ora andiamo all'ennesima dimostrazione che faccio a VARGAN per dimostrargli che è lui che non capisce e non io che non mi spiego.
è lui che fraintende, confonde e vive a fantasilandia.
non io che DO PER SCONTATE DELLE COSE che mi aspetto che uomini che trattano LA QM DIANO PER SCONTATE.
una volta qui dentro io scrissi.
dunque è ovvio che il problema nasce dal principio e cioè quando l'uomo si rende conto che PER NATURA HA bisogno di una femmina.
ed il bisogno primario cioè quello SESSUALE fa la differenza.
con quel SI RENDE CONTO, già avevo dato per scontato che un uomo che mangia ed ha sicurezza economica, automaticamente comincia a pensare al bisogno successivo, al NEED OF LOVE.
e lui ovviamente NON COMPRENDENDO CHE AVEVO GIA' DATO PER SCONTATO LA COSA HA ATTACCATO COL PIPPONE, credendo di confutarmi in questo modo
Assolutamente no.
Il sesso non e` un bisogno primario.
La prima cosa che l`uomo avverte e il bisogno di sopravvivere. (cibo, ambiente, difese dai competitori, etc)
Il sesso invece serve per la sua continuazione futura, nel tempo. Prima di tutto l`uomo (come la donna del resto) pensa alla sua sopravvivenza sul piano materiale e psicologico.
allo stesso modo fa adesso, dicendo che io starei (CONSTATANDO LA REALTA'!!!!) raffazzonando la logica
lPoi dividi gli uomini in beta ed alfa che e` una divisione che puo` portare i frutti in termini di analisi ma non rappresenta un effice strumento per formulare la base per una teoria di "riconversione sociale".
La realta` complessa analizzata da angolazione discreta e come uno studio di ingegneria che tiene conto solo della geometria delle strutture e non dello studio dei materiali costituenti.
Un edificio destinato a crollare.
Esistono uomini beta, esistono donne beta, esistono uomini alfa, esistono donne alfa.
Le donne alfa hanno la bellezza della loro.
Gli uomini alfa hanno il denaro dalla loro.
In questa versione un po raffazzonata (lungi dall`essere esaustiva) appare evidente la discrepanza tra la diversificazione dei valori. Ovvero cosa rende alfa un uomo e cosa rende alfa una donna. Se stiamo parlando semplicemente di capacita` riproduttive. Se parliamo di alfa e beta in ambito sociale allora il denaro ed il potere politico acconunano alfa donne e alfa uomini.
Quindi si sta dando ragione ai comunisti, la solita trita e ritrita vecchia lotta di classe. La soluzione non e ritornare a 50 0 60 anni fa. Perche` era la stessa cosa di adesso.
le scelte si facevano sempre per la ricerca del buon partito, poi una volta chiusi in casa sia la moglie che il marito si davano alle avventure con altri partner, i cosidetti amanti.
innanzitutto a cominciare da queste ultime due righe e come giù detto alle femmine NON TI PERMETTO MINIMAMENTE DI INFANGARE I MIEI NONNI, ZII, GENITORI E CHI PER LORO, CAPITO?!!
parla per te e per i tuoi vargan!
vergognati!
discorsi deliranti spacciati per verità dai programmi per casalinghe di voghera TU PARLI COME UNA FEMMINA VADE RETRO!!!
per il resto vargan questo è IL TUO EDIFICIO destinato a crollare.LA TUA LIBERA INTERPRETAZIONE
che pensi di dare TU a quello che dico io.
tu non confuti me, tu mi metti in bocca una cosa che io non dico e poi la confuti.quindi parli allo specchio.
è lo stesso indentico paragone a quanto fatto sopra: dare per scontato che stai parlando con un l'alunno,
quando sei tu che devi metterti al banchetto a imparare.
e andiamo ai fatti (COME SEMPRE FACCIO):
io stesso faccio molto fatica a usare il termine con cui voi (come in quasi tutte le discussioni) amate rinchiudere i comportamenti umani,
io stesso come in questo caso, faccio fatica a "semplificare" le complessità, usando termini come ALFA e BETA.
se però lo faccio o sottointendo, come evidenziato per i bisogni in alto,
lo faccio perchè suppongo di stare a parlare con uomini e non con femmine che non capiscono.
ed invece no, non è così e quindi torniamo all'asilo.
il punto di partenza LOGICA del mio RAGIONAMENTO è questo:
-la maggior parte degli uomini analizzati dal punto di vista femminile sono NORMALI e non APPETIBILI.
-mentre la maggior parte delle femmine analizzate dal punto di vista maschile sono APPETIBILI e non NORMALI.dunque la STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE FEMMINE
avrà il POTERE DI SCELTA.
mentre la STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI UOMINI
dovrà mettersi in fila.[/quote]
come vedete non ho nominato gli ALFA, non i BETA.ho semmai "semplificato" il tutto
con il termine appetibilità ed è nell'appetibilità che bisogna entrare.
