Autore Topic: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?  (Letto 126580 volte)

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #300 il: Marzo 14, 2011, 21:57:57 pm »
uno lavora per i quattrini...altro che la topa ;)
Appunto!

PS: Giulia, la vuoi finire di versare benzina sul fuoco?

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #301 il: Marzo 14, 2011, 22:04:42 pm »
creso ma tu tolleri che una femmina ti rida in faccia mentre le parli?
è questo il politically correct da cui dovete tutti liberarvi.

il pensare che un "insulto" verbale appalesato di REAZIONE valga molto di più di un "insulto" SOSTANZIALE latente di AZIONE.

guardate che c'è sempre spazio per riflettere qui dentro.

le femmine ci battono per questo: si ragiona poco sulle cose, ci si lega troppo alla superficialità e alle formalità femminee.

Guarda che giulia oltre ad essere qui da una vita prima del tuo arrivo e delle tue verità dogmatiche e inappellabili,
e' tra le ben poche donne che stanno dalla nostra parte.

E' da quando sei arrivato che semini zizzania, perché?
Per ottenere cosa?
Siamo un po' cresciutelli per metterci a danzare tutti al suono della tua musica.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #302 il: Marzo 14, 2011, 22:05:59 pm »
Appunto!

PS: Giulia, la vuoi finire di versare benzina sul fuoco?

A me non sembra che sia lei quella con la tanica in mano.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #303 il: Marzo 14, 2011, 22:09:46 pm »
dunque è ovvio che il problema nasce dal principio e cioè quando l'uomo si rende conto che PER NATURA HA bisogno di una femmina.

ed il bisogno primario cioè quello SESSUALE fa la differenza.

è perchè fa la differenza?
semplice, l'ho detto all'inizio il perchè:

-la maggior parte degli uomini analizzati dal punto di vista femminile sono NORMALI e non APPETIBILI.
-mentre la maggior parte delle femmine analizzate dal punto di vista maschile sono APPETIBILI e non NORMALI.

dunque la STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE FEMMINE avrà il POTRE DI SCELTA.
mentre la STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI UOMINI dovrà mettersi in fila.

questo sbilanciamente provoca le tanto celebri rotture in FASE SENTIMENTALE: con le femmine che potranno ricattare gli uomini di mollare tutto per prendersi il primo della fila al primo malcontento lasciando l'uomo alla propria solitudine.

e si ricomincia: è tutto LOGICO-CONSEQUENZIALE-SEMPLICE.

è qui che bisogna intervenire: TOGLIERVI SENZA SE E SENZA MA la SCELTA e quindi RIPORTARE TUTTO ALLE PARI OPPORTUNITA' (ahhahah qui si che se ne dovrebbe parlare).

a quel punto il gioco è fatto, i ricatti finiscono, il potere svanisce e QUELLE CONSEGUENZE DI CUI ANDATE PARLANDO QUI SCOMPAIONO ASSIEME ALLA CAUSA DEL PROBLEMA.

insomma si chiude il rubinetto e i milioni di tubi non perdono più.

come daltronde succedeva pochi decenni fa quando alla femmina si impediva (e le stesse altre Donne lo impedivano!!) persino MORALMENTE di ambire a molti uomini (e di crearsi la fila con la propria zoccolaggine) e di sfasciare le coppie: previa SENTENZA DI TROIAGGINE e successiva EMARGINAZIONE SOCIALE.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #304 il: Marzo 14, 2011, 22:14:17 pm »

Guarda che giulia oltre ad essere qui da una vita prima del tuo arrivo e delle tue verità dogmatiche e inappellabili,
e' tra le ben poche donne che stanno dalla nostra parte.

E' da quando sei arrivato che semini zizzania, perché?
Per ottenere cosa?
Siamo un po' cresciutelli per metterci a danzare tutti al suono della tua musica.

1) il problema prima di tutto sarebbe capire quale sarebbe la vostra parte.
2) è da quando la leggo (specie un post di ieri non ne parliamo) che è evidente che dalla MIA parte non lo è per niente.

il problema infatti risiede nella differenza fra la mia parte e la vostra.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #305 il: Marzo 14, 2011, 22:15:25 pm »
Voi non capite nulla,in verita,vi dico:è la perdita delle vecchie tradizioni a causare lo smarrimento odierno,non già negli ultimi 30 anni,ma negli ultimi 3000.(da qui uomini3000)
Sfrenati e blasfemi adoratori della figa,come avete potuto dimenticare gli antichi culti e dei primigeni,che hanno tratto l'uomo dalle barbarie alla civiltà?
Anche voi principi del foro della questione maschile invano cianciate di etosfere,capitalismi,e potere della fregna,dimenticando la caduta seguita alla perdita delle sacre Tradizioni,e segretamente,dopo aver tuonato di rivoluzioni,mazzate e calci in culo,tornate ad adorare L'ANTRO DELLA PERDIZIONE.
Invano  gruppi sparuti di coloro che voi chiamate ''maschi selvatici'' erigono falli che adorano nei boschi,ma non è ritorno alla tradizione bensì mera lascivia...che non calma per nulla l'ira del dimenticato,il grande dio Min.

