Autore Topic: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?  (Letto 127535 volte)

Offline creso

• Utente
  • *
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #480 il: Marzo 17, 2011, 21:48:26 pm »
Penso che le donne abbiano desideri sessuali pari a quelli maschili (se non superiori) solo che si focalizzano su una ridotta minoranza di maschi alfa ,gli alfa estetici, con cui le donne vanno volentieri (e diventano quasi ninfomani in forte concorrenza tra loro). Poi ovviamente non hanno eccessive difficoltà , a meno che non siano così brutte da non sembrare umane, a poter appagare questi desideri, che così finiscono quasi col diventare "invisibili".

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #481 il: Marzo 17, 2011, 21:50:00 pm »
Citazione
il minimo è che gli uomini la finiscano di fare i pappagalli contradditoriamente illogici.
il passo successivo in un forum del genere è che si sia tutti d'accordo e se ci si annoia o non si è d'accordo, che ci si CONFUTI e non che ci si confronti senza arrivare a nulla..

perchè il confronto senza una soluzione condivisa è PRATICAMENTE STERILE e non da frutti.

se ti dico che 1+1=2 e TE LO DIMOSTRO e tu continui a sostenere che è =4 e mi insulti o è troppo noioso per parlarne o c'è troppa logorrea nella dimostrazione e non ti va bene..
..siamo a ZERO.

la direzione è che un forum del genere divenga la regola li fuori.

e allora vedrai il momento in cui per LA FORZA DELLE PROPRIE IDEE e PER LA RABBIA DELLA PROPRIA FORZA.. essendo ormai i forum per natura appalesati, le piazze e la massa percosse DAL DUBBIO.. anche I MEDIA cominceranno ad avere problemi.

perchè appena una femmina o un cavalier servente prenderà la parola per dire le solite scempieggini per casalinghe di voghera, qualche PROFETA SI ALZERA' E DIMOSTRERA' LORO che è finita la pacchia.

insomma occorrerà fare il percorso inverso alla spudorizzazione mediatica.

solo così i bulli torneranno all'ultimo banco ed i maestri riprenderanno la loro amata bacchetta pronta a spaccargliela in testa come virtù non appena si ripresenterà il fenomeno.
solo così le femmine finiranno di troieggiare al grido di "non sto facendo nulla di male, tanto lo fanno tutti".
e finalmente le famiglie cominceranno a prolificare di nuovo.
Profeta, in sostanza io penso che molte delle cose che scrivi non siano sbagliate, però hanno valore solo da un punto di vista teorico. E' un pò come dire che bisogna svuotare gli arsenali e riempire i granai. Vero-verissimo, ma nella pratica come si fa!?
Sinchè non arriverano suggerimenti pratici e plausibili, personalmente ritengo che sia inutile continuare a discutere.
Citazione
la direzione è che un forum del genere divenga la regola li fuori.
See, stai fresco. Strategia bocciata alla grande. ...Però nulla ti vieta di portarla avanti con convinzione su un sito tuo. E magari potresti ogni tanto "far base" qui.
Ciao e buona continuazione. Passo e chiudo.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #482 il: Marzo 17, 2011, 21:58:53 pm »
Penso che le donne abbiano desideri sessuali pari a quelli maschili (se non superiori) solo che si focalizzano su una ridotta minoranza di maschi alfa ,gli alfa estetici, con cui le donne vanno volentieri (e diventano quasi ninfomani in forte concorrenza tra loro) .....
No, per me non è così, è una falsa pista. Un uomo anche bello, ma con un idolum debole, non sarà cercato da alcuna donna. Un uomo brutto ma con un idolum forte sarà cercato da molte donne.
Ovvio che un uomo bello avrà diverse possibilità in più, però, di crearsi un idolum forte. Ma non avrà la coda davanti casa senza far niente, come succederebbe ad una donna.
Insomma, secondo me il "segreto" della seduzione al maschile sta tutta in quel termine: "idolum". Se si capisce cosa significa a 360 gradi, si capisce tutto l'ambaradan, altrimenti si gira a vuoto.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

e-manuel

• Visitatore
« Risposta #483 il: Marzo 17, 2011, 22:09:27 pm »
Penso che le donne abbiano desideri sessuali pari a quelli maschili (se non superiori) solo che si focalizzano su una ridotta minoranza di maschi alfa ,gli alfa estetici, con cui le donne vanno volentieri (e diventano quasi ninfomani in forte concorrenza tra loro). Poi ovviamente non hanno eccessive difficoltà , a meno che non siano così brutte da non sembrare umane, a poter appagare questi desideri, che così finiscono quasi col diventare "invisibili".

