Autore Topic: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?  (Letto 127548 volte)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #465 il: Marzo 17, 2011, 15:49:20 pm »
aggiungo che dopo anni passati a discutere (voi, io piu che altro a leggere) con quelli che arrivavano al grido " gli uomini e le donne sono uguali" tornare a capo mi lascia quasi sgomento. l'uomo e la donna hanno lo stesso bisogno di sesso, quindi l'uomo è un porco, non riesce a trattenere i suoi bassi istinti, anche gli uomini vanno in spiaggia con il costume ma l donne almeno li guardano negli occhi...loro si che sono civili.

Il sesso lo considero come una fonte radioattiva; il suo forte sono i raggi. Forse Jason non ha tutti i torti ed anch'io ero uno tra quelli che pensava che la carica sessuale fosse uguale. Ma la carica sessuale non deve essere per forza espressa sotto forma di impegno per fare sesso, se no il discorso non si dovrebbe neanche fare. Bisogna analizzare, secondo me, la routine femminile e capire a che cosa pensano le donne tutto il giorno: secondo me hanno una sessualità molto introversa e indiretta, di cui non ne sono coscienti. Loro, rispetto a noi, pensano molto a cosmetica e abbellimento, gossip e storie melense. Sono da considerare raggi della fonte di radioattività? Se sì, possiamo anche iniziare a tirare fuori la calcolatrice.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #466 il: Marzo 17, 2011, 15:49:47 pm »
E' scritto sopra: per l'uomo il sesso pratico è il fine.
I favori materiali dell'uomo verso la donna è un mettere sul tavolino l'offerta. Poi, quest'offerta potete chiamarla corteggiamento o pagamento, è lo stesso. Quello che cambia è che questi uomini decideranno di lasciarsi sfuggire una scopata, per dei valori astratti, come la dignità. Come glielo insegni?

come lo abbiamo imparato noi?
parlando per me..un mix fra esperienza personale, e informazione.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #467 il: Marzo 17, 2011, 15:53:49 pm »
Il sesso lo considero come una fonte radioattiva; il suo forte sono i raggi. Forse Jason non ha tutti i torti ed anch'io ero uno tra quelli che pensava che la carica sessuale fosse uguale. Ma la carica sessuale non deve essere per forza espressa sotto forma di impegno per fare sesso, se no il discorso non si dovrebbe neanche fare. Bisogna analizzare, secondo me, la routine femminile e capire a che cosa pensano le donne tutto il giorno: secondo me hanno una sessualità molto introversa e indiretta, di cui non ne sono coscienti. Loro, rispetto a noi, pensano molto a cosmetica e abbellimento, gossip e storie melense. Sono da considerare raggi della fonte di radioattività? Se sì, possiamo anche iniziare a tirare fuori la calcolatrice.
ma guarda, la carica sessuale posso anche starci che sia la stessa. il problema allora deriva dalla definizione di sesso. io ballo mezza nuda in discoteca e gli uomini mi guardano. per me è sesso....per gli uomini? chissenefrega.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #468 il: Marzo 17, 2011, 16:05:11 pm »
Bravo Vargan, ci voleva.

Sostanzialmente sono quelli i punti cruciali su cui si sbaglia il Profeta (almeno secondo me):

a) Che una società con ruoli e schemi sociali sia preferibile (sia dagli uomini che dalle donne) a una molto auspicabile società futura con reale parità fra i sessi. Niente di più sbagliato.
b) Che questo genere di società sarebbe oppressiva per gli individui.
c) Che lo zerbinaggio non è equiparabile al corteggiamento. Il corteggiamento è "proporsi", lo zerbinaggio è "svendersi" anima e corpo per un po' di approvazione. C'è una BELLA differenza, una fra le tante: chi fa lo zerbino tromba molto meno di chi proprio non corteggia nemmeno.

