo italiano prendesse a calci ogni donna italiana...ebbene potrebbero anche qui decidere di non farne un caso.
Non so , io vedo solo due (forse tre) fattori che possono influire su chi detiene il potere ed obbligarlo ad aprire un caso:
1- Far emergere le VERITA' (che poi camminano da sole)
2- Il voto
3- Le quote rosa in parlamento. Ma anche a più del 30%

se le verità emergono da sole...allora il sistema si regolerà da se. non credi?

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #68 il: Marzo 10, 2011, 23:12:55 pm »
No, perchè il sistema è governato e non è pura e genuina espressione del popolo (cosa impossibile)
In altre parole il sistema nn è perfetto e mai lo sarà. Ergo senza una spinta (dal basso, dall'alto, o che) non si modificherà. La verità è una grande forza, ma deve essere alimentata ed ha bisogno di tempo per agire.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #69 il: Marzo 10, 2011, 23:19:50 pm »
certo in tutti casi red si verificano delle spinte...e anche in questo caso non sta andando diversamente mi sembra. (paròlo della situazione "separazioni")

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #70 il: Marzo 11, 2011, 00:16:17 am »
Io dico che se anche ci fosse una strage ogni giorno, per me questo non vorrebbe dire che si aprirebbero dibattiti pubblici sul disagio maschile e si cercherebbe di sviscerare la verità degli uomini. Evidentemente è una verità che qualcuno non vuole evidenziare.
Per cui è necessario che qualcunaltro si faccia carico della cosa. Ma se non c'è nemmeno questo qualcunaltro, allora non c'è speranza.
Secondo me.
Sono sintetico perchè è tardi, spero tuttavia di essermi fatto capire.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #71 il: Marzo 11, 2011, 00:59:32 am »
zoltan ti posso fare una domandina? Quando parli di "altro sesso"...di cosa parli con precisione?

Per altro sesso mi riferisco semplicemente al sesso femminile. Non era scontato?  :hmm:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #72 il: Marzo 11, 2011, 13:14:27 pm »
No Zoltan:
Forse senza problemi "materiali", ma con un inaridimento tale che ci porterebbe alla fine.
Anche un carcerato non ha problemi "materiali".
Non ha obblighi, non ha doveri: ma non è felice.

Forse perché sta in galera in una cella di 3 metri per 2, stipato in mezzo ad altri che magari odia?... :D
Hai fatto un paragone che più assurdo di così proprio non si può'...
Mica si può paragonare la libertà all'assoluta prigionia.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #73 il: Marzo 11, 2011, 13:26:13 pm »
Hai fatto un paragone che più assurdo di così proprio non si può'...

E' la mia specialità  :D
Prova a prenderlo "alla larga"  ^_^

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #74 il: Marzo 11, 2011, 13:29:06 pm »
Io dico che se anche ci fosse una strage ogni giorno, per me questo non vorrebbe dire che si aprirebbero dibattiti pubblici sul disagio maschile e si cercherebbe di sviscerare la verità degli uomini. Evidentemente è una verità che qualcuno non vuole evidenziare.
Per cui è necessario che qualcunaltro si faccia carico della cosa. Ma se non c'è nemmeno questo qualcunaltro, allora non c'è speranza.
Secondo me.
Sono sintetico perchè è tardi, spero tuttavia di essermi fatto capire.

la penso come te.  le stragi e i calci nel culo non risolvono la questione maschile, anzi, la peggiorano e di molto. mi sembra un tantino ingenuo pensare il contrario.