allora cominciamo a mettere i puntini sulle i, senza quote perchè non posso star qui a fare quote multipli per rispondere a continui sterili (E LO DIMOSTRERO' COME SEMPRE) attacchi, mirati dalle femmine
A SPOSTARE COME SEMPRE L'ATTENZIONE DELLA DISCUSSIONE SU UNA TEMATICA CHE NON HA NULLA A CHE FARE CON IL PROBLEMA.
darò alle femmine una lezione di coerenza.l'assunto principale delle femmine nel confronto, ora che non sanno più che dire (cioè entrare nel merito delle discussioni) è diventato:
il profeta predica bene e razzola male.
cioè in pratica: invoca serietà e pudore e poi si scopa le femmine.questo all'atto pratico è vero, mica posso negarlo se continuo a ripeterlo.
peccato che io continuo a ripetere anche:
"visto che non capite che posso fare?
continuo a scoparvi (teoria zoltan)"!insomma l'accusa che mi si muove SEMBRA FONDATA perchè come sempre le femmine non riescono a "logicizzare", mettono tutto in un calderone, fuoriescono dalla discussione.
ilprofeta da quando è su questo sito sta dicendo che bisogna riportare il bullo tra i maestri degli anni '50 e NON il maestro degli anni '50 tra i bulli del 2011!!.purtroppo il confronto con le femmine non ci può essere e LO RIPETO CONVINTO perchè
le femmine FRAINTENDONO, NON CAPISCONO, MISCHIANO E CONFONDONO, ESTREMIZZANO E SOTTOLINEANO CONCETTI IRRILEVANTI E SOTTOVALUTANO QUELLI SOSTANZIALI.
come fatto in questo caso.
perchè dico che zoltan STA COMPRENDENDO TUTTO?
perchè le conosce, ne conosce (gl)i (s)metodi del confronto (il)logico.
lo sa che tutto questo avviene persino quando si tratta di discutere con una femmina diventa estenuante anche per andare a fare una vacanza.
figuriamoci in una discussione che per me è semplicissima qui diventa un assurdo impossibile da spiegare, perchè il CUORE del PROBLEMA sta ai margini e tutto l'assurdo più assurdo viene preso in considerazione
(teoria warlord, un altro che SA riflettere sulle questioni).
ma questo chi lo sa? chi VIVE le femmine, chi non sa con chi ha a che fare o chi ne ha a che fare, ma ne è completamente azzerbinato.. come può conoscere queste dinamiche?tornando a bomba:
il profeta predica bene e razzola male.
cioè in pratica: invoca serietà e pudore e poi si scopa le femmine.
ilprofeta infatti SI SCOPA LE FEMMINE,
ma ilprofeta CITA SEMPRE LE DONNE.
forse perchè c'è differenza fra alunno e bullo?
forse perchè c'è differenza fra Donna e femmina?
scoparsi le femmine è REAZIONE, LA GIUSTA REAZIONE AL MONDO DI OGGI dove le femmine AGISCONO.vedete come tutti miei principi LOGICI acquisiscono forza nella PRATICA?
esaminate la coerenza fra le mie idee le azioni?
quella de ilprofeta è la stessa reazione che ilprofeta stessa ha più e più volte sottolineato:
se il mondo è pieno di pazzi, allora io lotto con i pazzi, perchè è l'unica soluzione che ho per sopravvivere.la stessa identica di zoltan.
ilprofeta ha più e più volte ribadito che NON vuole fare la pacchia ed ecco perchè E' COERENTISSIMO.
pensate voi, conosce il metodo per fare la pacchia (teorema guit/ilprofeta), ma non la vuole, lo ha scartato.
perchè sa e riconosce, non essendo INFANTILE, CARE FEMMINE E UOMINI FEMMINIZZATI, che NON è NELLA FASE SESSUALE CHE L'UOMO COMPLETA IL PROPRIO NEED OF LOVE, MA E' NELLA FASE SENTIMENTALE.ed ilprofeta è qui e scrive post su post a zoltan proprio per farlo davvero RISVEGLIARE, perchè nell'emancipazione (così da voi definita) dell'uomo non ci sarà felicità, ma solo illusione di felicità
e soprattutto solo per chi potrà permetterselo.
