Autore Topic: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?  (Letto 126586 volte)

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #585 il: Marzo 19, 2011, 14:39:55 pm »
 :lol:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #586 il: Marzo 19, 2011, 14:54:21 pm »
Vargan questo è un punto cruciale.

Io ti faccio una domanda: E se fosse effettivamente così, sarebbe poi un'idea così sbagliata?

Non fraintendermi, anche io sono un liberale e quindi tendo a dire che più libertà gli individui possono avere e meglio è.

Però io in questo tuo post leggo tra le righe una paura, un risentimento verso un'idea che forse sai vera ma che qualcuno ti ha imposto di abdicarla, di rifiutarla.

Ok, le femministe dicono che noi uomini vogliamo "relegare" una donna in casa per "paura" che la sua libertà possa lederci. A me sembra che questo discorso combaci perfettamente con il discorso dell' "infantilismo femminile" del Profeta, secondo cui è giusto che venga posto un freno alla promiscuità femminile e maschile perché queste a conti fatti creano squilibri sociali e sessuali.

E allora mi assale un enorme dubbio: ma nel tuo post, non si cela forse la sempre presente mano morale del femminismo che ti ha implicitamente imposto di abdicare le idee che, nella pratica, sarebbero le uniche che potrebbero ristabilire un po' di ordine e che potrebbero togliere alle donne quel "potere sessuale" e conseguente "potere morale"? Voglio dire, se noi uomini, sopratutto beta, ci dovessimo guadagnare da un maggiore pudore e "ordine", perché dovremmo fare il gioco delle femministe (nella pratica) e ricercare un sempre maggiore non-controllo sul pudore femminile che si traduce conseguentemente in un mantenimento dello status quo, ovvero della pacchia femminile?

Mi sembra un argomento che meriti attenzione, al di là di profetizzazioni o meno.
credo zoltan2, che il controllo della seduzione  femminile attraverso un pudore coatto  non può essere gestito dall'uomo, come credo che  il controllo del potere economico maschile non possa essere gestito dalle donne.
ognuno gode di capacità e limiti naturali -  godere del proprie  e limitare quelle altrui non può che fa scatenare i conflitti, e si creano  fenomeni culturali e politici come il femminismo e il maschilismo.
la donna che sia pudica o meno ha cmq la facoltà di scegliere l'uomo che le piace di più tra i vari potenziali corteggiatori. ma anche l'uomo ha la scelte di decidere di corteggiare la donna che gli piace.
dov'è che l'uomo dovrebbe mettere i frini e i paletti? ma sulle sue cose, dove e da sempre ha avuto successo ed si è confermato  nella storia l'invenzione, il genio, la creatività, le scoperte, la conosciuta e anche ruoli di potere perché ha un inclinazione all'autorità ed il comando. ne avrà un maggior guardano e potere economico?  ma se si dimostra più bravo più portato perché non deve essere lui il protagonista! la donna invece è più seduttiva? e allora?! ma se le sue fattezze naturali femminili hanno  più successo ma con chi ce la vogliamo prendere con la natura?!
-------------------------------
per quanto riguarda il senso del pudore, quello proposto dal profeta è davvero la versione più mediocre e spudorata che vi possa essere. per esempio  ammiro i giapponesi che hanno grande senso del pudore TUTTI uomini e donne, NESSUNO SI E' PERMESSO di mostrare le vittime del terremoto e di specularci sopra per indurre pietà. qualcuno dirà ma con il rapporto uomo donna non c'entra nulla, ma come si fa a pretendere la donna pudica ed non pensare minimamente di diventare egli stesso più pudico?
il discorso del ritrovare o ricostruire un senso del pudore, non è tutto da buttare via...ma secondo è un discorso molto più ampio e complesso...messa giù come  sta facendo il profeta: è volere la botte piena e la moglie ubriaca.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #587 il: Marzo 19, 2011, 15:50:49 pm »
 E se fosse effettivamente così, sarebbe poi un'idea così sbagliata? (zoltan2)