Ma il dio Min per nulla turbato aspetta trionfante che la turba ritorni a celebrare i vecchi riti,abbandoni l'idolatria della figa,e ritorni a issare gli antichi vessilli,che simili a obelischi obliqui,tornino nelle strade e nelle piazze,della blasfema modernità,a ricevere l'onore perduto.
Ma ancora oggi,e voi poveri ignoranti non ne sapete nulla, nella patria del dio,da cui egli viene,molte donne gli rendeno omaggio, toccando l'attributo per rendergli il dovuto tributo...
Sarà forse  per questo,e non per le vostre etosfere,che l'8 marzo,giorno della blasfemia,nella terra del fertile nilo gli uomini hanno giustamente preso a bastonate le femministe,come invano voi cianciate di poter fare?
http://www.ciaobalcani.com/2011/03/egitto-donne-cacciate-da-piazza-tahrir/
Poveri illusi,SENZA UN RITORNO ALLE VECCHIE TRADIZIONI,TUTTO E' PERDUTO!
Altro che case chiuse...altrochè Cecchi Pavone alle pari opportunità,senza le vecchie tradizioni,NULLA POTRA' SALVARVI...

Immagine:geroglifico Assuan 3000 a.C.,un tremilista illustra l'etosfera al dio Min che lo manda affanculo

« Ultima modifica: Marzo 14, 2011, 22:35:48 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #306 il: Marzo 14, 2011, 22:21:09 pm »

e del resto la conseguenza è LOGICA (logica, femmina, conosci la parola?).

se un uomo potesse far a meno delle femmine NE FAREBBE A MENO.
e QUINDI LOGICAMENTE non esisterebbe alcuno squilibrio dato che non dovrebbe vivere per lottare contro discriminazioni DI COPPIA.
e tu qui ci vedi un briciolo di logica?
ma come ci riesci ad essere cosi contraddittorio? dico sul serio.
Citazione
se stessimo soli quali discriminazioni esisterebbero, non esistendo la coppia?!
ma come diavolo puoi dire una sciocchezza simile?! ma ti risulta che la maggioranza delle morti bianche abbia a che fare con l'essere accoppiato o meno? ti risulta che un operaio faccia quel mestiere per trovarsi una donna o è la società che lo penalizza per il sesso, a prescindere dall'essere accoppiato o solo?
ti risulta che una rosi bindi possa grazie alla suo potere sessuale propagandare l'odio anti-uomo e imporre quote rosa e tutto ciò che c'è di anti-maschile e pro-femminile nella società?
tu non sai di cosa stai parlando...vuoi sistemare te stesso, la tua vita sessuale o sentimentale che sia, poi te ne fotti se un uomo in aereo è pregato di cambiare posto se ha di fianco un minore - quindi bollato per  pedofilo - a prescindere che sia sposato o meno!

Citazione
se questo forum ESISTE è perchè gli uomini che qui si gonfiano il petto di saper vivere bene da soli, in realtà hanno un istinto NATURALE che ricorda loro che HANNO BISOGNO DI UNA DONNA
e chi te lo ha detto? tu sei qui da pochi giorni e ne sai davvero poco di chi sta qui!
questo forum è frequentato da uomini  felicemente accoppiati o sposati, da scapoli  felici di esserlo, ,da gay non solo da uomini soli e tristi per questo.
Citazione
altrimenti logicamente di cosa si sta parlando?
delle tue corbellerie, sei un altro pieno di pregiudizi che scambia una questione sociale con l'essere soli e bisognosi dell'affetto femminile. riduci tutto in questo come moltissimi!
Citazione
non ho bisogno ---> non cerco una femmina ---> non avrò una femmine ---> non avrò problemi con le femmine ---> ho risolto automaticamente la QM ---> ESTINZIONE.è ovvio.
LOGICO.
si si vabbé.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #307 il: Marzo 14, 2011, 22:22:04 pm »
A me non sembra che sia lei quella con la tanica in mano.
oh maschio vedi male è tutta colpa mia!! :lol:
PS:vedrai che il profeta ti dirà di peggio che sei femmina!! :D