Al di là del fatto che il discorso si contraddice da sè, mi domando su cosa tu ti basi per asserire che il desiderio sessuale femminile sia persino superiore. Dico "Tu", anche se specifico che non è affatto la prima volta che sento dire questo.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #484 il: Marzo 17, 2011, 22:17:34 pm »
i desideri o li hai o non li hai. se li hai pari o superiori, paghi per fare sesso. come paghi barattoli di nutella se senti di avere bisogno di zuccheri. o come paghi per comprare sigarette se senti che ti manca la nicotina nel sangue.
chi ha bisogno di qualcosa non riesce a far diventare invisibile quel desiderio. ti tampina, ti martella e ti domina se c'è una carenza. la donna non è più capace all'auto controllo.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #485 il: Marzo 17, 2011, 22:22:44 pm »
che poi altro non è che la stessa visione della narrazione femminista.
Lui la condivide, ma mentre di là la si ritiene il male  assoluto lui la ritiene il bene assoluto.

Un po' di tempo fa, nel corso di una visita ad un castello dei Savoia, la guida ci invitò ad immaginare l'ambiente austero e le sale che vedevamo riempite con l'immaginazione dei personaggi dell'epoca ( nel settecento o nell'ottocento). Queste sale erano piene della "vita comune" di allora, galline che entravano ed uscivano, cani, capre, servitori che toccavano il culo alle servette ... :lol:

Ora quest'ambiente da noi verrebbe considerato antiigienico, ma se vedessimo gruppi di ragazzi che palpano e ragazze che si fanno palpare ci scandalizzeremmo. All'epoca pare fosse   una cosa normale, sono scene di vita comune che si ritrovano anche nei racconti del Bandello del Medioevo, dove si parla di "puttaniamenti, corna, mariti becchi le cui mogli si facevano "irrorare il giardinetto" da altri uomini.

E non c'erano mazzate ?
che delusione :( :( :D

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #486 il: Marzo 17, 2011, 22:27:34 pm »

E non c'erano mazzate ?
che delusione :( :( :D

no, solo  ramazzate   :D
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #487 il: Marzo 17, 2011, 23:12:48 pm »
"...non si possono corteggiare (senso lato) le femmine e poi pretendere diritti perchè è una contraddizione in termine."

Ecco profeta, questo è il collegamento logico errato che fa crollare tutto il tuo discorso. E' errato perché è frutto di un'approssimazione molto grossolana: che corteggiare significhi sottomettersi anima e corpo e tradire i propri ideali.

Per fortuna non è così.

Per fortuna per "provarci", per proporsi, non c'è bisogno di svendersi e diventare zerbini.

per sfortuna è così.
e sono i fatti che lo dimostrano non io.

I FATTI ZOLTAN.

più le femmine sono libere di agire, più il mondo dei diritti che vorreste cambiare si muove nella loro direzione.

non attenetevi alle teoricrazie, attenetevi ai fatti.
è conseguenza logica che il mondo non può cambiare secondo quanto tu dici, perchè la tua idea di "corteggiamento" è molto variegata e soggettiva.

sei limitato nelle tue conquiste e nella tua visione e non riesci ad espanderti e capire che quello che tu riesci ad ottenere (pensando persino di non corteggiare) e cioè le scopamicizie e le scopate, molti altri se lo sognano.

e malgrado tutto se tu pensi di esserti emancipato come sostieni io ti ripeto e non mi rispondi:

la QUESTIONE MASCHILE è il controllo sessuale (e ovviamente consecutivamente sentimentale) di chi può farlo come, quanto e con chi vuole e di chi non può e deve per natura PIEGARSI, anche perchè altrimenti non avresti ragione di esistere su questo forum.

non ho bisogno di storie ---> non cerco una femmina per una storia ---> non avrò una storia ---> non avrò PROBLEMATICHE LEGALI derivate dalle storie con le femmine ---> ho risolto automaticamente la QM ---> dunque NON esiste la QM ---> che ci faccio qui? se gli altri sbagliano che mi frega? è colpa loro, come un alcolizzato, un drogato, un criminale..

ANALIZZA, SMONTA QUANTO DETTO E CONFUTAMI anche tu zoltan altrimenti stiamo a zero.

