Voi non capite nulla,in verita,vi dico:è la perdita delle vecchie tradizioni a causare lo smarrimento odierno,non già negli ultimi 30 anni,ma negli ultimi 3000.(da qui uomini3000)
Sfrenati e blasfemi adoratori della figa,come avete potuto dimenticare gli antichi culti e dei primigeni,che hanno tratto l'uomo dalle barbarie alla civiltà?
Anche voi principi del foro della questione maschile invano cianciate di etosfere,capitalismi,e potere della fregna,dimenticando la caduta seguita alla perdita delle sacre Tradizioni,e segretamente,dopo aver tuonato di rivoluzioni,mazzate e calci in culo,tornate ad adorare L'ANTRO DELLA PERDIZIONE.
Invano gruppi sparuti di coloro che voi chiamate ''maschi selvatici'' erigono falli che adorano nei boschi,ma non è ritorno alla tradizione bensì mera lascivia...che non calma per nulla l'ira del dimenticato,il grande dio Min.
Ma il dio Min per nulla turbato aspetta trionfante che la turba ritorni a celebrare i vecchi riti,abbandoni l'idolatria della figa,e ritorni a issare gli antichi vessilli,che simili a obelischi obliqui,tornino nelle strade e nelle piazze,della blasfema modernità,a ricevere l'onore perduto.
Ma ancora oggi,e voi poveri ignoranti non ne sapete nulla, nella patria del dio,da cui egli viene,molte donne gli rendeno omaggio, toccando l'attributo per rendergli il dovuto tributo...
Sarà forse per questo,e non per le vostre etosfere,che l'8 marzo,giorno della blasfemia,nella terra del fertile nilo gli uomini hanno giustamente preso a bastonate le femministe,come invano voi cianciate di poter fare?
http://www.ciaobalcani.com/2011/03/egitto-donne-cacciate-da-piazza-tahrir/Poveri illusi,SENZA UN RITORNO ALLE VECCHIE TRADIZIONI,TUTTO E' PERDUTO!
Altro che case chiuse...altrochè Cecchi Pavone alle pari opportunità,senza le vecchie tradizioni,NULLA POTRA' SALVARVI...
Immagine:geroglifico Assuan 3000 a.C.,un tremilista illustra l'etosfera al dio Min che lo manda affanculo