a) farebbero benissimo le femministe a farci il culo che ci stanno facendo. (a quel punto anche noi al loro posto ci ribelleremmo)
b) personalmente l'idea non mi piace affatto.
c) la liberta delle femmine non mi disturba, se una donna mi lascia per figomandingo non vorrei che rimanesse con me per forza, puo farlo benissimo (come lo posso fare io), solo che si trova un lavoro, esce da casa mia e va per la sua strada. l'amore per tutta la vita è una cavolata in fondo. io farei i matrimonii come gli affitti...7 anni +7.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #588 il: Marzo 19, 2011, 15:58:17 pm »
credo zoltan2, che il controllo della seduzione  femminile attraverso un pudore coatto  non può essere gestito dall'uomo, come credo che  il controllo del potere economico maschile non possa essere gestito dalle donne.
ognuno gode di capacità e limiti naturali -  godere del proprie  e limitare quelle altrui non può che fa scatenare i conflitti, e si creano  fenomeni culturali e politici come il femminismo e il maschilismo.
la donna che sia pudica o meno ha cmq la facoltà di scegliere l'uomo che le piace di più tra i vari potenziali corteggiatori. ma anche l'uomo ha la scelte di decidere di corteggiare la donna che gli piace.
dov'è che l'uomo dovrebbe mettere i frini e i paletti? ma sulle sue cose, dove e da sempre ha avuto successo ed si è confermato  nella storia l'invenzione, il genio, la creatività, le scoperte, la conosciuta e anche ruoli di potere perché ha un inclinazione all'autorità ed il comando. ne avrà un maggior guardano e potere economico?  ma se si dimostra più bravo più portato perché non deve essere lui il protagonista! la donna invece è più seduttiva? e allora?! ma se le sue fattezze naturali femminili hanno  più successo ma con chi ce la vogliamo prendere con la natura?!
-------------------------------
per quanto riguarda il senso del pudore, quello proposto dal profeta è davvero la versione più mediocre e spudorata che vi possa essere. per esempio  ammiro i giapponesi che hanno grande senso del pudore TUTTI uomini e donne, NESSUNO SI E' PERMESSO di mostrare le vittime del terremoto e di specularci sopra per indurre pietà. qualcuno dirà ma con il rapporto uomo donna non c'entra nulla, ma come si fa a pretendere la donna pudica ed non pensare minimamente di diventare egli stesso più pudico?
il discorso del ritrovare o ricostruire un senso del pudore, non è tutto da buttare via...ma secondo è un discorso molto più ampio e complesso...messa giù come  sta facendo il profeta: è volere la botte piena e la moglie ubriaca.

Ok, partendo dal fatto che l'idea è buona in principio passiamo ai dettagli.
Nel mio precedente post ho parlato di "controllo" e "pudore". Attenzione però perché dietro queste due parole ci possono essere un milione di interpretazioni diverse.
Voglio fare un chiarimento:
Se il profeta intende per queste due parole un sistema dove vi sia una PESATE limitazione di libertà e un'imposizione accanita dell'ideale "a ogni uomo la sua donna" non sono d'accordo.
Però il discorso del pudore è importante e non può non essere preso in considerazione. Sto cercando di tirare fuori il meglio dal discorso del profeta, cerchiamo di riflettere sui punti in cui ci troviamo d'accordo con lui.
Alcune proposte?

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #589 il: Marzo 19, 2011, 16:00:12 pm »
Citazione da: Zoltan2

Io ti faccio una domanda: E se fosse effettivamente così, sarebbe poi un'idea così sbagliata?
.........
Ok, le femministe dicono che noi uomini vogliamo "relegare" una donna in casa per "paura" che la sua libertà possa lederci. A me sembra che questo discorso combaci perfettamente con il discorso dell' "infantilismo femminile" del Profeta, secondo cui è giusto che venga posto un freno alla promiscuità femminile e maschile perché queste a conti fatti creano squilibri sociali e sessuali.
........ristabilire un po' di ordine e che potrebbero togliere alle donne quel "potere sessuale" e conseguente "potere morale"? Voglio dire, se noi uomini, sopratutto beta, ci dovessimo guadagnare da un maggiore pudore e "ordine", perché dovremmo fare il gioco delle femministe (nella pratica) e ricercare un sempre maggiore non-controllo sul pudore femminile che si traduce conseguentemente in un mantenimento dello status quo, ovvero della pacchia femminile?
Zoltan, tu non c'eri prima di 50anni fa.
All'epoca, la ragazza più brutta che c'era sulla piazza, quando la corteggiavi (o baccagliare come si dice adesso) ti rispondeva che "prima ci sposiamo", questo dimostra che all'ora il potere sessuale e morale ce lo avevano già le donne.