è il need of love che spinge chi è più debole al corteggiamento.
si tratta cioè di essere meno appetibili (beta) COME HA BEN DETTO CRESO CHE HA CENTRATO IN PIENO LA QUESTIONE, o essere più appetibile (alfa).

difatti gli uomini alfa sono più femmine delle stesse femmine perchè vengono corteggiati.
se fossimo tutti uomini alfa il mondo si ribalterebbe all'istante, leggi comprese, perchè avremmo il potere DI CONTROLLO DEL NEED OF LOVE.

in pratica zoltan TE LO RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA il CORTEGGIAMENTO non è niente altro che l'ammissione della propria "SUBORDINATEZZA".

e chi è subordinato in teoria NON PUO' DOMINARE IN PRATICA.

e difatti mentre tu pensi che si possa fare GUARDA CASO fuori va sempre peggio.

non è UN CASO, è la LOGICA CONSEGUENZA della spudorizzazione, della libertà delle femmine, e della promiscuità.

che ti costringono a un NEED OF LOVE a senso unico, in quanto hanno il potere di CONTROLLO E QUINDI DI RICATTO.

insomma per l'ennesima volta: non puoi pretendere la moglie ubriaca e la botte piena.
ti stai solo illudendo che si possa fare.

la parola RICATTO te la devi stampare in testa zoltan.
in testa.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #488 il: Marzo 17, 2011, 23:29:50 pm »

non ho bisogno di storie ---> non cerco una femmina per una storia ---> non avrò una storia ---> non avrò PROBLEMATICHE LEGALI derivate dalle storie con le femmine ---> ho risolto automaticamente la QM ---> dunque NON esiste la QM ---> che ci faccio qui? se gli altri sbagliano che mi frega? è colpa loro, come un alcolizzato, un drogato, un criminale..

Per me ora è così.

E' così perché le leggi (ma non solo...) mi hanno fatto ripudiare qualunque impegno con una donna.

Pensa un po' io non voglio una donna per una storia seria stile famiglia felice eppure sono su questo forum... cavoli ma che idiota che sono!  :doh: Ho sbagliato forum!  :huh:

No, profeta... io sono qui perché voglio che si dia un taglio a questo continuo pestaggio anti-maschile, che finalmente si facciano delle leggi eque in modo che chi vuole, me compreso, un giorno possa tornare a respirare non dico nemmeno sperare... perché la disparità che c'è ora fra uomo o donna è semplicemente da incubo, che tu sia interessato o meno a matrimonio e trappole varie la cosa non può che starti su i co****ni.

Oggi noi uomini possiamo a malapena respirare. Ecco perché sono qui.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #489 il: Marzo 17, 2011, 23:33:00 pm »
Quante pagine questo TOPIC!!!

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #490 il: Marzo 17, 2011, 23:45:25 pm »
Per me ora è così.

E' così perché le leggi (ma non solo...) mi hanno fatto ripudiare qualunque impegno con una donna.

Pensa un po' io non voglio una donna per una storia seria stile famiglia felice eppure sono su questo forum... cavoli ma che idiota che sono!  :doh: Ho sbagliato forum!  :huh:

No, profeta... io sono qui perché voglio che si dia un taglio a questo continuo pestaggio anti-maschile, che finalmente si facciano delle leggi eque in modo che chi vuole, me compreso, un giorno possa tornare a respirare non dico nemmeno sperare... perché la disparità che c'è ora fra uomo o donna è semplicemente da incubo, che tu sia interessato o meno a matrimonio e trappole varie la cosa non può che starti su i co****ni.

caro zoltan, stai cedendo amico mio.
ti sei contraddetto dieci volte.
e sono certo che lo capisci da solo.

non ti scrivero come e perchè auspico che tu lo capisca da solo, altrimenti mi ripeterò e ti dimostrerò che hai detto tutto e il contrario di tutto in queste 10 righe.

tu sei qui COME TUTTI perchè è il tuo NEED OF LOVE che ti chiama.
e lo hai tacitamente ammesso con un artifizio teorico:

no, TU IN COPPIA non puoi nemmeno respirare, perchè sei TENDENZIALMENTE RICATTATO.
altrimenti da solo sei libero di fare ciò che ti pare, non diciamo eresie.

sei ricattato zoltan per i discorsi di cui sopra.

chi ha il controllo del NEED OF LOVE NATURALE E CULTURALE PUO' RICATTARE.

e ricattare significa non solo moralmente.
ma legalmente.

e quindi le leggi che auspichi in uno scoppio di generosità inconscia e quindi non per te, ma per gli altri uomini :D.. non miglioreranno, ma peggioreranno.

non ci sono soluzioni:
o bilanciamo il controllo del need of love CULTURALE sul naturale..

