Autore Topic: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?  (Letto 127549 volte)

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #390 il: Marzo 16, 2011, 13:32:53 pm »
Io quoto quanto detto dal marmocchio, la sua visione delle cose è identica alla mia. Forse io sono un po' meno bravo a esprimermi  :P

Profeta, tu continui a "prendertela" con il fatto che i beta debbano fare i beta, con il fatto che le donne siano promiscue, etc...

Il marmocchio ti ha detto una cosa molto importante, che è la stessa che ho provato a spiegarti pure io:

"Io non confonderei 2 piani distinti della stessa questione ( la Q.M.) :
uno è l'aspetto eterno del rapporto tra i sessi, con le sue diversità, le sue bellezze e le sue miserie :
miserie da ambo le parti. Qui si può discutere all'infinito.

l'altro aspetto è quello legale , che vede una legislazione apertamente sbilanciata verso il femminile. Qui si può agire, nel senso indicato da Salar e anche da Cassiodoro. Cominciare a proporre qualcosa di concreto, qualcosa che non preveda una rivoluzione violenta che non vedo ne alle porte, ne auspicabile.
Una revisione delle leggi nel senso della libertà e responsabilità."

Tu ancora non hai capito che bisogna fare una distinzione fra quello che è l'aspetto naturale e non modificabile dei rapporti, e l'aspetto legale e morale ATTUALE che invece può e deve essere cambiato.

Il fatto che gli uomini debbano almeno un po' corteggiare non è assurdo, è qualcosa di abbastanza naturale e tutto sommato sopportabile.
Il fatto che un beta abbia molti più problema di un alfa a vendersi è assolutamente normale e naturale.
Il fatto che un alfa possa più di un beta è naturale.
Il fatto che le donne abbiano più potere sessuale in media è normale e naturale.
Il fatto che una donna possa tradire è naturale e fa parte del normale corso delle cose.

Ciò che accomuna queste cose è il fatto che si tratta di "problematiche" nate dal naturale stato delle cose, si tratta di meccanismi uomo/donna che non si possono e non si dovrebbero estinguere e/ combattere.

Mentre osserviamo queste:

Il fatto che un uomo in società abbia tutti i doveri e nessun diritto e la donna viceversa non è normale e non è accettabile.
Il fatto che le donne professino una parità nel diritto e poi ottengano soltanto privilegi e nessun dovere non è normale e non è accettabile.
Il fatto che le donne sono sempre messe su un piedistallo a un livello che potremmo ritenere ridicolo non è normale e non è accettabile.
Il fatto che i divorzi sono delle lotterie per donne furbette non è normale e non è accettabile.
etc...

Come vedi queste non sono cose del tutto nella "norma" ma sopratutto non sono cose che noi uomini possiamo accettare.
Si può accettare di non essere molto appetibili e di doversi saper vendere, ma non si può accettare di vivere in un sistema dove tutti i doveri spettano a te e tutti i privilegi alle donne.
Mentre per le prime cose NON C'E' RIMEDIO A MENO DI CAMBIARE LA NATURA UMANA, PER LE SECONDE C'E' RIMEDIO E BASTEREBBE CAMBIARE LE LEGGI.

Quindi sostanzialmente, credo sarebbe importante sopra ogni altra cosa CAMBIARE LE LEGGI, dare a queste donnette la VERA parità: PRIVILEGI MA ANCHE E SOPRATUTTO DOVERI.

No quote rosa
No privilegi
Uguaglianza assoluta nelle leggi
No a ogni favoritismo di un sesso sull'altro.

E per attuare tutto ciò basta:
- Aspettare la rivolta maschile al femminismo
- Assicurare l'assoluta parità legale in nome della "parità" tanto enunciata dalle nazifemministe.

