Eh Vaccaro, beato te che "ti accontenti" del triangolo peloso (o rasato).
Ma se dobbiamo ridurci a incontri esclusivamente sessuali, come fanno molte specie di animali, è la fine di tutto.
Insomma, il motto sarebbe: TMTS (ti monto e ti saluto).
Tristezza...
La fine di tutto, cosa?
Di tutti i nostri doveri?
Guarda, ti dico come sono arrivato a pensarla all'alba dei miei 43 anni:
1- io sono stra-convinto che sia il matrimonio che la monogamia sono concettualmente strumenti a favore e vantaggio delle femmine, infatti in quasi tutte le specie animali il maschio scopa e se ne va, non lavora a vita per la femmina e la prole.
Sia il matrimonio che la monogamia nella nostra specie quasi sicuramente sono stati inventati DALLE donne, PER le donne , a favore e vantaggio dalle donne che nel corso dei millenni hanno sapientemente "addomesticato" la natura maschile per i loro fini.
Le chiavi della riproduzione le hanno sempre avute loro sono sempre state loro a scegliere, e probabilmente nel corso dei millenni hanno via via selezionato gli esponenti maschili più adatti alla circostanza e al bisogno..
Ad esempio in epoche altamente pericolose e conflittuali ecco la rivalutazione del maschio alfa quello che combatte-protegge-si espone, poi in epoche storiche più tranquille ecco che si riproducevano preferibilmente con i maschi più adatti al lavoro, e più tendenti a restare con loro e con la prole a lungo, ecc ecc ecc...
Infatti oggi che in molti casi l'uomo non gli serve più ecco che viene scaricato non solo a livello individuale ma pure a livello sociale, salvo poi rivalutarlo se gli serve per farlo lavorare o per mandarlo a crepare in loro vece con un bel sorriso di ammirazione per "il vero uomo".....
Più che un sorriso mi pare tanto il ghigno di una belva feroce.
Comunque tralasciando questi dettagli insignificanti che non spostano di una virgola la questione di fondo credo che sia arrivato il momento per molti uomini di ritornare alla natura.......... Di ritornare ad essere quello che eravamo...
" Mangia sano torna alla natura.....mulino biancooooo...laaa, laaa, laaaa la, la, laaaah!!"
Ragion per cui per quanto mi riguarda io oggi come oggi mi godo senza rimpianti né aspettative di sorta, tutto quello che la vita mi da, badando ad ottenere il massimo con il minimo sforzo\impegno....
Gli unici veri "risvegliati" secondo me sono proprio quelli che difendono solo le loro libertà come fanno le donne.
I doveri e le relazioni onerose per l'uomo se li tengano pure gli altri.
(Mi sa che io sono scampato alla selezione maschile a fini utilitaristici....Anche da bambino 'so sempre stato un ribelle....
"
E domani...?
E chi se ne frega del domani?....
Se a te pare triste, non so che farci.