Autore Topic: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?  (Letto 127561 volte)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #375 il: Marzo 16, 2011, 00:17:44 am »
@ war
i gsf e i gsm sono diversi. se m e f hanno una relazione ( lunga, corta, seria, semplice sesso..qualunque relazione sia) ci deve per forza essere un compromesso. quindi è una questione di percentuali...di quanto la relazione soddisfa i gsf e quanto soddisfa gsm. sei d' accordo?

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #376 il: Marzo 16, 2011, 00:24:05 am »
Te lo dico io come finisce la storiella: L'uomo Zoltan e l'uomo Jason si incontrano in un bar e si fanno quattro risate su quella ragazzina che si sono fatti entrambi e che ora rimane da sola perché il super figo non la conta più. E dopo aver preso un drink, se ne vanno fuori pronti a trovarsene altre due!

zoltan mi meraviglio di te hai fatto la femmina anche tu! :lol:
mi hai strumentalizzato le cose più moderate del racconto.

tornando più seri amico mio.. magari fosse come dici tu.

zoltan se a parola lo fosse VI RIPETO per l'ennesima volta, non ci sarebbe BISOGNO DI STAR QUI a discuterne.. è logica:
insomma NESSUNA potrà intaccarti se tu sarai certo di comportarti come hai detto, quindi cosa vuoi cambiare?
sei libero di continuare con le tue storielle fino a 90 anni, chi mai ti toccherà?
perchè stai qui?
per cosa combatti?
se per te è facile buttare al vento una "frequentazione" (va bene così?) con una tipa del genere ad esempio.. beh ben per te..

perà guarda che se ragioni in modo così ferreo non puoi IDEOLOGICAMENTE preoccuparti per gli altri, perchè internamente dovresti pensare che dovrebbero comportarsi come te.
e quindi daresti a loro la colpa e non alle "questioni".

ed a sto punto che ti frega?
non hai problemi e segui la semplice equazione logica:
non ho bisogno di storie ---> non cerco una femmina per una storia ---> non avrò una storia ---> non avrò problemi con le storie ---> ho risolto automaticamente la QM ---> ESTINZIONE.

1) peccato e te lo ripeto che probabilmente tu hai un'appetabilità media/superiore che ti facilità i rapporti con le scopatelle e le scopamiche, ma QUANTI altri non possono permetterselo?
e siamo di nuovo punto e daccapo.

2) peccato che poi magari.. la gente si incontrasse nei bar come dici tu e si offrisse da bere come nei filmetti americani.
GUARDA CASO, purtroppo NELLA REALTA' PRATICA, la gente finisce sotto i ponti; o sempre più frequentemente al cimitero.

quindi mi sa che il finale della mia storia va 99 volte come dico io e 1 volta come dici tu.

continuiamo con la teoricrazia o mettiamo il naso aldilà della finestra per "sentire" se fa freddo, prima di uscire con la magliettina?

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #377 il: Marzo 16, 2011, 00:31:09 am »
@ war
i gsf e i gsm sono diversi. se m e f hanno una relazione ( lunga, corta, seria, semplice sesso..qualunque relazione sia) ci deve per forza essere un compromesso. quindi è una questione di percentuali...di quanto la relazione soddisfa i gsf e quanto soddisfa gsm. sei d' accordo?

Ci conosciamo?