Vedi poi come vengono a chiedere aiuto strisciando!! Altro che ritorno agli schemi di 50 anni fa!!
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #391 il: Marzo 16, 2011, 13:44:19 pm »
zoltan2: direi che adesso ti sei espresso benissimo.
profeta: direi che adesso sei stato confutato.
gioco, partita, match! :P

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #392 il: Marzo 16, 2011, 14:06:26 pm »
si marmocchio, tu continua a predicare sulle leggi che mentre tu predichi ti faranno la legge della scopa: non che te le devi scopare, ma che devi pulire a terra.

non volete capire che predicate una cosa teorica e otterrete il contrario pratico perchè volete la moglie piena e la botte ubriaca, siete illogici:

-i beta (la stragrande maggioranza) non possono pretendere le femmine senza corteggiamento (senso lato).
-e non si possono corteggiare (senso lato) le femmine e poi pretendere diritti perchè è una contraddizione in termine.

il perchè è GENERALMENTE l'uomo a corteggiare la femmina è SEMPLICE:
-le femmine sono generalmente appetibili per gli uomini.
-gli uomini non lo sono per le femmine.

difatti quando le femmine scoprono quei rari uomini appetibili, non solo CORTEGGIANO, ma sono disposte a tutto, anche a schiacciarsi fra loro, oltre che a farsi umiliare.

non è questione di diversità all'approccio del need of love, è questione che l'uomo non è GENERALMENTE appetibile e quindi ECCO IL PERCHE' DEVE corteggiare.. per COMPETERE, per superare gli altri uomini.

se fosse un mondo di uomini alfa (cioè un mondo alla rovescia), l'uomo scoperebbe di continuo e ovviamente in fase sentimentale cambierebbe partner alla prima occasione (come infatti fanno gli uomini alfa e come difatti fanno generalmente le femmine :lol:).

e chiaramente AVREBBE IL POTERE LEGISLATIVO: quello stesso potere che ti permette di dire ASSURDITA' in televisione e ricevere applausi solo perchè hai un bel culo.

cioè è tutto così logico e semplice..
Ma guarda che non ci dici nulla di nuovo. Io, sarà che son tonto, ma non capisco bene le tue soluzioni, oltre a picchiarle tutte (e riempire i tribunali) . ..Che ovviamente non è una soluzione.

Citazione
...E' la differenza UU/DD, la disparità ormonale; lo diciamo fin dall'inizio, non ci hai letto abbastanza.
L'uomo cerca principalmente la bellezza femminile e il sesso;  la donna cerca l'idolum.
Se non sai di che parlo, abbi pazienza, ma la colpa è tua.

-Ma tu, in soldoni, cosa vorresti da questo forum!??

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #393 il: Marzo 16, 2011, 14:08:15 pm »
Io quoto quanto detto dal marmocchio, la sua visione delle cose è identica alla mia. Forse io sono un po' meno bravo a esprimermi  :P

Profeta, tu continui a "prendertela" con il fatto che i beta debbano fare i beta, con il fatto che le donne siano promiscue, etc...

Il marmocchio ti ha detto una cosa molto importante, che è la stessa che ho provato a spiegarti pure io:

uno è l'aspetto eterno del rapporto tra i sessi, con le sue diversità, le sue bellezze e le sue miserie :

l'altro aspetto è quello legale , che vede una legislazione apertamente sbilanciata verso il femminile. Qui si può agire, nel senso indicato da Salar e anche da Cassiodoro. Cominciare a proporre qualcosa di concreto, qualcosa che non preveda una rivoluzione violenta che non vedo ne alle porte, ne auspicabile.

Tu ancora non hai capito che bisogna fare una distinzione fra quello che è l'aspetto naturale e non modificabile dei rapporti, e l'aspetto legale e morale ATTUALE che invece può e deve essere cambiato.

Il fatto che gli uomini debbano almeno un po' corteggiare non è assurdo, è qualcosa di abbastanza naturale e tutto sommato sopportabile.
Il fatto che un beta abbia molti più problema di un alfa a vendersi è assolutamente normale e naturale.
Il fatto che le donne abbiano più potere sessuale in media è normale e naturale.
Il fatto che una donna possa tradire è naturale e fa parte del normale corso delle cose.

Ciò che accomuna queste cose è il fatto che si tratta di "problematiche" nate dal naturale stato delle cose, si tratta di meccanismi uomo/donna che non si possono e non si dovrebbero estinguere e/ combattere.

Il fatto che un uomo in società abbia tutti i doveri e nessun diritto e la donna viceversa non è normale e non è accettabile.
Il fatto che le donne professino una parità nel diritto e poi ottengano soltanto privilegi e nessun dovere non è normale e non è accettabile.
Il fatto che le donne sono sempre messe su un piedistallo a un livello che potremmo ritenere ridicolo non è normale e non è accettabile.
Il fatto che i divorzi sono delle lotterie per donne furbette non è normale e non è accettabile.
etc...