Di esempi pratici nella vita di tutti i giorni ne ho a bizzeffe.

c) Se uno è costretto a svendersi, significa che parte da una base inferiore. I seduttori sostengono che non bisogna svendersi, ma in realtà predicano anche il contrario perché alcuni si vantano di tartassare le prede; a volte i seduttori stupidamente sopravvalutano l'iniziativa femminile, predicando che se la broccolata se non accetta subito, non conviene svendersi, perché sarà lei che ti cercherà; quanti uomini stanno ancora aspettando?
Lasciamo perdere. Anche perché credo che Il Profeta intendesse "zerbino" non in maniera così forte, come ad esempio un masochista schiavetto.  Ripeto: per me sempre di offerta si tratta, un baratto, un affare. Se ad una donna offro troppo, non va bene, neanche a lei, perché è come se comprasse un vestito troppo economico e di conseguenza non si fida. Se il vestito costa troppo, non lo compra. L'utilizzo del termine come "corteggiamento", "azzerbinamento", "pagamento", "mettersi in mostra", "svendersi", "Vendersi", "sapersi vendere", sono tutti figli della stessa azione, quella di fare un'offerta in cambio di qualcosa.

a-b) Bisognerebbe comparare però epoche diverse. A me quest'epoca mi sembra una feccia e di libertà sembra essercene abbastanza più che in altre epoche. Ne ha dato un interessante testimonianza Marmocchio, quando ha parlato di psicofarmaci.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #469 il: Marzo 17, 2011, 16:12:21 pm »
ma guarda, la carica sessuale posso anche starci che sia la stessa. il problema allora deriva dalla definizione di sesso. io ballo mezza nuda in discoteca e gli uomini mi guardano. per me è sesso....per gli uomini? chissenefrega.

Guarda che molte ragazze non vedono l'ora che arrivi sabato per riassaporare l'eccitazione di farsi vedere in discoteca. Questo per loro è un vero divertimento, è una sorta di masturbazione non manuale.
Sì che è un problema di definizioni, come in tutte le cose. Siamo di fronte a due sessualità diverse; per misurare la potenza si potrebbero sollevare cento "ma" e cento "però".
Anzi, per assurdo può anche essere vero che l'iniziativa femminile sia frequente come quella maschile; vacci a capire quale canale di comunicazione useranno... magari ti guardano intensamente quando sei girato e sperano che il tuo amore per loro vada oltre l'impossibilità di vederle.
La faccenda delle definizioni è un fardello, ma l'importante è io so che non potrò mai aspettarmi un'avance femminile

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #470 il: Marzo 17, 2011, 16:39:05 pm »
war:
potremmo dire che la sessualita femminile è piu indiretta, e quella maschile piu diretta. sono 2 sessualita diverse, potremmo chiamarle sesso e seduzione. non potendo sommare le pere alle carote...ti dico che gli uomini hanno piu bisogno di sesso delle donne...e che le donne hanno piu bisogno di seduzione degli uomini. d'ora i poi...acqua calda per tutti :lol:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #471 il: Marzo 17, 2011, 16:52:20 pm »
a-b) Bisognerebbe comparare però epoche diverse. A me quest'epoca mi sembra una feccia e di libertà sembra essercene abbastanza più che in altre epoche. Ne ha dato un interessante testimonianza Marmocchio, quando ha parlato di psicofarmaci.
ma c'è un uso maggiore di psicofarmaci tra le donne single?

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #472 il: Marzo 17, 2011, 16:58:13 pm »
war:
potremmo dire che la sessualita femminile è piu indiretta, e quella maschile piu diretta. sono 2 sessualita diverse, potremmo chiamarle sesso e seduzione. non potendo sommare le pere alle carote...ti dico che gli uomini hanno piu bisogno di sesso delle donne...e che le donne hanno piu bisogno di seduzione degli uomini. d'ora i poi...acqua calda per tutti :lol:

io parlerei pure di bisogno di autostima sessuale.
Il bisogno di seduzione, il bisogno di essere cercate, di aspettare la prima mossa, insomma l'essere dalla parte di chi "è desiderato" piuttosto che dalla parte di chi desidera sono tutte cose che alzano il livello di autostima del proprio valore sessuale.

In una certa qual misura la stessa esibizione del corpo femminile in pubblicità e sui media, tanto contrastata, se ha lo scopo di innalzare il "valore di mercato" del corpo femminile, abbassa anche i livelli di autostima nella massa femminile che non ce la farà mai ad essere come "quel particolare corpo esibito".
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #473 il: Marzo 17, 2011, 17:27:56 pm »
ok cominciamo e finiamo dopo di che valuterò il fatto di salutarvi.
questo non è un forum che vuole risolvere i problemi, è un forum dove la maggior parte delle persone si specchia delle "proprie conoscenze" ed abbaia alla luna.

la cosa triste è che lo fa anche in modo del tutto disonesto e lo si evince dal tono delle risposte, continuando persno a ripetere che io non rispondo e scappo (ed invece rispondo MINUZIOSAMENTE a TUTTO e a TUTTI), ma soprattutto a mischiare capra e cavoli, ad estremizzare eccezioni, a NON INTACCARE MINIMAMENTE assunti logici TEORICI e PRATICI, a sorvolare sulla sostanza di quanto più e più volte ribadito perchè non trova confutazione ne logica ne pratica.

