Ok, allora chi non rimorchia diventerebbe moralista.
Però quelli che rimorchiano vorrebbero che le cose rimanessero così come sono, da quel che ho capito?
Quindi, che QMisti sono quelli contenti di come vanno le cose? Trasferiamoci tutti su forumdimension e chiudiamo questo forum.
Be, se per te la QM è che c'è troppa libertà femminile nelle decisioni che coinvolgono i maschi, intendiamo la stessa cosa, ma se per te ed altri la QM si restringe al "rimettere le donne al loro posto come erano prima del 1975" e che "fanno troppo sesso" o "fanno la pacchia" mi estraneo per primo dalla VOSTRA PERSONALE VISIONE DELLA QM.
La riforma del diritto di famiglia del 1975 ha colto i maschi impreparati e ne abbiamo pagato le conseguenze, ci siamo continuati a sposare come SE NULLA FOSSE CAMBIATO, ma era cambiato il mondo e NON CE NE SIAMO ACCORTI, NOI giovani di allora ed i nostri genitori, I PADRI in primis, ma anche le MADRI, che non hanno colto il cambiamento e non hanno istruito i figli maschi alla nuova situazione legislativa e culturale, credevano che certe cose capitavano solo in America ed alle persone ricche. Oggi molte donne, madri, nonne, sorelle, zie soffrono per non poter vedere i nipoti, impedite dall'ottusità e dalla ignoranza di alcune donne che impediscono ai padri di vedere i loro figli, soffrono nel vedere un loro parente ridotto in miseria da una separazione.
Le attuali leggi NON SONO LEGGI FEMMINISTE, sono il retaggio di una CULTURA MASCHILISTA E PATRIARCALE che imponeva che dei figli e della casa si occupassero le femmine, che considera le femmine il genere da proteggere e difendere.
Quando scomparirà la classe dirigente politica allevata con questi principi ecco che saranno possibili le riforme legislative.
Intanto i maschi non si sposano e non si fanno figli, reazione tardiva, e la classe politica attuale non si pone il problema.