Autore Topic: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?  (Letto 126631 volte)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #285 il: Marzo 14, 2011, 18:58:21 pm »
rispetto la tua opnione giubi e in parte la condivido.
nondimeno continuo a ritenere etosfera qualcosa di piu di una mera speculazione filosofica senza risvolti concreti.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #286 il: Marzo 14, 2011, 20:14:18 pm »
e certo quella stragrande minoranza di uomini
:rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:
Citazione
per i quali sbavate e vi umiliate.
un altro che scende in piazza in difesa della donna, potenziale vittima di umiliazioni per la sola presunta esistenza di  una stragrande----> minoranza di uominacci cattivi!!
---------------------------------------------------
ma perché non ti preoccupi piuttosto della stragrande maggioranza di uomini che fanno lavori logoranti e spesso rischiosi, costrutti ad umiliarsi così per una vita quasi accettabile?!
ah certo tu sì che sai di cosa si parla qui!!
ciao ciao!! :bye:

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #287 il: Marzo 14, 2011, 20:29:50 pm »
ma perché non ti preoccupi piuttosto della stragrande maggioranza di uomini che fanno lavori logoranti e spesso rischiosi, costrutti ad umiliarsi così per una vita quasi accettabile?!
Perché gli uomini lavorano per ottenere la figa mica per campare. :lol:

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #288 il: Marzo 14, 2011, 20:38:36 pm »
Si lavora e si fatica per il pane e per la ....  ;)
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #289 il: Marzo 14, 2011, 20:51:04 pm »
L'etosfera, il "potere morale" e via cantando, sono epifenomeni, costruzioni mentali che chi vuol farsele è liberissimo di farle, ma le radici dei nostri problemi sono molto più profonde e concrete. Affondano in quel terreno quotidiano che ad alcuni potrà sembrare grezzo e banale ma che è uno dei principali modi con cui viviamo il mondo reale: l'economia.
L'etosfera, intesa come dimensione dei sentimenti e del senso di colpa, è tutt'altro che una costruzione mentale. Sul piano ontologico ha la stessa concretezza dei fenomeni economici, visto che i suoi effetti sono concretamente misurabili.

Che poi le scienze cognitive non abbiano ancora fornito una spiegazione esauriente e dimostrabile di come l'azione dell'etosfera si concretizzi nel nostro cervello è un altro discorso, ma non è che prima della dimostrazione cogente dell'esistenza dell'energia elettrica questa non esistesse, ci siamo fin qui?
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #290 il: Marzo 14, 2011, 20:58:09 pm »
:rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:un altro che scende in piazza in difesa della donna, potenziale vittima di umiliazioni per la sola presunta esistenza di  una stragrande----> minoranza di uominacci cattivi!!
---------------------------------------------------
ma perché non ti preoccupi piuttosto della stragrande maggioranza di uomini che fanno lavori logoranti e spesso rischiosi, costrutti ad umiliarsi così per una vita quasi accettabile?!
ah certo tu sì che sai di cosa si parla qui!!
ciao ciao!! :bye:

perchè femmina come sei non capisci che quella è una conseguenza.
una mera conseguenza pur se importante che non cambierà se non si distruggerà la causa.

e la causa è quel potere su cui tu da femmina fai le faccine di merda e ridicolizzi, sdrammatizzando perchè da femmina ovviamente non sai che dire.

te l'ho già detto che sei una femmina?
si?

e allora perchè parliamo?
ah si per rispondere agli altri.

perchè parlare con una femmina è inutile.
inutile.
inutile.

non capisce.

Offline creso

• Utente
  • *
« Risposta #291 il: Marzo 14, 2011, 21:17:37 pm »
Profeta così butti in vacca tutto.. mi sembra un'occasione persa :(

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #292 il: Marzo 14, 2011, 21:27:06 pm »

Mica tutti.
C'è una buona fetta di uomini che lavorano principalmente per sè stessi, e basta.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #293 il: Marzo 14, 2011, 21:35:16 pm »
uno lavora per i quattrini...altro che la topa ;)

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #294 il: Marzo 14, 2011, 21:43:09 pm »
Ok, d'accordo. Comunque la mia osservazione sulla capacità e la propensione a mettere in soggezione le donne, o almeno gran parte di esse, era più attinente i rapporti interpersonali.

Altra osservazione, forse attinente alla precedente o forse no, non so, è questa: malgrado tutto, io preferisco lavorare alle dipendenze di capi femmine perché in genere trovo le donne molto più accondiscendenti degli uomini, almeno nei miei confronti, nei confronti degli altri non so. E quando per vari motivi ho due capi, uno maschio e uno femmina, tendo a rivolgermi alla femmina perché riesco a ottenere più "concessioni" che non rivolgendomi al maschio.
Insomma alle dipendenze delle donne campo molto più serenamente che non alle dipendenze degli uomini.