i vostri "metodi":

Profeta, le donne puttaniavano anche una volta e gli zerbini c'erano anche allora.
Non ci credi.
Questa poesiola è del 1400

e quindi?
cosa hai dimostrato e chi ha detto che non ci credo?
ho già risposto e non VEDO risposte:

la vita è politica.
la politica è numeri.
i numeri sono la società.

l'unica cosa che hai dimostrato, è che ti piace spulciare su google a caccia di poesie medievali.
vuoi che ti dica "oooh come se acculturato?".

continuiamo a pisciare per vedere chi la fa più lunga o dura di più?
è questo che vi interessa qui dentro?

è chiaro che vi preme questo, allora fate voi, a me questo non mi interessa minimamente.

ma tu sei rincoglionito troppo dalla tv e dai giornali scandalistici, e amplifichi l'eccezione che in passato non poteva essere amplificata con i mezzi mediatici attuali! SVEGLIAAA!!

seguono dei blablablabla di follia pura

Hai ragione: Profeta vede la realtà nello specchio della TV.

due interventi a dir poco deliranti, almeno gli altri si arrampicano sugli specchi..
due interventi che lasciano senza parole, la mistificazione TOTALE della realtà.
parole di chi?
di due femmine e poi ci si deve pure meravigliare.
da quando sono qui gli interventi più ridicoli (e ce ne sono tanti) sono quelli della femmina.
è uno show del grottesco, sembra una industria delle boiate.
mah

che siano femmine è appalesato: non hanno capito niente di quello di cui si parla qui dentro, a breve arriveranno a sostenere che vi state facendo solo un pacco di pippe mentali e che bisogna combattere per le morti bianche (qui si è raggiunto l’orgasmo dell’assurdo, meravigliose, uniche femmine ahahhaha, BBBBRRRRRRRR).

non oso minimamente entrare nei dettagli in quei deliri, perchè solo un folle può NEGARE le evidenze della società in cui viviamo.
ad ogni modo di tv si parlava e con tv rispondo.

ora questo è niente ovviamente:
ma essendo io per primo che ho parlato di numeri ed eccezioni (e non certo le due femmine che, come sempre, vogliono pappagallarmi per confutare me hahahah), vi dico come ho anticipato al marmocchio:

ora sta alla coscienza di ognuno di voi valutare se cicciolina prima era l'eccezione e ora è la regola.
ora sta alla coscienza di ognuno valutare se il video sopra è un'eccezione ed invece in realtà li fuori non c'è un disagio sociale e va tutto bene, quel filmato e disinformazione.

E poi a quel punto mi e vi chiedo..: scusate ma perchè è nato questo forum?
aaaaaah si per le leggi.

Non mi pare che serva agli uomini la legge di prima del 1975 che diceva "... ha il dovere di mantenerla [la moglie]"
Stai discutendo con uno che non sa neanche lontanamente come era il diritto di famiglia prima della riforma.

nessuno gli ha detto niente, nessuno gli ha chiesto niente, si fa la domanda da solo e si risponde da solo, arrivando a una sua conclusione che non ha niente a che vedere con nulla.

un mito: vai da marzullo.

e ora tocca a vorgos che prima ha gridato allo scandalo, poi ha insultato a ruota libera, poi è STATO CONFUTATO SU TUTTO, ha cambiato i toni, ha cominciato a fare il giochetto di cui sopra (blaterare nozioni di cultura spicciola e generica per dimostrare a tutti che lui ne sa, SENZA ENTRARE MAI NEL MERITO DELLA DISCUSSIONE) e poi ha atteso la carica dei 101 per ricominciare a parlare da solo.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #474 il: Marzo 17, 2011, 17:28:29 pm »
E difficile intavolare un discorso con te. Per il semplice motivo che sei uno stratega della fuga e un virtuoso del torbido.
Cmq sei anche molto ripetitivo e sebene ai un modo di fare che tende a sviare l`attenzione sull`argomentazione e sul controllo di quello che si dice direi che il gioco sta per arrivare alla sua conclusione.

ti sei guardato allo specchio e ti sei descritto?
complimenti ottimo lavoro.
da quando sono qui rispondo a tutti e tutti nel MERITO delle discussioni, SMONTANDO frase per frase e virgola per virgola, se necessario.

invece con quelli come te sono costretto a ripetermi come in questo caso, perchè TI SVII.
TU NON RISPONDI.

