Autore Topic: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?  (Letto 126766 volte)

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #90 il: Marzo 11, 2011, 17:11:37 pm »
E siamo tra due fuochi.
Orde di mentecatte da una parte, truppe cammellate maomettiane dall'altra.

Scusa non ho capito....
Chi sarebbe tra i due fuochi? :huh:

Basta sbattersene sia delle une che degli altri, si scorneranno tra di loro .
Meglio far parte degli osservatori imparziali.
O pensi che vada a scortellarmi con un beduino per una femmina?.... :D

Sela tenga pure sereno.

Tra l'altro come la storia della libia ci dimostra, nei prossimi 20\30 anni verremmo letteralmente invasi da milioni di nordafricani neri e cinesi..

Un'esodo bibilico che nessuno potrà mai fermare e che entro la prossima generazione ridisegnerà profondamente i concetti di stato e società in un'ottica sempre più multirazziale, globalizzata, e multiculturale.

Opporsi a questo o sperare di frenare il fenomeno facendo figli, è la cosa più ingenua che si possa immaginare.

Nè mi pare il caso di sbattersi più di tanto per difendere la nostra bella cultura occidentale che ci sfrutta, e ci criminalizza.

Se verremo assorbiti e scompariremo gradualmente non è una tragedia anzi guardando il tasso di natalità italiana e valutandolo in prospettiva si vede già da adesso come andrà a finire.

E quindi?

A te pare una tragedia?
A me no.
Io non sono un cittadino italiano, io sono un cittadino DEL MONDO momentaneamente domiciliato in italia, ed esattamente come posso preferire oggi una donna straniera ad una italiana, posso un domani preferire un paese straniero al mio.

E senza problemi.

Anche QUESTA PERO'......... E' solo l'ennesima scelta, l'ennesimo vantaggio riservato solo a chi mette sè stesso davanti agli altri.

Sopratutto davanti alle donne o ai figli.

Perchè la libertà è inversamente proporzionale al desiderio di essere "utili".

Stacco.

Ciao.

« Ultima modifica: Marzo 11, 2011, 17:23:09 pm da Jason »
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #91 il: Marzo 11, 2011, 17:24:00 pm »
Scusa non ho capito....
Chi sarebbe tra i due fuochi? :huh:

Sela tenga pure sereno.

Tra l'altro come la storia della libia ci dimostra, nei prossimi 20\30 anni verremmo letteralmente invasi da milioni di nordafricani neri e cinesi..

Un'esodo bibilico che nessuno potrà mai fermare e che entro la prossima generazione ridisegnerà profondamente i concetti di stato e società in un'ottica sempre più multirazziale, globalizzata, e multiculturale.

Opporsi a questo o sperare di frenare il fenomeno facendo figli, è la cosa più ingenua che si possa immaginare.

Nè mi pare il caso di sbattersi più di tanto per difendere la nostra bella cultura occidentale che ci sfrutta, e ci criminalizza.

Se verremo assorbiti e scompariremo gradualmente non è una tragedia anzi guardando il tasso di natalità italiana e valutandolo in prospettiva si vede già da adesso come andrà a finire.

E quindi?

A te pare una tragedia?
A me no.
Io non sono un cittadino italiano, io sono un cittadino DEL MONDO momentaneamente domiciliato in italia, ed esattamente come posso preferire oggi una donna straniera ad una italiana, posso un domani preferire un paese straniero al mio.

E senza problemi.

Anche QUESTA PERO'......... E' solo l'ennesima scelta, l'ennesimo vantaggio riservato solo a chi mette sè stesso davanti agli altri.

Sopratutto davanti alle donne o ai figli.

Perchè la libertà è inversamente proporzionale al desiderio di essere "utili".

Stacco.

Ciao.

Concordo su tutto.