è QUESTO IL DISCORSO CHE VA ANALIZZATO, SMONTATO E CONFUTATO CARO VARGAN, ma finora tutto quello che hai saputo fare e dire (perchè non puoi dire e fare niente) è NEGARE L'EVIDENZA, come anche zoltan ti ha detto.
visto che qui dentro anche l'EVIDENZA è invisibile.. EVIDENZIAMOLA.
se devo arrivare a farvi i disegnini come i bambini all'asilo, facciamoli, non mi tiro indietro.
CATEGORIA UOMO APPETIBILE (cosiddetto per esemplificazione ALFA)..
..CLASSE VIP "SUPER-CORTEGGIATI":1) atleti di spettacolo (calciatori ad esempio) fotomodelli e superdotati.
2) fotomodelli palestrati ricchi e superdotati.
3) fotomodelli palestrati superdotati.
4) uomini di potere (potere politico o sociale) di buon aspetto fisico.
5) uomini di spettacolo (dal presentatore al regista, dall'attore al comico) di buon aspetto fisico.
6) atleti di spettacolo (calciatori ad esempio) di buon aspetto fisico.
7) atleti semplici però di buon aspetto fisico.
8) uomini brutti che appalesano la loro ENORME ricchezza.
come vedi, caro vargan la ricchezza semplice è l'ultimo elemento in ordine di importanza, in fase sessale è molto più importante la bellezza, molto più importante il successo, il potere.
CATEGORIA UOMO APPETIBILE (cosiddetto per esemplificazione ALFA)..
..CLASSE TOP "CORTEGGIATI":1) fotomodelli palestrati.
2) uomini di potere (potere politico o sociale) brutti.
3) uomini di spettacolo (dal presentatore al regista, dall'attore al comico) brutti.
4) atleti di spettacolo (calciatori ad esempio) brutti.
5) superdotati brutti per passaparola.
6) uomini spiccattamente intelligenti e carismatici nella loro cerchia sociale.
TUTTI GLI UOMINI CHE NON RIENTRANO IN QUESTA RISTRETTA MINORANZA DI UOMINI (perchè scritto così sembrano tanti.. ma in realtà a che percentuale si arriverebbe?!)..
..SI POSSONO CLASSIFICARE COME UOMINI BETA.cioè LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI UOMINI IN COMPETIZIONE TRA LORO PER LA CONQUISTA DELLA FEMMINA: i cosiddetti da me
corteggiatori.
uomini che vanno dal "carino" al "normalissimo" dalla "normodotazione sessuale" al "normo-benestare economico" dal "disoccupato senza una lira" al "cesso" e che ovviamente più scendono verso i gradini più bassi della categoria (come a definirne anche un'altra che potremmo chiamare "gamma"), avranno più o meno successo con le femmine di pari/sotto livello.
ed a propositi di livelli.. come dividere invece le femmine!?
per le femmine è tutto molto più semplice:
-appetibili "che non muovono un dito con i beta e sbavano per gli alfa" (belle in viso e brutte di corpo; bruttine in viso ma con le tette grossissime; carine senza tette ma eleganti; belle di viso e con un corpo accettabile; belle di viso e bone di corpo; fino ad arrivare alle alte slanciate e stupende in viso; o persino alle strafighe da paura che hanno pure le mani e i piedi stupendi).
ci vorrebbero delle foto, MA SPERO, caro vargan che non si debba arrivare a tal punto di ritardataggine.. che dici?
-cesse "che provano a mettersi in evidenza caratterialmente con chiunque" (brutte di viso e senza tette; brutte di viso ed obese; larghe sopra e smilze sotto e viceversa);
ad esempio un "carino/beta", in questo caso, potrebbe diventare un uomo alfa per questa categoria di femmina.
la domanda principale è:
quante sono le appetibili rispetto alle cesse?
la stragrande maggioranza: il contrario esatto degli uomini.tralasciando una piccolissima eccezione di uomini.. le capacità sociali/monetarie non influiscono quasi mai per gli uomini nell'appetibiltà di una femmina.a queste due macroclassi (che come detto si dividono in microclassi)
devono aggiungersi due peculiarità caratteriali:
-ambizione personale;
-consapevolezza della propria bellezza (cosa che ormai va aumentando sempre di più perchè con la PROMISCUITA' SOCIALE
e che porta anche le microclassi più basse delle appetibili, ad essere sovrastate in ogni dove dalle perpetue richieste degli zerbini di qualsivoglia natura, sia essa sessuale o sentimentale).