Molti ti chiedono (visto che accusi i quemmisti di non essere pratici) come pensi di fare per ridare il pudore alle femmine e tu continui la tua arrampicata libera sugli specchi. cmq vediamo di affrontare praticamente (lol) le tue rivelazioni.

ho risposto migliaia di volte, ma voi uomini fingete di non capire, mentre le due femmine non capiscono.
lo farò ancora una volta:

Citazione
il minimo è che gli uomini la finiscano di fare i pappagalli contradditoriamente illogici.
il passo successivo in un forum del genere è che si sia tutti d'accordo e se ci si annoia o non si è d'accordo, che ci si CONFUTI e non che ci si confronti senza arrivare a nulla..

perchè il confronto senza una soluzione condivisa è PRATICAMENTE STERILE e non da frutti.

se ti dico che 1+1=2 e TE LO DIMOSTRO e tu continui a sostenere che è =4 e mi insulti o è troppo noioso per parlarne o c'è troppa logorrea nella dimostrazione e non ti va bene..
..siamo a ZERO.

la direzione è che un forum del genere divenga la regola li fuori.

e allora vedrai il momento in cui per LA FORZA DELLE PROPRIE IDEE e PER LA RABBIA DELLA PROPRIA FORZA.. essendo ormai i forum per natura appalesati, le piazze e la massa percosse DAL DUBBIO.. anche I MEDIA cominceranno ad avere problemi.

perchè appena una femmina o un cavalier servente prenderà la parola per dire le solite scempieggini per casalinghe di voghera, qualche PROFETA SI ALZERA' E DIMOSTRERA' LORO che è finita la pacchia.

insomma occorrerà fare il percorso inverso alla spudorizzazione mediatica.

solo così i bulli torneranno all'ultimo banco ed i maestri riprenderanno la loro amata bacchetta pronta a spaccargliela in testa come virtù non appena si ripresenterà il fenomeno.
solo così le femmine finiranno di troieggiare al grido di "non sto facendo nulla di male, tanto lo fanno tutti".
e finalmente le famiglie cominceranno a prolificare di nuovo.

e ho difatti RIPETUTO ALLA NAUSEA:

"quello che dici non risolverà la QM perchè non accadrà in quanto molto complicato"

embè?
perchè chi ha mai detto che un corpo affetto da un male quasi incurabile sia semplice da guarire?
per quel che se ne sa è più semplice che muoia in realtà.

ma se esistono delle MINIME speranze che si salvi, è perchè SI PROVA a curarlo NEI MODI GIUSTI.
il problema nasce quando si spera che quel male venga sconfitto con le aspirine.. è GROTTESCO.

Se la donna e libera l`uomo e azerbinato. Questa e la tua grande conclusione.
La donna e libera quando l`uomo e libero. Questa e la mia conclusione.

parte poi uno sproloquio illogico con solita rottura di balle sul "quanto sono bello, come sono acculturato, guardate come la piscio lontano".

la differenza fra me e te vorgos è che io, non mi limito a dare "grandi" conclusioni, io parto da un presupposto di evidenza CHE DEVI SMONTARE e attraverso un percorso LOGICO CHE DEVI SMONTARE arrivo alla mia "grande" consequenziale conclusione.

non devi cambiare discorso SENZA DIMOSTRARE NULLA vorgos.
DEVI ANALIZZARE PASSO PASSO (se necessario come sto facendo io ora con voi in questo preciso momento) EPPOI SMONTARE QUELLO CHE TI DICO.

altrimenti tu cambi discorso e parli da solo allo specchio e non di certo con me.
e questo te l'ho detto già l'altra volta, quando ho SMONTATO tutte le banalità culturali che hai scritto e te ne sei andato per i fatti tuoi.

non volete capire che predicate una cosa teorica e otterrete il contrario pratico perchè volete la moglie ubriaca e la botte piena, siete illogici:

QUANDO L'ESSERE UMANO SI RENDE CONTO di aver già accertato per se stesso i primi due bisogni primari e cioè i bisogni fisiologici (cibo e blablabla) e quelli di sicurezza (di avere cibo per il futuro e blablabla), è a QUEL PUNTO che è SPINTO NECESSARIAMENTE ED EMOTIVAMENTE AI NEEDS OF LOVE i cosiddetti semplificati "bisogni di AFFETTO".