CMQ  vabbé mollo il profeta.
 tu profy non mi rispondere, non mi citare, ma se lo fai ti ignoro.
dici delle cose che non condivido e la tua maleducazione non permette nessun tipo di confronto genuino   per tanto mi tiro fuori anche se continuerai a rispondermi oppure  a citarmi o a provocarmi.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #308 il: Marzo 14, 2011, 22:42:42 pm »
Femmine,tacete tutte,e rendete il giusto tributo!
E usate la bocca per scopi più consoni alla TRADIZIONE.
NON UNA SOLA GOCCIA DEVE ANDARE PERDUTA!
Egli vi aspetta.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #309 il: Marzo 14, 2011, 22:49:17 pm »
1) il problema prima di tutto sarebbe capire quale sarebbe la vostra parte.
2) è da quando la leggo (specie un post di ieri non ne parliamo) che è evidente che dalla MIA parte non lo è per niente.

il problema infatti risiede nella differenza fra la mia parte e la vostra.

Stare dalla NOSTRA PARTE quella degli uomini, significa occuparsi degli intaressi maschili, dei diritti maschili, e combattere le discriminazioni legali\sociali che parecchi si trovano costretti a subire non solo da parte delle donne, ma soprattutto da parte DELLE LEGGI.

Cosa che Giulia come molti altri ha sempre fatto per anni ed anni prima che arrivassi tu a dirgli ogni 3x2:

" Zitta donna e fila in cucina che non capisci un cazzo"

Credi che non si legga  tra le righe delle tue risposte il tuo disprezzo, e la tua insipida insolenza verso tutti?

Per me sei trasparente.

E mi meravigla che questa cosa non venga fatta notare anche da altri.

Il forum è proprio scaduto.

In questo forum siamo già in pochi, alcuni hanno gia detto che se ne andranno perchè non si riconoscono più nell'andazzo che stiamo prendendo visto che di questo passo somiglieremo sempre di più ad una succursale di "maschio 100X100"

A me personalmente non frega un cazzo di quello che altri potrebbero pensare leggendo quello che scrivi, non mi intaressa.

Quello che invece mi intaressa e che non prosegua l'emorragia di utenti a causa tua.

E se le tue idee sono incompatibili con quelle della maggioranza del forum, se la tua presenza qui è motivo di contrasti e divisione, allora è meglio che tu te ne vada.

Non ci servono "maestri" sono di troppo, sono inutili........ Specie quando gli Insegnamenti non sono nè rischiesti nè sollecitati, oltre che elargiti con la tua spocchia.

Ma chi cazzo ti credi di essere?

Dopo anni ed anni che tizio\caio\sempronio\ scrive, analizza, valuta, soppesa, e discute con decine di altri utenti ogni sfumatura possibile ed immaginabile della Q.M, salti su tu bello bello pretendendo di indicare a tutti la "retta via"....? La "verità"...?

Vedi di darti una calmata bello mio, che qui nessuno è fesso e neppure nato ieri.

Non so quanto resterai qui, (spero molto poco..) ma per quel che mi riguarda non sprecherò altre parole inutili con te.

E con questo, passo e chiudo.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #310 il: Marzo 14, 2011, 22:58:35 pm »
Illustrazione:
Tebe 2300 a.C. una femminista in minigonna si pente e porge al dio Min in segno di pentimento le sue protesi al silicone

Egli per primo le sconfisse,egli tornerà

« Ultima modifica: Marzo 14, 2011, 23:14:26 pm da Salar de Uyuni »

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #311 il: Marzo 14, 2011, 23:01:06 pm »
ma siamo sicuri che in verità dietro al prof non  si nasconda serafino massoni?  :baby:

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #312 il: Marzo 14, 2011, 23:04:33 pm »
ma ti risulta che la maggioranza delle morti bianche abbia a che fare con l'essere accoppiato o meno? ti risulta che un operaio faccia quel mestiere per trovarsi una donna o è la società che lo penalizza per il sesso, a prescindere dall'essere accoppiato o solo?

tralasciando il resto delle barzellette di cui parli e di cui ovviamente quegli altri due continuano ad appoggiarti (?!) venendoti dietro: scusa ma.. di cosa stai parlando?

ma di che parli?

ma cosa cavola c'entra quello che hai detto coi problemi di questo forum?
io rimango sconvolto per il degrado di ragionevolezza a cui si arriva.

in giappone c'è stato il terremoto, in africa si muore di fame e al sud la mafia continua a fare vittime.. e.. quindi?
cosa c'entra?

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

ma come si vede che sei femmina, mi ero dimenticato un vostro altro marchio descrittivo:
confondere capre e cavoli in un discorso mutandolo di sana pianta.