Oggi, la più brutta sulla piazza se la continua a tirare coma una Miss Italia solo perchè il VOSTRO COMPORTAMENTO VERSO LE FEMMINE E' IDENTICO AL NOSTRO DI 50 ANNI FA.

Vuoi rimediare ad un tuo (presunto) malessere con ricette fuori da ogni mito e realtà.

La ricetta giusta è lo "sganciamento emotivo dalle femmine", di cui ne hai già sentito parlare e sicuramente ne avrai letto.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #590 il: Marzo 19, 2011, 16:08:53 pm »
Citazione da: Zoltan2
Sto cercando di tirare fuori il meglio dal discorso del profeta, cerchiamo di riflettere sui punti in cui ci troviamo d'accordo con lui.
Alcune proposte?
Non c'è niente da tirare fuori tra tutto quello che ha scritto che possa essere classificato "il meglio", ma mettere tutto tra le cose peggiori che sono state scritte in questo forum, sono solo farneticazioni di una persona che non ha vissuto quel periodo.

Tu andresti a giocare i prossimi campionati del mondo di calcio con una squadra che gioca a uomo, con terzini che fanni i terzini e non superano la metà campo in avanti e gli attaccanti che fanno gli attaccanti e non ritornano????
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #591 il: Marzo 19, 2011, 16:15:44 pm »
nelle "profezie" per me cè una falla:
spudorizzazione--------maggior potere morale.
dove starebbe il nesso?

al limite potri capire il contrario...(che poi è quello che diciamo da un pezzo)
maggior potere morale----------liberta di non essere giudicate--------spudorizzazione.
ma qui la spudorizzazione è solo un ramo della pianta chiamata "liberta dal giudizio". uno dei tanti....gli altri li conosciamo.

le donne hanno prima infangato il genere maschile (traendone il diritto all'innocenza) e poi, una volta liberate hanno iniziato a fare il cazzo che volevano. non è che hano iniziato a fare i cazzi loro e poi hanno per questo ottenuto il potere morale.

se una donna di 50 anni fa si comportava come una di oggi infatti, sarebbe stata giudicata.....quindi il minore pudore puo essere solo la conseguenza....non la causa.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #592 il: Marzo 19, 2011, 16:35:49 pm »
Profeta,  Vargan si scrive " Vargan" e non "Vorgos". E' una inutile provocazione.
Come anche scrivere sempre "femmine".
Allora vedi di ridurre queste provocazioni o dovrò editare quello che scrivi.
Un conto è la disputa sugli argomenti
, un conto è la disputa personale

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #593 il: Marzo 19, 2011, 17:20:02 pm »
Vargan questo è un punto cruciale.

Non fraintendermi, anche io sono un liberale e quindi tendo a dire che più libertà gli individui possono avere e meglio è.

Però io in questo tuo post leggo tra le righe una paura, un risentimento verso un'idea che forse sai vera ma che qualcuno ti ha imposto di abdicarla, di rifiutarla.

E allora mi assale un enorme dubbio: ma nel tuo post, non si cela forse la sempre presente mano morale del femminismo che ti ha implicitamente imposto di abdicare le idee che, nella pratica, sarebbero le uniche che potrebbero ristabilire un po' di ordine e che potrebbero togliere alle donne quel "potere sessuale" e conseguente "potere morale"? Voglio dire, se noi uomini, sopratutto beta, ci dovessimo guadagnare da un maggiore pudore e "ordine", perché dovremmo fare il gioco delle femministe (nella pratica) e ricercare un sempre maggiore non-controllo sul pudore femminile che si traduce conseguentemente in un mantenimento dello status quo, ovvero della pacchia femminile?

Mi sembra un argomento che meriti attenzione, al di là di profetizzazioni o meno.

lascia perdere la dottrina femminista. Che e stata creata in ben piu` di qualche anno di discussione sul forum maschile. E gia difficile un confronto con i pochi elementi che sono stati elaborati in questo forum e con l`analisi di Rino. Figuriamoci con teorie strampalate e inapplicabili.

