Autore Topic: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?  (Letto 126754 volte)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #120 il: Marzo 11, 2011, 21:49:22 pm »

vedi profeta...per questo dico che la QM è una questione politica: tu mi fai una legge che mi fa evitare di andare a finire sotto un ponte, e io ho il culo parato, e la situazione si chiude....poi voglio vedere chi farà la pacchia

OK.
Chi ti fa la legge?
Un politico onesto.

Come fa un politico ad essere onesto intellettualmente o viceversa? Non farebbe carriera.

Perché non farebbe carriera? Perché la politica è sporca.

Perché è sporca? Perché la gente vuole arricchirsi e farsi i fatti suoi.

Perché? A causa dell'edonismo e la perdita di valori.

Perché esistono? Perché c'è un regime animalesco, caratterizzato da adattamento alla società e mortificazione dei valori introversi.

Perché? Perché le donne, adesso, sembrano premiare questi comportamenti.

Sicuramente la catena continua. Più in alto interferisce la QM e meno effetti avrà.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #121 il: Marzo 11, 2011, 21:53:37 pm »

vedi profeta...per questo dico che la QM è una questione politica: tu mi fai una legge che mi fa evitare di andare a finire sotto un ponte, e io ho il culo parato, e la situazione si chiude....poi voglio vedere chi farà la pacchia

ma non vedrai mai la legge di cui parli perchè chi vuole intraprendere la fase sessuale e successivamente quella sentimentale deve azzerbinarsi.

azzerbinarsi è ANCHE politically correct.

e non si può pensare di ottenere la fase sessuale e la successiva fase sentimentale pensando di non azzerbinarsi.

non si riesce a capire la natura del problema perchè è OGGETTIVA e LOGICA e non soggettiva e illogica

LOGICA STRUMENTALE:
1) sono un uomo alfa o come cavolo li chiamate voi.
non ho problemi di femmine.
non mi pongo alcun problema.

2) sono un uomo beta o come cavolo li chiamate voi.
voglio una femmina.
nel momento in cui la voglio devo (questione maschile) azzerbinarmi.
non posso volere una femmina e non azzerbinarmi perchè non sono un uomo alfa: è logica.
PERO' SE MI AZZERBINO NON POSSO PRETENDERE CHE QUALCUNO FACCIA LE LEGGI CHE DICO IO, perchè altrimenti non mi azzerbino: insomma mi azzerbino o non mi azzerbino?
e se non mi azzerbino non avrò la femmina.

3) sono un uomo beta o come cavolo li chiamate voi.
NON voglio una femmina perchè altrimenti finisco sotto a un ponte.
ma se non voglio una femmina non posso finire sotto a un ponte.
quindi non ho problemi.

insomma ci troviamo sempre logicamente a scegliere fra 1 e 2.
una cosa esclude l'altra.
non esiste sono 1 e contemporaneamente a convenienza 2.

o meglio teoricamente ve la potete cantare in 100.000 salse diverse e quindi autoconvincervi di essere 1, 2 e pure 3 e 4.

ma li fuori o siete 1.
o siete 2.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #122 il: Marzo 11, 2011, 21:54:27 pm »
A causa dell'edonismo e la perdita di valori.
Perché esistono? Perché c'è un regime animalesco, caratterizzato da adattamento alla società e mortificazione dei valori introversi.

E qui dovresti aprire un 3d apposito...
C'è tanto da dire.  ;)

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #123 il: Marzo 11, 2011, 22:00:59 pm »
OK.
Chi ti fa la legge?
Un politico onesto.

Come fa un politico ad essere onesto intellettualmente o viceversa? Non farebbe carriera.

Perché non farebbe carriera? Perché la politica è sporca.

Perché è sporca? Perché la gente vuole arricchirsi e farsi i fatti suoi.

Perché? A causa dell'edonismo e la perdita di valori.

Perché? Perché le donne, adesso, sembrano premiare questi comportamenti.

Sicuramente la catena continua. Più in alto interferisce la QM e meno effetti avrà.
è ancora una volta esatto.
gli uomini alfa o come cavoli li chiamate voi, non vedono problemi perchè non ne hanno.
anzi per loro semmai è un problema ripudorizzare le femmine, altrimenti con chi li fanno i bunga-bunga?

siccome sono gli uomini alfa o come cavoli li chiamate voi che decidono su quelli beta o come cavoli li chiamate voi..

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #124 il: Marzo 11, 2011, 22:06:06 pm »
Citazione
siccome sono gli uomini alfa o come cavoli li chiamate voi che decidono su quelli beta o come cavoli li chiamate voi..

Più che decidono, FANNO le leggi contro i beta. E' questo il problema a cui gli uomini si devono ribellare.