ANALIZZA, SMONTA QUANTO DETTO E CONFUTAMI.

assodato il NEED OF LOVE, VA semplicemente ANALIZZATO:
-fase sessuale;
-fase sentimentale.

è a quel punto che per soddisfare ognuno di noi il bisogno di affetto secondo una misura soggettiva (sessuale o sentimentale), nasce il discorso PRATICO:

uomo cerca ---> donna;
donna cerca ---> uomo.

la donna non è più forte e virtuosa dell'uomo e viceversa.. è TUTTO SEMPLICEMENTE NATURALE.

il problema è che:

-i beta (la stragrande maggioranza) non possono pretendere le femmine senza corteggiamento (senso lato).
-e non si possono corteggiare (senso lato) le femmine e poi pretendere diritti perchè è una contraddizione in termine.

il perchè è GENERALMENTE l'uomo a corteggiare la femmina è SEMPLICE:
-le femmine sono generalmente appetibili per gli uomini.
-gli uomini non lo sono per le femmine.

e cioè:

-la maggior parte degli uomini analizzati dal punto di vista femminile sono NORMALI e non APPETIBILI.
-mentre la maggior parte delle femmine analizzate dal punto di vista maschile sono APPETIBILI e non NORMALI.

dunque la STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE FEMMINE avrà il POTRE DI SCELTA.
mentre la STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI UOMINI dovrà mettersi in fila.

difatti quando le femmine scoprono quei rari uomini appetibili, non solo CORTEGGIANO, ma sono disposte a tutto, anche a schiacciarsi fra loro, oltre che a farsi umiliare.

non è questione di diversità all'approccio del need of love, è questione che l'uomo non è GENERALMENTE appetibile e quindi ECCO IL PERCHE' DEVE corteggiare.. per COMPETERE, per superare gli altri uomini.

se fosse un mondo di uomini alfa (cioè un mondo alla rovescia), l'uomo scoperebbe di continuo e ovviamente in fase sentimentale cambierebbe partner alla prima occasione (come infatti fanno gli uomini alfa e come difatti fanno generalmente le femmine :lol:).

e chiaramente AVREBBE IL POTERE LEGISLATIVO: quello stesso potere che ti permette di dire ASSURDITA' in televisione e ricevere applausi solo perchè hai un bel culo.

ANALIZZA, SMONTA QUANTO DETTO E CONFUTAMI, vorgos.
tu cambi direzione e cominci a sproloquiare.
ed io ANALIZZERO' E SMONTERO' (come fatto finora) anche il tuo sproloquiare.

L`unico modo per rendere l`uomo libero e la donna non libera e quella di imporre per legge che la donna sia al pari di un cammello o di bene materiale un`individuo non portatore di sufficiente controllo mentale per vivere in maniera autonoma e rispettosa per la societa`.
Ne consegue che non ha un diritto di autodeterminazione ne di controllo sulle proprie scielte, necessita` quindi di un padrone che ne indirizzi e ne costringa i comportamenti.

balle spacciate per verità dai media per casalinghe di voghera.
non osare dire che le nostre nonne era trattate al pari di un cammello.
non osare dire che la nascita del diritto sgnifica trattare gli esseri umani al pari di un bene materiale.
TI HO GIA' RISPOSTO, vorgos E FAI ORECCHIE DA MERCANTE:

Citazione
anche parcheggiare in sosta vietata è una gabbia psicologica.

anche il preservativo è una gabbia psicologica.

ma ti dirò di più: anche evitare di mangiare 10 chili di spaghetti al giorno altrimenti diventi un elefante è una gabbia psicologica.

non c'è niente di più "intransigente e illiberale" del corpo umano che invece di blaterare ti suggerisce: o fai quello che devi fare (gabbia psicologica) o ne paghi conseguenze in salute.

cazzo è una gabbia psicologica.. come faremo a vivere?  :doh:

però guarda caso anche il corpo umano non fa testo e quindi nel sociale le femmine possono fare quello che cazzo pare a loro (come ben dice il video) perchè altrimenti le ingabbiamo poverine.

ANALIZZA, SMONTA QUANTO DETTO E CONFUTAMI, vorgos.

Ovviamente questo esisteva gia, dai tempi del colonialismo con la tratta degli schiavi. E anche da prima quando gli schiavi erano popolazioni sottomesse, persone che non potevano pagare dei debiti, oppure prigionieri di guerra, o nello stesso medioevo lo stesso re poteva richiedere ai suoi sudditi delle prestazioni a titolo gratuito.