Poi dividi gli uomini in beta ed alfa che e` una divisione che puo` portare i frutti in termini di analisi ma non rappresenta un effice strumento per formulare la base per una teoria di "riconversione sociale".
La realta` complessa analizzata da angolazione discreta e come uno studio di ingegneria che tiene conto solo della geometria delle strutture e non dello studio dei materiali costituenti.

Un edificio destinato a crollare.

Esistono uomini beta, esistono donne beta, esistono uomini alfa, esistono donne alfa.
Le donne alfa hanno la bellezza della loro.
Gli uomini alfa hanno il denaro dalla loro.

In questa versione un po raffazzonata (lungi dall`essere esaustiva) appare evidente la discrepanza tra la diversificazione dei valori. Ovvero cosa rende alfa un uomo e cosa rende alfa una donna. Se stiamo parlando semplicemente di capacita` riproduttive. Se parliamo di alfa e beta in ambito sociale allora il denaro ed il potere politico acconunano alfa donne e alfa uomini.

Quindi si sta dando ragione ai comunisti, la solita trita e ritrita vecchia lotta di classe. La soluzione non e ritornare a 50 0 60 anni fa. Perche` era la stessa cosa di adesso. le scelte si facevano sempre per la ricerca del buon partito, poi una volta chiusi in casa sia la moglie che il marito si davano alle avventure con altri partner, i cosidetti amanti.

La rimoralizazione e la depudorizzazione e solo un sistema per legittimare il controllo sociale e religioso, sistema che viene utilizzato per il controllo da parte del potere della popolazione. Non per il bene degli uomini, ma come al solito ad uso ed usufrutto degli alfa. Che occupano le posizioni elevate e impongono dei limiti o delle condotte a chi sta sotto. Basti pensare al caro Berlusca. Apertamente profamiglia di facciata, sfaciattamente poligamo e libertino in realta`.

Chi pratica il pudore solitamente e chi pudore non ne possiede un briciolo ( parole di femmina :lol:)

Io sono convinto che la leva del cambiamento non sia un imposizione dall`alto di condotte morali restrittive inaplicabili e inefficienti. La soluzione consiste nell`informare gli uomini di quello che sta avvenendo e utilizzare i principi fondanti dell`attuale sistema sociale, contro il sistema stesso.

Esempio:

Principio di pari acesso ai servizi---> Difesa della donna
Premi assicurativi diversificati per sesso---------> Maggiori vantaggi per le donne
Unione di consumatori (maschi) belga---------> Principio di pari acesso ai servizi
Unificazione delle tariffe tra maschi e femmine.

Possiamo dire lo stesso per le pensioni, e tra poco molto probabilmente qui in inghilterra stanno per essere legalizzati i contratti pre matrimonili in maniera seria.

Non esistono ricette semplici. L`unica cosa che si puo fare e` informare e creare una mentalita` che di fatto mini la subodinazione maschile alla natura femminile. Occorre che i padri rientrino nelle loro case e facciano i padri.

Che insegnino ai loro figli maschi a coltivare la loro dignita` prima della loro sessualita`, sradicale gli stereotipi sessuali colmi di misandria o di servilismo maschile nei confronti delle donne gia dalla tenera eta`.

Ci sta del vero nella "cortina di pizzo", e questo e` il fulcro del problema, l`uomo e ancora ancorato a valori vecchi di rapportarsi con il femminile e ne paga il dazio.
Il risveglio serve a questo, attraverso la consapevolezza diffusa si puo` minare la rete relazionale odierna.

Riguardo "al profeta" ho finito di sprecare il mio tempo ed i miei argomenti.
Lo lascio a giocare a pallone da solo.
Anche perche` i suoi post sono lunghi e noiosi e non interndo leggerne piu` neanche una riga.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #594 il: Marzo 19, 2011, 17:47:33 pm »
Profeta,  Vargan si scrive " Vargan" e non "Vorgos". E' una inutile provocazione.
Come anche scrivere sempre "femmine".
Allora vedi di ridurre queste provocazioni o dovrò editare quello che scrivi.
Un conto è la disputa sugli argomenti
, un conto è la disputa personale

marmocchio ma tu fai l'arbitro?
si?
allora smettila con la sudditanza psicologica e SII IMPARZIALE..

