Autore Topic: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?  (Letto 126698 volte)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #180 il: Marzo 12, 2011, 14:04:22 pm »
ah certo questo è assurdo.
però editare post altrui perchè tu lo ritieni sacrosanto non è assurdo.
voi siete assurdi.
e non ve ne rendete conto.
dite e fate tutto e il contrario di tutto.
Non fare la povera vittima, Profeta.
Tu stesso hai etichettato le frasi rivolte a Giulia come "cagate"; evidentemente hai capito, non fingere.
Io sto applicando il tuo teorema:
Manchi di rispetto? calci in culo  :P
E' la natura, baby... :P

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #181 il: Marzo 12, 2011, 14:09:32 pm »
profeta proviamo a confrontare le mie 2 proposte sopra con l'uso dell forza.
l'uso della forza è in primo luogo utopisco (nonstante a te sembri pratico). dovresti avere un esercito, fare un colpo di stato e instaurare un regime per renderlo legittimo.
le mie 2 proposte invece toglierebbero alle donne gran parte della loro arma preferita. (il ricatto). anche se nussuno frequentasse le case chiuse la condizione degli uomini migliorerebbe.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #182 il: Marzo 12, 2011, 14:10:18 pm »
Ma qui che profeta abbiamo, Isaia? Geremia? Ezechiele? Amos? Gioele? Daniele? Giona, Abdia, Malachia o chi altro? :unsure:

A me ormai infastidisce il fatto che quando si parla di rapporto con l'altro sesso si finisce sempre col parlare di scopare, case chiuse, prostituzione e via dicendo.
Mah, io non escludo il fatto che i rapporti con l'altro sesso possano andare anche oltre queste cose, diciamo, basilari...

Qui sembra che l'unico problema della vostra vita sia rimediare figa. Mah, beati voi, si vede che non avete problemi seri...

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #183 il: Marzo 12, 2011, 14:15:43 pm »
Ma qui che profeta abbiamo, Isaia? Geremia? Ezechiele? Amos? Gioele? Daniele? Giona, Abdia, Malachia o chi altro? :unsure:

A me ormai infastidisce il fatto che quando si parla di rapporto con l'altro sesso si finisce sempre col parlare di scopare, case chiuse, prostituzione e via dicendo.
Mah, io non escludo il fatto che i rapporti con l'altro sesso possano andare anche oltre queste cose, diciamo, basilari...

Qui sembra che l'unico problema della vostra vita sia rimediare figa. Mah, beati voi, si vede che non avete problemi seri...
:lol: Quello è il primo... poi arriveremo anche a cose più importanti
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #184 il: Marzo 12, 2011, 14:21:02 pm »
- Le donne hanno non un potere morale (quello è semplicemente il potere) ma un potere sessuale (cd. attrattività) che non è contrastato da quel potere maschile (forza) che non è utilizzabile per le regole sociali.
giuseppe: le donne hanno il potere morale e questo non c'entra nulla con il potere sessuale. il potere sessuale lo hanno sempre avuto anche quando la questione maschile non esisteva...lo ha deciso la natura che il potere sessuale sia in mano alle donne. il potere morale invece è la vera questione. dire che le donne non hanno potere morale secondo me significa aver capito poco della qm.
c'è  anche un potere morale, che non rende responsabile la donna. si parla ultimamente della dignità della donna. se è la donna ad essere indegna, non è quella donna la principale colpevole della sua situazione.
perché? perché è trattata come un argomento astratto, non un essere umano imperfetto -come l'uomo-  con libero arbitrio con una potenziale inclinazione buona o cattiva
si argomenta di lei come lo si fa con  la natura, la cultura, l'arte, e va difesa e rispettata punto. fosse un essere umano sarebbe anche lei ritenuta colpevole se sbaglia.

e questo è un punto. l'altro va un po' oltre al topic, è l'affetto o i legami affettivi. spesso questo argomento, è  un po' snobbato, sembra esserci  un senso di pudore..
qualcuno mi ha chiesto tempo fami ha chiesto, "ma come ti affezione a qualcuno, come lo decidi?!", come se davvero la questione sentimentale fosse tutto ad appannaggio femminile. invece non è così! lo dicono i fatti di cronaca nera, dove sono onnipresenti mariti e padri che si ammazzano o si sacrificano andando in carcere per l'affetto, e il ricatto affettivo verso moglie e figlie!
quindi la vulnerabilità non è solo l'essere più sensibile all'immagine femminile, quello è una fase iniziale. quando la relazione diventa stabile, c'è un altro possibile vulnerabilità: è il legame affettivo, che può diventare un ricatto.
mi viene da pensare a misseri - per me innocente - con una figlia che non ricorda nemmeno lontanamente una delle tante lolite di arcore, ma nonostante ciò riesce a ricattare l'affetto e anche la "corruzione"  del padre.
 l'altra è la moglie di misseri, sempre lontana dai quei stereotipi femminili "provocanti". con tratti austeri, severi per nulla accogliente o dolce, eppure riesce a ricattare l'affetto del marito ed a corromperlo, chiedendo cose indicibili.

l'altro esempio può essere  matthias schepp. non era più una questione di seduzione e di ninfette, era proprio il mancato affetto costruito, che lo ha distrutto.
ecco, anche se va oltre l'argomento del topic, credo sia importante  considerare quello che può crearsi oltre  prima fase dell'attrazione.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #185 il: Marzo 12, 2011, 14:29:11 pm »
profeta proviamo a confrontare le mie 2 proposte sopra con l'uso dell forza.
l'uso della forza è in primo luogo utopisco (nonstante a te sembri pratico). dovresti avere un esercito, fare un colpo di stato e instaurare un regime per renderlo legittimo.
le mie 2 proposte invece toglierebbero alle donne gran parte della loro arma preferita. (il ricatto). anche se nussuno frequentasse le case chiuse la condizione degli uomini migliorerebbe.

Ecco, anche senza voler fare considerazioni di carattere morale, nel post di Beta vediamo chiara la differenza tra qualcosa di attuabile e qualcosa di impossibile.
Il Profeta sembra non capire che (morale a parte) significherebbe imbarcarsi in qualcosa di simile a ciò che fecero gli "studenti del Corano" (Taliban) in Afghanistan.
Su, siamo realisti: ma riuscite a figurarvi le orde dello Jus Sticazzi che spadroneggiano per le vie delle metropoli occidentali distribuendo "calci in culo" a maschi e femmine?
A me fa ridere solo a pensarci... :lol:
La finireste alla Junio Valerio Borghese  ^_^
Ma vogliamo parlare di soluzioni realistiche ?

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #186 il: Marzo 12, 2011, 14:29:29 pm »
ecco, anche se va oltre l'argomento del topic, credo sia importante  considerare quello che può crearsi oltre  prima fase dell'attrazione.
No invece, non va affatto oltre l'argomento del topic.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #187 il: Marzo 12, 2011, 14:32:19 pm »
No invece, non va affatto oltre l'argomento del topic.

Vero.

quindi la vulnerabilità non è solo l'essere più sensibile all'immagine femminile, quello è una fase iniziale. quando la relazione diventa stabile, c'è un altro possibile vulnerabilità: è il legame affettivo, che può diventare un ricatto.

Quoto, ridurre la "debolezza maschile" ad un discorso di figa è fuorviante.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #188 il: Marzo 12, 2011, 14:36:46 pm »
Io sto applicando il tuo teorema:
Manchi di rispetto? calci in culo  :P
E' la natura, baby... :P

ed è questo quello che ti ho detto.
tu qui lo applichi e poi ti   :ohmy: che dovrebbe essere applicato anche li fuori?!  :doh:

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #189 il: Marzo 12, 2011, 14:40:01 pm »
scusate ma un uomo non può attrarre le donne?....mi sembra si stia sparando una cazzata a dire che "le donne hanno potere di attrazione nei confronti degli uomini

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #190 il: Marzo 12, 2011, 14:40:23 pm »
ed è questo quello che ti ho detto.
tu qui lo applichi e poi ti   :ohmy: che dovrebbe essere applicato anche li fuori?!  :doh:

C'è una differenza, Profeta:
Se applicassi il tuo metodo alla lettera, verrei a casa tua ADESSO e ti riempirei di calci in bocca fino a farti svenire!
Ti ho dimostrato che si possono correggere gli eccessi (tuoi come del femminismo) senza arrivare a tanto.
Più chiaro di così... ;)

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #191 il: Marzo 12, 2011, 14:43:50 pm »
Fazer non so dove abiti il Profeta, ma da dove abiti tu è probabile che sia un viaggio molto molto lungo fino a casa sua!  :D
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #192 il: Marzo 12, 2011, 14:44:06 pm »
L'unica risposta possibile come dice Giulia:

l'emancipazione maschile racchiude tutto, l'uomo che dice io non mi faccio dominare né sottomettere dalla donna, grazie solo alla seduzione che dispone, lotta per tutelare la sua libertà, la sua volontà la sua incorruttibilità, e che mai offrirà la testa di un altro uomo socialmente più debole - per accontentare la donna che lo seduce. e che mai si abbasserà a dare qualcosa che va oltre a qualsiasi principio che possa nuocere gli altri e se stesso.