Sicuro sicuro?.... :shifty:
Non sarà che tu incosciamente "rendi di più" e sei più produttivo, alle dipendenze di un capo donna, e che quindi questa è naturalmente più ben disposta nei confronti del dipendente che si da più da fare?...

Tra l'altro i motivi che potrebbero spingerti a rendere di più sono molteplici:

" Desiderio di dimostrare che tu "sei meglio", mancanza di rivalità nei confronti di una femmina, oppure una maggior operosità da parte tua sul lavoro dovuta al voler evitare di essere richiamato all'ordine da una donna ecc ecc ecc...

Ci hai mai pensato?

Potrebbe benissimo essere  IL TUO ATTEGGIAMENTO  a cambiare, invece di quello del tuo capo, in base al suo sesso.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #295 il: Marzo 14, 2011, 21:45:11 pm »
uno lavora per i quattrini...altro che la topa ;)

Certo che si... :D
Io ho sempre lavorato per me, (quando lavoravo...)
E se vogliamo dirla tutta, per la soddisfazione che mi dava il risultato ottenuto.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #296 il: Marzo 14, 2011, 21:47:17 pm »
perchè femmina come sei non capisci che quella è una conseguenza.
una mera conseguenza pur se importante che non cambierà se non si distruggerà la causa.
no, non è tutto una conseguenza.
a sentire te se l'uomo non avesse l'esigenza  di portarsi a letto le donne, si istallerebbe un pannello fotovoltaico in fronte per vivere.

ti ricordo che vi sono un infinità di grandi uomini da Leonardo da vinci a Pasolini a cui non interessavano le donne né sono morti per le donne e né  entravano in competizione con gli altri uomini a far guerre per sesso eterosessuale, ma hanno cmq lottato e lavorato. si sono distinti per grande capacità cmq.

non è solo una questione di sesso, ogni uomo è discriminato, anche l'uomo alfa che va a trans.
il valore maschile e le  potenzialità sono state soffocate e diffamate da una propaganda d'odio e di pregiudizi che va avanti da decenni. non si crea più quel circolo virtuoso che permette all'uomo di potersi esprimere come in passato.

Citazione
e la causa è quel potere su cui tu da femmina fai le faccine di merda e ridicolizzi, sdrammatizzando perchè da femmina ovviamente non sai che dire.
ancora lì a capire dove inizia il mondo reale e dove finisce quello virtuale?!
le mie faccine di merda solo  le stesse  tue faccine di merda.
 :doh: :rofl2:
 complimentissimi!

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #297 il: Marzo 14, 2011, 21:48:52 pm »
Profeta così butti in vacca tutto.. mi sembra un'occasione persa :(

creso ma tu tolleri che una femmina ti rida in faccia mentre le parli?
è questo il politically correct da cui dovete tutti liberarvi.

il pensare che un "insulto" verbale appalesato di REAZIONE valga molto di più di un "insulto" SOSTANZIALE latente di AZIONE.

guardate che c'è sempre spazio per riflettere qui dentro.

le femmine ci battono per questo: si ragiona poco sulle cose, ci si lega troppo alla superficialità e alle formalità femminee.

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #298 il: Marzo 14, 2011, 21:51:19 pm »
 :zzz:

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #299 il: Marzo 14, 2011, 21:57:37 pm »
no, non è tutto una conseguenza mia cara femmina mancata.
a sentire te se l'uomo non avesse l'esigenza  di portarsi a letto le donne, si istallerebbe un pannello fotovoltaico in fronte per vivere.

non osare farmi dire ciò che vuoi dire tu per sragionare come solo voi femmine sapete fare.

le fasi sono due: sessuale e sentimentale.

non ho mai voluto intendere SOLO quello che hai scritto tu.

e del resto la conseguenza è LOGICA (logica, femmina, conosci la parola?).

se un uomo potesse far a meno delle femmine NE FAREBBE A MENO.
e QUINDI LOGICAMENTE non esisterebbe alcuno squilibrio dato che non dovrebbe vivere per lottare contro discriminazioni DI COPPIA.

se stessimo soli quali discriminazioni esisterebbero, non esistendo la coppia?!

se questo forum ESISTE è perchè gli uomini che qui si gonfiano il petto di saper vivere bene da soli, in realtà hanno un istinto NATURALE che ricorda loro che HANNO BISOGNO DI UNA DONNA, ma non di una femmina (a prescindere se dal lato sessuale o sentimentale).

altrimenti logicamente di cosa si sta parlando?

non ho bisogno ---> non cerco una femmina ---> non avrò una femmine ---> non avrò problemi con le femmine ---> ho risolto automaticamente la QM ---> ESTINZIONE.

è ovvio.
LOGICO.