perchè ti rivolgi esclusivamente a me?
ti ho già dimostrato che qui la mia REAZIONE è ben cento volte più debole della moltitudine di AZIONI eseguite nei miei confronti.

perchè ammonisci me?
io sono pronto a fare 10 passi indietro, parlane con gli altri.

altrimenti smetti di fare l'arbitro che ti spuntano le corna.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #595 il: Marzo 19, 2011, 18:12:47 pm »
Ok, partendo dal fatto che l'idea è buona in principio passiamo ai dettagli.
Nel mio precedente post ho parlato di "controllo" e "pudore". Attenzione però perché dietro queste due parole ci possono essere un milione di interpretazioni diverse.
Voglio fare un chiarimento:
Se il profeta intende per queste due parole un sistema dove vi sia una PESATE limitazione di libertà e un'imposizione accanita dell'ideale "a ogni uomo la sua donna" non sono d'accordo.
Però il discorso del pudore è importante e non può non essere preso in considerazione. Sto cercando di tirare fuori il meglio dal discorso del profeta, cerchiamo di riflettere sui punti in cui ci troviamo d'accordo con lui.
Alcune proposte?
intanto dimmi la tua proposta, la mia se deve esserci, è una rivoluzione culturale che va oltre al seno nudo di una donna in spiaggia. per me è pudore anche non versare una lacrima in pubblico.

la spudoratezze del sesso, non si è manifestata semplicemente con il nudo femminile o con la sua vivacità o sfacciataggine moderna.
il discorso di "pacchia" che profeta suppone è vista da un ottica  maschile. la pacchia sessuale per la donna non si traduce con la promiscuità e cioè andare dal figo e rischiare con il proporsi in modo esplicito chiedendo  una copula  o addirittura doverlo condividere con più donne..ti pare una pacchia? casomai  è pacchiano! chi lo fa lo fa perché può guadagnarci altro, soldi, un posto al parlamento, in tv o altri beni di tipo materiale, ma dell'uomo - alfa o meno - non gliene frega nulla.
chi ha  un opportunismo del genere, ma credi che basti imporre più pudore di facciata?  non è meglio vederla e qualificarla per quello che è e tenerla  alla larga?!
ci sono donne (e uomini) di emme e  già  sono criticati e mal giudicati.
poi  il pudore coatto, penalizzavano anche rapporti sessuali "legittimi".  qualifica come perversione, tutto ciò che non è  necessario per avere figli.
la donna fatta pudica e santa la vogliamo porca  con il marito...
il sesso ha una forte componente di spudoratezza di istintività animalesca, non si può mettere la donna su  un piedistallo così alto di moralità  e poi fatta tua, tirarla giù nel basso
ricomincerebbe con un altro femminismo che  grida né sante né puttane!

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #596 il: Marzo 19, 2011, 18:25:24 pm »
allora cominciamo a mettere i puntini sulle i, senza quote perchè non posso star qui a fare quote multipli per rispondere a continui sterili (E LO DIMOSTRERO' COME SEMPRE) attacchi, mirati dalle femmine A SPOSTARE COME SEMPRE L'ATTENZIONE DELLA DISCUSSIONE SU UNA TEMATICA CHE NON HA NULLA A CHE FARE CON IL PROBLEMA.

darò alle femmine una lezione di coerenza.

l'assunto principale delle femmine nel confronto, ora che non sanno più che dire (cioè entrare nel merito delle discussioni) è diventato:

il profeta predica bene e razzola male.
cioè in pratica: invoca serietà e pudore e poi si scopa le femmine.

questo all'atto pratico è vero, mica posso negarlo se continuo a ripeterlo.
peccato che io continuo a ripetere anche: "visto che non capite che posso fare?
continuo a scoparvi (teoria zoltan)"!

insomma l'accusa che mi si muove SEMBRA FONDATA perchè come sempre le femmine non riescono a "logicizzare", mettono tutto in un calderone, fuoriescono dalla discussione.

ilprofeta da quando è su questo sito sta dicendo che bisogna riportare il bullo tra i maestri degli anni '50 e NON il maestro degli anni '50 tra i bulli del 2011!!.