Appena sono venuto in questo forum parlai iniziai a parlare di queste dinamiche simili: della componente pseudoanarchica che caratterizza, a volte, il sistema delle attrazioni. Cioè l'irrazionale/inconcepibile.
Per me, tutto può essere (ovviamente con frequenze molto molto molto variabili), però prima di capire la regola, è prematuro considerare le pseudo-eccezioni (dico "pseudo" perché i casi inspiegabili sono tali per mancanza di conoscenze nostre).
Quindi non solo il compromesso c'è quando m e f hanno una relazione, ma c'è anche quando non ce l'hanno. Praticamente il compromesso c'è sempre, soprattutto da parte nostra, perché interiorizziamo i valori richiesti dalle donne e li facciamo dogmi sacri.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #378 il: Marzo 16, 2011, 00:38:05 am »
Allontanarsi dalle regole della seduzione significa emanciparsi, nessuno è disposto a farlo; è talmente evidente che lo si capisce da forma e contenuti degli scritti.
Il triangolo nero vincerà ancora, come in tutti i cartoni che da piccolo vedevo.

ma è ovvio: non si può andare contronatura l'ho già spiegato un milione di volte.

la natura soddisfatti i bisogni fisiologici e di sicurezza costringe gli esseri umani al NEED OF LOVE: è psicologia spicciola.

per il resto warlord, il corteggiamento ha un senso importantissimo in un mondo costituito da una società normale perchè serve a piegare la Donna con cui bisogna condividere una vita:

io ti corteggio come un pazzo e lotto per proteggerti ---> tu onori ESCLUSIVAMENTE ME con il tuo corpo, ti fa solo schifo immaginare un altro sopra di te e compensi il mio impegno con la maternità.

è in pieno puttanesimo che il corteggiamento non ha più senso.

perchè io dovrei dare qualcosa a qualcuna che il giorno prima si è scopata l'alfa ed è stata mandata a cagare?

insomma l'alfa si prende tutto senza dare niente.. e io dovrei darti tutto per avere qualcosa?
ma vai a trovarti un lavoro pesante..!

ps: sulle percentuali sono daccordo con te, proprio perchè è vero che gli alfa le umiliano e le scopano e sono anche corteggiarti (insomma sono proprio fuori da ogni logica sono più femmine loro che le femmine..), ma quanti sono gli alfa se non un'esigua minoranza?

e quindi che importanza hanno in un discorso più generalizzante?
assolutamente nulla.
sono un'eccezione.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #379 il: Marzo 16, 2011, 02:06:36 am »
ma è ovvio: non si può andare contronatura l'ho già spiegato un milione di volte.

la natura soddisfatti i bisogni fisiologici e di sicurezza costringe gli esseri umani al NEED OF LOVE: è psicologia spicciola.

Non ne sono convinto. Il corpo femminile è diventato religione per motivi culturali; è importante (non indispensabile) per motivi naturali, ma non sarebbe la religione se non fosse per la cultura.

Come ci siamo arrivati? Non lo so.

per il resto warlord, il corteggiamento ha un senso importantissimo in un mondo costituito da una società normale perchè serve a piegare la Donna con cui bisogna condividere una vita:

io ti corteggio come un pazzo e lotto per proteggerti ---> tu onori ESCLUSIVAMENTE ME con il tuo corpo, ti fa solo schifo immaginare un altro sopra di te e compensi il mio impegno con la maternità.

è in pieno puttanesimo che il corteggiamento non ha più senso.

perchè io dovrei dare qualcosa a qualcuna che il giorno prima si è scopata l'alfa ed è stata mandata a cagare?

Il "dare qualcosa" corrisponde con il pubblicizzare i vantaggi con un'unione con te.
Il corteggiamento ha senso perché è una performance che la donna deve valutare per considerarti degno di fotterla o di vivere con lei.
Tu dici che non lo merita. Guarda, io per anni ho escluso a priori tutte quelle che hanno avuto rapporti sessuali o anche meno, prima di ritrovarmi asentimentale e ultradiffidente; ma se uno è diverso da me e s'invaghisce di una donna moderna, che cazzo gli dobbiamo fare? Succede.

Io sostengo da anni l'esigenza di riscoprire le richieste naturali dell'uomo, soprattutto quelle più scomode alle donne. Scomode perché le donne amano soddisfare i gusti maschili più antichi, tant'è che si eccitano loro stesse, quando si smutandano, ma le richieste dell'epoca successiva, ancora non riescono a farle proprie e continuano stupidamente a dare la colpa agli uomini che sarebbero troppo bigotti, troppo insicuri, troppo all'antica, senza carattere.

