zoltan rileggiti gli ultimi due interventi che hai scritto.
1) ne consegue che tu vieni a me, però poi inspiegabilmente ti contraddici e scappi.
2) ne consegue che io e vorgos non possiamo avere entrambi ragione ed entrambi torto.
-o ho ragione io (e LO DIMOSTRO, non a chiacchiere, ma LOGICAMENTE PRIMA e PRATICAMENTE DOPO continuamente);
-o ha ragione lui (hahahah).
oppure ultima ipotesi ha ragione lui nei pochi casi non contraddittori in cui siamo dello stesso parere
ma soprattutto:
3) ne consegue che tu la pensi me, però continui a contraddirti sul punto decisivo:
non si può avere la moglie ubriaca e la botta piena.
io seguo un semplice ordine logico cronologico
e non inseguo dati soggettivi perchè ne dimostro in tutte le salse l'oggettività.
probabilmente tu mi capisci al volo quando "tocco determinati tasti", perchè come me ne sai avere a che fare
(ahahhaha e io sarei lo sfigato, represso sessuale vorgos? ma le conosci le femmine vorgos? te le scopi?! ahahah perchè se non te le scopi non ci capirai mai nulla delle femmine, vorgos)
se ti ricordi zoltan, ho esordito dicendo: chi non scopa abbastanza, non capirà le femmine ed è un dramma, perchè non riuscirà a capire fino in fondo quanto sono opportuniste anche nella cosa più istintiva.
zoltan io non dico "secondo me", io dico è così e per dire che è così NE MOTIVO IL PERCHE', lo DIMOSTRO con esempi pratici appalesati.
e tutto il resto delle cose dette è un susseguirsi di conseguenze logiche.
del resto basta confutarmi e salta tutto.
ma come si può confutarmi se la base di partenza HAI APPENA AMMESSO CHE E' EVIDENTE (perchè continuo ad alimentarla di ESEMPI PRATICI EVIDENTI)?!
e quindi infine:
4) ne consegue che LA COMPETIZIONE INDOTTA DALLA LIBBBBERTA' DELLE FEMMINE UNITA AL CORTEGGIAMENTO DEL MAGGIOR NUMERO (politica) DI UOMINI (i beta) FA POLITICA.
e quindi DETERMINA (conseguenza) IL MALE CHE TU VUOI COMBATTERE: la politica in favore delle femmine.
insomma lo STRAripeto:
5) se non pareggiamo IL CONTROLLO DEL NEED OF LOVE:
(le femmine lo controllano per
NATURA a causa dell'appetibilità politica maggiore) ---> (gli uomini lo controllerebbero come per millenni è stato fatto: per
CULTURA)