Come vedi queste non sono cose del tutto nella "norma" ma sopratutto non sono cose che noi uomini possiamo accettare.
Si può accettare di non essere molto appetibili e di doversi saper vendere, ma non si può accettare di vivere in un sistema dove tutti i doveri spettano a te e tutti i privilegi alle donne.
Mentre per le prime cose NON C'E' RIMEDIO A MENO DI CAMBIARE LA NATURA UMANA, PER LE SECONDE C'E' RIMEDIO E BASTEREBBE CAMBIARE LE LEGGI.

Quindi sostanzialmente, credo sarebbe importante sopra ogni altra cosa CAMBIARE LE LEGGI, dare a queste donnette la VERA parità: PRIVILEGI MA ANCHE E SOPRATUTTO DOVERI.

No quote rosa
No privilegi

- Assicurare l'assoluta parità legale in nome della "parità" tanto enunciata dalle nazifemministe.

Vedi poi come vengono a chiedere aiuto strisciando!! Altro che ritorno agli schemi di 50 anni fa!!

zoltan non è accettabile che ci sia stato il terremoto in giappone.
E QUINDI?!

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #394 il: Marzo 16, 2011, 14:15:08 pm »
-Ma tu, in soldoni, cosa vorresti da questo forum!??

Che tutti gli diano ragione.
E altrimenti, che profeta è?
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #395 il: Marzo 16, 2011, 14:17:16 pm »
zoltan non è accettabile che ci sia stato il terremoto in giappone.
E QUINDI?!

quindi se non accetti la realta...hai un problema che devi risolvere tu, essendo un problema tuo....

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #396 il: Marzo 16, 2011, 14:18:19 pm »
si marmocchio, tu continua a predicare sulle leggi che mentre tu predichi ti faranno la legge della scopa: non che te le devi scopare, ma che devi pulire a terra.

non volete capire che predicate una cosa teorica e otterrete il contrario pratico perchè volete la moglie piena e la botte ubriaca, siete illogici:

-i beta (la stragrande maggioranza) non possono pretendere le femmine senza corteggiamento (senso lato).
-e non si possono corteggiare (senso lato) le femmine e poi pretendere diritti perchè è una contraddizione in termine.

il perchè è GENERALMENTE l'uomo a corteggiare la femmina è SEMPLICE:

difatti quando le femmine scoprono quei rari uomini appetibili, non solo CORTEGGIANO, ma sono disposte a tutto, anche a schiacciarsi fra loro, oltre che a farsi umiliare.

non è questione di diversità all'approccio del need of love, è questione che l'uomo non è GENERALMENTE appetibile e quindi ECCO IL PERCHE' DEVE corteggiare.. per COMPETERE, per superare gli altri uomini.

se fosse un mondo di uomini alfa (cioè un mondo alla rovescia), l'uomo scoperebbe di continuo e ovviamente in fase sentimentale cambierebbe partner alla prima occasione (come infatti fanno gli uomini alfa e come difatti fanno generalmente le femmine :lol:).

e chiaramente AVREBBE IL POTERE LEGISLATIVO: quello stesso potere che ti permette di dire ASSURDITA' in televisione e ricevere applausi solo perchè hai un bel culo.

cioè è tutto così logico e semplice..

