Ma allora un uomo risvegliato dovrebbe tenersi lontano dalle donne finché non ne incontra una che la pensa come lui? Secondo me no, almeno non sempre.
Come detto in un mio altro post da un'altra discussione tutto ciò che noi possiamo fare è:
1) Cercare di vivere relazioni più o meno lunghe senza però mai rischiare di cadere nella trappola del matrimonio o della paternità.
2) Cercare di combattere il femminismo e denunciare i soprusi anti maschili.
3) Se siamo nostalgici di certi schemi ci si può sempre trasferire in africa o in iran.
4) Se si vuole una famiglia conviene avere un figlio con l'utero in affitto ed esserne genitore esclusivo (si fa all'estero) dopodiché si può convivere con chi si vuole senza preoccupazioni.
Io per risolvere il mio personale problema esistenziale con le donne ho scelto la soluzione n. 3, ma per trovare una società più equilibrata e donne non femministe non c'è bisogno di finire in una cloaca islamica, è sufficiente evitare i paesi del primo mondo a cultura giudaico-cristiana.
E' infatti la cultura giudaico-cristiana l'imprinting originario che porta fino al femminismo perché impone una morale basata sul risentimento e la rivolta degli "inadatti" contri i vincenti...la famosa morale de "gli ultimi saranno i primi".
La diffusione del femminismo, invece, non dipende dalla ricchezza di un paese, come dimostra l'esempio del Giappone, paese ricchissimo, ma di matrice culturale buddhista e quindi immune dal contagio nazifemminista.
Tornando al mio caso personale, io sto cercando in ogni modo di passare sempre più tempo in Thailandia fino ad arrivare (spero) al trasferimento definitivo. La Thailandia permette a chiunque di fare una vita da single come quella de ilvaccaro, ma anche di trovare una moglie e una madre di famiglia totalmente aliena dalla mentalità femminista, se una moglie/madre è quello che si cerca.
Ma non c'è solo la Thailandia, come ho già detto basta che il paese non sia culturalmente giudaico-cristiano, quindi bisogna evitare come la peste i paesi protestanti (il protestantesimo è una forma molto "giudaizzata" di cristianesimo) e puntare sui paesi dell'Asia-Pacifico o sui paesi islamici.