@ Profeta: secondo me tu sbagli nell'avere troppa fiducia in un sistema sociale, quello post WWII, che oramai è antiquato e sorpassato. Soprattutto, parli come se prima le donne fossero ridotte in schiavitù e gli uomini facevano la pacchia: NIENTE DI PIU' FALSO.
Questo è proprio quello che le femministe ci vogliono far credere: la verità è che già prima gli uomini erano zerbini, e le donne se ne stavano buone senza esagerare troppo perché avevano bisogno di noi.
nonono non ci hai capito niente zoltan mi spiace.
e mi spiace proprio per te, proprio tu.
quello che i media vogliono far credere alle femmine che poi pappagallono i media, non voglio certo fartelo credere io.
quando mai ho detto quello che dici tu?!
da quando sono qui io parlo DI RUOLI, DI DOVERI, DI SACRIFICI, ho fatto una marea di esempi.
le REGOLE SE VALGONO PER LE FEMMINE VALGONO AUTOMATICAMENTE ANCHE PER GLI UOMINI, perchè se le femmine non possono scopare al di fuori della coppia, automaticamente anche gli uomini non possono.
e ti ho straspiegato bene
che è il teorema guit/profeta (cioè
non basta riaprire le case chiuse, non ci andrebbe nessuno, ma serve necessariamente un bombardamento mediatico che le consideri etiche e di tendenza, insomma un'assurdità, tale e quale allo sculattamento di un culo alle 20 di sera)
che ci porterebbe alla distuzione totale della società permettendo però agli uomini di fare la pacchia e cioè a tutti gli uomini di sentirsi alfa.
guarda caso con giustezza (come fatto fazer con un mio post in precedenza) io non professo il teorema guit/profeta, perchè è un paliativo, non la salvezza.
io professo il teorema profeta/giuseppe: azione attraentiva/reazione violentiva.