Posso darti ragione sugli uomini alfa e beta. però anche donne non sono tutte alfa. Ci sono anche le beta, e bnon poche : diciamo per es le donne brutte.
Non mi dire che hanno un potere come quello delle alfa. No, non lo hanno.
Ora. se tu mi vuoi dire che tutti gli uomini , alfa + beta, hanno diritto a donne alfa, mi pare un pò strano.
Comprensibile umanamente , ma piuttosto strano logicamente.
Allora dovremmo analizzare i rapporti di Ualfa vs Dalfa e Ubeta vs Dbeta.
E poi, siamo sicuri che tutti gli uomini siano così vogliosi di una ( dicasi 1 sola ) donna per tutta la vita ?
Io non ne sono così sicuro.
Allora, invece di cercare soluzioni palingenetiche, ma quasi impossibili, perchè non cercare di ottenere risultati laddove è possibile e concretamente efficace per le vite di tutti noi ?
Ovverosia sulle leggi ?
Tu dai molte colpe alla TV perchè essa veicola un certo tipo di cultura.
E' vero. ma non penserai mica che la causa di tutto siano le bellezze scosciate che lì si esibiscono ?
C'e' chi ce le mette, con il loro bel tornaconto, ma col tornaconto anche di , per l'appunto, le piazza a veicolare il messaggio.
E' necessario che noi uomini guardiamo la TV perchè ci sono donne seminude ?
No, infatti io, ma non solo io, la Tv la tengo spenta e delle varie Hunziker , ecc non me ne frega un tubo.
La TV teniamola spenta. Basta questo.
Inoltre ti dico la verità : anzi che avere al mio fianco una donna che si sente " sottomessa, umiliata, discriminata, ecc" preferisco non averne.
Tu dici che l'uomo sente attrazione verso la donna, e la donna no.
Fino a un certo punto, per 2 motivi :
innanzi tutto , non tutte le donne sono alienate come le femministe.
2: perchè anche le femministe ( non lesbiche ) hanno bisogno dell'uomo.
Staio tranquillo, ne hanno bisogno. Le prove ?
Non c'è mai stato un consumo di spicofarmaci come oggi, e aumenta continuamente.
E sai che ne consuma la gran maggioranza ?
Si, loro, le donne .
infatti, adesso hanno scoperto la nmedicina di genere.
Hanno scoperto che le donne sono più deboli.
hanno scoperto che l'uomo debole di oggi non va bene.
" Dove sono gli uomini di una volta " chiedono disorientate.
Prima risposta : quelli di una volta sono morti.
seconda risposta : quelli di oggi stanno rompendosi i c.....i.
Rimettiamo a posto le leggi, fatte da maggioranze di uomini ( e bisogna chiedersi perchè),
 e poi vedi che di mazzate non c'è bisogno.
Sei sposata da 1 anno e vuoi divorziare ?
Motivi validi non ne hai ? Incompatibilità di carattere ?
Bene signora si accomodi.

" e gli alimenti signor Giudice ?"
Semplice , lei va dall'alimenatri, sceglie ciò di cui abbisogna e paga. Come fanno tutti

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #397 il: Marzo 16, 2011, 14:19:51 pm »
Che tutti gli diano ragione.
E altrimenti, che profeta è?

Già. Forse , dovremmo avvertirlo che quasi tutti i  Profeti hanno fatto una brutta fine :cool:
Non per essere cattivo, eh ?

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #398 il: Marzo 16, 2011, 14:20:51 pm »
profeta: direi che adesso sei stato confutato.

MA RISPETTO A COSA!?

non entrate AFFATTO nel merito della logica: uscite dalla logica e vi costruite una VOSTRA logica che è illogica.. perchè siete usciti dalla logica.

le DUE COSE NON SONO AFFATTO SEPARATE E NON VOLETE CAPIRLO.

volete la moglie ubriaca e la botte piena.

e difatti, mentre ve la cantate e ve la suonate.. abbiamo la moglie sobria e la botte vuota :lol:

PROPRIO PER IL FATTO CHE "BASTEREBBE" CAMBIARE LE LEGGI e guarda caso NON SOLO NON MIGLIORANO DAL PUNTO DI VISTA MASCHILE.. MA PEGGIORANO...

E COME MAI PEGGIORANO?

PERCHE' QUESTO (IN)NATURALE (cioè ASSURDO) STATO DELLE COSE IMPEDISCE DI FATTO DI CAMBIARE LE COSE.

ancora non volete capirlo: non potrete mai combattere le conseguenze non individuando LA CAUSA.

ahahah mi sa che ve lo devono ripetere in aramaico, ormai non ci sono più speranze.

-CAUSA = LIBBBBERTA' DELLE FEMMINE
-LIBBERTA' DELLE FEMMINE = AZZERBINAMENTO DELL'UOMO BETA (la stragrande maggioranza)
-CONSEGUENZA DELLA LIBBBERTA' DELLE FEMMINE = DISPARITA' DELLE LEGGI

ELIMINA LA LIBBBERTA' DELLE FEMMINE E MAGICAMENTE MODIFICHERAI LE LEGGI, perchè non si può combattere l'azzerbinamente che è NATURALE e dovuto alla libbbbbertà delle femmine.