purtroppo il confronto con le femmine non ci può essere e LO RIPETO CONVINTO perchè le femmine FRAINTENDONO, NON CAPISCONO, MISCHIANO E CONFONDONO, ESTREMIZZANO E SOTTOLINEANO CONCETTI IRRILEVANTI E SOTTOVALUTANO QUELLI SOSTANZIALI.

come fatto in questo caso.

perchè dico che zoltan STA COMPRENDENDO TUTTO?
perchè le conosce, ne conosce (gl)i (s)metodi del confronto (il)logico.

lo sa che tutto questo avviene persino quando si tratta di discutere con una femmina diventa estenuante anche per andare a fare una vacanza.
figuriamoci in una discussione che per me è semplicissima qui diventa un assurdo impossibile da spiegare, perchè il CUORE del PROBLEMA sta ai margini e tutto l'assurdo più assurdo viene preso in considerazione (teoria warlord, un altro che SA riflettere sulle questioni).

ma questo chi lo sa? chi VIVE le femmine, chi non sa con chi ha a che fare o chi ne ha a che fare, ma ne è completamente azzerbinato.. come può conoscere queste dinamiche?

tornando a bomba:
cioè in pratica: invoca serietà e pudore e poi si scopa le femmine
.

ilprofeta infatti SI SCOPA LE FEMMINE, ma ilprofeta CITA SEMPRE LE DONNE.

forse perchè c'è differenza fra alunno e bullo?
forse perchè c'è differenza fra Donna e femmina?

scoparsi le femmine è REAZIONE, LA GIUSTA REAZIONE AL MONDO DI OGGI dove le femmine AGISCONO.

vedete come tutti miei principi LOGICI acquisiscono forza nella PRATICA?
esaminate la coerenza fra le mie idee le azioni?

quella de ilprofeta è la stessa reazione che ilprofeta stessa ha più e più volte sottolineato:
se il mondo è pieno di pazzi, allora io lotto con i pazzi, perchè è l'unica soluzione che ho per sopravvivere.
la stessa identica di zoltan.

ilprofeta ha più e più volte ribadito che NON vuole fare la pacchia ed ecco perchè E' COERENTISSIMO.
pensate voi, conosce il metodo per fare la pacchia (teorema guit/ilprofeta), ma non la vuole, lo ha scartato.

perchè sa e riconosce, non essendo INFANTILE, CARE FEMMINE E UOMINI FEMMINIZZATI, che NON è NELLA FASE SESSUALE CHE L'UOMO COMPLETA IL PROPRIO NEED OF LOVE, MA E' NELLA FASE SENTIMENTALE.

ed ilprofeta è qui e scrive post su post a zoltan proprio per farlo davvero RISVEGLIARE, perchè nell'emancipazione (così da voi definita) dell'uomo non ci sarà felicità, ma solo illusione di felicità e soprattutto solo per chi potrà permetterselo.

purtroppo la maggior parte delle persone è INFANTILE (teoria giuseppe), non capisce: è contraddittoria.

se non si divide il NEED of LOVE in due fasi ben distinte e cioè:
-fase sessuale;
-fase sentimentale;

e si confondono o si prendono in considerazione l'una o l'altra a CONVENIENZA per portar acqua al proprio mulino CIOE' solo per fare TEORICRAZIA e CHIACCHIERICCIO DA BAR, non si va da nessuna parte.

ilprofeta continua a ribadire che per salvare la società occidentale bisogna far COINCIDERE la fase sessuale con la fase sentimentale, altrimenti è IL CAOS.

il principio è COME SEMPRE LOGICO e quindi DIMOSTRABILE:

se le femmine smettono di scopare ---> GLI UOMINI SMETTONO DI SCOPARE.

se porti un maestro anni '50 (un profeta) fra i bulli del 2011.. il maestro non può competere e se ne fotte.

diventa un DORMIENTE.
COME ZOLTAN.
COME DORMIENTE E' ILPROFETA.

noi siamo DORMIENTI, perchè SAPPIAMO DOVE DOVREMMO ESSERE e ci CREDIAMO, ma visto che non lo si può ottenere a causa degli INFANTILI, allora ci ADEGUIAMO.

però MENTRE CI ADEGUIAMO, proviamo a svegliare le coscienze degli altri maestri addormentati.