..o continueranno a ricattarci e conseguentemente a schiacciarci.

a meno che non nasca una nuova generazione di uomini alfa.
a quel punto il need of love diverrà naturalmente dalla loro parte e noi andremo ancora più a fondo.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #491 il: Marzo 18, 2011, 00:01:16 am »
Profeta, come te lo devo dire che io sono qui perché:

- Non voglio che, se sto con una donna e mi venisse mai la strana idea di farci dei figli, fossi impedito nell'esaudire questo mio desiderio perché diverrei agli occhi della legge un mulo da soma?
- Non voglio che le donne godano di un'infinità di privilegi mentre noi uomini veniamo messi al palo?
- Non voglio che se vado a sbatt**mi una ragazza devo temere che poi sta qui per chissà quale motivo mi denunci di stupro e che poi anche senza prove io venga messo in cella?
- Non voglio che esista la possibilità che se una donna con la quale faccio sesso rimane in cinta (volutamente o meno) io sono in balia della sua decisione?
- Non voglio che la prostituzione ufficiale venga definita "reato" quando sono più oneste le puttane che le oche che ti portano all'altare?

Poi cavoli... anche io ho il NEED OF LOVE.

Se trovo la ragazza giusta... pensa un po'... posso addirittura INNAMORAMI!  :ohmy:

Ma innamoramento o meno, nessuna donna è mai riuscita a ricattarmi né mai riuscirà per qualsiasi motivo a portarmi a fare cose molto stupide come sposarla. Anche se fosse la donna perfetta.

E poi parli come se gli uomini fossero dipendenti 100 dalle donne e le donne dagli uomini 0.

No, anche le donne hanno il "NEED OF LOVE".

Stanne certo.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #492 il: Marzo 18, 2011, 00:09:49 am »
Citazione
Sorry ma riapro un attimo per dire quanto segue:
se intendo la qm come un problema esclusivamente soggettivo legato a difficoltà pressochè esclusivamente personali, allora il discorso fila.
Non fila più se invece -come effettivamente è- riesco ad inquadrare due ruoli naturali (maschio/femmina), e successivamente riesco a valutare se, quanto e come questi due ruoli possono esprimersi liberamente.
Ad esempio, non è vero che un uomo bello ha gli stessi identici ruoli di una donna bella, nonchè le stesse possibilità e gli stessi "modus operandi" (etc.) verso l'altro sesso.
Preso atto di questo ed analizzatolo bene, mi accorgo che esiste una qm perchè, mentre "le armi" delle femmine medie sono state sempre più valorizzate, quelle dell'uomo medio risultano sempre più spuntate.  E questo a prescindere da valutazioni sulla soggetttività del singolo individuo (è più bravo meno bravo, più fortunato, più bello, etc.)

Se porto un cavallo al polo nord certamente avrà vita difficile. Se ci porto un orso bianco probabilmente si troverà molto meglio.
Noi oggi abbiamo dei cavalli (uomini) costretti a vivere in un ambiente polare.
Primo passo quindi è rendersene conto, il secondo è lottare per cambiare l'ambiente, (ma senza uscire dal seminato o dalle righe)

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #493 il: Marzo 18, 2011, 00:15:46 am »
Profeta, come te lo devo dire che io sono qui perché:

- Non voglio che, se sto con una donna e mi venisse mai la strana idea di farci dei figli, fossi impedito nell'esaudire questo mio desiderio perché diverrei agli occhi della legge un mulo da soma?
- Non voglio che le donne godano di un'infinità di privilegi mentre noi uomini veniamo messi al palo?
- Non voglio che se vado a sbatt**mi una ragazza devo temere che poi sta qui per chissà quale motivo mi denunci di stupro e che poi anche senza prove io venga messo in cella?
- Non voglio che esista la possibilità che se una donna con la quale faccio sesso rimane in cinta (volutamente o meno) io sono in balia della sua decisione?
- Non voglio che la prostituzione ufficiale venga definita "reato" quando sono più oneste le puttane che le oche che ti portano all'altare?

Poi cavoli... anche io ho il NEED OF LOVE.