Una che mena, diventa asessuale, perché ha bassissimi Reproductive e Survival. Stop, è inutile che piangano. E' naturale!
Una che è svampita, è più adatta ad una relazione corta e non per una lunga!
Una acida, manca di Reproductive e di Survival!

E' naturale e per giunta si sposa con la morale, a differenza delle loro richieste!!

insomma l'alfa si prende tutto senza dare niente.. e io dovrei darti tutto per avere qualcosa?
ma vai a trovarti un lavoro pesante..!

ps: sulle percentuali sono daccordo con te, proprio perchè è vero che gli alfa le umiliano e le scopano e sono anche corteggiarti (insomma sono proprio fuori da ogni logica sono più femmine loro che le femmine..), ma quanti sono gli alfa se non un'esigua minoranza?

e quindi che importanza hanno in un discorso più generalizzante?
assolutamente nulla.
sono un'eccezione.

Inoltre anche l'alfa paga. Paga con il suo seme, paga con un lavoro di responsabilità. Tanto il sesso è mettere sul tavolino la propria merce di scambio, entrambi danno qualcosa. Deve essere l'uomo bravo a non comprare una bottiglia di coca cola, pagando 100 euro.

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #380 il: Marzo 16, 2011, 02:35:05 am »
non c'è niente da fare non riuscite proprio a staccarvi dalle teoricrazie.

e va bene, ultima possibilità, facciamo come all'asilo.

un bel giorno di primavera l'uomo zoltan (che secondo lui si può corteggiare ma anche essere quemmista contemporaneamente) conosce la femmina francesca.
la femmina francesca il giorno prima di incontrare l'uomo zoltan ha conosciuto figomandingo in discoteca che con un paio di sguardi se l'è scopata (SPUDORIZZAZIONE delle femmine) per poi staccare il telefono chiedendo alla femmina francesca di sparire.
la femmina francesca è carina, la classica femmina che non è superfiga, normale ma appetibile ed è sulle sue.. triste, pensierosa.. su ciò che è successo con figomandingo.
l'uomo zoltan la vede e naturalmente, sebbene il suo essere quemmista, pensa "che carina sbavsbav, tanto se la corteggio, non intacco le mie battaglie si può essere zerbini e QM ugualmente, ma con stile, perchè mica devo parlarne con lei, io ne parlo con gli amici, con i colleghi, mica con le mie amanti, sono FURBO io..".
così l'uomo zoltan, tutto pompato, si avvicina alla femmina francesca che in un primo momento è infastidita e dopo due chiacchiere molla il discorso.
l'uomo zoltan essendo un vero probo quemmista allora la manda a quel paese al grido di "tu così con me non ti ci comporti, io sono un quemmista capito?", gira i tacchi e se ne va.
dopo un paio di giorni incontra la femmina francesca che smaltita un pochino la delusione-figomandingo riconosce nell'uomo zoltan un semi-pollo e decide di farsi incontro col sorriso.
quel sorriso illumina l'uomo zoltan che però da vero quemmista FINGE di starsene sulle sue ed allora la femmina francesca apprezzando il carattere dell'uomo zoltan si rende più disponibile.
così a sua volta l'uomo zoltan apprezza la disponibilità e i due cominciano a sentirsi.

ovviamente la femmina francesca comincia a recitare la parte di quella seria con l'uomo zoltan: "io sono diversa delle altre, io certe cose non le faccio, io non sono abituata ad andare a letto con uomo senza provare sentimento".  ("a meno che tu non sia un figomandingo ovviamente ma questo mica lo dico ai polli che incontro, io da femmina ne parlo solo con le mie colleghe e le mie amiche" :lol: :lol:)
l'uomo zoltan pensa di poter avere pazienza visto la grazia di questo nobile bocconcino prelibato anche perchè da vero uomo quemmista FURBONE lui, ha un'altra femmina carla con cui scopa, per cui decide di stare al gioco ed i due continuano a frequentarsi sempre più assiduamente fino ad innamorarsi.
l'uomo zoltan comincia a pensare "forse ho esagerato con tutti questi siti e ste pippe mentale che mi facevo con quegli altri, ho finalmente conosciuto una brava ragazza e alla fine che mi importa è più forte di me, ci sto bene".
e così passano i giorni, le settimane, i mesi.

la femmina francesca un giorno come un altro, arriva tutta festosa a casa: ho trovato lavoro in una bibilioteca evviva!
e così i due festeggiano la botta di culo della femmina francesca.

dopo un paio di settimane la femmina francesca comincia ad essere strana.

sul lavoro (PROMISCUITA') ha conosciuto l'uomo jason che allo stesso identico modo dell'uomo zoltan pensò "che carina sbavsbav, tanto se la corteggio, non intacco le mie battaglie si può essere zerbini e QM ugualmente, ma con stile, perchè mica devo parlarne con lei, io ne parlo con gli amici, con i colleghi, mica con le mie amanti, sono FURBO io..".

COME ANDRA' A FINIRE?

come al solito e cioè:
la femmina francesca ribeccherà figomandingo e dopo aver mandato a cagare l'uomo zoltan (zerbino ma qm) per l'uomo jason (zerbino ma qm), manderà a cagare anche l'uomo jason (zerbino ma qm) e si scoperà figomandingo (perchè tanto siamo NELLA CASA DELLE LIBBBBERTA'!!).

al netto dei sorrisi, il bello è che questa non è una favola.
e chissà quante volte succede ogni giorno che passa su questa terra.

morale:
non si può essere corteggiatori e quemmisti con stile: sono balle.
perchè stile o no, petto tronfio o no, parlare con amici e colleghi di tattiche e poi applicare il segreto con le "amanti" non significa altro che METTERSI IN FILA tale e quale come gli altri e ridurre le conoscenze degli altri, se non addirittura fregare le conoscenze agli altri.

quindi continuate a convincetevi di mettervi in fila con stile eh..

..che intanto le femmine fanno la pacchia, perchè come si vede l'unica che non ha problemi in tutta questa storiella stupidina ma ahinoi REALE, PRATICA, FACILMENTE RISCONTRABILE è la femmina francesca.. che guarda caso si è scopata due fighimandinghi ed ha avuto due storie con due quemmisti, più o meno brevi, DISTRUGGENDOLE LEI ed il tutto.. SENZA MUOVERE UN DITO.

Che e` un po come dire che per essere sicuri della fedelta` della donna questa va messa sotto chiave?

Come dire non si puo` conoscere la fedelta` della tua donna se tu non la tieni sotto controllo.
Ma al tempo stesso cosa si puo dire della tua di fedelta?
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #381 il: Marzo 16, 2011, 09:43:26 am »
Profeta tu puoi essere un antifemminista a prescindere dal rapporto che hai con le donne, e soprattutto se HAI una compagna.

Profè, c'è un proverbio, dato che parli quasi solo di rapporti uomini e donne stampatelo nel cervello :

Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono quelli che riescono a starci benissimo anche senza. (Charles Baudelaire)

Esatto. E' l'uomo che sa stare senza una donna che è libero. E proprio perchè è libero attira. Libero non vuol dire sposato o non sposato.
Vuol dire autonomo. Costui può gestire il rapporto con la donna da pari a pari.
perchè se così non fosse, allora vorrebbe dire che noi siamo inferiori.
E allora, basta piagnistei.
Altre soluzioni non ne vedo. Una società autioritaria , in senso classico, non è possibile nel mondo occidentale, stante la necessità del libero mercato.
Io non confonderei 2 piani distinti della stessa questione ( la Q.M.) :
uno è l'aspetto eterno del rapporto tra i sessi, con le sue diversità, le sue bellezze e le sue miserie :
    miserie da ambo le parti. Qui si può discutere all'infinito.
l'altro aspetto è quello legale , che vede una legislazione apertamente sbilanciata verso il femminile. Qui si può agire, nel senso indicato da Salar e anche da Cassiodoro. Cominciare a proporre qualcosa di concreto, qualcosa che non preveda una rivoluzione violenta che non vedo ne alle porte, ne auspicabile.
Una revisione delle leggi nel senso della libertà e responsabilità.
Riscrittura del diritto di famiglia : la proposta di cassiodoro è in proposito molto interessante :
applicazione speculare dei diritti femminili al mpondo maschile .
Se vige l'art 3 dela Costiutuzione, non ci sono problemi.
Altrinmenti , avremo stanato l'avversario dal suo inganno.
Mi pareva che anche Vargan avesse proposto qualcosa del genere, commentando una sentenza riguardante il mondo delle assicurazioni.
Mettiamo le femministe di fronte per davvero alla libertà e alla responsabilità.
Qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle.
Che sappiano che l'uomo italiano le vuole libere, che non vuole rinchiuderle in nessun matrimonio et similia che riconosce il loro diritto ad abortire basta che sia riconosciuto il suo diritto al disconoscimento della paternità.
Che non ci saranno più alimenti , mantenimenti, ecc.
Che non ci saraà nessuna cavalleria sul lavoro : non ce la fai ? Non passi i test alla stessa misura maschile ( es forze armate ) ?
Stop, non si entra. La società potrebbe andare a catafascio ?
E allora ?
Questa è la forza , Profeta. Non tornare a 50 anni fa, che non è possibile.
Vedrai come cala la cresta.
Metterle di fronte alla vera libertà, autonomia, ecc.
facile a dirsi, difficile a farsi

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #382 il: Marzo 16, 2011, 11:53:02 am »
quoto marmocchio.
@war:
piu che conoscerci, diciamo che leggendo il forum leggo anche te da qualche annetto.
ti chiedevo se eri d'accordo sulle percentuali perchè dici spesso che sei estremista, allergico al compromesso, e che i gsf sono dappertutto (scusa se ho troppo banalizzato il tuo pensiero, che in realta è molto piu complesso). non capivo se cercavi (ma soprattutto, se credevi possibile) una relazione col 100% gsm e 0% gsf.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #383 il: Marzo 16, 2011, 11:56:51 am »
quoto marmocchio.
@war:
piu che conoscerci, diciamo che leggendo il forum leggo anche te da qualche annetto.
ti chiedevo se eri d'accordo sulle percentuali perchè dici spesso che sei estremista, allergico al compromesso, e che i gsf sono dappertutto (scusa se ho troppo banalizzato il tuo pensiero, che in realta è molto piu complesso). non capivo se cercavi (ma soprattutto, se credevi possibile) una relazione col 100% gsm e 0% gsf.

Una curiosità : sbaglio o sei una vecchia volpe della Q.M. ? ( vecchia come esperienza :D )

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #384 il: Marzo 16, 2011, 12:02:14 pm »
Non ne sono convinto. Il corpo femminile è diventato religione per motivi culturali; è importante (non indispensabile) per motivi naturali, ma non sarebbe la religione se non fosse per la cultura.

