Autore Topic: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?  (Letto 127554 volte)

Il Profeta

• Visitatore
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #360 il: Marzo 15, 2011, 17:44:56 pm »
Detto questo però mi fa impallidire il fatto che non si riesca ancora a capire come cavolo si potrebbero invertire gli effetti del cambiamento radicale che ha avuto l'occidente negli ultimi 50 anni.

caro zoltan probabilmente è come dici.
ma a parte che come hai già ben specificato.. se siamo un corpo malato e non riusciamo a curarlo.. moriremo e bon.. a parte insomma questo:

chiedi a una nonnina se 60 anni fa avrebbe potuto solo osare immaginare di ritrovarsi in un mondo del genere  :P

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #361 il: Marzo 15, 2011, 17:48:09 pm »
Quoto, ovviamente.

Ma adesso, arrivati a questa strabiliante conclusione, la domanda sorge spontanea: quale speranza c'è di cancellare le leggi femministe? Perché gli uomini è 40 anni che si vedono cancellare diritti, e attualmente abbiamo contro tutti i media e il sentire comune, e le prospettive sono piuttosto di un ulteriore peggioramento dello squilibrio legislativo tra i sessi.

Insomma, pur non condividendo l'estremismo del Profeta, si può sapere cosa ci ha dato fino a adesso il moderatismo dei QMisti?

come cosa ti ha dato?

vengan qui a fare la gara a chi la spara più grossa, contestando le conseguenze ed ignorando la causa:

insomma invece di cercare il rubinetto, tentano disperatamente di tappare i tubi.
e quando arrivano a metà i tubi si ristappano e se ne rompon di nuovi.

dai su.
eppur si muove.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #362 il: Marzo 15, 2011, 18:26:21 pm »
Quoto, ovviamente.

Ma adesso, arrivati a questa strabiliante conclusione, la domanda sorge spontanea: quale speranza c'è di cancellare le leggi femministe? Perché gli uomini è 40 anni che si vedono cancellare diritti, e attualmente abbiamo contro tutti i media e il sentire comune, e le prospettive sono piuttosto di un ulteriore peggioramento dello squilibrio legislativo tra i sessi.Insomma, pur non condividendo l'estremismo del Profeta, si può sapere cosa ci ha dato fino a adesso il moderatismo dei QMisti?
perchè gli uomini sono stati in silenzio, non hanno osato chiamare dileggio, il dileggio; soprusi i soprusi; ingiustizie le ingiustizie...ecc. noi combattiamo in primis contro il silenzio degli uomini. se ti sembra poco avere uno spazio dove gli uomini possono incontrare altri uomini che hanno rotto il silenzio e puntano a contagiarne il piu possibile, beh sappi che prima questo spazio non esisteva e che puoi proporre la tua idea di come cambiare il mondo, (se la puo proporre il profeta figuriamoci se non puoi farlo tu). se in tv vedi maschi pentiti, che scodinzolano a tutte le donne....noi puntiamo a fare si che fra una (o piu)generazione nessun uomo sia disposto a fare questo..ma che risponda colpo su colpo. con la parola ci hanno attaccati con la parola risorgeremo. vedi altre soluzioni?
« Ultima modifica: Marzo 15, 2011, 18:40:38 pm da beta »

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #363 il: Marzo 15, 2011, 18:39:19 pm »
perchè gli uomini sono stati in silenzio, non hanno osato chiamare dileggio, il dileggio; soprusi i soprusi; ingiustizie le ingiustizie...ecc. noi combattiamo in primis contro il silenzio degli uomini.

e insiste.

come fai a corteggiare in silenzio?
come fai a corteggiare chiamando il dileggio?
come fai a corteggiare sbraitando ai soprusi?
come fai a corteggiare incitando alla giustizia?

ah non vuoi corteggiare?
ah quindi.. non vuoi una femmina?

e allora che ci fai qui?
che te ne fotte di chi vuole una femmina se tu non la vuoi?