io più che prendermi insulti persino qui dentro (che dovrebbe essere il RIFUGIO, IL BUNKER dei maestri anni '50), non posso fare.
di sicuro nessuno in futuro (così come è stato quando PROFETIZZAVO quello che ahimè è LOGICAMENTE ACCADUTO), potrà darmi dell'ignavo.

che io sia in buona fede assoluta lo dimostro semplicemente QUOTANDOMI, tralasciando tutti i post che ho scritto per zoltan:

e tesoro mio ancora me lo chiedi?

ti ricordi quando mamma ti accompagnava dalla nonna assieme a papà?
ti ricordi il profumo della pasta al forno e delle cotolette che più buone nessunA sapeva farle?

e da dove derivava quella bontà se non dal mestiere e dall'esperienza?

quella è la vera vita.
la televisione ha drammaticamente spento logica e ricorda.

avete dimenticato da dove provenite.

quello che propongo io è la FAMIGLIA.
per tornare alla FAMIGLIA ci vuole spirito di sacrificio, lealtà, REGOLE.

altro che puttaniare e andare dietro alle puttane.

chi lo fa va bacchettato.
come i bulli in classe.

COME SEMPRE E' STATO fino a che una scatola colorata senza alcuna logica ha cominciato a fare il lavaggio del cervello a tutti.

insomma è EVIDENTE che io BARATTEREI TUTTE LE SCOPATE CON LE FEMMINE (fase sessuale) per AVERE AFFIANCO UN DONNA (fase sentimentale).

che poi è il fulcro del post biblico di zoltan.
che poi è il fulcro della QM.

altro che sfigato! altro che represso sessuale?
ma cosa c'entra la fase sessuale con quella sentimentale?

perchè se la QM non è questa e LO RIPETO PER LA MILLESIMA VOLTA:
COSA CI FATE QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DENTROOOOOOOOOOOOOOOOO?!!?

Citazione
non ho bisogno di storie con le femmine ---> non cerco una femmina per una storia ---> non avrò una storia ---> non avrò PROBLEMATICHE LEGALI (che è quello su cui ribattete sempre) derivate dalle storie con le femmine ---> ho risolto automaticamente la QM ---> dunque NON esiste la QM ---> che ci faccio qui? se gli altri sbagliano che mi frega? è colpa loro, come un alcolizzato, un drogato, un criminale..

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #597 il: Marzo 19, 2011, 18:43:11 pm »

cioè in pratica: invoca serietà e pudore e poi si scopa le femmine.

questo all'atto pratico è vero, mica posso negarlo se continuo a ripeterlo.
peccato che io continuo a ripetere anche: "visto che non capite che posso fare?
continuo a scoparvi (teoria zoltan)"!

ma guarda che problemi ti vai a fare!
la tua vita privata è tua e sono affaracci tuoi del sesso che fai con chi perché e come. tu hai deciso di farlo diventare un fatto pubblico gridandolo ai 4 venti. benissimo, fatti tuoi. ma personalmente non mi interessano né sapere né commentare.
tu sei spudorato ed eccessivo qui nei modi di porti e nel linguaggio. e non ti nascondere ora dietro ad un dito, (non giustificarti come stai facendo  con ilmarmocchio) . anche come rispondi a zoltan, - nonostante sia uno dei pochi che ti dimostra attenzione e beneficio del dubbio, lo fai con un tono e un sarcasmo che non conosce pudore e nemmeno educazione. tu provochi e te la ridi. tu tiri il sasso e nascondi la mano. fosse possibile evitare tutta la tua maleducazione,le tue risatine e le tue battute di basso livello, resterebbe il contenuto semplice della tua opinione e ognuno potrebbe condividere o meno il succo. ti sei proposto nel peggiore dei modi - soprattutto per imporre agli altri una "virtù" che non possiedi, rende il tutto ancora più surreale e poco credibile.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #598 il: Marzo 19, 2011, 20:53:43 pm »
@profeta.
tu staresti bene, nella fase sentimentale con una donna che sta con te SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per pudore? per paura di un giudizio morale?

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #599 il: Marzo 19, 2011, 21:17:38 pm »
Il Profeta :  scoparsi le femmine è REAZIONE

Io che credevo di essere per il progresso, in realtà sono un reazionario :w00t: :w00t: :w00t: