La falla presente in questo ragionamento sta nel fatto di voler equiparare il potere di mostrare il culo con quello di distribuire legnate. Un assurdità
L'assurdo è che tu non capisca che questo ragionamento è corretto. Te lo ha detto anche Giulia. Mi sa che tu stai ancora dormendo, senza offesa eh.
Più TH = più forti ma più attratti. Meno TH = più deboli ma più attraenti.
Con il potere dell'attraenza (che va ben oltre la prima fase, e qui mi rivolgo a Giulia) puoi infliggere gli stessi mali che infliggeresti con la violenza, soltanto - appunto - in modo diverso. Fino a quando non avrai capito che quell'equazione è perfetta (del resto siamo speculari), non avrai alcuna possibilità di vittoria ma continuerai a subire a causa di quel potere. Se qui non si vuole capire, allora è inutile. Ecco perchè sto riducendo la frequentazione di questo forum.
Ecco nel post di Beta vediamo chiara la differenza tra qualcosa di attuabile e qualcosa di impossibile.
Il Profeta sembra non capire che significherebbe imbarcarsi in qualcosa di simile a ciò che fecero gli "studenti del Corano" (Taliban) in Afghanistan. Ma vogliamo parlare di soluzioni realistiche ?Mi viene da ridere. Case chiuse e disconoscimento della paternità come qualcosa di attuabile? Ma mi leggi o no quando ti scrivo che la maggioranza del corpo elettorale è composto da femmine (sempre più femministe peraltro) e che anche molti uomini, in quanto soggetti al potere coercitivo dele donne (attraenza) voterebbero contro?
Lo vuoi capire o no che serve una rivoluzione (cioè estinguere lo stato costituito), proprio come in Afghanistan. In assenza di essa, inutile parlare di fantascienza (perchè quelle due proposte sono fantascienza rebus sic stantibus).
Inoltre chi educherebbe i figli maschi? Sarebbero in balìa di madri femministe?
l'uso della forza è in primo luogo utopisco (nonstante a te sembri pratico). dovresti avere un esercito, fare un colpo di stato e instaurare un regime per renderlo legittimo.Infatti dobbiamo costituirci un esercito. Tra i beta, cioè tra chi HA INTERESSE a cambiare lo stato costituito (gli alfa ci sguazzano in questa situazione). In particolare tra tutti quelli che hanno le palle piene di questa situazione (per i motivi più disparati: papà separati, uomini che si vedono superati sul lavoro da colleghe troie, etc).
la qm non è la riscossa dei beta. La QM non consiste in una normativa per "sparitrsi" le femmine.poi è normale che il beta rimarrà sempre dietro a un alfa Nel suo aspetto pratico e finale (cioè scendendo dalle nuvole) lo è. Gli alfa se ne sbattono della qm perchè hanno interesse a conservarla. I beta, senza alcuna normativa, ma solo bilanciando il potere maschile con quello femminile, si accoppierebbero con la femmina di competenza (e cioè il 10 con la 10, il 79 con la 79, il 98 con la 98). Tutto avverrebbe in modo spontaneo.
parli come se prima le donne fossero ridotte in schiavitù e gli uomini facevano la pacchiaMai detto questo. Ho detto che prima c'era equilibrio. E te lo dice anche Profeta: regole per lui ma regole anche per lei, come era prima. E se c'è violenza, questa e solo una reazione all'attraenza (e l colpa, si sa, e di chi inizia).
@ PROFETA: Giulia non si era espressa sulla violenza. Poi ha fatto finta di non capire. La società libertina si sta appunto piegando su sè stessa proprio per gli omicidi-suicidi destinati ad aumentare (oltre che per la scarsa filiazione). Aumentano perchè la violenza, troppo a lungo ritenuta, esplode tutta d'un colpo, cara Giulia. E' la risposta ad anni di soprusi. Meglio darle uno schiaffetto alla prima mancanza di rispetto che massacrare lei e te e tutta la famiglia dopo anni di sopportazioni. Non credi? In verità sono le società vere (cioè non libertine) che si stanno espandendo. Come puoi negarlo, Giulia. E vi consiglio di riampiangere sempre il Duce: al di là delle falsificazioni storiche (imposte proprio dalla legge Scelba) con lui saremmo stati molto meglio che con l'invasore angloamericano che sparge la sua feccia in giro per il mondo.