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #364 il: Marzo 15, 2011, 18:47:44 pm »
profeta:
ah non vuoi corteggiare?

e allora che ci fai qui?

nessuno di noi è qui per corteggiare, o per trovare femmine.
dunque:
secondo tua logica del cazzo. sono io che ti faccio  la domanda:
e allora che ci fai qui?
per te cè il sito: oddiosonorimastosenzafica.it
oppure:
oddiosenzapicchiareledonnenonsocometrombarmele.it

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #365 il: Marzo 15, 2011, 19:24:23 pm »
e insiste.

come fai a corteggiare in silenzio?
come fai a corteggiare chiamando il dileggio?
come fai a corteggiare sbraitando ai soprusi?
come fai a corteggiare incitando alla giustizia?

ah non vuoi corteggiare?

e allora che ci fai qui?
che te ne fotte di chi vuole una femmina se tu non la vuoi?

Questa è una logica del cavolo. Sì può essere pro-QM e denunciare i misfatti femminili senza che questo intacchi il corteggiamento. Non a caso nella mia spiegazione a inizio thread (ma ahimé quella è oramai solo un ricordo) ho spiegato esplicitamente come fare per essere attivisti pro-QM e allo stesso tempo non essere così sciocchi da far sì che questo si tramuti in estremismo o comunque impedimento nei rapporti con l'altro sesso:

- Parlate di QM quando vi capita ma non cercate l'argomento con una donna: dopotutto, voi non avete bisogno della sua approvazione, giusto?  
- Discutete di QM con gli uomini soprattutto: parlarne a loro ha un possibile effetto positivo, il risveglio.
- Se vi interpellano specificatamente, esponete le vostre idee. E siate onesti fino in fondo: non dovete vendere i vostri ideali.

Il che significa che nel corteggiamento argomenti come quelli del femminismo, della questione maschile o dei padri separati non devono essere argomento di discussione.

E poi scusate ma perché dovreste mettervi a parlare di queste cose con una donna??

Per sentirvi ripetere le solite lagne da femminista??

No... così non andrebbe.

Concentratevi sugli uomini e lasciate che le donne non sappiano le vostre reali intenzioni e i vostri reali pensieri.

Discutete della QM con gli amici, con i colleghi. Non con le vostre amanti.

Quale utilità avrebbe?!?!

La battaglia si vince unendo gli uomini, non cercando di tramutare una pietra (una femminista) in un diamante (un donna degna di questo nome).
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #366 il: Marzo 15, 2011, 19:35:24 pm »
Profeta tu puoi essere un antifemminista a prescindere dal rapporto che hai con le donne, e soprattutto se HAI una compagna.

Profè, c'è un proverbio, dato che parli quasi solo di rapporti uomini e donne stampatelo nel cervello :

Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono quelli che riescono a starci benissimo anche senza. (Charles Baudelaire)
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #367 il: Marzo 15, 2011, 20:59:57 pm »
secondo me dici un pò una boiata...io tutta sta competizione per il sesso non l'ho mai vista...concordo per chi dice che l'uomo (e la donna) si fanno da fare soprattutto per la sopravvivenza....
Non è solo per il sesso, Jorek. La gente compete per ogni cosa giusto per mostrarsi ognuno più "gruosso" degli altri.

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #368 il: Marzo 15, 2011, 21:03:03 pm »
Non è solo per il sesso, Jorek. La gente compete per ogni cosa giusto per mostrarsi ognuno più "gruosso" degli altri.

è quello che ho detto..superata la fase della "sopravvivenza" ognuno compete per cose più o meno frivole (ricchezza, macchina più bella/potente, ecc ecc...)

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #369 il: Marzo 15, 2011, 21:04:10 pm »
Ma anche nei discorsi, a livello intellettuale.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #370 il: Marzo 15, 2011, 21:47:43 pm »
Questa è una logica del cavolo. Sì può essere pro-QM e denunciare i misfatti femminili senza che questo intacchi il corteggiamento. Non a caso nella mia spiegazione a inizio thread (ma ahimé quella è oramai solo un ricordo) ho spiegato esplicitamente come fare per essere attivisti pro-QM e allo stesso tempo non essere così sciocchi da far sì che questo si tramuti in estremismo o comunque impedimento nei rapporti con l'altro sesso:

- Parlate di QM quando vi capita ma non cercate l'argomento con una donna: dopotutto, voi non avete bisogno della sua approvazione, giusto?  
- Discutete di QM con gli uomini soprattutto: parlarne a loro ha un possibile effetto positivo, il risveglio.
- Se vi interpellano specificatamente, esponete le vostre idee. E siate onesti fino in fondo: non dovete vendere i vostri ideali.

