Quoto.
Quello dell'uomo che pensa solo al sesso non è che uno stereotipo.
A parte quello.
Però vorrei esprimere il mio disaccordo ( lo so, qualcuno mi contesterà, ci sono abituato ) secondo il quale l'uomo ha più bisogno di sesso rispetto alla donna.
In realtà ne ha bisogno in modo diverso, l'uomo ( con le dovute eccezioni ) punta più alle sveltine, la donna punta più al sesso completo e "vigoroso" . Infatti la donna ama molto più i preliminari rispetto all'uomo.
A chi mi dice "e perchè allora ci si paga le prostitute?" . Semplice, per il discorso di prima. Per chi ama le sveltine - e qui invece è la normalità, è l'effetto del testosterone- e ha difficoltà a reperire una bella trombata, ecco che ci sono le sex workers.
Mio pensiero eh, non dovete essere per forza d'accordo.
E ripeto ancora che ci sono sempre le eccezioni.
Inoltre, la donna, dato che ama sesso "vigoroso", punta più a uomini con un bel fisico, mentre l'uomo si accontenta anche con una dal fisico brutto.
E perciò è vero il fatto che il fisico conta molto nelle relazioni uomo donna, e che un uomo di aspetto fisico brutto purtroppo è molto svantaggiato da questo punto di vista.
Ripeto ancora, non significa che non esistono uomini che amano molto i preliminari...