APPLAUSI!!!
vorgos fa le ricerche su wikipedia!!!
non me ne frega una cazzo vorgos, smettila di specchiarti, sei patetico oltre che TENDENZIALMENTE OFF TOPIC, i forum non esistono per questo.

Prima dell`avento della tele merda (come la chiami tu) la donna stava a casa e l`uomo a lavorare. Ne conseguiva che i vincoli morali e sociali colpivano sia l`uomo che la donna. La donna doveva essere cosi, l`uomo doveva essere cosa.
Quindi dall`alto si decideva quali dovevano essere i costumi sociali, quali dovevano essere le attivita` e i pensieri dei cittadini.

ma questa è...
questa è...
wow questa è..

la scoperta dell'acqua calda.

ahahaha tutti siamo e saremo sempre ed in ogni caso controllati.

e quindi?
è politica e nella politica devi scegliere il male minore.
noi siamo di una determinata città e dobbiamo politicamente appoggiare il benessere di quella città.
noi siamo di una determinata regione e dobbiamo politicamente appoggiare il benessere di quella regione.
noi siamo italiani e dobbiamo politicamente appoggiare il benessere degli italiani.
noi siamo uomini e dobbiamo politicamente appoggiare il benessere degli uomini.

e quindi?
siete teoricrati, sguazzate negli ideali puerili, fiabeschi e sognatori della vostra testa, ma li fuori è un casino è TUTTO politica.. TUTTO.

Niente di strano se pensi che le persone che vengono sottoposte a controllo sociale sono quelle persone che si desidera tenere sotto controllo.
In un mondo semplice e pratico come lo chiami te, si e praticamente sotto schavitu` legalizzata. Perche` occupi una posizione che e` funzionale al sistema in cui vivi.

In questo sistema l`uomo e` un mero fornitore di lavoro la donna una mera levatrice. Siamo alla spersonalizzazione degli individui. Io ti dico quello che devi credere e pensare, tu lo fai e righi dritti. Altrimenti la comunita` ti ritiene una persona indegna.

Un alleanza tra regime e riligione, tra nobilta` e potere religioso, per il controllo e la sottomissione degli individui.

Con l`avvento della cultura, delle maggiori risorse, aumentano conseguentemente la liberta`delle persone e l`abattimento dei costumi sociali e dell`identita` religiosa.

E una logica ferrea. Se si vuole il benessere economico allora le persone saranno libere.

Tutte le nazioni in cui gli individui hanno costumi sociali ferrei sono quelle popolazioni in cui vi sono teocrazie o dittatori. Le nazioni in cui il benessere economico e spalmato sulla popolazione sono le stesse in cui diritto civili si stanno facendo avanti.

APPLAUSI!!!
vorgos ha ricominciato!!!
non me ne frega una cazzo vorgos, smettila di specchiarti, sei patetico oltre che TENDENZIALMENTE OFF TOPIC, i forum non esistono per questo.

NON CI PUO ESSERE MORALITA SENZA CONTROLLO E COSTRIZIONE,
NON CI PUO ESSERE CONTROLLO E COSTRIZIONE SENZA ESERCIZIO DELLA FORZA O IL DINIEGO DELLA DIGNITA UMANA.

Esercita questo, e ottieni il lasciapassare per regimi totalitari e teocrazie.

e ti ho già risposto SOPRA a queste illogicità DEMAGOGICHE CHE DEVI ANALIZZARE, SMONTARE PASSO PER PASSO E CONFUTARE.

Citazione
anche vietare di parcheggiare in sosta vietata è controllo e costrizione.

anche il preservativo è controllo e costrizione.

ma ti dirò di più: anche evitare di mangiare 10 chili di spaghetti al giorno altrimenti diventi un elefante è controllo e costrizione.

non c'è niente di più "intransigente e illiberale" del corpo umano che invece di fare tutte le ciancie demagogiche e banali che fai tu, ti CONTROLLA E COSTRINGE: o fai quello che devi fare (è controllo e costrizione) o ne paghi conseguenze in salute.

cazzo FINALMENTE vorgos è USCITO DALL'INFANTILISMO (grande giuseppe!!) e ha scoperto che TUTTA LA VITA E' TUTTA controllo e costrizione.. ed ora come faremo a vivere?  :doh:

però guarda caso anche il corpo umano non fa testo e quindi nel sociale le femmine possono fare quello che cazzo pare a loro (come ben dice il video) perchè altrimenti le controlliamo e costrigiamo poverine..
EPPOI ALLA FINE DELLA FIERA le femmine prendono il lexotan e le Donne stavano, nonostante i problemi CHE SONO OBBLIGATORI E NATURALI NELLA VITA, 100 gradini più in alto in termini DI SERENITA' SOCIALE.

ora andiamo al clou, dove hai provato finalmente ad entrare nella questione.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #475 il: Marzo 17, 2011, 17:29:05 pm »
Inoltre il concetto di zerbinaggio e un idiozia. Devi corteggiare quando vuoi qualcosa da una persona, quando sei tu che vai da lei.
Allora non si chiama zerbinaggio si chiama corteggiamento. O meglio prendere l`iniziativa.