Il che significa che nel corteggiamento argomenti come quelli del femminismo, della questione maschile o dei padri separati non devono essere argomento di discussione.

E poi scusate ma perché dovreste mettervi a parlare di queste cose con una donna??

Per sentirvi ripetere le solite lagne da femminista??

No... così non andrebbe.

Concentratevi sugli uomini e lasciate che le donne non sappiano le vostre reali intenzioni e i vostri reali pensieri.

Discutete della QM con gli amici, con i colleghi. Non con le vostre amanti.

Quale utilità avrebbe?!?!

La battaglia si vince unendo gli uomini, non cercando di tramutare una pietra (una femminista) in un diamante (un donna degna di questo nome).

non c'è niente da fare non riuscite proprio a staccarvi dalle teoricrazie.

e va bene, ultima possibilità, facciamo come all'asilo.

un bel giorno di primavera l'uomo zoltan (che secondo lui si può corteggiare ma anche essere quemmista contemporaneamente) conosce la femmina francesca.
la femmina francesca il giorno prima di incontrare l'uomo zoltan ha conosciuto figomandingo in discoteca che con un paio di sguardi se l'è scopata (SPUDORIZZAZIONE delle femmine) per poi staccare il telefono chiedendo alla femmina francesca di sparire.
la femmina francesca è carina, la classica femmina che non è superfiga, normale ma appetibile ed è sulle sue.. triste, pensierosa.. su ciò che è successo con figomandingo.
l'uomo zoltan la vede e naturalmente, sebbene il suo essere quemmista, pensa "che carina sbavsbav, tanto se la corteggio, non intacco le mie battaglie si può essere zerbini e QM ugualmente, ma con stile, perchè mica devo parlarne con lei, io ne parlo con gli amici, con i colleghi, mica con le mie amanti, sono FURBO io..".
così l'uomo zoltan, tutto pompato, si avvicina alla femmina francesca che in un primo momento è infastidita e dopo due chiacchiere molla il discorso.
l'uomo zoltan essendo un vero probo quemmista allora la manda a quel paese al grido di "tu così con me non ti ci comporti, io sono un quemmista capito?", gira i tacchi e se ne va.
dopo un paio di giorni incontra la femmina francesca che smaltita un pochino la delusione-figomandingo riconosce nell'uomo zoltan un semi-pollo e decide di farsi incontro col sorriso.
quel sorriso illumina l'uomo zoltan che però da vero quemmista FINGE di starsene sulle sue ed allora la femmina francesca apprezzando il carattere dell'uomo zoltan si rende più disponibile.
così a sua volta l'uomo zoltan apprezza la disponibilità e i due cominciano a sentirsi.

ovviamente la femmina francesca comincia a recitare la parte di quella seria con l'uomo zoltan: "io sono diversa delle altre, io certe cose non le faccio, io non sono abituata ad andare a letto con uomo senza provare sentimento".  ("a meno che tu non sia un figomandingo ovviamente ma questo mica lo dico ai polli che incontro, io da femmina ne parlo solo con le mie colleghe e le mie amiche" :lol: :lol:)
l'uomo zoltan pensa di poter avere pazienza visto la grazia di questo nobile bocconcino prelibato anche perchè da vero uomo quemmista FURBONE lui, ha un'altra femmina carla con cui scopa, per cui decide di stare al gioco ed i due continuano a frequentarsi sempre più assiduamente fino ad innamorarsi.
l'uomo zoltan comincia a pensare "forse ho esagerato con tutti questi siti e ste pippe mentale che mi facevo con quegli altri, ho finalmente conosciuto una brava ragazza e alla fine che mi importa è più forte di me, ci sto bene".
e così passano i giorni, le settimane, i mesi.

la femmina francesca un giorno come un altro, arriva tutta festosa a casa: ho trovato lavoro in una bibilioteca evviva!
e così i due festeggiano la botta di culo della femmina francesca.

dopo un paio di settimane la femmina francesca comincia ad essere strana.

sul lavoro (PROMISCUITA') ha conosciuto l'uomo jason che allo stesso identico modo dell'uomo zoltan pensò "che carina sbavsbav, tanto se la corteggio, non intacco le mie battaglie si può essere zerbini e QM ugualmente, ma con stile, perchè mica devo parlarne con lei, io ne parlo con gli amici, con i colleghi, mica con le mie amanti, sono FURBO io..".