Come ci siamo arrivati? Non lo so.

ma infatti non siamo arrivati da nessuna parte.
warlord ve lo ripeto disperatamente: staccatevi dalle teorie da manuale della vita, che la vita è semplice, i meccanismi comportamentali sono semplici.

il tuo tentativo (questo si disperatamente acclarato) di essere "diverso" e di constatare continuamente che è impossibile esserlo, NON deriva non una sensazione o da un avvertimento inconscio.. deriva dal fatto che semplicemente PER NATURA non puoi esserlo! :lol:

non è che se costruiamo le teoricrazie su un uomo che vola, poi se ti butti da quinto piano e agiti le braccia.. voli: semmai ti spiaccichi al suolo e mentre ti ci spiaccichi penserai.. cavoli avevo ragione, non potevo farlo!

quindi DEVI esserne convinto, anzi non avere proprio dubbi.

ve lo ripeto per l'ennesima volta:
QUANDO L'ESSERE UMANO SI RENDE CONTO di aver già accertato per se stesso i primi due bisogni primari e cioè i bisogni fisiologici (cibo e blablabla) e quelli di sicurezza (di avere cibo per il futuro e blablabla), è a QUEL PUNTO che è SPINTO NECESSARIAMENTE ED EMOTIVAMENTE AI NEEDS OF LOVE i cosiddetti semplificati "bisogni di AFFETTO".

convincetevene tutti: non è che l'anaffetività è facile a dirsi e difficile a farsi.
quello che andate predicando qui dentro è come il comunismo: un mucchio di ciancie teoriche che non hanno niente a che fare con la natura umana e quindi destinate ad eterni dibattiti e confronti senza alcun minimo riscontro pratico.

assodato il NEED OF LOVE, VA semplicemente ANALIZZATO:
-fase sessuale;
-fase sentimentale.

è a quel punto che per soddisfare ognuno di noi il bisogno di affetto, nasce il discorso PRATICO:

uomo cerca ---> donna;
donna cerca ---> uomo.

la donna non è più forte e virtuosa dell'uomo e viceversa.. è TUTTO SEMPLICEMENTE NATURALE.

il problema nasce GUARDA CASO quando si porta tutti a GAREGGIARE SENZA REGOLE ED AVVIENE (INIZIO E FINE DELLA QUESTIONE MASCHILE) CHE:

-la maggior parte degli uomini analizzati dal punto di vista femminile sono NORMALI e non APPETIBILI.
-mentre la maggior parte delle femmine analizzate dal punto di vista maschile sono APPETIBILI e non NORMALI.

dunque la STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE FEMMINE avrà il POTRE DI SCELTA.
mentre la STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI UOMINI dovrà mettersi in fila.

questo sbilanciamente provoca le tanto celebri rotture in FASE SENTIMENTALE: con le femmine che potranno ricattare gli uomini di mollare tutto per prendersi il primo della fila al primo malcontento lasciando l'uomo alla propria solitudine.

tutto ciò ORA avviene e PRIMA non avveniva, perchè NON ci sono REGOLE ve lo ripeterò fino alla noia.. e quindi mi sembra ovvio che un essere umano (la femmina in questo caso) che si rende conto della facilità di ottenere il meglio per SESSO (figomandingo), CONFRONTO INTELLETTUALE (amico nerd sfigato), AMORE (polletto vallespluga).. semplicemente.. perchè non dovrebbe prenderselo!?

mica sono delle schifezze: la verità è che tutti lo faremmo se nessuno ci fa capire che a vivere nel paese dei balocchi poi ci crescono le orecchie da ciuchino!

lo faremmo anche noi.

nel momento in cui si riportano al centro le REGOLE e quindi:
-il sesso non si fa altrimenti sei GIUDICATA E ADDITATA;
-l'amicizia fra uomo e donna NON esiste perchè:
o c'è sempre di mezzo un interesse sessuale latente
o un uso criminogeno dell'altrui soggetto che tutto può definirsi tranne che amicizia
-l'amore corrisposto ti porta anche al sesso come conseguenza e non come causa e non puoi lasciare l'amato perchè altrimenti sei GIUDICATA ED ADDITATA..

