Non si può negare che sia necessario avere un minimo di esperienze con le donne per poter avere una visione di insieme come molti qui nel forum abbiamo. Profeta, io non sono certamente un maschio alfa anche se nemmeno l'ultima ruota del carro
A me le donne non cadono certo ai piedi, però non è nemmeno impossibile che mi capiti che qualcuna ci provi o più spesso "mi faccia capire che posso provarci".
E' ovvio che lo sfigatello che nessuna donna conta non potrà mai capire veramente certe cose, perché il suo punto di vista sarà sempre offuscato da una visione distorta delle donne e dei rapporti. Spesso infatti sono proprio questi ultimi che danno tanto potere alle donne, poiché:
1. Non le conoscono davvero.
2. Con il loro senso di inferiorità le rendono "oggetto divino", permettendo a queste ultime di sentirsi su un piedistallo.
3. In un rapporto di coppia tendono ad essere degli zerbini senza pari.
La soluzione che tu proponi Profeta (la cui fattibilità è ridicola) consiste - se non ho capito male - di dare alla società un sistema per cui ad ogni uomo equivale una donna. In poche parole un sistema dove anche il più sfigato degli uomini può permettersi una donna.
L'unico modo per raggiungere quel sistema sociale simile è tornare a un modello sociale pre novecento, dove ovvero:
- Solo gli uomini lavorano.
- Le donne in casa a cucinare e accudire la prole.
In tal modo OGNI uomo, in quanto uomo, otterrebbe già di per se una marcia in più nei confronti di ogni donna. Tradotto in parole povere: bisognerebbe far si che ogni donna debba avere
bisogno di un uomo proprio come accadeva ai tempi delle caverne.
Però questa cosa è in netto contrasto con l'attuale situazione sociopolitica mondiale, dove le donne sono oramai economicamente indipendenti a tal punto che un uomo lo utilizzano solo come passatempo o come bancomat ambulante. E il progresso non solo alimenterà tale indipendenza: la renderà ancora maggiore.
Dove prima c'era l'uomo a proteggere dalle belve, ora c'è lo stato e la tecnologia.
Non a caso si dice che l'intero progresso umano è una corsa verso i bisogni di indipendenza delle donne.
Cmq io non credo che la QM debba essere una lotta dei maschi beta per ottenere, tramite un sistema sociale differente, un potere simile a quello degli alfa (un appiattimento delle differenze fra uomini più appetibili e uomini meno appetibili). Sarebbe bello se fosse possibile questa cosa, ma purtroppo non lo è. No la QM è combattere il femminismo, la QM è combattere le leggi che mandano sotto un ponte sia me, che un alfa, che lo sfigato del paese, perché alle nostre mogli è venuta l'idea di cambiare aria.
QM per me significa fare agli uomini quello che noi abbiamo fatto alle donne: dargli indipendenza.
Noi abbiamo dato alle donne i mezzi per sbarazzarci di noi, per diventare inutili... oramai la frittata è fatta. A questo punto però, dobbiamo imparare a farne il più possibile a meno, come loro hanno fatto con noi.
Questa è la QM.
Capisco cosa dici quanto parli del fatto che è contro natura: HAI RAGIONE!!!
Ma ti sembra l'unica cosa contro natura della nostra società???
E' tutto il sistema che è sbagliato. E dato che non possiamo cambiare il sistema, unica opzione è adattarsi (per quanto possibile) ad esso.