COME ANDRA' A FINIRE?

come al solito e cioè:
la femmina francesca ribeccherà figomandingo e dopo aver mandato a cagare l'uomo zoltan (zerbino ma qm) per l'uomo jason (zerbino ma qm), manderà a cagare anche l'uomo jason (zerbino ma qm) e si scoperà figomandingo (perchè tanto siamo NELLA CASA DELLE LIBBBBERTA'!!).

al netto dei sorrisi, il bello è che questa non è una favola.
e chissà quante volte succede ogni giorno che passa su questa terra.

morale:
non si può essere corteggiatori e quemmisti con stile: sono balle.
perchè stile o no, petto tronfio o no, parlare con amici e colleghi di tattiche e poi applicare il segreto con le "amanti" non significa altro che METTERSI IN FILA tale e quale come gli altri e ridurre le conoscenze degli altri, se non addirittura fregare le conoscenze agli altri.

quindi continuate a convincetevi di mettervi in fila con stile eh..

..che intanto le femmine fanno la pacchia, perchè come si vede l'unica che non ha problemi in tutta questa storiella stupidina ma ahinoi REALE, PRATICA, FACILMENTE RISCONTRABILE è la femmina francesca.. che guarda caso si è scopata due fighimandinghi ed ha avuto due storie con due quemmisti, più o meno brevi, DISTRUGGENDOLE LEI ed il tutto.. SENZA MUOVERE UN DITO.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #371 il: Marzo 15, 2011, 23:22:12 pm »
Profeta, sta storiella mi ha davvero fatto ridere...  :D  :D  :D

Tutto molto veritiero e realistico se non fosse per un paio di cose:

a) Noi (almeno io) conosciamo bene la natura femminile e le sue ombre come ad esempio il tuo: "a meno che tu non sia un figomandingo ovviamente ma questo mica lo dico ai polli che incontro, io da femmina ne parlo solo con le mie colleghe e le mie amiche". Quindi non è che siamo tanto scemi da fidarci e/o dar retta a certe sparate, sappiamo benissimo come funzionano certe cose già prima che se ne abbiano conferme. In sostanza: io non sto a sentire quello che una donna mi viene a dire, io cerco di capire quello che lei dimostra di volermi dire.

b) "Forse ho esagerato con tutti questi siti e ste pippe mentale che mi facevo con quegli altri, ho finalmente conosciuto una brava ragazza e alla fine che mi importa è più forte di me, ci sto bene". Ma hai capito io discorsi che sto facendo? Certo, si può conoscere anche una brava ragazza, starci bene e tutto il resto. Figurati, mi è capitato più volte nella mia vita. Ma la CONSAPEVOLEZZA della natura "mobile" della donna è qualcosa che non va mai via. In poche parole: posso trovare una brava ragazza, ma non escluderei mai niente lo stesso. Cioè paradossalmente, tu ti fideresti ciecamente di una donna soltanto perché "appare" una brava ragazza? Se così credi, allora hai ancora molta esperienza da fare. Là fuori non ci sono brave e cattive ragazze, ci sono solo donne di valori diversi e con opportunità differenti. La natura femminile è sempre quella!
E poi parli come se l'amore e le relazioni dovessero essere eterne... quando qualcuno ti tradisce, vuol dire che era ora che finisse. Si va avanti e buona pace.

c) La femmina francesca ribeccherà figomandingo e dopo aver mandato a cagare l'uomo zoltan (zerbino ma qm) per l'uomo jason (zerbino ma qm), manderà a cagare anche l'uomo jason (zerbino ma qm) e si scoperà figomandingo.
E allora? Se siamo due uomini che la pensano come la penso io, ci siamo vissuti una storia piacevole e quando finisce amen. Punto, non c'è altro da dire. Tanto a quel punto cosa dovrebbe fregarci? Meglio stare con una donna che scalpita per scapparti dalle mani o... lasciarla andare e AVANTI LA PROSSIMA?!!?