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #92 il: Marzo 11, 2011, 17:24:35 pm »

:P :D :lol:

Una soluzione gravida di conseguenze...
Ne riparleremo quando, uscendo di casa, inciamperai su un "fedele" inginocchiato sul marciapiede e rivolto alla Mecca... ;)
E non appena ti scapperà un "Dio bon" lui ti staccherà le palle all'urlo di "Allahu Akbar, sporco infedele"... :P

E vabbè Vaccaro, quando la nave imbarca acqua ognuno è libero di trovare il metodo che preferisce per salvarsi.
C'è chi si butta in mare, e chi aziona le pompe di sentina per sgottare e tenere a galla il natante.
E anche chi cala una scialuppa da 100 posti per imbarcarvisi da solo e mandare al diavolo tutti.
Se mi cerchi, io sono in sala macchine a cercare di riavviare i motori per poterci mettere alla cappa... ;)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #93 il: Marzo 11, 2011, 17:27:14 pm »
Concordo su tutto.

"Comandante, ho visto or ora una lancia allontanarsi a gran velocità: a bordo c'erano Jason e IlVaccaro".
"Bene Fazerante, appena rimesso in moto li seguiremo, li riacciufferemo e ti prometto che verranno appesi per la palle alla gru di capone".
"Signorsì comandante, vado a preparare le gomene"  :P

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #94 il: Marzo 11, 2011, 17:27:30 pm »
Ok, volevo solo sapere se, venuto a conoscenza del fatto che anche la tua compagna ufficiale fa come te, tu sia disposto a "mantenere in piedi" la tua famiglia ufficiale, se la ritenga ancora adatta "per garantire un nido adatto alla crescita sana della prole", e se non ti roda il fatto che, proprio a causa dell'andazzo, i bimbi che coccoli la sera potrebbero non essere tuoi.
Morale o meno.  ;)
La donna ha interesse a farsi fecondare da un alfa (= da un figo) e ad accompagnarsi con un beta (uno meno figo ma più affidabile), quindi ha la stessa tendenza genetica all'infedeltà.

Poi resta pacifico che l'uomo (inteso sta volta come homo sapiens) non è solo genetica e istinto, e quindi può decidere di impostare un rapporto in modo anche diverso da questi schemi, io volevo solo chiarire cosa dice la natura all'uomo: non gli dice solo di scopare a destra e a manca come si sostiene semplicisticamente qui.

Quanto alla mia donna che mi tradisce, ovviamente farei ogni tipo di pressioni per impedirgli di farlo, ma senza le botte.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #95 il: Marzo 11, 2011, 17:35:33 pm »
Io volevo solo chiarire cosa dice la natura all'uomo: non gli dice solo di scopare a destra e a manca come si sostiene semplicisticamente qui.

E io ti quoto al 100%

Quanto alla mia donna che mi tradisce, ovviamente farei ogni tipo di pressioni per impedirgli di farlo, ma senza le botte.

Io immaginavo uno scenario diverso, Dark:
Lei ti ha già ripetutamente tradito, come hai fatto tu con lei, ci sono concrete possibilità che i bimbi non siano i tuoi.
Dove va a finire la "famiglia ufficiale", posto ideale per far crescere sana la prole (altrui)?
Era solo per dirti che la tua "strategia" crolla come un misero castello di carte una volta che scopri che viene attuata pari pari dalla tua compagna...

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #96 il: Marzo 11, 2011, 18:22:32 pm »
Io immaginavo uno scenario diverso, Dark:
Lei ti ha già ripetutamente tradito, come hai fatto tu con lei, ci sono concrete possibilità che i bimbi non siano i tuoi.
Dove va a finire la "famiglia ufficiale", posto ideale per far crescere sana la prole (altrui)?
Era solo per dirti che la tua "strategia" crolla come un misero castello di carte una volta che scopri che viene attuata pari pari dalla tua compagna...
Certo è una strategia da mettere in piedi non con la prima che capita, ma con una donna che sente come dovere sociale o, meglio ancora, religioso quello di restare fedele al marito, per cui l'eventuale infedeltà è davvero solo un incidente di percorso e non uno stile di vita.

Ovvio che con una femminista occidentale neanch'io metterei mai su famiglia, e qui sono sulla stessa linea del vaccaro, ma a volte nella vita capita la botta di fortuna e trovi la donna adatta per costruire qualcosa di solido...ma non può e non deve essere una donna femminista.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #97 il: Marzo 11, 2011, 18:41:39 pm »
Concordo totalmente con quanto detto da Darksider.

