Profeta, come te lo devo dire che io sono qui perché:
- Non voglio che, se sto con una donna e mi venisse mai la strana idea di farci dei figli, fossi impedito nell'esaudire questo mio desiderio perché diverrei agli occhi della legge un mulo da soma?
- Non voglio che le donne godano di un'infinità di privilegi mentre noi uomini veniamo messi al palo?
- Non voglio che se vado a sbatt**mi una ragazza devo temere che poi sta qui per chissà quale motivo mi denunci di stupro e che poi anche senza prove io venga messo in cella?
- Non voglio che esista la possibilità che se una donna con la quale faccio sesso rimane in cinta (volutamente o meno) io sono in balia della sua decisione?
- Non voglio che la prostituzione ufficiale venga definita "reato" quando sono più oneste le puttane che le oche che ti portano all'altare?
Poi cavoli... anche io ho il NEED OF LOVE.
Se trovo la ragazza giusta... pensa un po'... posso addirittura INNAMORAMI!
Ma innamoramento o meno, nessuna donna è mai riuscita a ricattarmi né mai riuscirà per qualsiasi motivo a portarmi a fare cose molto stupide come sposarla. Anche se fosse la donna perfetta.
E poi parli come se gli uomini fossero dipendenti 100 dalle donne e le donne dagli uomini 0.
No, anche le donne hanno il "NEED OF LOVE".
Stanne certo.
ma io ne sono certo zoltan e te l'ho scritto per prima.
ma il problema è sempre lo stesso, vedi che non se ne può uscire perchè è LOGICO e INCONFUTABILE?!
assodato il NEED OF LOVE, VA semplicemente ANALIZZATO:
-fase sessuale;
-fase sentimentale.
è a quel punto che per soddisfare ognuno di noi il bisogno di affetto secondo una misura
soggettiva (sessuale o sentimentale), nasce il discorso PRATICO:
uomo cerca ---> donna;
donna cerca ---> uomo.[/quote]
ANALIZZA, SMONTA QUANTO DETTO E CONFUTAMI.la donna non è più forte e virtuosa dell'uomo e viceversa.. è TUTTO SEMPLICEMENTE NATURALE.
il problema è che:
-i beta (la stragrande maggioranza)
non possono pretendere le femmine senza corteggiamento (senso lato).
-e non si possono corteggiare (senso lato) le femmine e poi pretendere diritti perchè è una contraddizione in termine (te l'ho appunto ririririririspiegato col RICATTO).
il perchè è GENERALMENTE l'uomo a corteggiare la femmina è SEMPLICE:
-le femmine sono generalmente appetibili per gli uomini.
-gli uomini non lo sono per le femmine.
e cioè:
-la maggior parte degli uomini analizzati dal punto di vista femminile sono NORMALI e non APPETIBILI.
-mentre la maggior parte delle femmine analizzate dal punto di vista maschile sono APPETIBILI e non NORMALI.dunque la STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE FEMMINE
avrà il POTERE DI SCELTA nel CONTROLLO NATURALE DEL NEED OF LOVE.
mentre la STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI UOMINI
dovrà mettersi in fila e QUINDI CORTEGGIARE, METTERSI IN EVIDENZA, PAVONEGGIARE, AZZERBINARSI.. insomma chiamalo come ti pare.
ANALIZZA, SMONTA QUANTO DETTO E CONFUTAMI.difatti ANCHE le femmine se scoprono quei rari uomini appetibili, non solo CORTEGGIANO, ma sono disposte a tutto, anche a schiacciarsi fra loro, oltre che a farsi umiliare.ANALIZZA, SMONTA QUANTO DETTO E CONFUTAMI.non è questione di diversità all'approccio del need of love, è questione che l'uomo non è GENERALMENTE appetibile e quindi ECCO IL PERCHE' DEVE corteggiare.. per COMPETERE, per superare gli altri uomini.se fosse un mondo di uomini alfa (cioè un mondo alla rovescia), l'uomo scoperebbe di continuo e ovviamente in fase sentimentale cambierebbe partner alla prima occasione (come infatti fanno gli uomini alfa e come difatti fanno generalmente le femmine
).
e chiaramente AVREBBE IL POTERE LEGISLATIVO: quello stesso potere che ti permette di dire ASSURDITA' in televisione e ricevere applausi solo perchè hai un bel culo.ahahaha zoltan ha definitivamente ceduto.
ma sai perchè?
perchè è logico.
perchè altrimenti non saresti qui APPUNTO.
e dire che finora hai sostenuto che tu puoi fare a meno di un rapporto con una femmina.
tu sei molto simile a me zoltan, perchè NON TI FIDI DELLE FEMMINE, non perchè non puoi respirare.
COME TUTTI.
è ovvio che non ci si può fidare delle femmine zoltan mio e sai perchè: PERCHE' VIVONO NELLE CASE DELLE LIBBBBBBERTA' e NESSUNO CI METTE BECCO, ECCO IL PERCHE'.
prima di essere LEGALMENTE NON PROTETTI, NOI NON SIAMO
MORALMENTE GARANTITI.
come il maestro coi bulli zoltan.
come il maestro coi bulli.