TERREMOTO ---> PROBLEMI ALLA CENTRALE ---> EVENTUALE FUSIONE NUCLEARE ---> PERICOLO RADIAZIONI

elimina il TERREMOTO.. e non accade nulla.

come spiegarlo ancora?
e dire che vi ho fatto anche l'esempio per bambini dell'asilo che descrive appieno una situazione PRATICA che chissà quante volte al giorno si verifica.
la vita pratica eh, non la fantascienza.

hahahaha confutato ahahahhah ma llloolllll :lol: :lol:

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #399 il: Marzo 16, 2011, 14:27:19 pm »
Non può essere che per natura dopo un po' si rompe di stare a difendere? Oppure non può essere che il terzino, se spostato in altro ruolo, può imparare?

NO, non può essere.
ed è qui che non riuscite a capire il mio realismo e continuate ad idealizzare.

giuseppe83 che non so che fine ha fatto ha usato un termine PREZIOSO e struggente: INFANTILISMO.

io lo chiamerei questo si FEMMINISMO e (perchè è nella loro NATURA sguazzare negli ideali puerili, fiabeschi e sognatori della loro testa, fin dalla più tenera età ed anche se quella realtà non esiste, loro ci crederanno ciecamente pur se si dovesse trattare di portarle sulla luna).

ti ho ho scritto un esempio migliore:
invidia gli uccelli, vai su un grattacelo, buttati giù e agita le braccia.
mi raccomando mentre precipiti continua a dirti, ma perchè loro possono e io no?

perchè maicon non è eto'o?
perchè berlusconi fa il bunga bunga e io no?
perchè gheddafi ammazza la gente?

ragazzi siamo all'abc qui eh.
non so se ve ne rendete conto.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #400 il: Marzo 16, 2011, 14:29:11 pm »

etc...

No quote rosa
No privilegi

Quoto completamente il post di Zoltan  che si è espresso benissimo. Sono convinto che tale via porterebbe risultati tangibili in un tempo relativamente breve

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #401 il: Marzo 16, 2011, 14:32:12 pm »
Profeta :
MA RISPETTO A COSA!?

non entrate AFFATTO nel merito della logica: uscite dalla logica e vi costruite una VOSTRA logica che è illogica.. perchè siete usciti dalla logica.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Forse molti qui non vogliono proprio una moglie : nè ubriaca, nè sobria
Un'altra cosa : non ribattere sempre sulla logica: perchè se le femmine , che sono illogiche, ci stanno mettendo i piedi addosso, forse la logica tutta questa efficacia non la ha.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #402 il: Marzo 16, 2011, 14:36:11 pm »
e voglio anche rispondere a fondo sul tuo equivoco logico:

Se alla sessocrazia ginarchica non si sfugge, perché sarebbe naturale, allora tanto vale chiudere forum e aspettare guerre e terremoti sul divano di casa.
Per quale motivo ripudorizzare la donna sarebbe possibile e invece aspirare alla fine della sessocrazia è inutile?

perchè il pudore della femmina non è natura (cioè può esserci o non esserci), ma cultura.
e quindi puoi intervenire di cultura sulla cultura.

invece la sessocrazia giniarchica è natura (perchè è la natura che ha sentenziato che la femmina per natura è GENERALMENTE appetibile, mentre gli uomini no).
quindi non puoi intervenire sulla sessocrazia ginarchica, ma puoi intervenire sul pudore delle femmine.

alzi il pudore, impedisci la sessocrazia.

SEMPLICE, LOGICO, LINEARE.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #403 il: Marzo 16, 2011, 14:37:54 pm »
ELIMINA LA LIBBBERTA' DELLE FEMMINE E MAGICAMENTE MODIFICHERAI LE LEGGI,

ma per eliminare la libertà delle femmine bisogna modificare le leggi.
 :unsure:

oppure siamo sempre alla legge transitoria di Giuseppe di liberalizzare le mazzate?
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #404 il: Marzo 16, 2011, 14:40:56 pm »
Profeta :
MA RISPETTO A COSA!?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Forse molti qui non vogliono proprio una moglie : nè ubriaca, nè sobria
Un'altra cosa : non ribattere sempre sulla logica: perchè se le femmine , che sono illogiche, ci stanno mettendo i piedi addosso, forse la logica tutta questa efficacia non la ha.
[/b]

infatti la logica è sottomessa ad etosfera.