Copincollo da wikipedia, dicendo che anche il piccione è monogamo, anche se non è nella lista:
Le specie di animali più noti per essere di tipo monogama sono: i pinguini (mentre uno ricerca cibo l'altro bada ai piccoli), il lupo (uno caccia l'altro difende), l'orso, lo sciacallo, il panda, la rondine, il tasso , il gerbillo, il falco, l'aquila, la sula, il cavalluccio marino.

Non saremo mica i soli sfigati ad avere tendenze monogamiche.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #98 il: Marzo 11, 2011, 18:49:04 pm »
ma la soluzione per chi? il matrimonio e la famiglia tradizionale ha subito dal femminismo ogni sorta di accusa, l'emancipazione femminile è soprattutto il non doversi sposare e fare figli come unica scelta, da qui la pillola e le varie influenze per indottrinare il popolo femminile all'indipendenza totale...ora tu invece ipotizzi che bisognerebbe rintrodurre il matrimonio coatto?
il celibato un tabù per i motivi detti sopra sarebbe del tutto inutile. quando si parla di superiorità morale femminile si intende soprattutto di irresponsabilità femminile; la donna è libera di sposarsi o no, l'uomo invece non lo si considera libero di avere un opinione a proposito per tanto se è contro o a favore del matrimonio, nel primo caso è classificabile come immaturo, nel secondo come antico e conservatore, ma questo è solo argomento antimaschile nessuno pensa che il matrimonio debba essere risolto forzatamente.
giulia il femminismo è una contraddizione continua ed anche un ammasso di menzogne. nella coppia chi spinge per il matrimonio è la donna, nella stragrande maggioranza dei casi. questo basta per capire che se si costringono gli uomini a sposarsi il vantaggio è delle donne. punto. quando parlo di "potere morale" non intendo l'irresposabilità femminile ...intendo il regalo che questa societa femminista fa alle donne: metterle nella posizione di colei che giudica e che decide cosa è bene e cosa è male. ad esempio: se io sono un buon padre nella nostra societa lo decide la donna..non il figlio...l' irresponsabilita femminile, pur se dilagante, non c'entra nulla in questo contesto.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #99 il: Marzo 11, 2011, 18:53:57 pm »
E allora che stiamo qui a parlare di figli la cui educazione è di esclusiva competenza delle madri (con relativi danni), e via discorrendo:
Fottiamo e andiamocene, e becchiamoci (in silenzio) questa generazione di decerebrati allevati dalle femmine; l'importante è non avere doveri, giusto?
Non stupiamoci però, se poi il pianeta sarà di fatto governato dalle femmine stesse, le quali avranno avuto buon gioco nell'inculcare i loro (dis)valori ai "cuccioli".

Sono propenso a credere che anche gli uomini ci abbiano messo lo zampino, nel tentativo (illusorio?), di avere la ragionevole certezza di essere loro i padri biologici.

Vero, tant'è che anche gli uomini sono selettivi, non quanto le donne, ma quasi.
La selezione dell'uomo è dovuta al fatto che vorrebbe evitare di inseminare una povera deficiente (RV e soprattutto SV) o una malaticcia (RV) oltre alla faccenda che hai detto tu.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #100 il: Marzo 11, 2011, 19:19:05 pm »
Forse qui state ignorando la visione del futuro che più probabilmente diverrà realtà:

- Annientamento del concetto di famiglia (e siamo già a ottimo punto).
- Separazione totale dei generi: forse solo il sesso può unirli, almeno sino a quando non nascono i surrogati tecnologici.
- Diffusione del concetto di famiglia monogenitoriale.
- Fine della riproduzione naturale -non in laboratorio e non geneticamente controllata-.
- Nascita dello stato-famiglia: i figli vengono prodotti in provetta, migliorati geneticamente e educati dallo stato fin dalla tenera età.

Questo è il nostro futuro se il progresso non dovrebbe arrestarsi.

E per intenderci, non credo sia così brutto come si potrebbe pensare (A PARTE L'ULTIMO PUNTO).
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #101 il: Marzo 11, 2011, 19:25:40 pm »
Forse qui state ignorando la visione del futuro che più probabilmente diverrà realtà:

- Annientamento del concetto di famiglia (e siamo già a ottimo punto).
- Separazione totale dei generi: forse solo il sesso può unirli, almeno sino a quando non nascono i surrogati tecnologici.
- Diffusione del concetto di famiglia monogenitoriale.
- Fine della riproduzione naturale -non in laboratorio e non geneticamente controllata-.
- Nascita dello stato-famiglia: i figli vengono prodotti in provetta, migliorati geneticamente e educati dallo stato fin dalla tenera età.