"che ora è?"
"il bagno è in fondo a sinistra".

ps: guarda che lo so che non hai capito niente della perla che ti ho scritto.
lo so perchè ti ho fatto un discorso logico-consequenziale-semplice.

quello che mi preoccupa e lo dico seriamente, con rammarico.. è la clack.
mi fa O-R-R-O-R-E.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #313 il: Marzo 15, 2011, 00:07:55 am »
Adoriamo tutti il magnifico dio Min, in modo che egli possa ritornare e sconfiggerle una volta per tutte!

:ok:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #314 il: Marzo 15, 2011, 02:10:19 am »
dunque è ovvio che il problema nasce dal principio e cioè quando l'uomo si rende conto che PER NATURA HA bisogno di una femmina.

ed il bisogno primario cioè quello SESSUALE fa la differenza.

Assolutamente no.
Il sesso non e` un bisogno primario.
La prima cosa che l`uomo avverte e il bisogno di sopravvivere. (cibo, ambiente, difese dai competitori, etc)
Il sesso invece serve per la sua continuazione futura, nel tempo. Prima di tutto l`uomo (come la donna del resto) pensa alla sua sopravvivenza sul piano materiale e psicologico. Se non ha problemi in queste due sfere allora l`impulso sessuale si fa piu` forte.
E una catena di bisogni. Dai piu` elementari ad i piu` sofisticati.
Prima i semplici poi via via piu` complessi.
Essendo la nostra mente strutturata in modo da rilasciare sostanze che conferiscono senso di gioia e di soddisfazione quando risolviamo un problema (che solitamente poggia sul una sorta di programma come la rom di un computer) rilascia queste sostanze. La quantita` di queste sostanze conferisce il senso di appagamento e di soddisfazione.
A questo punto per mantenere costante il livello di queste neurostimolatori occorre compiere azioni, o vivere emotivamente nuove esperienze. Il segreto della felicita` sta nel risolvere i problemi e farsi una dose di endorfine conseguenti. Non risolvere i problemi comporta un abassamento di neurostimolatori e la conseguente depressione se si intallano meccanismi psicologici circolari.#

Le persone piu` felici al mondo sono persone che possono fare sesso o non fare sesso senza che questo comporti un abassamento dei livelli di neurostimolati. Si chiama sublimazione.

Citazione
è perchè fa la differenza?
semplice, l'ho detto all'inizio il perchè:

-la maggior parte degli uomini analizzati dal punto di vista femminile sono NORMALI e non APPETIBILI.
-mentre la maggior parte delle femmine analizzate dal punto di vista maschile sono APPETIBILI e non NORMALI.

dunque la STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE FEMMINE avrà il POTRE DI SCELTA.
mentre la STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI UOMINI dovrà mettersi in fila.

Tutte speculazioni grezze e raffazzonate.
La maggior parte degli uomini e in estrema competizione verso gli altri uomini per il possesso delle donne. Un alto livello di competizione porta ad una stravalutazione del oggetto (o meglio soggetto ma qui siamo sul femministico) in questione.
Se il livello di competizione e cosi elevato, semplicemente l`oggetto in questione non ha bisogno di muoversi piu` di tanto. Deve semplicemente attendere che i "compratori" si facciano avanti e spuntare il prezzo migliore.
Quindi la colpa non e delle donne, ma dell`eccessiva competizione maschile.

Citazione
questo sbilanciamente provoca le tanto celebri rotture in FASE SENTIMENTALE: con le femmine che potranno ricattare gli uomini di mollare tutto per prendersi il primo della fila al primo malcontento lasciando l'uomo alla propria solitudine.

e si ricomincia: è tutto LOGICO-CONSEQUENZIALE-SEMPLICE.

è qui che bisogna intervenire: TOGLIERVI SENZA SE E SENZA MA la SCELTA e quindi RIPORTARE TUTTO ALLE PARI OPPORTUNITA' (ahhahah qui si che se ne dovrebbe parlare).

a quel punto il gioco è fatto, i ricatti finiscono, il potere svanisce e QUELLE CONSEGUENZE DI CUI ANDATE PARLANDO QUI SCOMPAIONO ASSIEME ALLA CAUSA DEL PROBLEMA.

insomma si chiude il rubinetto e i milioni di tubi non perdono più.

come daltronde succedeva pochi decenni fa quando alla femmina si impediva (e le stesse altre Donne lo impedivano!!) persino MORALMENTE di ambire a molti uomini (e di crearsi la fila con la propria zoccolaggine) e di sfasciare le coppie: previa SENTENZA DI TROIAGGINE e successiva EMARGINAZIONE SOCIALE.

Ho capito tutto di quello che hai capito.
Ho capito che non hai capito un cazzo.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".