è una posizione indistruttibile, indiscutibile, pure la femminista più disonesta e incoerente non avrebbe argomenti per stroncarla.

infatti è un bel (non mi meraviglio: è femmina e sa suscitare emozioni con ciò che scrive) poema fantascientifico però privo di fondamento PRATICO e tipico delle balle spacciate alle casalinghe di voghera del tipo: "la femmina che è innamorata non tradisce!" e tutti clapclapclap ovazione!!!
(e mo le diamo una coppa, ve la immaginate una femmina che tradisce pure quando è innamorata  :lol:)

dinanzi a questa balla prosastica senza impatto pratico RIPETO la mia VERITA' che la distrugge:

L'unico modo per scoparsi una femmina è quello di corteggiarla insomma, a meno che non si faccia parte di quella minima minoranza che delle femmine fa quello che vuole perchè è talmente appetibile da essere lui stesso la femmina.
Ma questi fanno la pacchia tale e quale a loro e quindi hanno tutto l'interesse a che i costumi peggiorino.
Per tutti gli altri uomini che fanno parte della STRAGRANDE MAGGIORANZA degli uomini, non c'è una via di mezzo: questa pseudo-convinzione maschile che si possa mettere una femmina nel proprio letto, senza darle una qualsiasi soddisfazione è fantascienza.

Dunque la questione è logica.

Un uomo beta non può dire: “io non mi faccio dominare né sottomettere dalla donna” e contemporaneamente CORTEGGIARE per scopare (capito giubizza? Svegliati su) e siccome scopare nella vita è fondamentale o si sottomette o non scopa; quindi si sottomette.
(capito giubizza? Svegliati su è per questo che siamo tutti qui, se gli uomini non volessero scopare, le femmine gli starebbero indifferenti e quindi non esisterebbe alcuna questione e ognuno si farebbe gli affaracci propri, nemmeno esisteremmo)

Che poi è quello che fate tutti voi quando dismettete i panni da teorici del forum e indossate quelli dello sbavatore dinanzi a femmine del genere:

che poi è quello che fanno le giulie che in nanosecondo avvertono che state sbavando e vi sottomettono (anche FARSI RIPETUTAMENTE CONVINCERE PER SCOPARVELE significa SOTTOMISSIONE EH, a scanso di equivoci), per poi venire a scrivere qui che gli uomini emancipati le salveranno, ma  :lol: :lol: lollissimo  :D :D ahhaha e voi quotate pure  :lol: :lol: strallooll  :lol: :lol:.

piantatela di fare le femmine che predicano nella testa idealità e le riportano negli scritti e poi all’atto pratico PER NATURA, NELLA VITA, QUESTA VITA fanno il contrario di quello che pensano.

voi siete qui perchè esiste quello che dico io.
altrimenti non saremmo qui.

se non vi sottomettete alle donne siate indifferenti alle donne.
se ne siete indifferenti che ci fate qui?
che ve ne frega di chi si scopa e dei suoi diritti?
sono affari suoi.

evidentemente non siete indifferenti alle donne.
e se non lo siete l'unica strada per farvele è azzerbinarvi.

è logica spicciola, ma vedo che difficilmente vi entra in testa.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #193 il: Marzo 12, 2011, 14:44:33 pm »
scusate ma un uomo non può attrarre le donne?

Dipende, Jorek:
Bisogna vedere se è un Alfa (Brera):

O un (Lancia) Beta:

:P :D :lol:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #194 il: Marzo 12, 2011, 14:45:39 pm »
e no!
la cara signorina fa tutti i bei discorsi di cui al punto 1, ma poi trova tutti gli escamotage teorici appellabili per guardarsene bene dall'approvare il punto 2.
questo lo dici tu! i fatti di cronaca ci stanno dicendo il contrario. la maggior parte di mariti che uccidono o si ammazzano, o che uccidono e si ammazzano, fanno vedere proprio che vi è appunto una risposta  violenta.
tu vedi invece la violenza come forma di controllo, ovvero si dovrebbe "bastonare" la pecora nera  che non si piega  alla società pudica schematica e serverà. l'ultimo che ha fatto questo in italia è durato tanto in effeti, 20 anni.
 ma poi nelle mani della folla...chissà perché nessuno gli ha stretto la mano o gli ha detto grazie...ma lo hanno linciato.

stranamente, nonostante i disagi e gli squilibri stanno durando di più società libere e libertine,
quindi credo che certe teorie, messe alla pratica hanno il brutto vizio   di fallire in modo drammatico e funesto.
è questo il punto.

Citazione
pappagallando appunto quello che fa il politically correct per casalinghe di voghera.
ma magari dicessero un decimo di quello che dico io!! :D
ma mica per merito mio,   molte cose le ho imparate e comprese proprio in questo forum!

« Ultima modifica: Marzo 12, 2011, 15:00:14 pm da Giulia »