Lo zerbinaggio e quando per ottenere l`aprovazione di una donna sei acondiscente e smodatamente disponibile per ogni cosa.

no, tu semplicemente stai facendo tecnicismi.
come quando vi riempite la bocca di nozioni strutturali inutili: femminismi, maschilismi.
come quando si parla di destra e di sinistra.

tecnicismi inutili quando tutto si riduce ai comportamenti umani e non a tecnicismi teoricrati.

insomma costruite ragionamenti PRIVI DEL NECESSARIO MORDENTE PRATICO.

come il riempire e svuotare A CONVENIENZE TEORICA il significato delle parole CORTEGGIAMENTO E AZZERBINAGGIO, per poter in pratica arrivare a sostenere che si può CORTEGGIARE una femmina libera e poi pensare di POTER FARE I QUEMMISTI contemporaneamente.

ciò che io ho appunto definito come CONTRADDIZIONE ILLOGICA.

peccato e lo ripeto che vorgos AMA sfuggire dai discorsi ma non ne entra in merito.
NON ANALIZZA, NON SMONTA, NON CONFUTA NULLA.
usa tecnicismi teoricrati come in questo caso.

e poi però nella realtà cosa succede?
che l'essere umano tende al need of love.

l'uomo cerca la donna.
la donna cerca l'uomo.

il problema è che:
-i beta (la stragrande maggioranza) non possono pretendere le femmine senza corteggiamento (senso lato).
-e non si possono corteggiare (senso lato) le femmine e poi pretendere diritti perchè è una contraddizione in termine.

RICOMINCIAMO?!?!!
non me lo fare ripetere vorgos.
altrimenti sono costretto a RIPETERMI, RIPETERMI, RIPETERMI ALL'INFINITO.

Lo zerbinaggio non e` necessariamente una pratica per ottenere sesso.

APPLAUSI!!! quanta acqua calda vorgos! quanta!!!
embè? chi ha mai detto il contrario?
e quindi?

Quelli che trombano di piu` sono quelli a cui lo zerbinaggio sta a zero.

APPLAUSI!!! quanta acqua calda vorgos! quanta!!!
embè? chi ha mai detto il contrario?
e quindi?
cosa c'entra con quello di cui stiamo parlando?

questo è solo un misunderstanding degli uomini mica delle femmine.
e non ci volevi tu di certo a scoprire nuovamente (zZZzZZZzzZ) l'acqua calda.

tu blateri, blateri, blateri del nulla e FUORI LE FEMMINE FANNO LA PACCHIA.
COME MAI?!
CHE CI FAI QUA?!

Tu fai chiacchere da represso sessuale. che scambia l`iniziativa maschile con il zerbinaggio.[/quote]

infatti la QUESTIONE MASCHILE è il controllo sessuale (e ovviamente consecutivamente sentimentale) di chi può farlo come, quanto e con chi vuole e di chi non può e deve per natura PIEGARSI, perchè altrimenti non avresti ragione di esistere.

non ho bisogno di storie ---> non cerco una femmina per una storia ---> non avrò una storia ---> non avrò PROBLEMATICHE LEGALI derivate dalle storie con le femmine ---> ho risolto automaticamente la QM ---> dunque NON esiste la QM ---> che ci faccio qui? se gli altri sbagliano che mi frega? è colpa loro, come un alcolizzato, un drogato, un criminale..

ahahaha ora me la metto in firma.

il resto sono BALLE (specialmente che io sia represse sessualmente, ma vabè qui siamo scesi al femmineo più puro: tu non scopi gnegnegne).