Tu su questo aspetto come la pensi ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #125 il: Marzo 11, 2011, 22:14:37 pm »
Non si può negare che sia necessario avere un minimo di esperienze con le donne per poter avere una visione di insieme come molti qui nel forum abbiamo. Profeta, io non sono certamente un maschio alfa anche se nemmeno l'ultima ruota del carro :lol:
A me le donne non cadono certo ai piedi, però non è nemmeno impossibile che mi capiti che qualcuna ci provi o più spesso "mi faccia capire che posso provarci".
E' ovvio che lo sfigatello che nessuna donna conta non potrà mai capire veramente certe cose, perché il suo punto di vista sarà sempre offuscato da una visione distorta delle donne e dei rapporti. Spesso infatti sono proprio questi ultimi che danno tanto potere alle donne, poiché:

1. Non le conoscono davvero.
2. Con il loro senso di inferiorità le rendono "oggetto divino", permettendo a queste ultime di sentirsi su un piedistallo.
3. In un rapporto di coppia tendono ad essere degli zerbini senza pari.

La soluzione che tu proponi Profeta (la cui fattibilità è ridicola) consiste - se non ho capito male - di dare alla società un sistema per cui ad ogni uomo equivale una donna. In poche parole un sistema dove anche il più sfigato degli uomini può permettersi una donna.
L'unico modo per raggiungere quel sistema sociale simile è tornare a un modello sociale pre novecento, dove ovvero:

- Solo gli uomini lavorano.
- Le donne in casa a cucinare e accudire la prole.

In tal modo OGNI uomo, in quanto uomo, otterrebbe già di per se una marcia in più nei confronti di ogni donna. Tradotto in parole povere: bisognerebbe far si che ogni donna debba avere bisogno di un uomo proprio come accadeva ai tempi delle caverne.
Però questa cosa è in netto contrasto con l'attuale situazione sociopolitica mondiale, dove le donne sono oramai economicamente indipendenti a tal punto che un uomo lo utilizzano solo come passatempo o come bancomat ambulante. E il progresso non solo alimenterà tale indipendenza: la renderà ancora maggiore.

Dove prima c'era l'uomo a proteggere dalle belve, ora c'è lo stato e la tecnologia.

Non a caso si dice che l'intero progresso umano è una corsa verso i bisogni di indipendenza delle donne.

Cmq io non credo che la QM debba essere una lotta dei maschi beta per ottenere, tramite un sistema sociale differente, un potere simile a quello degli alfa (un appiattimento delle differenze fra uomini più appetibili e uomini meno appetibili). Sarebbe bello se fosse possibile questa cosa, ma purtroppo non lo è. No la QM è combattere il femminismo, la QM è combattere le leggi che mandano sotto un ponte sia me, che un alfa, che lo sfigato del paese, perché alle nostre mogli è venuta l'idea di cambiare aria.

QM per me significa fare agli uomini quello che noi abbiamo fatto alle donne: dargli indipendenza.

Noi abbiamo dato alle donne i mezzi per sbarazzarci di noi, per diventare inutili... oramai la frittata è fatta. A questo punto però, dobbiamo imparare a farne il più possibile a meno, come loro hanno fatto con noi.

Questa è la QM.

Capisco cosa dici quanto parli del fatto che è contro natura: HAI RAGIONE!!!
Ma ti sembra l'unica cosa contro natura della nostra società???

E' tutto il sistema che è sbagliato. E dato che non possiamo cambiare il sistema, unica opzione è adattarsi (per quanto possibile) ad esso.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #126 il: Marzo 11, 2011, 22:16:27 pm »
Più che decidono, FANNO le leggi contro i beta. E' questo il problema a cui gli uomini si devono ribellare.

Tu su questo aspetto come la pensi ?
penso che se sei alfa non puoi essere beta.
e se sei beta non puoi essere alfa.

se sei un alfa e ti fai il bunga-bunga cosa te ne frega di uno che è beta e fa la guerra dei poveri per scoparsi una mezza femmina?

e perchè poi gli uomini beta credono di essere virtuosi se poi loro stessi nei diversi livelli di appetibilità schiacciano gli uomini beta più deboli?!

insomma si vuole discutere sulla natura umana?
la natura umana è infame, semplicemente c'è chi può e chi non può.
in assenza di regole chi può schiaccia chi non può, non solo per un pò di sesso, per un pò di amore, per un pò di lavoro.
ma anche per un pò di pane.

quindi c'è bisogno di REGOLE DURE e di ORDINE.
con le REGOLE DURE rispettate da tutti si arriva all'ORDINE.

per arrivare a piazzare regole dure c'è bisogno della ripudorizzazione della femmina.
o di un cataclisma (ad esempio l'invasione di una cultura totalmente opposta alla nostra).

chi arriva prima delle due vince.

nel frattempo le femmine fanno la pacchia.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #127 il: Marzo 11, 2011, 22:20:28 pm »
 :hmm:

Se la QM è un fatto esclusivamente politico, perché non siamo un partito?

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #128 il: Marzo 11, 2011, 22:25:03 pm »
:hmm:

Se la QM è un fatto esclusivamente politico, perché non siamo un partito?
è esatto cazzo.