purtroppo la maggior parte delle persone è INFANTILE (teoria giuseppe), non capisce: è contraddittoria.
se non si divide il NEED of LOVE in due fasi ben distinte e cioè:
-fase sessuale;
-fase sentimentale;e si confondono o si prendono in considerazione l'una o l'altra a CONVENIENZA per portar acqua al proprio mulino CIOE' solo per fare TEORICRAZIA e CHIACCHIERICCIO DA BAR, non si va da nessuna parte.
ilprofeta continua a ribadire che per salvare la società occidentale bisogna far COINCIDERE la fase sessuale con la fase sentimentale, altrimenti è IL CAOS.il principio è COME SEMPRE LOGICO e quindi DIMOSTRABILE:
se le femmine smettono di scopare ---> GLI UOMINI SMETTONO DI SCOPARE.se porti un maestro anni '50 (un profeta) fra i bulli del 2011.. il maestro non può competere e se ne fotte.diventa un DORMIENTE.
COME ZOLTAN.
COME DORMIENTE E' ILPROFETA.
noi siamo DORMIENTI, perchè SAPPIAMO DOVE DOVREMMO ESSERE e ci CREDIAMO, ma visto che non lo si può ottenere a causa degli INFANTILI, allora ci ADEGUIAMO.
però MENTRE CI ADEGUIAMO, proviamo a svegliare le coscienze degli altri maestri addormentati.io più che prendermi insulti persino qui dentro (che dovrebbe essere il RIFUGIO, IL BUNKER dei maestri anni '50), non posso fare.
di sicuro nessuno in futuro (così come è stato quando PROFETIZZAVO quello che ahimè è LOGICAMENTE ACCADUTO),
potrà darmi dell'ignavo.
che io sia in buona fede assoluta lo dimostro semplicemente QUOTANDOMI, tralasciando tutti i post che ho scritto per zoltan:
e tesoro mio ancora me lo chiedi?
ti ricordi quando mamma ti accompagnava dalla nonna assieme a papà?
ti ricordi il profumo della pasta al forno e delle cotolette che più buone nessunA sapeva farle?
e da dove derivava quella bontà se non dal mestiere e dall'esperienza?
quella è la vera vita.
la televisione ha drammaticamente spento logica e ricorda.
avete dimenticato da dove provenite.
quello che propongo io è la FAMIGLIA.
per tornare alla FAMIGLIA ci vuole spirito di sacrificio, lealtà, REGOLE.
altro che puttaniare e andare dietro alle puttane.
chi lo fa va bacchettato.
come i bulli in classe.
COME SEMPRE E' STATO fino a che una scatola colorata senza alcuna logica ha cominciato a fare il lavaggio del cervello a tutti.
insomma è EVIDENTE che io BARATTEREI TUTTE LE SCOPATE CON LE FEMMINE (fase sessuale) per AVERE AFFIANCO UN DONNA (fase sentimentale).che poi è il fulcro del post biblico di zoltan.
che poi è il fulcro della QM.altro che sfigato! altro che represso sessuale?
ma cosa c'entra la fase sessuale con quella sentimentale?
perchè se la QM non è questa e LO RIPETO PER LA MILLESIMA VOLTA:
COSA CI FATE QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DENTROOOOOOOOOOOOOOOOO?!!?non ho bisogno di storie con le femmine ---> non cerco una femmina per una storia ---> non avrò una storia ---> non avrò PROBLEMATICHE LEGALI (che è quello su cui ribattete sempre) derivate dalle storie con le femmine ---> ho risolto automaticamente la QM ---> dunque NON esiste la QM ---> che ci faccio qui? se gli altri sbagliano che mi frega? è colpa loro, come un alcolizzato, un drogato, un criminale..