Inoltre il concetto di zerbinaggio e un idiozia. Devi corteggiare quando vuoi qualcosa da una persona, quando sei tu che vai da lei.
Allora non si chiama zerbinaggio si chiama corteggiamento. O meglio prendere l`iniziativa.
Lo zerbinaggio e quando per ottenere l`aprovazione di una donna sei acondiscente e smodatamente disponibile per ogni cosa.
no, tu semplicemente stai facendo tecnicismi.
come quando vi riempite la bocca di nozioni strutturali inutili: femminismi, maschilismi.
come quando si parla di destra e di sinistra.
tecnicismi inutili quando tutto si riduce
ai comportamenti umani e non a tecnicismi teoricrati.
insomma costruite ragionamenti PRIVI DEL NECESSARIO MORDENTE PRATICO.
come il riempire e svuotare A CONVENIENZE TEORICA il significato delle parole CORTEGGIAMENTO E AZZERBINAGGIO, per poter in pratica arrivare a sostenere che si può CORTEGGIARE una femmina libera e poi pensare di POTER FARE I QUEMMISTI contemporaneamente.
ciò che io ho appunto definito come CONTRADDIZIONE ILLOGICA.
peccato e lo ripeto che vorgos AMA sfuggire dai discorsi ma non ne entra in merito.
NON ANALIZZA, NON SMONTA, NON CONFUTA NULLA.
usa tecnicismi teoricrati come in questo caso.
e poi però nella realtà cosa succede?
che l'essere umano tende al need of love.
l'uomo cerca la donna.
la donna cerca l'uomo.
il problema è che:
-i beta (la stragrande maggioranza)
non possono pretendere le femmine
senza corteggiamento (senso lato).
-e non si possono corteggiare (senso lato) le femmine e poi pretendere diritti perchè è una contraddizione in termine.RICOMINCIAMO?!?!!
non me lo fare ripetere vorgos.
ANALIZZA, SMONTA QUANTO DETTO E CONFUTAMI.altrimenti sono costretto a RIPETERMI, RIPETERMI, RIPETERMI ALL'INFINITO.
Lo zerbinaggio non e` necessariamente una pratica per ottenere sesso.
APPLAUSI!!! quanta acqua calda vorgos! quanta!!!
embè? chi ha mai detto il contrario?
e quindi?
Quelli che trombano di piu` sono quelli a cui lo zerbinaggio sta a zero.
APPLAUSI!!! quanta acqua calda vorgos! quanta!!!
embè? chi ha mai detto il contrario?
e quindi?
cosa c'entra con quello di cui stiamo parlando?
questo è solo un
misunderstanding degli uomini mica delle femmine.
e non ci volevi tu di certo a scoprire nuovamente (zZZzZZZzzZ) l'acqua calda.
tu blateri, blateri, blateri del nulla e FUORI LE FEMMINE FANNO LA PACCHIA.
COME MAI?!
CHE CI FAI QUA?!
Tu fai chiacchere da represso sessuale. che scambia l`iniziativa maschile con il zerbinaggio.[/quote]
infatti la QUESTIONE MASCHILE è il controllo sessuale (e ovviamente consecutivamente sentimentale) di chi può farlo come, quanto e con chi vuole e di chi non può e deve per natura PIEGARSI, perchè altrimenti non avresti ragione di esistere.
non ho bisogno di storie ---> non cerco una femmina per una storia ---> non avrò una storia ---> non avrò PROBLEMATICHE LEGALI derivate dalle storie con le femmine ---> ho risolto automaticamente la QM ---> dunque NON esiste la QM --->
che ci faccio qui? se gli altri sbagliano che mi frega? è colpa loro, come un alcolizzato, un drogato, un criminale..ahahaha ora me la metto in firma.
ANALIZZA, SMONTA QUANTO DETTO E CONFUTAMI.il resto sono BALLE (specialmente che io sia represse sessualmente, ma vabè qui siamo scesi al femmineo più puro: tu non scopi gnegnegne).
Se poi vogliamo parlare del fatto che il corteggiamento avviene in maniera unilaterale allora questo e dovuto al fatto che l`uomo non riesce a controllare le proprie pulsioni.
ahahahahaha diecimila righe e poi si è confutato da solo, SEI MERAVIGLIOSO.
guarda che le pulsioni ce le hanno anche le femmine.
e forse anche più degli uomini.
quello che non capite ahhahaha è che loro GENERALMENTE le soddisfano (MI DEVO RIPETERE?!) e quindi A PANCIA PIENA IMPONGONO DIKTAT.
SVEGLIAAAAAAAAAAA UOMINIIIIIIIIIIIIIIII che siete all'abc qui dentro!!
il parallelismo perfetto è ciò che accade tra noi e i paesi del quarto mondo che hanno trovato nella religione il collante e lo scusante LEGITTIMA per DISTRUGGERCI E SEMINARE L'ODIO CONTRO UNA DISEGUAGLIANZA REALE E NON INVENTATA nei gradini più bassi della scala di maslowperchè quelli mangiano e noi no?
è ingiusto, vi odiamo.e noi li condanniamo dall'alto della nostra PANCIA PIENA.
e non li comprendiamo.
e li giudichiamo.
e ci difendiamo con le teoricrazie ILLOGICHE.
e grazie al cazzo abbiamo la pancia piena.
questo è ne più ne meno di quello che fanno le femmine con gli uomini.
solo che non ci sono guerre in corso.
ci sono solo "attentati" per il momento (i casi di omicidio familiare, stupro, ecceccecc).il livello è semplicemente diverso:
non si combatte per la fame, perchè la fame (per ora) non c'è.
si combatte per il NEED OF LOVE.
Come gia detto l`uomo vuole trobare quanto la donna, ma la donna e piu` scaltra.
Se l`uomo non si fa piu` furbo allora sara sempre cosi.
ahahahhaah buonanotte.
come dire.. buttiamola nel bar dello sport.
ANALIZZA, SMONTA QUANTO DETTO E CONFUTAMI.altrimenti parli solo allo specchio, vorgos.