...tu ancora non hai capito che tanto al giorno d'oggi con le donne ci puoi AL MASSIMO stare insieme per farti una storia ma niente di più. Il punto fondamentale è questo. Oramai non puoi più nemmeno parlare di convivenza SENZA matrimonio e SENZA figli, perché tanto oramai la convivenza è equiparata al matrimonio.
Quindi chissenefrega se la donnetta di turno se ne trova un altro o passa a un altro giocattolino. Cosa vuoi che ti dica? Nemmeno a me piace questo stato di cose in cui bisogna sempre stare sull'attenti, però mi rendo conto che O si fa i furbi O si viene fregati moralmente, sentimentalmente e forse anche economicamente.

Poi tu parli di relazioni con l'altro sesso come se dovessero sempre portare a progetti più grandi. Sinceramente, data la mia storia personale e le mie idee, io non sarei di certo un sostenitore del matrimonio anche se fosse tutto a favore del maschio.

Te lo dico io come finisce la storiella: L'uomo Zoltan e l'uomo Jason si incontrano in un bar e si fanno quattro risate su quella ragazzina che si sono fatti entrambi e che ora rimane da sola perché il super figo non la conta più. E dopo aver preso un drink, se ne vanno fuori pronti a trovarsene altre due!

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #372 il: Marzo 15, 2011, 23:50:31 pm »
Citazione
Insomma, pur non condividendo l'estremismo del Profeta, si può sapere cosa ci ha dato fino a adesso il moderatismo dei QMisti?
Cosa ci ha dato!?
Poco più di otto anni fa esistevano diversi siti misogini. Se facevi una ricerca in rete coi termini "questione maschile" venivano fuori due o tre risultati.
Poi i siti misogini li han chiusi quasi tutti (mi pare proprio tutti, ma non vorrei sbagliare).

Poi è arrivato un forum che si distingueva per il "moderatismo dei QMisti" ed è arrivato fin qui.

Prova a fare una ricerca, oggi, coi termini "questione maschile".

...Ecco cosa ci ha dato.

Ti pare poco!?

:hmm:

:cool:

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #373 il: Marzo 15, 2011, 23:59:34 pm »
morale:
non si può essere corteggiatori e quemmisti con stile: sono balle.
perchè stile o no, petto tronfio o no, parlare con amici e colleghi di tattiche e poi applicare il segreto con le "amanti" non significa altro che METTERSI IN FILA tale e quale come gli altri e ridurre le conoscenze degli altri, se non addirittura fregare le conoscenze agli altri.

Quoto.
Una volta ne parlavo con un ex-utente illustre di questo forum. Io sostenevo che per rimorchiare bisognava seguire leggi ginarchiche e quindi si faceva un danno alla QM, lui invece diceva che non ci poteva fare nulla se le donne gli saltavano addosso.
Io credo che prima di discutere su chi avesse ragione, bisognerebbe prima tagliare il problema alla radice, semplicemente per motivi didattici: dove c'è sesso in compagnia, c'è ginarchia. Magari non sarà vero nel 100% dei casi, ma ci andiamo molto vicini.

Allontanarsi dalle regole della seduzione significa emanciparsi, nessuno è disposto a farlo; è talmente evidente che lo si capisce da forma e contenuti degli scritti.
Il triangolo nero vincerà ancora, come in tutti i cartoni che da piccolo vedevo.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #374 il: Marzo 16, 2011, 00:05:22 am »
Più che altro ad essere sopravalutato non è il sesso ma l'oggetto sessuale vale a dire la donna.
Se il fine e l'oggetto della sopravvalutazione fosse solo il sesso e basta, chiunque può averlo anche un barbone su una panchina, gli basta masturbarsi.

Vero, hai straragione. Infatti quando uno dice "ho fatto sesso" non intende mai il sesso in solitaria, proprio perché questo non è neanche paragonabile per valore al sesso in compagnia di una donna.

Citazione
Perché il livello di competizione è così elevato?
Perché un uomo "è" quel che produce e fa........ E se non ha, neppure e'...
Mentre la donna "è" per il solo fatto di essere desiderata da chi deve fare ed avere per essere........E per averla.

Da quando? E' stato sempre così?