..automaticamente tutti conti tornano.. perchè non lascerebbero chi amano per una scopata dato che si sentirebbero giudicate ed additate.

ora il punto è:
-si potrà riuscire a RIPUDORIZZARE LA FEMMINA che così terrà strette le proprie gambe per pudore? NO!?
-si potrà impedire ragionevolemente la PROMISCUITA'? NO?!
-si comincerà a chiamare il male col suo nome e il bene col suo nome, a punire e RESPONSABILIZZARE il male e a rendere virtuoso il bene? NO?!

NO?!

e allora ciao ciao, è inutile costruire teoricrazie: tanto non riuscirete a volare e se vi buttate da quinto piano agitando le braccia.. vi sfracellerete al suolo.

non riuscite nemmeno a parlare con voi stessi e ve lo stesso dicendo dall'inizio:
l'autonomia e l'anaffettività di cui parlate NON dipende dalla coppia, ma dal vostro IO: che ci fate qui allora? che vi importa di ciò che fanno gli altri? se siete indipendenti, anaffettivi, autonomi, SERENI, FELICI.. non ha SENSO LOGICO stare qui.

invece voi siete arrabbiati e tristi e non date colpa ai massimi sistemi: non è colpa di nessuno, è solo la natura che inconsciamente vi chiama, è il vostro NEED OF LOVE che PRETENDE I DIRITTI LEGISLATIVI e non VICEVERSA, il vostro bisogno di affetto (altro che anaffettività) che frustrato chiede a gran voce di uscire, ma in questo sistema merdatico non può sfogarsi, perchè è come suicidarsi.

allora la soluzione è una:
o SI CAMBIA SISTEMA e si adotta quello che finora ha funzionato..
o non c'è soluzione ci si sfracella al suolo.

le teoricrazie non cambieranno niente, continuerete a tappare tubi che si ristapperanno, continuerete a curare un malato terminale con l'aspirina.

rendiamoci conto che stiamo facendo continuamente il giro dell'oca.
la vostra soluzione al ragionamento logico è l'illogicità e cioè l'indipendenza affettiva.

ma se lo siete che vi frega degli altri.
non ho bisogno di storie ---> non cerco una femmina per una storia ---> non avrò una storia ---> non avrò problemi con le storie ---> ho risolto automaticamente la QM ---> ESTINZIONE.

salutatemi baudelaire che chissà quanto HA SBAVATO in vita sua poraccio.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #385 il: Marzo 16, 2011, 12:13:42 pm »
Una curiosità : sbaglio o sei una vecchia volpe della Q.M. ? ( vecchia come esperienza :D )

non saprei se definirmi vecchia volpe...diciamo che seguo il forum al 2007, dunque 4 anni in cui ho letto molto e scritto poco.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #386 il: Marzo 16, 2011, 12:23:52 pm »
Questa è la forza , Profeta. Non tornare a 50 anni fa, che non è possibile.
Vedrai come cala la cresta.
Metterle di fronte alla vera libertà, autonomia, ecc.
facile a dirsi, difficile a farsi

si marmocchio, tu continua a predicare sulle leggi che mentre tu predichi ti faranno la legge della scopa: non che te le devi scopare, ma che devi pulire a terra.

non volete capire che predicate una cosa teorica e otterrete il contrario pratico perchè volete la moglie piena e la botte ubriaca, siete illogici:

-i beta (la stragrande maggioranza) non possono pretendere le femmine senza corteggiamento (senso lato).
-e non si possono corteggiare (senso lato) le femmine e poi pretendere diritti perchè è una contraddizione in termine.

il perchè è GENERALMENTE l'uomo a corteggiare la femmina è SEMPLICE:
-le femmine sono generalmente appetibili per gli uomini.
-gli uomini non lo sono per le femmine.

difatti quando le femmine scoprono quei rari uomini appetibili, non solo CORTEGGIANO, ma sono disposte a tutto, anche a schiacciarsi fra loro, oltre che a farsi umiliare.