Questo è il nostro futuro se il progresso non dovrebbe arrestarsi.

E per intenderci, non credo sia così brutto come si potrebbe pensare (A PARTE L'ULTIMO PUNTO).

secondo me al posto della vecchia famiglia tradizionale, ne nascerà una nuova, ma molto dipenderà dall'economia dei prossimi anni, ovvero se saremo ricchi o poveri

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #102 il: Marzo 11, 2011, 20:10:53 pm »
Beta, se fossimo tutti "risvegliati" le femminucce non avrebbero più nessun potere, figuriamoci se riuscirebbero ad imporre la schiavitù, ops, il matrimonio, a tutti noi!  :w00t:
zoltan io ti leggo con attenzione.
perchè tu hai capito tutto.

il problema è che vuoi illuderti di poter andare contronatura.
il problema è che non capisci che ci sono migliaia di uomini che non ottengono le tue scopamicizie con la tua stessa facilità.

insomma l'unico modo per "combattere" lo zerbinismo è andare su un monte a fare l'asceta.

l'ascetismo è contro natura.
lo zerbinismo è natura.

qui c'è gente che crede che si possa fare lo zerbino fuori e poi venir qui a gridare contro lo zerbinismo.

vi ripeto, l'unico modo per combattere la pacchia delle femmine è togliergliela dalle mani: non c'è una via di mezzo, sono tutte chiacchiere.

tu hai capito tutto perchè ti scopi le femmine, me ne accorgo da come parli, hai esperienza, io e te potremmo stare in un bar due ore e senza dire nulla capirci all'istante sulle femmine.

ma questo non c'entra niente con la soluzione, zoltan.
la soluzione è una sola, non importa quanto utopica sia: la soluzione è quella applicabile oppure no.

il tuo è solo un paliativo innaturale che tu in quanto zoltan puoi permetterti.
ma ci sono tantissimi uomini che non sanno nemmeno cos'è una scopamica e che anche se sanno cos'è non potranno mai averne una PERCHE' non sono appetibili al punto tale da permetterselo.

lo ripeto: è questo che genera la scelta della femmina, la promiscuità con gli zerbini, unità alla libertà della femmina e la depudorizzazione.

se non si abbattono queste tre cose possiamo parlare quanto vogliamo, chi come te zoltan può e sa come fare si "salverà" forse.
io dico di no, non si va contronatura per troppo tempo nella vita.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #103 il: Marzo 11, 2011, 20:22:18 pm »
l'unico modo per scoparsi una femmina è quello di corteggiarla insomma.

a meno che non si faccia parte di quella minima minoranza che delle femmine fa quello che vuole perchè è talmente appetibile da essere lui stesso la femmina.
ma questi fanno la pacchia tale e quale a loro e quindi hanno tutto l'interesse a che i costumi peggiorino, più i costumi e i pudori si abbassano più la loro pacchia è divertente.

per tutti gli altri uomini che fanno parte della STRAGRANDE MAGGIORANZA degli uomini, non c'è una via di mezzo, questa pseudo-convinzione maschile che si possa mettere una femmina nel proprio letto, senza darle una qualsiasi soddisfazione è fantascienza.

quindi la natura ti dice = hai bisogno di scopare.

se assecondi il tuo bisogno ALIMENTI (in piccolo o no) la pacchia femminea.
se non lo assecondi vai contronatura e però non ti devi porre più problemi è questione di logica: chi decide di stare solo DAVVERO perchè si preoccupa tanto di ciò che fanno le femmine e gli uomini che ci vanno dietro?

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #104 il: Marzo 11, 2011, 20:25:08 pm »
zoltan purtroppo la dignità o la impari dalla vita o sinceramente non te la insegna nessuno. Se proprio vuoi "risvegliare" (mamma mia termine del cazzo...) qualcuno ti consiglio di metterti un saio e incominciare a pregare