Se poi vogliamo parlare del fatto che il corteggiamento avviene in maniera unilaterale allora questo e dovuto al fatto che l`uomo non riesce a controllare le proprie pulsioni.

ahahahahaha diecimila righe e poi si è confutato da solo, SEI MERAVIGLIOSO.
guarda che le pulsioni ce le hanno anche le femmine.
e forse anche più degli uomini.

quello che non capite ahhahaha è che loro GENERALMENTE le soddisfano (MI DEVO RIPETERE?!) e quindi A PANCIA PIENA IMPONGONO DIKTAT.

SVEGLIAAAAAAAAAAA UOMINIIIIIIIIIIIIIIII che siete all'abc qui dentro!!

il parallelismo perfetto è ciò che accade tra noi e i paesi del quarto mondo che hanno trovato nella religione il collante e lo scusante LEGITTIMA per DISTRUGGERCI E SEMINARE L'ODIO CONTRO UNA DISEGUAGLIANZA REALE E NON INVENTATA nei gradini più bassi della scala di maslow

perchè quelli mangiano e noi no?
è ingiusto, vi odiamo.

e noi li condanniamo dall'alto della nostra PANCIA PIENA.
e non li comprendiamo.
e li giudichiamo.
e ci difendiamo con le teoricrazie ILLOGICHE.

e grazie al cazzo abbiamo la pancia piena.

questo è ne più ne meno di quello che fanno le femmine con gli uomini.
solo che non ci sono guerre in corso.
ci sono solo "attentati" per il momento (i casi di omicidio familiare, stupro, ecceccecc).

il livello è semplicemente diverso:
non si combatte per la fame, perchè la fame (per ora) non c'è.
si combatte per il NEED OF LOVE.

Come gia detto l`uomo vuole trobare quanto la donna, ma la donna e piu` scaltra.
Se l`uomo non si fa piu` furbo allora sara sempre cosi.

ahahahhaah buonanotte.
come dire.. buttiamola nel bar dello sport.

altrimenti parli solo allo specchio, vorgos.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #476 il: Marzo 17, 2011, 17:29:26 pm »
io parlerei pure di bisogno di autostima sessuale.
Il bisogno di seduzione, il bisogno di essere cercate, di aspettare la prima mossa, insomma l'essere dalla parte di chi "è desiderato" piuttosto che dalla parte di chi desidera sono tutte cose che alzano il livello di autostima del proprio valore sessuale.

In una certa qual misura la stessa esibizione del corpo femminile in pubblicità e sui media, tanto contrastata, se ha lo scopo di innalzare il "valore di mercato" del corpo femminile, abbassa anche i livelli di autostima nella massa femminile che non ce la farà mai ad essere come "quel particolare corpo esibito".

si ma infatti rita, con la parola "seduzione" non intendevo essere esaustivo della sessualita femminile, ma differenziarla dall'atto pratico in se. in effetti il bisogno di autostima sessuale di cui parli fa una bella parte.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #477 il: Marzo 17, 2011, 18:13:38 pm »
Profeta, perché non mantieni la calma come sta facendo la maggior parte di noi?

Basta che se verrai bannato, lo hanno fatto per i contenuti. Affatto!! Anche la forma ha la sua importanza e tu sei troppo aggressivo.

L'aggressività qui non serve. Ora come ora serve solo per convincere le donne.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #478 il: Marzo 17, 2011, 18:21:41 pm »
Profeta, faccio una sintesi del quadro in cui siamo collocati:

1) Il mondo è un puttanaio a cielo aperto e se non lo fosse deve diventarlo, perché il sesso è naturale e bla bla bla....

2) (Profeta) Il mondo è un puttanaio a cielo aperto, noi uomini dobbiamo cambiarlo, in pratica dobbiamo spostare il focus dell'energia libidica del mondo, più verso i valori monogamici e morali.

3) (Warlordmaniac) Il mondo è un puttanaio a cielo aperto, noi uomini dobbiamo cambiarlo, in pratica dobbiamo spostare il focus dell'energia libidica del mondo, più verso i valori introversi e extrasessuali e, in campo sessuale, pari importanza alle richieste sessuali femminili e a quelle maschili.

Si capisce, sì....

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #479 il: Marzo 17, 2011, 20:59:54 pm »
"...non si possono corteggiare (senso lato) le femmine e poi pretendere diritti perchè è una contraddizione in termine."

Ecco profeta, questo è il collegamento logico errato che fa crollare tutto il tuo discorso. E' errato perché è frutto di un'approssimazione molto grossolana: che corteggiare significhi sottomettersi anima e corpo e tradire i propri ideali.

Per fortuna non è così.

Per fortuna per "provarci", per proporsi, non c'è bisogno di svendersi e diventare zerbini.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.