non è questione di diversità all'approccio del need of love, è questione che l'uomo non è GENERALMENTE appetibile e quindi ECCO IL PERCHE' DEVE corteggiare.. per COMPETERE, per superare gli altri uomini.

se fosse un mondo di uomini alfa (cioè un mondo alla rovescia), l'uomo scoperebbe di continuo e ovviamente in fase sentimentale cambierebbe partner alla prima occasione (come infatti fanno gli uomini alfa e come difatti fanno generalmente le femmine :lol:).

e chiaramente AVREBBE IL POTERE LEGISLATIVO: quello stesso potere che ti permette di dire ASSURDITA' in televisione e ricevere applausi solo perchè hai un bel culo.

cioè è tutto così logico e semplice..

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #387 il: Marzo 16, 2011, 12:44:47 pm »
profeta. anche se siamo emotivamente sganciati ha perfettamente senso stare qui.come diavolo fai a non capirlo e a ripetere continaumente il contrario è un mistero. tu invece CHE COSA VUOI DA NOI? che scendiamo in strada con i bastoni e riportiamo le femmine a 50 anni fa? cosa vuoi? qual'è il tuo piano?. noi ne abbiamo uno (giusto o sbagliato che sia) tu?

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #388 il: Marzo 16, 2011, 12:56:37 pm »
profeta. anche se siamo emotivamente sganciati ha perfettamente senso stare qui.come diavolo fai a non capirlo e a ripetere continaumente il contrario è un mistero.

ma ce la fate a non fare come le femmine?
ce la fate a entrare nei discorsi, senza cambiarli, senza fraintendere, senza dare importanza alla forma, ma alla sostanza e soprasoprasoprattuttissimo ENTRANDO NEL MERITO dei meccanismi logici?

parli con me?
no

e perchè?
perchè no.

ma spiegati.
ho detto di no.

ma perchè?
perchè no.

questo mi sembra.

per confutare si deve entrare nel merito del confronto logico e superarlo a proprio favore:

non ho bisogno di storie ---> non cerco una femmina per una storia ---> non avrò una storia ---> non avrò PROBLEMATICHE LEGALI derivate dalle storie con le femmine ---> ho risolto automaticamente la QM ---> dunque NON esiste la QM ---> che ci faccio qui? se gli altri sbagliano che mi frega? è colpa loro, come un alcolizzato, un drogato, un criminale..

tu invece CHE COSA VUOI DA NOI? che scendiamo in strada con i bastoni e riportiamo le femmine a 50 anni fa? cosa vuoi? qual'è il tuo piano?. noi ne abbiamo uno (giusto o sbagliato che sia) tu?

voglio almeno qui dentro apprezzare un pò di logicità, linearità e senso pratico.
è già un punto di partenza.

esatto: non siamo nemmeno al punto di partenza.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #389 il: Marzo 16, 2011, 13:27:57 pm »
Profeta, non riesco a capirti.
Sostieni, secondo me, due filosofie contrastanti tra loro. Sostieni il primato della natura sulla cultura, il quale ti porta ad analizzare che cosa c'è alla base i fenomeni femministi e ti porta a scartare il possibilismo cieco. Sostieni però anche una presunta scappatoia, facendo capire che noi umani possiamo fare qualcosa per migliorare le cose.
Ma dove arriva la natura e dove arriva l'intervento dell'uomo?
Se alla sessocrazia ginarchica non si sfugge, perché sarebbe naturale, allora tanto vale chiudere forum e aspettare guerre e terremoti sul divano di casa.
Per quale motivo ripudorizzare la donna sarebbe possibile e invece aspirare alla fine della sessocrazia è inutile?
Indietro parli di calciatori nei ruoli giusti, quindi chi te lo dice che il terzino, per natura è terzino e per cultura si trova a fare il centravanti? Non può essere che per natura dopo un po' si rompe di stare a difendere? Oppure non può essere che il terzino, se spostato in altro ruolo, può imparare?