ecco a seconda dell'elevatezza dell'ambizione che spesso in questo caso è bassa,
le cesse fanno i conti giornalmente con una realtà più dura e quindi tendono a essere più SPONTANEE, SINCERE, UMANE, ISTINTIVE, GENEROSE, insomma paragonabili agli uomini meno appetibili, quindi non di certo per una predisposizione MERITORIA, ma perchè NON GLIELA POSSONO FARE per natura, altrimenti se si trasformassero magicamente nelle appetibili diverrebbero paradossalmente in questo stesso momento ancora più spietate di queste ultime.
mentre delle appetibili più aumenta la consapevolezza della propria bellezza e più.. vabbè che lo dico a fare..
il problema vero
è che le chat per incontri ora stanno montando la testa anche alle cesse, perchè anche le cesse ormai RICERCATE, pensano di essere sexy
e quindi osano innalzare la propria ambizione (barattando le proprie insicurezze con l'enorme fame di sesso degli uomini
che pur di scoparsele dicono a una obesazza che per anni ha sognato di sentirselo dire dal vivo..
"sei stupenda, a me piacciono quelle in carne!" e quella ci crede pure!).
al netto di questo discorso va da se che:
un uomo dell'ultima categoria non ha quasi speranze.
un normale si deve rompere il culo per farsi na scopata quando capita con femmine di pari o più basso livello.invece (E GUARDA CHE CASO LA REALTA' DICE ANCHE QUESTO) una femmina della categoria cessa entra in questo stesso momento in cui scrivo in una chat e fra 5 minuti si scopa anche uno abbastanza carino che poi magari nel branco FA LA VOCE DEL LEONE e quando è solo ha la coda tra le gambe.
VA BENE ORA IL RAGIONAMENTO CHE IO AVEVO DATO PER SCONTATO O E' ANCORA RAFFAZZONATO?!!?!?certo nel creato ci sono le eccezioni e si può fare chiaramente qualche distingue, altrimenti ci vorrebbero righe e righe di specifiche, ma:
la vita è società,
la società è politica,
la politica è numeri:
chi se ne fotte delle eccezioni?
a noi interessa la generalità e con questo discorso direi che ci sono ragionevolmente ottimi margini per centrare in pieno la generalità.Io sono convinto che la leva del cambiamento non sia un imposizione dall`alto di condotte morali restrittive inaplicabili e inefficienti. La soluzione consiste nell`informare gli uomini di quello che sta avvenendo e utilizzare i principi fondanti dell`attuale sistema sociale, contro il sistema stesso.
Esempio:
Principio di pari acesso ai servizi---> Difesa della donna
Premi assicurativi diversificati per sesso---------> Maggiori vantaggi per le donne
Unione di consumatori (maschi) belga---------> Principio di pari acesso ai servizi
Unificazione delle tariffe tra maschi e femmine.
Possiamo dire lo stesso per le pensioni, e tra poco molto probabilmente qui in inghilterra stanno per essere legalizzati i contratti pre matrimonili in maniera seria.
conseguenze, conseguenze, conseguenze.
è inutile: continuerete a voler TAPPARE TUBI ROTTI che a causa della pressione si ristapperanno e provocheranno anche la ROTTURA DI ALTRI TUBI SANI.
invece di pensare a cercare e CHIUDERE IL RUBINETTO, cioè LA CAUSA.
Non esistono ricette semplici. L`unica cosa che si puo fare e` informare e creare una mentalita` che di fatto mini la subodinazione maschile alla natura femminile. Occorre che i padri rientrino nelle loro case e facciano i padri.
Che insegnino ai loro figli maschi a coltivare la loro dignita` prima della loro sessualita`
ahahahaha ma qui siamo davvero al colmo del delirio.
ma basta, ma spegniti.
ahahaha cioè i padri devono insegnare ai figli uomini ad essere parsimoniosi nello scopare.
cioè bisogna spingere agli uomini di badare a come scopare.. mentre se si dice di imporlo alle femmine si parla di costrizione e di divieti assurdi e fanatici.qui SIAMO ARRIVATI AL DELIRIO PURO e, come lo definite voi, siamo giunti davvero al misandrico e femminista!!Riguardo "al profeta" ho finito di sprecare il mio tempo ed i miei argomenti.
Lo lascio a giocare a pallone da solo.
Anche perche` i suoi post sono lunghi e noiosi e non interndo leggerne piu` neanche una riga.
vabbè a parte la solita scusa femminea in cui dici che sono lungo e noioso (che tradotto significa:
"non so cosa rispondere quindi è meglio spiattellare questa scusa"), io invece CONTINUERO' A RISPONDERE ALLE TUE BAGGIANATE perchè tu per conto mio sei più pericoloso delle femmine che in buonafede non capiscono.
se le femmine fanno la pacchia è colpa degli "infantili" come te.io spero solo che uomini obiettivi e di buona volontà logica per prima cosa leggano e poi riflettano su quello che leggono.