Se trovo la ragazza giusta... pensa un po'... posso addirittura INNAMORAMI!  :ohmy:

Ma innamoramento o meno, nessuna donna è mai riuscita a ricattarmi né mai riuscirà per qualsiasi motivo a portarmi a fare cose molto stupide come sposarla. Anche se fosse la donna perfetta.

E poi parli come se gli uomini fossero dipendenti 100 dalle donne e le donne dagli uomini 0.

No, anche le donne hanno il "NEED OF LOVE".

Stanne certo.

ma io ne sono certo zoltan e te l'ho scritto per prima.

ma il problema è sempre lo stesso, vedi che non se ne può uscire perchè è LOGICO e INCONFUTABILE?!

assodato il NEED OF LOVE, VA semplicemente ANALIZZATO:
-fase sessuale;
-fase sentimentale.

è a quel punto che per soddisfare ognuno di noi il bisogno di affetto secondo una misura soggettiva (sessuale o sentimentale), nasce il discorso PRATICO:

uomo cerca ---> donna;
donna cerca ---> uomo.[/quote]

ANALIZZA, SMONTA QUANTO DETTO E CONFUTAMI.

la donna non è più forte e virtuosa dell'uomo e viceversa.. è TUTTO SEMPLICEMENTE NATURALE.

il problema è che:

-i beta (la stragrande maggioranza) non possono pretendere le femmine senza corteggiamento (senso lato).
-e non si possono corteggiare (senso lato) le femmine e poi pretendere diritti perchè è una contraddizione in termine (te l'ho appunto ririririririspiegato col RICATTO).

il perchè è GENERALMENTE l'uomo a corteggiare la femmina è SEMPLICE:
-le femmine sono generalmente appetibili per gli uomini.
-gli uomini non lo sono per le femmine.

e cioè:

-la maggior parte degli uomini analizzati dal punto di vista femminile sono NORMALI e non APPETIBILI.
-mentre la maggior parte delle femmine analizzate dal punto di vista maschile sono APPETIBILI e non NORMALI.

dunque la STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE FEMMINE avrà il POTERE DI SCELTA nel CONTROLLO NATURALE DEL NEED OF LOVE.
mentre la STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI UOMINI dovrà mettersi in fila e QUINDI CORTEGGIARE, METTERSI IN EVIDENZA, PAVONEGGIARE, AZZERBINARSI.. insomma chiamalo come ti pare.

difatti ANCHE le femmine se scoprono quei rari uomini appetibili, non solo CORTEGGIANO, ma sono disposte a tutto, anche a schiacciarsi fra loro, oltre che a farsi umiliare.

non è questione di diversità all'approccio del need of love, è questione che l'uomo non è GENERALMENTE appetibile e quindi ECCO IL PERCHE' DEVE corteggiare.. per COMPETERE, per superare gli altri uomini.

se fosse un mondo di uomini alfa (cioè un mondo alla rovescia), l'uomo scoperebbe di continuo e ovviamente in fase sentimentale cambierebbe partner alla prima occasione (come infatti fanno gli uomini alfa e come difatti fanno generalmente le femmine :lol:).

e chiaramente AVREBBE IL POTERE LEGISLATIVO: quello stesso potere che ti permette di dire ASSURDITA' in televisione e ricevere applausi solo perchè hai un bel culo.

ahahaha zoltan ha definitivamente ceduto.
ma sai perchè?
perchè è logico.
perchè altrimenti non saresti qui APPUNTO.

e dire che finora hai sostenuto che tu puoi fare a meno di un rapporto con una femmina.

tu sei molto simile a me zoltan, perchè NON TI FIDI DELLE FEMMINE, non perchè non puoi respirare.
COME TUTTI.

è ovvio che non ci si può fidare delle femmine zoltan mio e sai perchè: PERCHE' VIVONO NELLE CASE DELLE LIBBBBBBERTA' e NESSUNO CI METTE BECCO, ECCO IL PERCHE'.

prima di essere LEGALMENTE NON PROTETTI, NOI NON SIAMO MORALMENTE GARANTITI.

come il maestro coi bulli zoltan.
come il maestro coi bulli.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #494 il: Marzo 18, 2011, 00:26:44 am »
Quante pagine questo TOPIC!!!

Profeta scrive in una sett. quello che io scrivo in un anno. :w00t:
(e sono quello che ha il maggior numero di posts... :doh:)
Ma non c'aveva i limiti?
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)