è esatto.

ma che partito vuoi fare se indichi la luna e guardano il dito QUI DENTRO?

ecco perchè sono scioccato.
non siamo niente e persino nel niente vedo gente che non ha capito una mazza.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #129 il: Marzo 11, 2011, 22:26:33 pm »
Sai profeta qual'è il sistema sociale che più di tutti potrebbe reintrodurre un sistema con divisione di ruoli (donna a casa, uomo al lavoro) e che favorirebbe quello che auspichi?

Una società militarizzata in guerra.

Come una Sparta antica, una società fondata sull'uso della forza bruta... e cioè sulla valorizzazione delle abilità peculiari maschili.

In tal caso, gli uomini riacquisterebbero potere e dignità. E le donne probabilmente verrebbero rimesse "al loro posto".

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #130 il: Marzo 11, 2011, 22:28:31 pm »
quindi c'è bisogno di REGOLE DURE e di ORDINE.
con le REGOLE DURE rispettate da tutti si arriva all'ORDINE.
per arrivare a piazzare regole dure c'è bisogno della ripudorizzazione della femmina.

Sono costretto ad autocitarmi:

:crybaby: :crybaby: :crybaby:

Allora è meglio dire che NON CI SONO soluzioni.
Perchè la tua è una non-soluzione.
E, magari, non sarebbe male, per maggiore chiarezza, che tu ci spiegassi in concreto quali strategie intendi adottare per concretizzare la tua "soluzione".
Nei tuoi primi post parli in sostanza di "costringere" le donne a tornare al tempo che fu;
Lasciamo stare la strategia da tavolino, spostiamoci sul campo.
Che facciamo? Raid intimidatori? Spedizioni punitive? Lavaggi del cervello coatti?
Capisci che è questo che suscitato l'ilarità di tutti?
L'ingenuità che traspare dalle tue parole quando passi a indicare i metodi di CO-IN.
Ora basta con i paroloni sui massimi sistemi, con le fasi sessuali e sentimentali: abbiamo capito.
Spiegaci i dettagli della tua Unternehmen Zitadelle...

E, aggiungo, piantala di dire che non abbiamo capito un cazzo.
Non siamo d'accordo, è diverso.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #131 il: Marzo 11, 2011, 22:30:39 pm »
è esatto cazzo.

è esatto.

ma che partito vuoi fare se indichi la luna e guardano il dito QUI DENTRO?

ecco perchè sono scioccato.
non siamo niente e persino nel niente vedo gente che non ha capito una mazza.

Ma guarda che la mia soluzione e la tua sono diverse e non in contrasto.

Io dico che bisogna imparare ad essere individualisti in questa situazione. Ti dico: non sposarti, fai questo, se vuoi evitare questo fai quest'altro, etc...

Fondare un movimento ufficiale che rivendichi un CAMBIAMENTO dello stato attuale (quello che ci costringe all'INNATURALITA') è tutt'altra cosa.

Se si vuole fondare un partito per rivendicare un certo modo di pensare e fare le cose, possiamo parlarne io ho le orecchie aperte.

Finché le cose non cambiano, e nel frattempo posso lottare perché cambino, lo "Zoltan Method" è secondo me l'unica arma difensiva che si può avere  ^_^

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #132 il: Marzo 11, 2011, 22:31:38 pm »
Sai profeta qual'è il sistema sociale che più di tutti potrebbe reintrodurre un sistema con divisione di ruoli (donna a casa, uomo al lavoro) e che favorirebbe quello che auspichi?

Una società militarizzata in guerra.

Come una Sparta antica, una società fondata sull'uso della forza bruta... e cioè sulla valorizzazione delle abilità peculiari maschili.

In tal caso, gli uomini riacquisterebbero potere e dignità. E le donne probabilmente verrebbero rimesse "al loro posto"

egocentrismo.

gli occidentali siamo egocentrici.
non andiamo oltre il nostro naso.

ecco perchè siamo deboli.
ecco perchè se continua così saremo debellati.

cmq zoltan: ti ripeto hai capito tutto e poi ti perdi in un bicchiere d'acqua.

ti ho risposto sopra: delle due l'una.
non c'è modo per ottenere uno e due.
perchè uno esclude il due.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #133 il: Marzo 11, 2011, 22:33:49 pm »
Sì, forse mi perdo in un bicchiere d'acqua.

Ok... allora rispondimi a questa domanda in maniera dettagliata:

Che dovrei fare io e cosa dovremmo fare noi tutti?

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #134 il: Marzo 11, 2011, 22:39:37 pm »
Non siamo d'accordo, è diverso.

delle due l'una.
non essere d'accordo qui dentro è chiaro sintomo che siamo in punto di morte e non c'è niente da fare.
essere tutti d'accordo qui dentro è già un buon principio di punto di partenza.

quello che voglio farti capire è che se tu non sei d'accordo con me.. per me sei una femmina.

anzi ti dirò di più: sei un uomo che sostieni la pacchia femminea e pensi persino il contrario!
(per una questione di illogicità che non ti appare palese).

pensa te.

a quel punto sai che mi viene da pensare?
a zoltan.
visto che non frega niente a voi, sai che frega a me?

io che per ora e fin quando POSSO continuerò con le mie scopamiche e chi non può si arrangi.